PDA

View Full Version : Eset Smart Security Beta !

terrible
19-04-2007, 10:45
Qualcuno la conosce, la ha provata ?

Io la ho installata da poco e volevo sapere se c'era qualcuno che già la
conosceva...

Saluti

P.S. Per la cronaca è prodotto della stessa casa del nod 32.....

xcdegasp
19-04-2007, 12:21
Qualcuno la conosce, la ha provata ?

Io la ho installata da poco e volevo sapere se c'era qualcuno che già la
conosceva...

Saluti

P.S. Per la cronaca è prodotto della stessa casa del nod 32.....

so' che ce l'hanno da 5 mesi nel loro sito.. ma non so' dirti come sia :)

ti va' di postare un po' di screenshot ? :D

ania
19-04-2007, 12:50
Ciao,
si è scritto qualcosa in merito a questo prodotto in un "luogo virtuale" :flower: nel quale mi rifugio ogni volta che il "rumore di fondo" :sob: su Hardware Upgrade mi diviene insopportabile :cry: , vale a dire, oramai sempre più spesso, ecco il link :
http://forum.pcalsicuro.com/index.php/topic,36.0.html
"NOD 32 Smart Security Suite"

Vi troverete anche numerosi screen shots e soprattutto -imho- post molto interessanti.

ciao!!!

terrible
19-04-2007, 13:06
Grazie della risposta, avevo cercato un pò in rete, ma questo forum non lo
avevo trovato, sembra interessante....
Comunque ho installato la suite su di un pc di test e mi sembra funzionare
abbastanza bene, leggera e non invasiva.....

Poi solo col tempo si potranno avere dei giudizi migliori, ma così a pelle sembra
un buon prodotto....

ania
19-04-2007, 13:13
Grazie della risposta, avevo cercato un pò in rete, ma questo forum non lo
avevo trovato, sembra interessante....

Prego, di nulla, è sempre un piacere condividere le informazioni, e nella migliore delle ipotesi "il sapere", in questo campo -purtroppo- non ho ancora molto "sapere" da poter condividere, ma quel poco che so, lo metto a disposizione più che volentieri, naturalmente.

Il forum che ti ho linkato è un forum di recente creazione, ed in quel contesto troverai/riconoscerai anche molti users che scrivono -o scrivevano un tempo- anche qui, anche se in realtà, non tutti hanno scelto di adottare il medesimo nick-name là e qua.

ciao!!!

black92
19-04-2007, 20:40
Prego, di nulla, è sempre un piacere condividere le informazioni, e nella migliore delle ipotesi "il sapere", in questo campo -purtroppo- non ho ancora molto "sapere" da poter condividere, ma quel poco che so, lo metto a disposizione più che volentieri, naturalmente.

Il forum che ti ho linkato è un forum di recente creazione, ed in quel contesto troverai/riconoscerai anche molti users che scrivono -o scrivevano un tempo- anche qui, anche se in realtà, non tutti hanno scelto di adottare il medesimo nick-name là e qua.

ciao!!!

io lo sto provando, e fin'ora per quel poco che ho provato, mi sembra di normale livello, cioè, niente di eccezionale ma comunque accettabile. Poi soggettivo, e sicuramente potrò dare il mio giudizio sollo dopo un po' di tempo. ;)

nV 25
19-04-2007, 21:16
Il forum che ti ho linkato è un forum di recente creazione, ed in quel contesto troverai/riconoscerai anche molti users che scrivono -o scrivevano un tempo- anche qui, anche se in realtà, non tutti hanno scelto di adottare il medesimo nick-name là e qua...

io xò sono rimasto fedele alla linea...:D
nv ero, e nv rimango (salvo su canali inglesi dove, vergognandomi un pò del mio inglese scritto, preferisco non scoprirmi troppo) :ciapet:

Onorato inoltre di essere stato linkato da te!

PS:
ti confesso poi che è stato un dispiacere non postare la notizia anche qui...
Diciamo che non avevo voglia di protagonismo, ecco...

PS 2:
ho ripristinato anche la lista dei thread ufficiali....:)

ania
19-04-2007, 21:35
nv ero, e nv rimango (salvo su canali inglesi dove, vergognandomi un pò del mio inglese scritto, preferisco non scoprirmi troppo) :ciapet:

@nV 25 :flower:
anche io, come potrai facilmente constatare se ti capiterà di navigare nella varie sezioni di sicurezza dei numerosi forum di informatica sparsi per il web, tendo a confermare sempre la scelta del medesimo nick "ania" :flower: cui sono affezionata, del medesimo avatar, e della medesima sign :read: , a meno chè non trovi il nick già scelto da qualche altra utente, ed in quel caso, di solito aggiungo un codice numerico mantenendo avatar e sign immutate.

Comunque, non vorrei che le mie parole in merito alla scelta di diversi nick nei diversi forum potessero risultare aridamente polemiche e quindi sgradite a qualcuno, non è con intento polemico che mi sono espressa, ma solo per dire che talora si potranno -e per fortuna :) aggiungo - rintracciare almeno altrove :flower: , users che in passato hanno contribuito con impegno e passione alla crescita ed alla vita di questo forum, e che magari per tante ragioni :sob: , che meglio comprendo e sempre più condivido ogni giorno che passa, ora hanno scelto di scrivere soprattutto altrove :flower: e meno -o per nulla- qui :sob:

Sei sempre un gentiluomo :flower: specie -purtroppo- quasi del tutto estinta dal pianeta.

Quando finalmente avrò acquisito la sufficiente fiducia in me stessa :) per cimentarmi nella configurazione del Kaspersky, se riuscirò nel mio intento sarà soprattutto a te ed alle tue guide su HWU che sarò debitrice.

PS:

Come vedi, a tutto si rimedia, tu non hai postato qui -non volendo risultare affetto da "manie di protagonismo"- ed io ho provveduto a linkarti, pensando che quel thread lo meritasse appieno, inoltre, in quel thread c'è anche un interessante intervento di Lucass.

A tutto si rimedia, appunto, se davvero lo si desidera, come vale sempre nella vita :flower: , o quasi. :sob:

PS 2:

Ne sono molto felice :flower: hai fatto davvero bene :)
Adesso allora, per poterti linkare, non dovrò necessariamente venire a prendere solo ed esclusivamente i tuoi interventi sul forum di Eraser, e potrò finalmente tornare a linkare la tua lista di Official Threads.

ciao!!!

xcdegasp
19-04-2007, 21:55

PS:

PS 2:
infatti ti si stava cercando a "chi l'ha visto?" ....
eri sempre presente tempo' che fù.. e una donna ti stanò :sofico:

ad ogni modo, io mi associo alla congrega del "il singolo è più bello" anche se ormai la linea del mercato (o marketing) è quella tutto in uno.. bho vedremo :)

nV 25
19-04-2007, 21:58
Sei sempre un gentiluomo :flower: specie quasi del tutto estinta.
questa poi è la 1° volta che mi vien detta...:p

Non sò se davvero possa rientrare in questa classificazione, ma a prescindere da questo, il mio giudizio sull' "uomo del 2000" è ancor più crudo ed evito pertanto di riportarlo in "piazza"....
Solo qualche aggettivo per far capire "che aria tira":
meschino, opportunista, falso, invidioso, frivolo....

Quando finalmente avrò acquisito la sufficiente fiducia in me stessa per cimentarmi nella configurazione del Kaspersky, se riuscirò nel mio intento sarà soprattutto a te che sarò debitrice.

NON FAZIOSO MODE ON:
non che ci voglia una laurea in ingegneria informatica per settare il Kaspersky, eh?
primo perchè NON esiste una configurazione migliore di un'altra (o, meglio, SI, ESISTE, ed è quella di default.....),
secondo perchè eventuali guidine e/o commenti vari/modifiche dei settaggi di fabbrica che ho proposto erano stati fatti con il solo ed esclusivo fine di "far capire almeno un pelino" la meccanica di fondo di questo software e NON perchè le impostazioni di fabbrica fossero INSICURE....

Insomma, se vuoi provarlo, c'è la TRIAL apposta e non è VM 18:Prrr:

NON FAZIOSO MODE OFF

nV 25
19-04-2007, 22:01
infatti ti si stava cercando a "chi l'ha visto?" ....

c'è anche il detto:
tutti lo vogliono ma nessuno LO PIGLIA*....

Alla luce di ciò, non sò se il vostro sia un complimento....:ciapet:

*inteso nel senso di "maritare"....:D

ania
19-04-2007, 22:10
Sei sempre un gentiluomo :flower: specie quasi del tutto estinta dal pianeta.

questa poi è la 1° volta che mi vien detta...:p

Eheheh, allora era davvero ora che qualcuna te lo dicesse.

Quando finalmente avrò acquisito la sufficiente fiducia in me stessa :) per cimentarmi nella configurazione del Kaspersky, se riuscirò nel mio intento sarà soprattutto a te ed alle tue guide su HWU che sarò debitrice.
NON FAZIOSO MODE ON:
non che ci voglia una laurea in ingegneria informatica per settare il Kaspersky, eh?
primo perchè NON esiste una configurazione migliore di un'altra (o, meglio, SI, ESISTE, ed è quella di default.....)

So già che sulla configurazione del Kaspersky e dell' anti-hacker ( o di Comodo, non ho ancora deciso il connubio ideale) ci passerò delle notti insonni.

Insomma, se vuoi provarlo, c'è la TRIAL apposta e non è VM 18:Prrr:
NON FAZIOSO MODE OFF

Eheheh :) , anche se fosse VM 18 , non avrei nessun ostacolo anagrafico allo sperimentare la cosa. :) :D

ciao!!!

xcdegasp
19-04-2007, 22:10
c'è anche il detto:
tutti lo vogliono ma nessuno LO PIGLIA*....

*inteso nel senso di "maritare"....:D

ti vedo in forma o sbaglio? :D

secondo me sei andato in vacanza alla facciazza nostra :rolleyes:

io non sono un buon partito per supplire al "chi lo piglia", ma posso metterti una buona parola in giro :ciapet:

ps: sì era un complimento

ania
20-04-2007, 06:14

@nV 25
In ogni caso, per me è sempre un piacere poterti leggere, perchè leggerti equivale quasi sempre ad un'occasione preziosa per imparare qualcosa di nuovo, ed equivale comunque sempre ad un'occasione preziosa per riflettere su messaggi intelligenti e sensati, e -dati i tempi che corrono e la gente che circola- non è poi cosa da dare tanto per scontata.

Dunque, che tu sia nV 25, o alpha 1, per me davvero poco conta, perchè "amo andare all'essenza delle cose, ai contenuti, le superfici e gli aspetti superficiali non mi hanno mai dato soddisfazione".

Ed allora, spero di essere sempre sufficientemente perspicace da riuscire a "riconoscerti" anche in quei forum dove userai nick names diversi da questi, così, potrò anche venire a cercare selettivamente i tuoi post, sicura di trovare qualcosa che "vale sicuramente la pena" cercare di tradurre dall'inglese.

Ah quasi dimenticavo, NON leggere le mie parole come "complimenti", perchè NON vogliono essere dei complimenti, e considerandole dei "banali complimenti" ne sviliresti il valore ed il significato, le mie sono soltanto osservazioni obiettive, un'analisi lucida, critica, e severa della realtà.

ciao!!!

marlin
10-07-2007, 12:10
sto usando la versione .137 su xp

funziona bene!

marlin
23-08-2007, 22:33
beta 2

Eset Smart Security beta 2 contains the following changes:

PROGRAM
• The graphical user interface has been rebuilt.
• Installers for Windows XP/2003/Vista x64 are now available.
• Files and folders can now be scanned from the explorer's context menu.
• Various bugs have been fixed.

UPDATE
• Creation of update mirrored files is now supported. The mirror settings are available in the advanced update setup. For update via HTTP you can now choose the desired authentication method.

ANTISPAM
• A plugin for Outlook Express and Windows Mail now enables filtering unsolicited email in these mail clients.