PDA

View Full Version : Razer Deathadder [thread ufficiale]

Pagine : 1 2 [3]

Diabolik183
02-08-2012, 19:19
Io ci sono, l'ho appena preso :)
Il Deathadder ha il suo software, quindi la si imposta lì: all'avvio ho notato che per un paio di secondi la dinamica è diversa da quella regolata, poi una volta partito il tool funziona come impostato.

Grazie per la tempestività. Ma io uso l'accelerazione del puntatore di windows. (la casella "aumenta precisione puntatore in pannello di controllo---> mouse") Non uso quella del software razer. Tramite il pannello di controllo razer imposto solo la sensibilità. Ce l'ho impostato a 1600 dpi. Solo che ogni volta che riavvio automaticamente si disabilita l'accelerazione puntatore di windows.

- Lke -
02-08-2012, 20:05
Grazie per la tempestività. Ma io uso l'accelerazione del puntatore di windows. (la casella "aumenta precisione puntatore in pannello di controllo---> mouse") Non uso quella del software razer. Tramite il pannello di controllo razer imposto solo la sensibilità. Ce l'ho impostato a 1600 dpi. Solo che ogni volta che riavvio automaticamente si disabilita l'accelerazione puntatore di windows.
Scusa l'ignoranza, ma anche il tuo ha il software con l'accelerazione disponibile quindi? Se sì, perchè non usi quella?
Per assurdo potrebbe essere che il software razer vada a modificare in automatico le impostazioni del sistema operativo all'avvio, quindi essendo disabilitato lì, riesci a mantenerlo manualmente solo per la durata di una sessione, non so se sono stato chiaro, imho questa può essere un' ipotesi.

Diabolik183
02-08-2012, 20:12
Scusa l'ignoranza, ma anche il tuo ha il software con l'accelerazione disponibile quindi? Se sì, perchè non usi quella?
Per assurdo potrebbe essere che il software razer vada a modificare in automatico le impostazioni del sistema operativo all'avvio, quindi essendo disabilitato lì, riesci a mantenerlo manualmente solo per la durata di una sessione, non so se sono stato chiaro, imho questa può essere un' ipotesi.

Prendimi per pazzo, ma ho notato che non e' la stessa cosa. Lo scorrere del puntatore e' diverso se uso l'accelerazione del software razer. Sto chiedendo questo perche' non molto tempo fa, era tutto apposto. Da quando l'ho disinstallato per provare un mouse logitech, ho questo problema.

D_M
23-05-2013, 15:36
Se a qualcuno può interessare ho una scocca in ottimo stato da vendere,purtroppo appartiene ad un Deathadder 3.5g defunto che non rientrava nell rma, cosi ho deciso di smanettarci un pò su,ma essendo un problema relativo al chip che deve essere riprogrammato ho deciso di abbandonare e di venderlo o come sopramobile oppure per pezzi di ricambio :)
Se siete interessati mandate un pm

paul_91
29-05-2013, 11:08
Salve a tutti,
Da ieri, e senza che avessi fatto nulla, accendo il Pc e il mio mouse DeathAdder ha smesso di funzionare.

E' rimasta solo la luce della rotella accesa (che resta illuminata anche a pc spento ) e poi nessun segno di vita. Staccandolo e riattaccandolo (anche in un'altra porta) il pc dice "periferica non riconosciuta" e anche il programma della Razer non trova il mouse. Preciso che non ho aggiornato niente il mouse è stato installato il primo giorno e poi non ho toccato più nulla.

C'è un modo per riattivarlo? C'è quel pulsantino sotto la scocca ma non ho capito a che serve. Sono passati 2 anni e 2 mesi, quindi fuori garanzia. :doh:

PS: Ho Win7 64 bit, provato su un altro pc con Starter e succede la stessa cosa

Guybrush_threepwood
31-05-2013, 10:08
Salve ,vorrei acquistare il Razer DeathAdder 2013 e volevo chiedervi che tipo di movimento ha la rotellina , avanza a scatti o è libera di ruotare?

D_M
05-06-2013, 18:10
Salve a tutti,
Da ieri, e senza che avessi fatto nulla, accendo il Pc e il mio mouse DeathAdder ha smesso di funzionare.

E' rimasta solo la luce della rotella accesa (che resta illuminata anche a pc spento ) e poi nessun segno di vita. Staccandolo e riattaccandolo (anche in un'altra porta) il pc dice "periferica non riconosciuta" e anche il programma della Razer non trova il mouse. Preciso che non ho aggiornato niente il mouse è stato installato il primo giorno e poi non ho toccato più nulla.

C'è un modo per riattivarlo? C'è quel pulsantino sotto la scocca ma non ho capito a che serve. Sono passati 2 anni e 2 mesi, quindi fuori garanzia. :doh:

PS: Ho Win7 64 bit, provato su un altro pc con Starter e succede la stessa cosa
Purtroppo mi sa che non c'è niente da fare,prova su un altro pc possibilmente con mobo non asus...ma molto probabilmente è defunto :(

vasti
13-06-2013, 12:36
Ciao a tutti.
sono indeciso se prendere questo mouse oppure no. i punti che mi preoccupano sono 2:
- ho la mano piccola per cui vorrei sapere se il tasto forward è facilmente raggiungibile. leggo da tutte le parti che è confortevole per chi ha le mani grandi, ma per chi le ha piccole?
- il fatto che abbia un sensore ottico cosa comporta? Fino ad ora ho avuto sempre laser mouse.

proprio per questi motivi sarei più portato per il rat7

4lorenzo6
20-02-2014, 23:15
Ho intenzione di acquistare questo mouse per giocare principalmente a fps (Battlefield). Chi ha questo mouse mi può dare un'opinione in generale sul mouse ?? Dati alla mano sembra un buon prodotto, ma volevo sentire un'opinione da chi lo ha provato di persona. Grazie mille

Fastrunner
18-11-2014, 16:41
Io avevo il 2011 e mi ci sono trovato divinamente, ne ho provati diversi (vari logitech, Habu, imperator) ma questo li batte tutti 8quelli provati).
Adesso devo cambiarlo perchè il mio sta morendo e sono tornato al vecchio caro DA!!!

ho ordinato il Razer Deathadder Chrome dall'amazzone, vediamo se e quando arriva!

A proposito, nessuno l'ha provato? mi sembra un pò morto sto thread, sopratutto per quello che dovrebbe essere uno dei migliori mouse in circolazione :stordita:

EDIT: giocavo solo a CoD e un anno di BF

Nestasiato
19-11-2014, 13:03
io ho il chroma ma non riesco a monitorare in nessun modo le stats tramite il razer synapse, ho provato anche a reinstallarlo ecc.

so già che non mi aiuterà nessuno (visto che il thread pare morto) ma ci tenevo a segnalarlo

Fastrunner
20-11-2014, 07:37
Il mio è in consegna secondo il tracking!!!
Appena riesco ti dico se da me funziona

Fastrunner
21-11-2014, 18:31
è arrivato!!! è un goduria per gli occhi...e per la mano!!
finalmente mi sento a casa, dopo anni con dei mouse strani finalmente ho un'estensione del mio arto :D

razer synapse 2 scaricato e riconosciuto al primo colpo, attivata la garanzia, fatto il profilo e le impostate le impostazioni :fagiano:

ora devo uscire non so quando riuscirò a provare se registra le statistiche.
P.S.per attivarle bast aandare in STATS->Enable? :fagiano: :stordita: :confused: :eek:

Nestasiato
21-11-2014, 19:12
è arrivato!!! è un goduria per gli occhi...e per la mano!!
finalmente mi sento a casa, dopo anni con dei mouse strani finalmente ho un'estensione del mio arto :D

razer synapse 2 scaricato e riconosciuto al primo colpo, attivata la garanzia, fatto il profilo e le impostate le impostazioni :fagiano:

ora devo uscire non so quando riuscirò a provare se registra le statistiche.
P.S.per attivarle bast aandare in STATS->Enable? :fagiano: :stordita: :confused: :eek:

dove lo vedi l'enable? credo basti andare su settings -> general e trovi data tracking off / on
in pratica, anche quando provo ad aggiungere un gioco con il + della finestra STATS, finge di caricare per qualche secondo e non mi aggiunge assolutamente nulla :muro:

sandris70
19-12-2014, 09:30
Eccomi, anche io con Deathadder Chroma. Comprato quasi per caso senza conoscerlo. E' molto ergonomico, mi trovo bene. Veloce e preciso. L'unica cosa e che non mi funziona sul tavolo nudo, forse perchè è bianco lucido.

Ho installato e configurato il Synapse. Devo ancora smanettare con tutti i parametri, per ora l'ho messo a 1600dpi. Mi spiace Nestasiato ma non penso di usare la funzionalità per monitorare i giochi. Comunque anche io ho il pulsante "Enable" nelle configurazioni. Devi premere l'ingranaggio in alto a destra dopo che sia avvia il software di tracciamento.

Jeremy01
25-01-2015, 23:24
sapete come utilizzare gli step on the fly dei dpi con il deathadder 2013?

Xevlas
29-01-2015, 10:49
...

sandris70
18-03-2015, 22:04
sapete come utilizzare gli step on the fly dei dpi con il deathadder 2013?

Io non ricordo che abbia gli step on the fly, semplicemente perchè non ha il pulsante. Al massimo lo fai dal software suo cambiando il profilo.

Fastrunner
30-03-2015, 07:59
A me sembra di ricordare che si possa assegnare la funzione ad un tasto (o ad una combo di tasti) dal SW.
Però trovo più comodo cambiare il profilo che la sensibilità e basta (si può variare anche il pooling e l'assegnazione dei testi)

pierluigip
26-04-2016, 07:23
provo a postare qui ,

ho aggiornato da win 8.1 a 10 home

l'aggiorn. e' andato tutto bene
non mi fa vedere pero' il pannello del razer synapse ( ho un razer deathadder 2013 )

c'e' l' icona nella barra , ma quando clicco niente
il mouse funziona , ma vorrei vedere il pannello ,
ho disinstallato e reinstallato i nuovi driver ,ha fatto anche un aggiornamento

razer si appoggia ad un cloud , non e' che win 10 gli nega l'accesso ?

grazie