View Full Version : [CT+SPED]NOKIA N73 MUSIC EDITION SEMINUOVO SCONTRINO GARANZIA 260 EURO + SPED
Vendo nokia n73 music edition con memoria di 2 gb interna,no brand,nokia italia preso al nokia point 2 mesi fa scontrino di 519 euro,colore grigio,con tutti gli accessori in dotazione 260 euro + spedizione
Non mi interessano scambi
ciao:)
Ophidian
22-04-2007, 17:46
che tipo di pagamento accetti,se paypal molto interessato.
Taddeo.2
22-04-2007, 18:19
ciao, 
è un no brand aggiornato a music ediction?
se non ricordo male il M.E, è tutto nero :( 
se è come penso, interessato con limata.
purtoppo no ho paypal ma uso postepay,  si il telefono e' music edition nero no brand :)
Taddeo.2
23-04-2007, 00:19
nella descrizione hai scritto colore grigio...
ngherappa
23-04-2007, 04:00
ma quanti mesi di vita ha??condizioni estetiche..possibile scambio a mano?
purtoppo no ho paypal ma uso postepay,  si il telefono e' music edition nero no brand :)
il music edition è solo nero non esiste grigio,io ci ho cambiato la cover e l ho messa grigia originale nokia,perche quella vecchia mi si è graffiata,poi il music edition ha 2 giga di memoria interna a differenza del normale n73 standard,non ho fatto nessun aggiornamento,comunque ho anche la cover nera che ho smontato,graffiata ma ce l ho,spero di aver chiarito
adesso è come nuovo,dato che la cover l ho cambiata 2 settimane fa,il cell è perfetto esteticamente ha altri 22 mesi di garanzia,ho lo scontrino del nokia point e anche della cover grigia che ho pagato sui 60 euro
radiovoice
23-04-2007, 16:48
interessa smembrare memory e quindi vendermi solo il cell?
Ophidian
23-04-2007, 17:10
delle foto?
Ciao, completo di tutta la dotazione del music edition (quindi anche auricolare bluetooth)? mi metto in coda
certo completo di tutta la dotazione del music edition , per le foto potrei postarle ma c'e' da aspettare in quanto ho la digitale in panne . comunque garantisco che e' perfetto. per la spedizione non ci sono problemi di sorta in quanto lavoro alle poste . i primi in coda se mi confermano via pvt
radiovoice
23-04-2007, 17:42
a 250 spedito ci arrivi? 
:)
LuciusFr
23-04-2007, 21:25
250 spedito? se si sono interesato ma posso pagare solo con paypal(la postepay puoi registrarla su paypal).:(
Ophidian
23-04-2007, 21:38
280 sperdito con paccocelere 1 e assiucrato e se accetti paypal.
ragazzi grazie ma non ho e non intendo avere o usare paypal anche se so che per molti puo tornare utile ma io lo aborro per le tariffe alte e altre cosucce che non vi sto ad elencare .
Ophidian
23-04-2007, 22:24
eh ma penso che piu che altro (almeno per me) una questione di sicurezza..con paypal si è parati dalle frodi.
eh ma penso che piu che altro (almeno per me) una questione di sicurezza..con paypal si è parati dalle frodi.
molto discutibile,io attendo un rimborso da 6 mesi su paypal,il modo piu sicuro di comprare è scambiare a mano come sempre,altrimenti si consulta un po la "carriera" del venditore,io ho quasi 900 msg ho comprato e venduto 
ciao
Anche quì.
Perchè vendi? quanto se ritiro a mano?
HighVoltage
11-05-2007, 17:59
chiudo la discussione in via preventiva poichè si sospetta il furto dell'account di Poty e quindi di un suo improprio utilizzo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.