PDA

View Full Version : principio di ascesso...come si cura?

matmat86
20-04-2007, 09:37
aiuto
premetto che sarebbe il 5° ascesso... causa denti del giudizio
quindi capisco che sta venendomi... diciamo che da 1 a 5 siamo al 3...
come lo sopisco? sto usando il curasept... come faccio????

Franz73
20-04-2007, 09:38
aiuto
premetto che sarebbe il 5° ascesso... causa denti del giudizio
quindi capisco che sta venendomi... diciamo che da 1 a 5 siamo al 3...
come lo sopisco? sto usando il curasept... come faccio????

per esperienza personale, consiglio da amico.
CORRI IMMEDIATAMENTE DAL DENTISTA!
ciao

Gemma
20-04-2007, 09:42
per esperienza personale, consiglio da amico.
CORRI IMMEDIATAMENTE DAL DENTISTA!
ciao

il quale si limiterà a consigliarti di prendere un antibiotico (che poi dovrà essere il medico di base a prescriverti) perchè non si può intervenire durante un ascesso, bisogna asttendere che l'infezione sia passata.

Fai prima ad andare direttamente dal medico a farti dare l'antibiotico, e nel frattempo prendere appuntamento col dentista per rimuovere la/e causa/e dell'ascesso.

MILANOgirl
20-04-2007, 09:44
compagno di sventura :vicini:

io uso il macladin.. :fagiano:

matmat86
20-04-2007, 09:46
il quale si limiterà a consigliarti di prendere un antibiotico (che poi dovrà essere il medico di base a prescriverti) perchè non si può intervenire durante un ascesso, bisogna asttendere che l'infezione sia passata.

Fai prima ad andare direttamente dal medico a farti dare l'antibiotico, e nel frattempo prendere appuntamento col dentista per rimuovere la/e causa/e dell'ascesso.

appunto che palline... poi l'antibiotico non è che sia na mano santa eh... anzi
fa qsi di più il curasept
@milanogirl DANKE

Davidone
20-04-2007, 12:34
per quella che è la mia esperienza.... antibiotico!
tanto il dentista non puo farti nulla ora.... Augmentin o Amoxicillina (è il principio attivo) 4 o 5 giorni....

poi... dentista.... :fagiano:

rip82
20-04-2007, 12:41
per quella che è la mia esperienza.... antibiotico!
tanto il dentista non puo farti nulla ora.... Augmentin o Amoxicillina (è il principio attivo) 4 o 5 giorni....

poi... dentista.... :fagiano:

L'amoxicillina e' un antibiotico un po' fiacco, sarebbe il caso di andare a fare un giretto da un buon odontoiatra, che magari aggiungera' anche un colluttorio disinfettante o qualche altra cazzatina.

Gemma
20-04-2007, 12:44
appunto che palline... poi l'antibiotico non è che sia na mano santa eh... anzi
fa qsi di più il curasept
@milanogirl DANKE

guarda, non c'è persona qui sul forum più contraria di me all'uso di antibiotici...

purtroppo ci sono infezioni dal decorso così veloce che qualunque rimedio alternativo non riesce a concorrere per tempo.
A volte bisogna rassegnarsi e mandar giù purtroppo.

Ho avuto anche io un brutto ascesso prima di un'estrazione. E fra l'altro sono allergica alle penicilline...

Davidone
20-04-2007, 12:46
aggiungo anche.... fermenti lattici insieme all'antibiotico.....

sono contrario anche io ma purtroppo per gli ascessi non vedo altre soluzioni....