PDA

View Full Version : Esperti medicina basilare a me...

-Rafael-
18-04-2007, 10:26
Ragazzi in questi giorni la mia ragazza ha avuto l'influenza. Nello starle vicino, era quasi inevitabile che le migliaia di germi che si trovassero in quella stanza prima a poi mi avrebbero attaccato. Così ho preso anche io la tosse, e in più stanotte ho avuto dolori al petto con battito accelerato. Possibile che venga il battito accelerato quando si ha una forte tosse? Oc'è dell'altro che voi sappiat?

DUDA
18-04-2007, 10:28
http://www.daimon.org/hum/images/morte.gif

Kharonte85
18-04-2007, 10:47
:asd:

Credo che il battito accelerato dipenda dal tuo essere ipocondriaco...

mailand
18-04-2007, 10:54
se hai avuto anche qualche linea di febbre, è assolutamente normalissimo

Zerozen
18-04-2007, 10:59
Ragazzi in questi giorni la mia ragazza ha avuto l'influenza. Nello starle vicino, era quasi inevitabile che le migliaia di germi che si trovassero in quella stanza prima a poi mi avrebbero attaccato. Così ho preso anche io la tosse, e in più stanotte ho avuto dolori al petto con battito accelerato. Possibile che venga il battito accelerato quando si ha una forte tosse? Oc'è dell'altro che voi sappiat?

Con la tosse respiri male e il fisico reagisce, aumentando la frequenza di battito e respiro. Il dolore al petto? Nulla di grave... avrai i polmoni infiammati, un pò di catarro... tranquillo, sopravviverai :D

-Rafael-
18-04-2007, 11:20
sono andato in farmacia e mi ha dato uno sciroppo? Possibile solo uno sciroppo? Mi ha detto che il battito accelerato e il bruciore al petto dipendono dalla tosse. Togliendo la tosse toglierai tutto. Io le ho detto allorache ho anche qulche linea di febbre e le ho chiesto di darmi magari l'aspirina per prevenire gli stati influenzali. Mi ha guardato per la serie il medico sei tu o sono io, e mi ha detto che non serve, e che basta lo sciroppo

Zerozen
18-04-2007, 11:22
sono andato in farmacia e mi ha dato uno sciroppo? Possibile solo uno sciroppo? Mi ha detto che il battito accelerato e il bruciore al petto dipendono dalla tosse. Togliendo la tosse toglierai tutto. Io le ho detto allorache ho anche qulche linea di febbre e le ho chiesto di darmi magari l'aspirina per prevenire gli stati influenzali. Mi ha guardato per la serie il medico sei tu o sono io, e mi ha detto che non serve, e che basta lo sciroppo

Per la febbre se è bassa puoi prendere la Tachipirina. Poi magari se hai tempo fai un salto dal medico di base :D

Gemma
18-04-2007, 11:51
infatti l'aspirina non previene affatto gli stati influenzali :rolleyes: è solo un blando antidolorifico e antipiretico.

Ipocondria portami via :D

Fil9998
18-04-2007, 12:16
ma è la prma influenza che becchi in vita??

-Rafael-
18-04-2007, 12:30
credo che questa siala 5 o 6 volta ce prendo febbre in 23 anni di vita. Non mi era mai successo battito accelerato o ste cose qui. Grazie cmq

Fil9998
18-04-2007, 12:50
che :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Siddhartha
18-04-2007, 14:13
Mi ha guardato per la serie il medico sei tu o sono io

ma neanche lei lo è visto che è una farmacista!!! :D
cmq se sei preoccupato vai dal tuo medico invece di chiedere sul forum e non preoccuparti...se ti calmi vedi che ti passa pure la tachicardia!!! ;)

-dieguz-
18-04-2007, 14:57
http://www.daimon.org/hum/images/morte.gif

rotoroftlol