View Full Version : AIUTO!!! devo sostituire l'audio di un dvd (vob) con una traccia mp3
mrsante86
19-04-2007, 18:57
ringrazio chi mi aiuterà a risolvere questo dilemma...
devo dividere l'audio e video,sostituire l'audio e rimasterizzare il dvd magari mantenedo menu e altre tracce audio...
P.S. è una festa di compleanno dove si sente un brutto commento sulla festegiata...
GRAZIE!
per il demux: projectx90.
per l'author: tmpegDVDAuthor
mrsante86
20-04-2007, 11:52
TI RINGRAZIO! ma su emule non li ha nessuno (1 fonte) ... saresti così gentili da darmi un link, un link emule, o da mandarmeli...
mi faresti un grande favore...
GRAZIE ancora..
mrsante86
20-04-2007, 12:37
ok, ho scaricato una collection di programmi, ho estratto projectx90, ma non trovo nessun eseguibile...
UlissePolifemo
20-04-2007, 13:18
:ciapet: Ci credo che con ProjectX non trovi un .EXE ............ è un software JAVA ........ al limite trovi un .JAR
Comunque, oltre a ProjectX esistono altri software che consentono di effettuare il demux audio-video di un VOB, sono, fra gli altri, VideoRedoPlus, MpegStreamClip ... ma ce ne sono altri ancora.
Il migliore è di sicuro ProjectX ma, purtroppo, non è molto facile da usare e, per alcune caratteristiche (tagli in corrispondenza di B-Frame e di P-Frame) non è neanche il migliore.
mrsante86
20-04-2007, 14:20
ok, con il java ci sono... avevo da poco formattato...
mi potreste guidare passo passo...
PLZ!!
non so davvero da dove cominciare...
VI RINGRAZIO!!!
UlissePolifemo
20-04-2007, 20:31
Avevo avvertito, ProjectX è un po' ostico da usare.
VideoRedoPlus è molto più facile e intuitivo.
mrsante86
20-04-2007, 21:10
sono negato con l'inglese...
non sarebbe male una dritta anche per videoredo plus...
sono un idiota nel settore... ma altrimenti non avrei chiesto aiuto...
GRAZIE ancora...
mrsante86
23-04-2007, 09:05
scusate, non ho ancora capito se è possibile mantenere l'audio originale?
posso aggiungere una traccia e poi sceglierla durante la riproduzione?
ho creato un file m2v con mpeg streamclip...
con l'opzione demux to headed m2v... questo vuo dire che ho perso tutto l'audio originale?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.