PDA

View Full Version : [LIVE PS3] MI ASPETTO UN SALTO DI QUALITA'

lesilent
20-04-2007, 09:57
Premesso che l'esperienza di gioco in rete è assolutamente ottima ed al di sopra di ogni mia aspettativa (considerando anche il fatto che è gratuita), voglio sottolineare come manchino ancora diverse features per rendere il live sony pragonabile a quello microsoft

1) se si gioca e si riceve un messaggio dalla lista amici non è possibile andare in modalità background per la schermata in uso
siamo costretti a chiudere il gioco stesso e tornare nella dashboard (fastidiosissimo per quanto mi riguarda)

2) la chat vocale non è attiva per tutti i titoli ps3

mi viene in mente Formula uno...in cui bisogna scrivere 10 parole al minuto col pad e la schermata di chat è di 3 righe per volta :muro:

3) i negozi on-line non sono allineati

come sempre, noi europei, siamo l'ultima ruota del carro e disponiamo di meno demo, giochi, trailer ecc ecc

4) ma non ultimo di importanza...

la discrezionalità delle software house per l'implemetazione del supporto on-line nei giochi

virtua tennis senza live è come una donna senza culo duro e snello

speriamo che siano sempre meno i titoli senza modalità on-line (sony può dare sottobanco del denaro fresco per tenere aperti server dedicati?)

La situazione deve cambiare entro qualche mese perchè la partita next gen si gioca anche e soprattutto in rete

Giant Lizard
20-04-2007, 10:25
virtua tennis senza live è come una donna senza culo duro e snello

cioè "fattibile"? :asd:

RedSky
20-04-2007, 10:30
penso siano addon che arriveranno abbastanza in fretta e vista l'esperienza di primo svezzamento per Sony sul Live...bè non ci si può che aspettare continui miglioramenti :)

sslazio
20-04-2007, 11:24
penso siano addon che arriveranno abbastanza in fretta e vista l'esperienza di primo svezzamento per Sony sul Live...bè non ci si può che aspettare continui miglioramenti :)

prenderanno solo altri 100-200 mega di ram di sistema ma ne sono certo anche io che verranno inserite tutte le funzioni del xbox live :D
vedremo giochi realizzati con la ram delle memory stick di questo passo :asd:

Coyote74
20-04-2007, 12:18
prenderanno solo altri 100-200 mega di ram di sistema ma ne sono certo anche io che verranno inserite tutte le funzioni del xbox live :D
vedremo giochi realizzati con la ram delle memory stick di questo passo :asd:

Ma quante te ne inventi?:rolleyes:

lesilent
20-04-2007, 12:21

non me ne intendo a livello 'tecnico' ma non penso una schermata in background vada a succhiare tanta memoria della console

bohhhhh?

Coyote74
20-04-2007, 12:25
non me ne intendo a livello 'tecnico' ma non penso una schermata in background vada a succhiare tanta memoria della console

bohhhhh?

Ma infatti ha solo sparato la sua fanboiata:D

sslazio
20-04-2007, 12:27
Ma infatti ha solo sparato la sua fanboiata:D

vabbè scherzavo dai :Prrr:

RedSky
20-04-2007, 12:39

certo...ok :stordita:

stava scherzando :fagiano:

LELEK68
20-04-2007, 12:41

Sei come la gramigna :Prrr: , ti trovo in ogni 3d dove si parla di Ps3!

Filippo75
20-04-2007, 13:10
Premesso che non ho mai provato il servizio online di Sony (purtroppo), secondo me il salto di qualità dovrebbe arrivare in autunno, dopo l'uscita di Home.

bagnino89
20-04-2007, 13:11
il live ps3 è quasi completo, in effetti mancano alcune cosette x renderlo ancor migliore. Oltre a tutto ciò che è stato detto, aggiungerei (come ho detto tante volte..) che potrebbero ottimizzare folding@home x poterlo fare eseguire in background.

sslazio
20-04-2007, 13:13
Sei come la gramigna :Prrr: , ti trovo in ogni 3d dove si parla di Ps3!

e tu non sei come la titina, perchè non ti cerco ma ti trovo sempre ovunque :fuck:

torgianf
20-04-2007, 13:29

dategli ragione :D

lesilent
20-04-2007, 13:44
Premesso che non ho mai provato il servizio online di Sony (purtroppo), secondo me il salto di qualità dovrebbe arrivare in autunno, dopo l'uscita di Home.

come puoi ben vedere dall'avatar ci spero molto in questo Home..speriamo sia realizzato bene e che sia gratuito in quasi ogni componente

LELEK68
20-04-2007, 14:36
e tu non sei come la titina, perchè non ti cerco ma ti trovo sempre ovunque :fuck:

:fuck: Forse questo è meglio che te lo tieni tu!
Perchè fin che si scherza bene oltre no!

UomoAzione
20-04-2007, 14:42
il live ps3 è quasi completo, in effetti mancano alcune cosette x renderlo ancor migliore. Oltre a tutto ciò che è stato detto, aggiungerei (come ho detto tante volte..) che potrebbero ottimizzare folding@home x poterlo fare eseguire in background.

Le operazioni di Folding richiedono un pesante uso della CPU, avere il Folding@Home in background sarebbe come avere due giochi avviati contemporaneamente.