PDA

View Full Version : spam pure su skype! bastaaa!!


aletaba
20-04-2007, 20:55
Da qualche giorno mi arriva lo spam anche su skype, ormai è un tormento.
Mi segnalano continuamente il sito ***.ewuot.com che sembra essere il solito sito di truffe..
Come me ne libero?Mi contattano sempre con contatti diversi e non posso neanche filtrarli..:muro:

Alcor_81
20-04-2007, 20:57
Da qualche giorno mi arriva lo spam anche su skype, ormai è un tormento.
Mi segnalano continuamente il sito ***.ewuot.com che sembra essere il solito sito di truffe..
Come me ne libero?Mi contattano sempre con contatti diversi e non posso neanche filtrarli..:muro:

Prendi il sito, avvocato, tribunale e fatti una miriade di bei eurozzi ;)

aletaba
20-04-2007, 21:07
:D quasi quasi..
a parte gli scherzi, dite che è il caso di segnalarlo a qualcuno? Magari ci sono degli sprovveduti che ci cascano e mi dispiacerebbe.

Alcor_81
20-04-2007, 21:13
:D quasi quasi..
a parte gli scherzi, dite che è il caso di segnalarlo a qualcuno? Magari ci sono degli sprovveduti che ci cascano e mi dispiacerebbe.

Guarda e già tanto che la gente ancora non si sia resa conto che tramite mail arriva la finta mail delle poste che richiede l'aggiornamento dei dati con tanto di sito clonato! E alcuni ci cascano anche :doh: :nono:

FreeMan
20-04-2007, 21:16
per prima cosa non mi sembra molto sano linkare un sito quantomeno dubbio e fare a propria volta spam a questo sito... magari prima di postare queste cose ragionamoci sopra un attimo di + ;)

quindi link editato in modo che almeno non sia cliccabile per sbaglio

detto questo ripeto che non è possibile aprire un thread per ogni evento di spam che si riceve.. per skype al limite c'è la discussione ufficiale e cmq una sezione dedicata al mondo internet

CLOSED!!

>bYeZ<