View Full Version : Inviti OINK ...
Salve a tutti, mi chiamo piero e mi sono iscirtto da poco su questo forum ... Come da topic, sono in cerca di un invitto OINK uno dei migliori motori di ricerca di torrent ... Ottenere un invito OINK è un operazione impossibile, dato che sono in pochi ad avere un account. Io sono iscritto ad una lista è sono il 13°, ne mancano ancora 11 prima di me :doh: Ci vorrà anche piu' di 6 mesi affinche io possa ottenere quest'invito, e fra 6 mesi poco mi serve ormai . A me serve l'ultima build di leopard, che l'autentica si trova li ...
Qualcuno mi concederebbe un invito please ?? :help:
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH? :stordita:
RiccardoS
19-04-2007, 12:45
Alzi la mano chi ha pensato subito ad un invito a luci rosse da parte di qualche patonza! :O :oink:
:yeah:
Alzi la mano chi ha pensato subito ad un invito a luci rosse da parte di qualche patonza! :O :oink:
:yeah: :O
ma invece no. :sob:
shinji_85
19-04-2007, 12:48
Tutta la vita... :D
io però speravo che vi si distribuissero inviti :sob:
Fides Brasier
19-04-2007, 12:57
Alzi la mano chi ha pensato subito ad un invito a luci rosse da parte di qualche patonza!
Eccomi :yeah: :yeah: :yeah:
:oink:
Fides Brasier
19-04-2007, 12:58
E la faccina OINK e' obbligatoria :O
:oink:
A me serve l'ultima build di leopard, che l'autentica si trova li ...
Qualcuno mi concederebbe un invito please ?? :help:
Per caso si tratta di programmi coperti da copyright ? Perchè se sì mi sa che questa discussione ed il tuo account non avranno vita lunga
gabi.2437
19-04-2007, 12:59
:yeah: pure io
Cmq sto OINK mi sa che qua quasi nessuno lo conosce, trovar inviti è dura mi sa...se per 13 inviti ci vogliono 6 mesi...
sempre a pensar male voi :O
Salve a tutti, mi chiamo piero e mi sono iscirtto da poco su questo forum ...
e allora sarebbe bene leggere al + presto il regolamento del forum. C'è anche tanto di avviso di un admin a tal riguardo.
sospeso 5gg per argomenti non consentiti sul forum
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.