PDA

View Full Version : Dvx Italiano e Inglese contemporaneamente...problema!

xmetalwarriorx
21-04-2007, 07:39
Ho scaricato un vecchio film in dvx e ho notato che l'audio, in formato Ac3, è contemporaneamente in italiano e in americano...è praticamente inascoltabile... Volevo chiedere: è possibile in qualche modo settare una sola delle due lingue? Ho provato dal pannello del codec Dvx, ma non è cambiato nulla, per quanto abbia scelto come lingua predefinita l'Italiano. Qualcuno può aiutarmi, per favore?

g@amAT
21-04-2007, 07:46
Ho scaricato un vecchio film in dvx e ho notato che l'audio, in formato Ac3, è contemporaneamente in italiano e in americano...è praticamente inascoltabile... Volevo chiedere: è possibile in qualche modo settare una sola delle due lingue? Ho provato dal pannello del codec Dvx, ma non è cambiato nulla, per quanto abbia scelto come lingua predefinita l'Italiano. Qualcuno può aiutarmi, per favore?

Usi Windows media player? se si è quello il problema. Cambia lettore tipo VLC oppure Media Player Classic

xmetalwarriorx
21-04-2007, 14:03
Usi Windows media player? se si è quello il problema. Cambia lettore tipo VLC oppure Media Player Classic

Sì,uso windows media player. Proverò,allora,ad install al classic. Grazie per il consiglio, farò sapere!

Kewell
26-04-2007, 23:45
Spostato in editing e codec video.

mister pink
27-04-2007, 00:53
...Ho scaricato un vecchio film in dvx e ho notato che l'audio, in formato Ac3, è contemporaneamente in italiano e in americano...è praticamente inascoltabile... Volevo chiedere: è possibile in qualche modo settare una sola delle due lingue?.....

Se non riesci a risolvere cambiando player, puoi sempre modificare il file con VirtualdubMod, disabilitando la traccia audio che non ti interessa.

La procedura è descritta qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1391521