View Full Version : VI prego aiutatemi, il processore sembra impazzito.
suddendream86
18-04-2007, 19:08
Ho un grave problema (l'ho esposto anche nella sezione giochi, ma nn so dove sia meglio), ho aggiornato i driver della mia scheda video alla recente catalyst ati 7,3 di marzo, dopo il riavvio il pc mi ha dato un messaggio di errore del framework "qualcosa", versione.....ecc,ecc... E la ventola del processore nn si è rallentata dopo l'avvio , cosi' ora il PC funziona normale ma ho la ventola che fa a manetta. Ragazzi aiutatemi perfavore, è peggio di un caccia bombardiere il PC che ho vicino ora, cosa puo' essere e cosa posso fare'? Grazie 1000! Ciao
Vi prego ora posterò anche nella sezione schede video visto che nn so quali sia la sezione giusta per un problema del genere. :(
Aspetto risposte da voi esperti. ciao
Devi installare il framework prima di aggiornare la scheda video.
Lo scarichi qui (http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=0856eacb-4362-4b0d-8edd-aab15c5e04f5&displaylang=it)
Per il rumore devi capire se è la ventola del processore (dubito) o quella della VGA (probabile).
suddendream86
18-04-2007, 21:31
Quella del VGA? come puo' essere , davvero? e come mai secondo te? intanto grazie per il link del sito. Ma io ho già il framework 3.0 scaricato e messo, devo mettere anche questo scusa?
Perchè ora ho aggiornato alla 7.4 , nn ho avuto problemi, ma il rumore assurso nn è sparito, son disperato. :(
Help Grazie ciao
suddendream86
19-04-2007, 18:00
Grazie ragazzi, potete chiudere, ho risolto . Grazie al negoziante di fiducia , l'ho chiamato al tel e ora va come prima. Probabilmente il problema è che si è spento in modo inaspettato all'avvio proprio all'inizio poco dopo che premi il pulsante d'accensione e in questo modo si è come resettato il BIOS nei parametri della CPU. Ora infatti il rumore di prima dovo aper cambiato il cpu fan speed e aver abilitato quello appena sopra o sotto, ora nn ricordo di preciso qual'era la voce, ma ha risolto, parte accendendosi il PC con al ventola forte, per poi decellerare, come faceva prima di questo piccolo inghippo. :)
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.