View Full Version : principio di ascesso...come si cura?
matmat86
20-04-2007, 09:37
aiuto
premetto che sarebbe il 5° ascesso... causa denti del giudizio
quindi capisco che sta venendomi... diciamo che da 1 a 5 siamo al 3...
come lo sopisco? sto usando il curasept... come faccio????
aiuto
premetto che sarebbe il 5° ascesso... causa denti del giudizio
quindi capisco che sta venendomi... diciamo che da 1 a 5 siamo al 3...
come lo sopisco? sto usando il curasept... come faccio????
per esperienza personale, consiglio da amico.
CORRI IMMEDIATAMENTE DAL DENTISTA!
ciao
per esperienza personale, consiglio da amico.
CORRI IMMEDIATAMENTE DAL DENTISTA!
ciao
il quale si limiterà a consigliarti di prendere un antibiotico (che poi dovrà essere il medico di base a prescriverti) perchè non si può intervenire durante un ascesso, bisogna asttendere che l'infezione sia passata.
Fai prima ad andare direttamente dal medico a farti dare l'antibiotico, e nel frattempo prendere appuntamento col dentista per rimuovere la/e causa/e dell'ascesso.
MILANOgirl
20-04-2007, 09:44
compagno di sventura :vicini:
io uso il macladin.. :fagiano:
matmat86
20-04-2007, 09:46
il quale si limiterà a consigliarti di prendere un antibiotico (che poi dovrà essere il medico di base a prescriverti) perchè non si può intervenire durante un ascesso, bisogna asttendere che l'infezione sia passata.
Fai prima ad andare direttamente dal medico a farti dare l'antibiotico, e nel frattempo prendere appuntamento col dentista per rimuovere la/e causa/e dell'ascesso.
appunto che palline... poi l'antibiotico non è che sia na mano santa eh... anzi
fa qsi di più il curasept
@milanogirl DANKE
Davidone
20-04-2007, 12:34
per quella che è la mia esperienza.... antibiotico!
tanto il dentista non puo farti nulla ora.... Augmentin o Amoxicillina (è il principio attivo) 4 o 5 giorni....
poi... dentista.... :fagiano:
per quella che è la mia esperienza.... antibiotico!
tanto il dentista non puo farti nulla ora.... Augmentin o Amoxicillina (è il principio attivo) 4 o 5 giorni....
poi... dentista.... :fagiano:
L'amoxicillina e' un antibiotico un po' fiacco, sarebbe il caso di andare a fare un giretto da un buon odontoiatra, che magari aggiungera' anche un colluttorio disinfettante o qualche altra cazzatina.
appunto che palline... poi l'antibiotico non è che sia na mano santa eh... anzi
fa qsi di più il curasept
@milanogirl DANKE
guarda, non c'è persona qui sul forum più contraria di me all'uso di antibiotici...
purtroppo ci sono infezioni dal decorso così veloce che qualunque rimedio alternativo non riesce a concorrere per tempo.
A volte bisogna rassegnarsi e mandar giù purtroppo.
Ho avuto anche io un brutto ascesso prima di un'estrazione. E fra l'altro sono allergica alle penicilline...
Davidone
20-04-2007, 12:46
aggiungo anche.... fermenti lattici insieme all'antibiotico.....
sono contrario anche io ma purtroppo per gli ascessi non vedo altre soluzioni....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.