View Full Version : Prodi guadagna 89.000 euro l'anno!! Chi ci crede ?
Apro questo sondaggio tanto per capire se la cosa puzza solo a me oppure anche ad altri.
Ricordo che la campagna elettorale di Prodi è stata incentrata sulla lotta all'evasione fiscale.
Ciao
cloud125
18-04-2007, 15:18
Quella è la dichiarazione fiscale del 2005, quando non mi risulta avesse alcun incarico istituzionale. Si mi pare una cifra perfettamente congrua.
Io ci credo, ma credo anche a Babbo Natale, alla befana e alla fatina dei dentini...... :O
Quella è la dichiarazione fiscale del 2005, quando non mi risulta avesse alcun incarico istituzionale. Si mi pare una cifra perfettamente congrua.
Quoto, e non capisco cosa c'entri il riferimento alla disincentivazione dell'evasione fiscale; stai forse cercando di accusare Romano Prodi di fare lavoretti di idraulica sottobanco in nero? :confused:
LuVi
nomeutente
18-04-2007, 15:27
Affermare che Prodi è un evasore fiscale, se non provato, costituisce ovviamente una calunnia e quindi una violazione del regolamento.
Sondaggio quindi da stoppare in partenza.
nomeutente
19-04-2007, 07:42
Addendum
Visto che l'autore del 3d mi ha contattato per chiarire che non era sua intenzione muovere a Prodi accuse di aver evaso il fisco (ma più semplicemente ritiene possibile qualche artificio legale) e visto che altri utenti hanno criticato la decisione di chiudere il sondaggio "perché quando si accusa Berlusconi non viene chiuso", chiarisco quanto segue:
- non era mia intenzione accusare Das di aver accusato Prodi: semplicemente il tipo di quesito presta il fianco a un certo tipo di ragionamenti e il 3d l'ho chiuso per precauzione;
- quando vengono mosse accuse generiche a Berlusconi senza un adeguato supporto (sentenze passate in giudicato) l'utente viene, a seconda della gravità, richiamato, ammonito o sospeso;
- qualora venisse aperto un sondaggio analogo a questo ma su un altro uomo politico/pubblico, verrebbe ugualmente chiuso per precauzione;
- con "chiuso per precauzione" intendo dire che 3d di questo genere si prestano a far affermare agli utenti concetti al limite o fuori dal regolamento e comunque ad alimentare flame.
Adesso credo che ci siamo capiti. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.