PDA

View Full Version : Linux 7.04: mi aspettavo l'annuncio in home

powerpc
20-04-2007, 13:15
mi ha lasciato un po' sorpreso questo fatto... ignorare l'uscita di Ubuntu 7.04 mi sembra strano da parte di un sito di informatica...

Robert Valerio
21-04-2007, 06:48
total users, Linux is a dead horse compared to 90% of Windows users. For this reason, it is not a surprise that most computer's users do not really care about Ubuntu 7.04, including me. I still remember the dark days of the UNIX era!
http://www.w3schools.com/browsers/browsers_stats.asp

powerpc
26-04-2007, 13:58
risposta davvero geniale, complimenti

domanda: in quanti usano un quadro plex?

Robert Valerio
26-04-2007, 15:56
enough of UNIX in the 1980's and since Linux is a rudimental clone of UNIX, I could not care less about it in the year 2007! Try Windows Vista Ultimate instead.

As for the quadro plex question, it is irrelevant to me since I am not a gamer especially utilizing Linux which is just a game by itself!

powerpc
26-04-2007, 18:40
As for the quadro plex question, it is irrelevant to me since I am not a gamer especially utilizing Linux which is just a game by itself!
sarà irrilevante per te, ma guarda caso la news in merito è in home oggi...

per cui, perchè quadro plex in home e linux no!?!?!?

altra question: in home andrebbero solo le cose che interessano a te?

IspiCiosa
26-04-2007, 19:20
perchè scrivere inglese in un forum italiano??

Marinelli
26-04-2007, 22:58
sarà irrilevante per te, ma guarda caso la news in merito è in home oggi...

per cui, perchè quadro plex in home e linux no!?!?!?

altra question: in home andrebbero solo le cose che interessano a te?

Potresti mandare una e-mail alla redazione e chiedere invece che scrivere sul forum :)
In questo modo otterresti più facilmente una risposta.

Ciao

~ZeRO sTrEsS~
27-04-2007, 09:40
perchè scrivere inglese in un forum italiano??
perché é italo-americano e vive in america capisce l'italiano ma gli é difficile da scrivere...

Cmq non vi farebbe male imparare un po di inglese :ciapet: :ciapet: :ciapet:

powerpc
27-04-2007, 12:22
Potresti mandare una e-mail alla redazione e chiedere invece che scrivere sul forum :)
In questo modo otterresti più facilmente una risposta.

Ciao

hai ragione, è quello che farò.

quanto al 3d, ritengo comunque sia giusto anche scrivere il mio dissenso "in pubblico" sul form

powerpc
27-04-2007, 12:47
perché é italo-americano e vive in america capisce l'italiano ma gli é difficile da scrivere...

non sono tanto certo che l'italiano lo capisca poi così bene a giudicare dall'intervento in questo 3d...

per scrivere su un forum italiano sarebbe buona norma scrivere in italiano e non perchè io non sappia l'inglese. credo che di forum tecnologici ce ne sia parecchi in lingua inglese...

Robert Valerio
27-04-2007, 17:38
that it would not make any difference if either I write in Italian, English or Chinese for that matter, simply because this is a computer's forum and you do NOT know anything about computers!

In the USA we regard these people as "ass holes", and you are already in my ASSHOLES list.

Good luck and go on with your miserable life!

powerpc
27-04-2007, 19:47
that it would not make any difference if either I write in Italian, English or Chinese for that matter, simply because this is a computer's forum and you do NOT know anything about computers!

In the USA we regard these people as "ass holes", and you are already in my ASSHOLES list.

uè ammerregà sei un maleducato.

tipico atteggiamento arrogante da statunitense adoratore di bush

keep on fightinng in iraq and let us in peace on this forum

lucasnapy
27-04-2007, 20:17

Brutta caduta di stile. Edita se puoi.

lucasnapy
27-04-2007, 20:23
sei un maleducato.

tipico atteggiamento arrogante da statunitense adoratore di bush

keep on fightinng in iraq and let us in peace on this forum

Anche tu, non cadiamo nei luoghi comuni, Americano, anzi amerikano=adoratore di Bush=guerrafondaio. Non serve niente ed è pure una fesseria.

powerpc
27-04-2007, 20:28
Anche tu, non cadiamo nei luoghi comuni, Americano, anzi amerikano=adoratore di Bush=guerrafondaio. Non serve niente ed è pure una fesseria.

sul fatto che sia una fesseria se ne può discutere. mi sembra la minima reazione alle offese becere ricevute

bongo74
27-04-2007, 20:30
fate i bravi come dice la nonna...
lasciamo la politica fuori dal forum
si chiama hwupgrade micca politicaupgrade!

in ogni caso lo sai che l'editoria vive di pubblicita' e bill ne paga molta.........(non mi riferisco a questo forum ma a molta stampa "stampata"

Marinelli
28-04-2007, 18:43
X Robert Valerio: il fatto che tu sia una persona preparata che aiuta spesso gli altri non ti garantisce la possibilità di insultare qualcuno, in qualsiasi lingua. Mi limito ad ammonirti, ma la prossima volta che insulti scatta la sospensione.

X powerpc: quando fai una segnalazione poi evita di intervenire... così facendo rischi di passare anche tu dalla parte del torto; segnala e attendi l'intervento di un moderatore.

Ciao

Robert Valerio
28-04-2007, 22:32
is an insult and I will not tolerate it especially from someone who I am trying to help:

“”non sono tanto certo che l'italiano lo capisca poi così bene a giudicare dall'intervento in questo 3d...
per scrivere su un forum italiano sarebbe buona norma scrivere in italiano e non perchè io non sappia l'inglese. credo che di forum tecnologici ce ne sia parecchi in lingua inglese...”

He is nobody to tell me if I can or cannot understand Italian or what language I should or I should not write.

He also mentioned Mr. Bush, who by the way is the president of the only Superpower, the United States, and for sure does not need any lecture from him or anybody else on this planet.

Next time something similar occurs, I will notify the Moderator and if the insulter is not suspended, that will be the last time I will return to this site.

By the way, in the near future I will move to California and I will stay away from computers as much as I can the rest of my days, anyway!

Marinelli
29-04-2007, 21:20
Robert, qualora tu ti senta insultato dovresti segnalarlo al moderatore di sezione, il quale provvederà a valutare la cosa.
Quello che mi hai evidenziato è definibile, secondo me, "scortesia"...
Ogni volta che segnalerai un comportamento a tuo avviso scorretto sarà mia premura prendere i dovuti provvedimenti: ciò significa che richiamerò, ammonirò e sospenderò a seconda di ciò che mi sembra più consono alla situazione (con la maggior imparzialità possibile) e non sarà la tua minaccia di abbandonare questo forum a farmi propendere per una scelta piuttosto che per un'altra.

Ciao

Robert Valerio
01-05-2007, 19:13
courtesy has never been a favorite by Texans, instead, we prefer the word execution a lot better. That is why we all carry a 9 mm handgun.

Sorry about that, but that is our traditional environment!

bongo74
01-05-2007, 22:12
io metterei il ban automatico a chi inserisci +di 20 parole inglesi o straniere

marika43
02-05-2007, 15:08
mi ha lasciato un po' sorpreso questo fatto... ignorare l'uscita di Ubuntu 7.04 mi sembra strano da parte di un sito di informatica...

La penso come te!
;)

~ZeRO sTrEsS~
02-05-2007, 15:58

spero che tu stia scherzando...

Anche io a volte ho discusso con robert e in termini accessi ma ogni volta che posta e da un suggerimento, ne da sempre di ottimi.

La questione é perché uno non puó scrivere in inglese o in un altra lingua? é obbligatorio che voi dobbiate leggere? chi ne é interessato puó rispondere o meno non c'é nessun obbligo come non ce ne sono per voi scrivere.

Sottinteso imparare un po di inglese agli italiani non farebbe male, per semplici motivi, come ad esempio quello della reperibilitá di informazioni.

Capisco il nazionalismo ma credo che di persone che parlino bene l'italiano ce ne siano ben poche.

Marinelli
02-05-2007, 18:59
courtesy has never been a favorite by Texans, instead, we prefer the word execution a lot better. That is why we all carry a 9 mm handgun.

Sorry about that, but that is our traditional environment!

Non è questo il luogo per discutere di politica e/o delle abitudini della popolazione di uno stato. Ad ogni modo Robert qui sei ospite di un forum italiano: nessun problema se scrivi in inglese, ma faresti bene a mettere via la tua 9mm e a rivalutare un po' la parola "cortesia".

Spero di essere stato chiaro a riguardo.

Ciao!

La penso come te!
;)

Complimenti ad entrambi, proprio la mentalità che ci vuole. Mettiamo pure il ban automatico per tutti quelli che non sono capaci di scrivere in italiano corretto allora... e magari anche per tutti coloro che hanno idee politiche diverse dalle nostre e così via. Credete rimarrebbero molti utenti su questo forum?
Spero vivamente di non dover leggere nuovamente un discorso di questo tipo.

Ciao!

powerpc
02-05-2007, 19:06
Complimenti ad entrambi, proprio la mentalità che ci vuole.

temo tu abbia preso una discreta cantonata con marika43

il suo "la penso come te" è rivolto alla mia sorpresa di fronte alla totale mancanza di considerazione da parte di hw nei confronti di linux7.04, non di certo alle parole di bongo74...

del resto il post di marika ha il suo bel quote esplicito...

Marinelli
02-05-2007, 19:13
temo tu abbia preso una discreta cantonata con marika43

il suo "la penso come te" è rivolto alla mia sorpresa di fronte alla totale mancanza di considerazione da parte di hw nei confronti di linux7.04, non di certo alle parole di bongo74...

del resto il post di marika ha il suo bel quote esplicito...

Sì, hai perfettamente ragione. Non so per quale motivo ho collegato automaticamente il quote di marika43 al post appena sopra di bongo74.

Mi scuso con marika43, che ho ripreso ingiustamente.

Ciao

bongo74
02-05-2007, 19:17
il bello di questo forum è sempre stata la chiarezza, se pensate che le parole inglesi aumentino la chiarezza...
non si tratta di nazionalismo, si tratta di "far capire alle persone" quello che gli altri scrivono
altrimenti ci iscriviamo a forum "english" e non c'è l'esigenza di averne in italiano
-non date per scontato che tutti gli utenti del forum capiscano l'inglese tecnico

Marinelli
02-05-2007, 19:30
il bello di questo forum è sempre stata la chiarezza, se pensate che le parole inglesi aumentino la chiarezza...
non si tratta di nazionalismo, si tratta di "far capire alle persone" quello che gli altri scrivono
altrimenti ci iscriviamo a forum "english" e non c'è l'esigenza di averne in italiano
-non date per scontato che tutti gli utenti del forum capiscano l'inglese tecnico

Se non si capisce l'inglese è sempre possibile chiedere una traduzione; sicuramente ci sarà qualcuno che cortesemente darà una mano a riguardo.

Ciao

marika43
02-05-2007, 19:58
Sì,

Mi scuso con marika43, che ho ripreso ingiustamente.

ciao

Janky
02-05-2007, 20:20

eh.. bé... perchè se un utente su 188552 iscritti scrive in inglese il forum ne perde in chiarezza... ma per favore

che abbiate qualcosa contro Robert Valerio l'abbiamo capito, ma le sue risposte, almeno sono utili... non come questi luoghi comuni...

~ZeRO sTrEsS~
02-05-2007, 21:42

ne perde di chiarezza? ma se tutti i termini informatici sono in inglese... su non facciamo i ridicoli... ripeto robert anche se scorbutico sa dare sempre ottimi consigli :)