View Full Version : Profilo Interleaved -> Fast
Ciao raga,
sono poco esperto nel campo e xcio chiedo aiuto a voi.
Ho una connessione NGI 2Mbit e un modem atlantis, e riscontro ping alti.
All' assistenza mi hanno detto ke il profilo molto probabilemte e ancora in interleaved e ke devo metterlo in fast, ma nn so come fare.
Quindi, cosa devo fare?
Grazie
il tuo provider, NGI se il tuo contratto lo prevede, deve farlo.. tu non puoi fare nulla se non chiamarli ed informarli della cosa
VI incollo l'email ke mi hanno mandato oggi:
Gentile Cliente,
il fornitore ha chiuso la segnalazione di guasto inerente la sua linea. Lei non deve applicare nulla. Dovrebbe controllare le impostazioni sul Suo router e verificare se la Sua connessione risulta settata in fastpath o interleave.
Come faccio a verficare cio?
VI incollo l'email ke mi hanno mandato oggi:
Gentile Cliente,
il fornitore ha chiuso la segnalazione di guasto inerente la sua linea. Lei non deve applicare nulla. Dovrebbe controllare le impostazioni sul Suo router e verificare se la Sua connessione risulta settata in fastpath o interleave.
Come faccio a verficare cio?
Di solito dal menu deol modem o router si vede.....
Scusa, ma quali sarebbero sti ping alti?
Cavolo se trovo qlke scritta fastpath o interleaved.
Cmq il mio ping verso maya.ngi.it e' di circa 65-70
Cavolo se trovo qlke scritta fastpath o interleaved.
Cmq il mio ping verso maya.ngi.it e' di circa 65-70
Si... sono in linea con interleaved....
Comunque è una impostazione che devono fare dalla centrale...
ma allora so scemi sti qua, xke come ti ho incollato prima , mi dicono loro di controllare se il mio router sta in fast o inter.
Che fare? bhooo
ma allora so scemi sti qua, xke come ti ho incollato prima , mi dicono loro di controllare se il mio router sta in fast o inter.
Che fare? bhooo
Il problema è che finchè non reisci a parlare con un VERO tecnico stai fresco....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.