View Full Version : Tempi assistenza HP , Aiuto !!!
L'assistenza HP mi ha chiesto dei dati per aprire una pratica per l'invio del portatile HP in riparazione ( ho il masterizzatore/lettore DVD che va e non va ) .
Ora mi chiedo , ma quanto tempo me lo terranno ? Infatti sto valutando se inviarlo in riparazione in garanzia o comprarmi un nuovo lettore/masterizzatore (50-60 euro) .
Che dite ? Consigli ?
carocavallo
18-04-2007, 14:27
L'assistenza HP mi ha chiesto dei dati per aprire una pratica per l'invio del portatile HP in riparazione ( ho il masterizzatore/lettore DVD che va e non va ) .
Ora mi chiedo , ma quanto tempo me lo terranno ? Infatti sto valutando se inviarlo in riparazione in garanzia o comprarmi un nuovo lettore/masterizzatore (50-60 euro) .
Che dite ? Consigli ?
se è in garanzia mandaglielo 5-6 giorni ti ritorna indietro
Alessoni
18-04-2007, 15:04
se è in garanzia mandaglielo 5-6 giorni ti ritorna indietro
se no puoi chiedere alla hp che ti mnadino i llettore nuovo a casa traite corriere e te lo sostituisci tu da solo, daltronde e' una sostituzione semplice da fare.
cosi' no resti senza pc.
Questa e' una procedura che hp agevola, sopratutto per hdd e dvd, ovvero laddove non e' richiesta grande esperienza
http://h18029.www1.hp.com/support/selfrepair/
mi hanno gia' ricontattato e presto mi daranno informazioni su come inviargli il pc.
Ma quanto tempo lo terranno ?
(mi hanno detto che per i portatili vogliono il portatile intero )
E' finita che non gliel'ho inviato , ho comprato su ebay un masterizzatore nuovo che va alla grande.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.