View Full Version : Ho mollato la mia ragazza per un'altra, aiutatemi
massimo.85
21-04-2007, 18:23
La faccenda è molto complicata... una settimana fa ho lasciato la mia ragazza perché ho perso la testa per la sua migliore amica. Sto infangando me stesso e la loro amicizia.
Conosco entrambe da una decina di mesi, da quando la mia compagnia e la loro hanno deciso di uscire insieme.
Ero single e fiero di esserlo, non cercavo una compagna, le uniche cose che cercavo erano divertimento e tanti amici.
Il fatto è che ho sempre avuto una grande simpatia verso E., come amica. Lei è molto simpatica, piena di vitalità, divertente, brillante e non abbiamo mai avuto difficoltà a parlarci, fin dall'inizio. Insieme facevamo balletti di gruppo divertendoci come bambini! E pure le conversazioni su messenger sono sempre state divertenti, non so come ma riusciva sempre a farmi sorridere anche quando non ne avevo voglia...
La sua amica T. (mia ex) è molto bella, fisico da modella: alta, magra, bel viso, bel corpo. Personalità opposta ad E. e molto simile alla mia: timida, introversa, parla poco. La nostra storia è piuttosto fresca, ci siamo messi insieme a febbraio.
L'ho lasciata perché cominciava a darmi fastidio la sua scarsa abilità nell'afferrare al volo i discorsi, anzi, non li afferra proprio... non capisce le battute, non conosce il sarcasmo. Queste situazioni si verificano in compagnia, con le normali chiacchiere, io le ho sempre parlato in modo chiaro, senza complicare i discorsi.
Insomma per essere un pizzico più diretti e concreti T. è la classica velina: bella e stupida.
Invece E. è brillante e diciamo... carina...
In questa settimana da solo non ho voluto sentire nessuna delle due. I primi giorni sono stati duri, stavo male senza di lei (T.) e mi sono venuti un sacco di rimorsi per averla lasciata, poi, grazie ad altri impegni, soprattutto quello scolastico, mi sono liberato la mente (salvo occasionali momenti di inevitabile rimpianto).
Stasera esco con la compagnia, non so se ci saranno entrambe, voglio vedere come andrà la serata senza prepararmi frasi o atteggiamenti da seguire, lascio che sia il caso a decidere...
Ancora non so se voglio tornare con T., starmene da solo o farmi avanti con E.
gabberman81
21-04-2007, 18:39
va che 6 sul forum di H. uppgrade !!!è come andare a dire ai bambini africani "stasera mangio l' aragosta o mangio l' arrosto ????" :read: :asd:
cmq hai fatto bene, tanto sono tutte stronze...:read: divertiti...
cmq dovresti mettere le foto di entrambe, altrimenti come facciamo a consigliarti ????:mbe:
Espinado
21-04-2007, 18:40
ma l'amica di t è fisicamente malmessa? Pupa o secchiona? ;)
ti scriveranno un sacco di minchiate questo e' fuori dubbio:rotfl:
Gig4hertz
21-04-2007, 18:42
va che 6 sul forum di H. uppgrade !!!è come andare a dire ai bambini africani "stasera mangio l' aragosta o mangio l' arrosto ????" :read: :asd:
:rotfl:
SunShine_3
21-04-2007, 18:43
cmq dovresti mettere le foto di entrambe, altrimenti come facciamo a consigliarti ????:mbe:
:ave: :asd:
La T. è bella e stupida e ci puoi solo t*****punto :D :oink:
A lungo andare la bellezza non basterà più e quindi, secondo il mio modesto parere, punterei sulla E. con la quale puoi approfondire aspetti ben più interessanti... e forse un giorno ti innamorerai anche di questa persona, cosa difficile con la velina.
vai su E.;)
senza rimorsi e senza problemi
Kharonte85
21-04-2007, 18:55
Mi sembra di aver capito che tu non l'abbia tradita giusto?
e allora
vai su E.;)
;)
:asd:
Questa è spettacolare!
:rotfl:
:ave:
Ziosilvio
21-04-2007, 18:59
Sto infangando me stesso e la loro amicizia.
No.
La sua amica T. (mia ex) è molto bella, fisico da modella: alta, magra, bel viso, bel corpo. Personalità opposta ad E. e molto simile alla mia: timida, introversa, parla poco.
Ehm... non sarà che parla poco non perché è timida, ma perché non ha niente da dire?
Non per altro, ma visto che
cominciava a darmi fastidio la sua scarsa abilità nell'afferrare al volo i discorsi, anzi, non li afferra proprio... non capisce le battute, non conosce il sarcasmo
e che
per essere un pizzico più diretti e concreti T. è la classica velina: bella e stupida.
mi sembra abbastanza credibile, come ipotesi...
Guarda, io quoto 3N20, poi fai tu:
A lungo andare la bellezza non basterà più e quindi, secondo il mio modesto parere, punterei sulla E. con la quale puoi approfondire aspetti ben più interessanti... e forse un giorno ti innamorerai anche di questa persona, cosa difficile con la velina.
:D
:asd:
gabberman81
21-04-2007, 19:01
vai con quella bella e stupida...almeno è bella :read: l' altra invece ti piacerà solo xchè ancora non la conosci bene :read: :asd:
preferisco sopportare una bella piuttosto che una brutta...tanto alla fine sono tutte stronze e rompipalle :asd:
SunShine_3
21-04-2007, 19:06
vai con quella bella e stupida...almeno è bella :read: l' altra invece ti piacerà solo xchè ancora non la conosci bene :read: :asd:
preferisco sopportare una bella piuttosto che una brutta...tanto alla fine sono tutte stronze e rompipalle :asd:
OMG!Questa è pura verità! :ave: :ave: :ave: :asd: :asd: :asd:
massimo.85
21-04-2007, 19:45
:asd: :asd: :asd: :asd:
Grandi!
vai su E.;)
...
I vostri ragionamenti coincidono con i miei.
E credo che se non sono già innamorato di E. poco ci manca.
Per Kharonte85: non l'ho ancora tradita no.
... ma una vocina sinistra mi dice che dovrei ascoltare quei 4 :oink: che puntano sulla velina! :asd: :asd:
Scherzi a parte, adesso esco e vedo un po' come va la serata...
Domani vi racconterò e se trovo foto ne posterò ;)
lnessuno
21-04-2007, 19:51
:blah: :Prrr: :rotfl:
:stordita:
UHUHAHUAUHAUHAUHUHAUHAUHAUHA
GRANDISSIMO GABBER :ave: :ave:
in effetti hai ragione...
cmq io non mi fare i sti problemi..insomma la "velina" se te la sei ripassata per bene ha fatto il suo tempo..se la tua amica simpatica non è un cofano io mi ci metterei insieme...insomma la figa ce l'ha pure lei
Mr_Cilindro
21-04-2007, 20:33
...voglio vedere come andrà la serata senza prepararmi frasi o atteggiamenti da seguire, lascio che sia il caso a decidere...
...fai la stessa cosa che molto probabilmente farei io...vivi la serata senza paranoie...:)
TOWERTORRE
21-04-2007, 20:36
Andare con entrambe, magari contemporaneamente? :oink:
Non c'è nulla da fare,il gabber è il gabber.
Quoto sulla fiducia,soprattutto l'ultima frase :D :sofico: :fagiano:
Questo è il tipico esempio di come l'aspetto fisico a lungo andare molte volte riesce a stufarci:) almeno capitasse a me sto fatto, che una ragazza che sta con uno "strafigo:muro: " si rendesse conto che dall'altra parte c'è una persona disposta, ad ascoltarla, comprenderla etc etc, ma so che non succederà mai:sofico: quindi mi do ai trastulli:D :D se qualcuno si vuole aggregare....:stordita::D
Alcuni dicono che arriverà...!!
tecnologico
22-04-2007, 07:37
Questo è il tipico esempio di come l'aspetto fisico a lungo andare molte volte riesce a stufarci:) almeno capitasse a me sto fatto, che una ragazza che sta con uno "strafigo:muro: " si rendesse conto che dall'altra parte c'è una persona disposta, ad ascoltarla, comprenderla etc etc, ma so che non succederà mai:sofico: quindi mi do ai trastulli:D :D se qualcuno si vuole aggregare....:stordita::D
magari la seconda è meno bella ma più maiala:O
ma la cosa più importante è: quale delle due è più popputa?
tecnologico
22-04-2007, 07:38
superati i 22 non è che la vedo tanto bene eh...
cmq se ti hanno detto che arriverà...:stordita:
barbapapa84
22-04-2007, 09:16
Tieniti E. e T.
Se T. ti annoia come parla/risponde cerca di colloquiare con E. mentre fai sì che T. abbia la bocca occupata.
;)
massimo.85
22-04-2007, 10:26
cmq io non mi fare i sti problemi..insomma la "velina" se te la sei ripassata per bene ha fatto il suo tempo..se la tua amica simpatica non è un cofano io mi ci metterei insieme...insomma la figa ce l'ha pure lei
Purtroppo con la velina non sono riuscito ad andare più in là di baci appassionati, una palpatina al :ciapet: e una leccatina all'orecchio... :(
Ma...
Andare con entrambe, magari contemporaneamente? :oink:
Contemporaneamente no, me lo posso soltanto sognare!
Tieniti E. e T.
Se T. ti annoia come parla/risponde cerca di colloquiare con E. mentre fai sì che T. abbia la bocca occupata.
;)
Questa è la soluzione!
No, seriamente...
La serata è stata un po' insolita: ci siamo ritrovati tutti al solito bar per poi partire alla ricerca di un discobar senza conoscere la strada!!
Dopo chilometri e chilometri ne abbiamo trovato un altro, evabbé...
A parte il fatto che uno spritz mi è costato 3 euro, mentre normalmente lo si paga la metà, T. non mi ha mai guardato in faccia e dopo una mezz'oretta se n'è andata con un nostro amico e relativa ragazza. L'ha presa bene no? :stordita:
E. non c'era perché uscita a cena con la famiglia per festeggiare il compleanno della mamma, evabbé... Le ho mandato un sms per farle gli auguri e da lì ce ne siamo scambiati per il resto della serata...
Io sono rimasto con i miei 2 più cari amici con cui chiacchieri e ridi alla grande! Abbiamo cambiato locale, mangiato un panino dagli "abusivi" e finito la serata in un altro pub. Non so se conoscete i paninari abusivi, qua in Veneto sono molto in voga; non so cosa facciano di giorno, ma di notte servono dei panini fantastici preparati sui loro camioncini super attrezzati, parcheggiati lungo le provinciali più frequentate.
Oggi pomeriggio ci ritroviamo quasi tutti e stavolta c'è anche E.
Mi dispiace far star male le persone (mi riferisco a T.), perché so che ha trascorso una settimana infernale... ma lei è così: non so se avete presente la classica ragazzina che impazzisce per Riccardo Scamarcio e relativi mielosi films "3 metri sopra il cielo" e "ho voglia di te"...
Ancora una volta ribadisco che, non sapendo come comportarmi, uscirò senza farmi alcun tipo di paranoia e se la giornata va come penso andrà, riuscirò finalmente a convincermi che la ragazza che fa per me è proprio E.
P.S.: magari con T. riesco a trovarmi di nascosto! :sofico:
La sua amica T. (mia ex) è molto bella, fisico da modella: alta, magra, bel viso, bel corpo. Personalità opposta ad E. e molto simile alla mia: timida, introversa, parla poco. La nostra storia è piuttosto fresca, ci siamo messi insieme a febbraio.
L'ho lasciata perché cominciava a darmi fastidio la sua scarsa abilità nell'afferrare al volo i discorsi, anzi, non li afferra proprio... non capisce le battute, non conosce il sarcasmo.
Praticamente la mia ragazza ideale :eek:
bella e stupida!:oink:
Di solito pagate 1.50€ uno Spritz? :eek: :eek: vivessi lì sarei rovinato...
massimo.85
22-04-2007, 11:42
Di solito pagate 1.50€ uno Spritz? :eek: :eek: vivessi lì sarei rovinato...
Sì ma, come vedi, dipende tanto dai locali...
In bar tranquilli li trovi a €1.50 - 2.00 ;)
In pub a €2.00 - 2.50
In discobar €3.00 - 3.50
strano ma vero primo posto di gabber che ha un senso, fa ridere e non parla di droga :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.