PDA

View Full Version : Alice Business 4 Mega: ancora filtri?

k4ez4r
21-04-2007, 16:36
Perchè devo scaricare dai server debian a 20 kb/s se ho una fottuta alice business 4 mega??

Ho provato anche i vari mirror, ma soprattutto un mio amico che abita vicino a me scaricava lo stesso file (questo (http://cdimage.debian.org/cdimage/weekly-builds/i386/iso-cd/debian-testing-i386-CD-1.iso) ) a una media di 200 kb/s con Libero 2 mega...

Ho telefonato al 191, hanno detto che faranno dei controlli da remoto...
Dicevano che dovevano controllare il mio profilo...
Qualcuno sa di cosa parlavano?

Gli ho detto che è inutile fare test sul mio router che tanto è a posto (e che tra l'altro non è nemmeno il loro quindi avrebbero ben poco da testare), e mi hanno risposto che questi controlli non sono fatti sul router ma sulla centrale...

Un'ultima cosa... Ho il mulo attaccato costantemente,
non è che ci risiamo con la storia dei filtri?

miticoooooo
21-04-2007, 17:13
beh se il mulo e attaccato scollegati quando fai i test, almeno vedi se tutto è apposto.:D

k4ez4r
21-04-2007, 18:57
beh se il mulo e attaccato scollegati quando fai i test, almeno vedi se tutto è apposto.:DOggi pomeriggio l'ho lasciato sempre spento, sto ancora scaricando tra i 20 e i 30 kb/s...
Da server da cui con una 4 mega si scarica tranquillamente a 300/400 di media...

noel83
21-04-2007, 19:03
Perchè devo scaricare dai server debian a 20 kb/s se ho una fottuta alice business 4 mega??

Ho provato anche i vari mirror, ma soprattutto un mio amico che abita vicino a me scaricava lo stesso file (questo (http://cdimage.debian.org/cdimage/weekly-builds/i386/iso-cd/debian-testing-i386-CD-1.iso) ) a una media di 200 kb/s con Libero 2 mega...

Ho telefonato al 191, hanno detto che faranno dei controlli da remoto...
Dicevano che dovevano controllare il mio profilo...
Qualcuno sa di cosa parlavano?

Gli ho detto che è inutile fare test sul mio router che tanto è a posto (e che tra l'altro non è nemmeno il loro quindi avrebbero ben poco da testare), e mi hanno risposto che questi controlli non sono fatti sul router ma sulla centrale...

Un'ultima cosa... Ho il mulo attaccato costantemente,
non è che ci risiamo con la storia dei filtri?

scusa ma tu che router hai?
Io sapevo che con alice business si potesse usare solo il loro
con smart card.

Per i filtri mi pare strano
io ho avuto alice business 4 mega
e ora 2 mega e mai nessun problema da debian o utorrent

k4ez4r
21-04-2007, 19:12
scusa ma tu che router hai?
Io sapevo che con alice business si potesse usare solo il loro
con smart card.

Per i filtri mi pare strano
io ho avuto alice business 4 mega
e ora 2 mega e mai nessun problema da debian o utorrentNetgear DG834GT, finora nessun problema, la smart card pare serva solo ad avere un indirizzo IP (pubblico) statico...

In passato da quei server mi era capitato di scaricare addirittura a 500 kb/s :eek:

k4ez4r
23-04-2007, 22:39
Oggi sembra tornato tutto a posto...
Il mulo gira da stamattina e i download viaggiano bene,
probabilmente c'erano problemi sulla linea...