View Full Version : ohi ohi mo se incazza veronica «Le bagatelle di Berlusconi»
~ZeRO sTrEsS~
17-04-2007, 11:18
Berlusconi e 5 ragazze, foto su «Oggi» «Pubblicabili, quelle di Sircana no»
Reportage sul settimanale in edicola oggi, che aveva acquistato
e mai stampato le immagini del portavoce di Prodi
STRUMENTI
VERSIONE STAMPABILE
I PIU' LETTI
INVIA QUESTO ARTICOLO
MILANO — È la vigilia di Pasqua, una splendida giornata di sole. Silvio Berlusconi, in tenuta casual, felpa e pantaloni blu, siede sotto un gazebo nel parco di Villa Certosa, la sua residenza estiva a Porto Rotondo, in Sardegna. Non è in compagnia di Veronica Lario né di mamma Rosa, ma di cinque giovani ragazze. Tre more, una castana, una rossa. Difficile identificarle, la foto è presa da lontano, non è nitida, anche se in loro c’è qualcosa di familiare per il pubblico tv ( ■ guarda la copertina). L’atmosfera è intima, l’ex premier fa accomodare due delle ospiti, le more, sulle sue ginocchia, abbracciandole con fare confidenziale. In un’altra foto si vedono Berlusconi e la signorina dai riccioli rossi passeggiare mano nella mano per i vialetti del parco. La coppia è poi raggiunta da una terza ragazza, anch’essa presa per mano dal Cavaliere. La scena ricorda altre passeggiate immortalate dai paparazzi, in Sardegna o alle Bermuda, con Berlusconi circondato dal suo staff politico per una sana seduta di jogging.
È un assaggio della sequenza fotografica che il settimanale Oggi pubblica nel numero in edicola oggi, martedì 17 aprile. Uno scoop fotografico che promette di fare rumore per il contenuto. A iniziare dal titolo di copertina, «L’harem di Berlusconi», a cui segue un servizio di ben undici pagine. Farà rumore anche perché Oggi è il giornale che ha acquistato, senza pubblicarle, le fotografie che ritraggono Silvio Sircana, il portavoce del governo Prodi, mentre, in auto, si ferma davanti ad un transessuale in una strada di Roma a tarda ora.
La domanda è scontata: perché Sircana no e Berlusconi sì? «Chi fa questa domanda non coglie la differenza abissale fra le due situazioni — risponde il direttore di Oggi Pino Belleri nell’editoriale —. Ci hanno accusato di essere quelli che tengono le foto nel cassetto invece di pubblicarle: bene, accontentati! Queste immagini, al di là del personaggio che ritraggono, sono pubblicabili. Le altre no. E a chi vuole intorbidire le acque facendo del diritto di cronaca una questione politica e di opportunismo, non ci peritiamo di rispondere: obiezioni così banali non lo meritano».
Fine della polemica? Per nulla. Perché il servizio che ha sorpreso il Cavaliere in compagnia delle cinque bellezze pasquali è perfidamente intitolato «Le bagatelle di Berlusconi». Dove per «bagatelle» s’intendono le ragazze, quasi fossero una nuova categoria di bellezze televisiva tipo Veline e Letterine, ma è chiaro il riferimento alla lettera di pubbliche scuse, grondante d’amore e buoni propositi, inviata da Berlusconi a sua moglie Veronica Lario. Ricordate? Una lite coniugale di inizio anno finita sui giornali, con Veronica che aveva chiesto pubbliche scuse al marito dopo aver appreso che, durante la cena di gala dei Telegatti, lui si era rivolto a una delle sue commensali con frasi galanti tipo «se non fossi già sposato, la sposerei subito» e «con te andrei ovunque». Lei, quelle affermazioni le aveva interpretate come «lesive della mia dignità, affermazioni... che non possono essere ridotte a scherzose esternazioni». Esternazioni che il Cavaliere, nella sua risposta a mezzo stampa, aveva invece definito «bagatelle di un momento», cioè uno scherzo e nulla più. Un gesto che sembrava aver riportato la pace coniugale ad Arcore. Poi è arrivata la Pasqua e ora lo scoop di Oggi.
Ancora «bagatelle», nuove distrazioni primaverili per Berlusconi. Che nelle immagini dimostra di muoversi a proprio agio tra le cinque giovani bellezze che gli fanno compagnia nella sua villa in Costa Smeralda. Così in forma che Pino Belleri, a commento delle foto, lo definisce «vitalissimo, un po’ Casanova (quello vero), un po’ Alvaro Vitali, un po’ Mastroianni, un po’ D’Annunzio».
Roberto Rizzo
17 aprile 2007
Povero berlusconi cosa si dovrá mai inventare ora :(
rossa...mora..bionda... e bravo SSIlvio, non una ma cinque :D
si tratta bene il "ragazzo" :)
FastFreddy
17-04-2007, 11:23
Veramente ridicole le giustificazioni del direttore di Oggi, non fa che confermare che le foto compromettenti si pubblicano a seconda che si tratti di "amici" o meno...
AtenaPartenos
17-04-2007, 11:25
imho potrebbe essere pure una situazione "indotta" e "cercata" con astuzia.
AtenaPartenos
17-04-2007, 11:26
Veramente ridicole le giustificazioni del direttore di Oggi, non fa che confermare che le foto compromettenti si pubblicano a seconda che si tratti di "amici" o meno...
Le ha comprate per non pubblicarle, sapendo che poi in realtà chiunque le avrebbe potute pubblicare.
FastFreddy
17-04-2007, 11:27
imho potrebbe essere pure una situazione "indotta" e "cercata" con astuzia.
Probabile, vuoi che non sappiano che ci siano paparazzi appostati a fotografare tutto il fotografabile?
La famiglia (allargata) è una cosa che sta a cuore a Forza Italia.....si vede :D
La famiglia (allargata) è una cosa che sta a cuore a Forza Italia.....si vede :D
:asd: :asd: :sofico:
Piuttosto che delle presunte puttane di Berlusconi mi interessa sapere gli sviluppi giudiziari che lo riguardano...
~ZeRO sTrEsS~
17-04-2007, 11:53
Piuttosto che delle presunte puttane di Berlusconi mi interessa sapere gli sviluppi giudiziari che lo riguardano...
come vuoi che finiscano? ASSOLTO o in PRESCRIZIONE
cmq l'ho postato per farci due risate non per un caso politico eh!
trallallero
17-04-2007, 12:00
ci deve essere un errore :wtf:
clicco su "Storia, politica e attualita" e mi manda qui´, su Piazzetta ...
ci deve essere un errore :wtf:
clicco su "Storia, politica e attualita" e mi manda qui´, su Piazzetta ...
è un redirect sul sito di novella duemila :D
sempreio
17-04-2007, 12:37
spero un giorno di diventare pure io come berlusconi :sborone:
-kurgan-
17-04-2007, 12:40
gli sviluppi saranno tarallucci e vino, al solito.
ho visto le foto,fossi in lui mi tratterei meglio
http://www.corriere.it/gallery/Cronache/vuoto.shtml?2007/04_Aprile/harem/1&1
Comunque mi dà più fastidio sapere che ora in tv non si parlerà d'altro,se non fosse per questo aspetto poteva fare quello che gli pare :muro:
Una promessa concreta: più f##a per tutti!
FastFreddy
17-04-2007, 13:01
Ammazza che scoop, se so messi pure in posa! :sofico:
Foto rubate... :asd:
spero un giorno di diventare pure io come berlusconi :sborone:quoto :O
anzi, ne basterebbero pure 3 :oink:
:D
Kharonte85
17-04-2007, 13:08
:nonsifa: bricconcello...:asd:
ho visto le foto,fossi in lui mi tratterei meglio
http://www.corriere.it/gallery/Cronache/vuoto.shtml?2007/04_Aprile/harem/1&1
Comunque mi dà più fastidio sapere che ora in tv non si parlerà d'altro,se non fosse per questo aspetto poteva fare quello che gli pare :muro:
Però... :oink: Si tratta bene il Cavaliere... :oink:
ma una (la rossa) è di buona domenica..
mi sa che è tutta na stronzata....magari eraano lì x lavoro/divertimento..
ma poi STIKAZ...
Berlusconi e 5 ragazze, ..............
ma non gli avevano tolto la prostata ?:wtf: :wtf:
~ZeRO sTrEsS~
17-04-2007, 14:17
ma non gli avevano tolto la prostata ?:wtf: :wtf:
ma lui é dio :O
se la é autocreata.
radiovoice
17-04-2007, 14:31
le foto visibili ad ora sul sito del corriere sono solo alcune...magari in altre si vede qualcosa che potrebbe aiutare a chiarir le idee... :D
Marco83_an
17-04-2007, 15:28
Cagata colossale (IMHO) creata per distogliere l'attenzione dell'ascoltatore medio di tele-giornali-spazzatura che ora nn parleranno d'altro , in modo che tornino tutti con la testa nella sabbia modello struzzi e nn si parli più di Telecom che vende , Alitalia che vende , movimenti che potrebbero decidere le sorti del nostro paese che xrò sarà impegnato nelle sentimentali avventure di un multimiliardario Ottantenne che , per mio modesto parere fa solo che bene ad andare a donnicciole , lui che può permetterselo !!!
-kurgan-
17-04-2007, 15:35
se gli funziona ancora, a 80 anni :D
solo una mossa politica :O
a ognuno il suo, però forse stan messi peggio gli inglesi con l'epopea dell'insopportabile principino william
Dream_River
17-04-2007, 20:51
Minchia, possibile che chi va a trans viene guardato con disgusto e che invece si fa 5 donne, cosa gia schifosa per me che manco una singola donna toccherei, viene lodato senza tener conto dell'approccio maschilista e del misero valore che si da al genere femminile con un gesto del genere!
O si critica chi va a trans e chi se ne fa 5 in un colpo, o altrimenti si lasciano stare entrambi, cribbio un pò di coerenza!!!
bluelake
17-04-2007, 20:53
cribbio
vabbè che si parla di Berlusconi, ma insomma... se mettevi anche un "mi si consenta" a inizio post ti portavo da un neurologo :Prrr:
dantes76
17-04-2007, 20:58
La FAMGLIA E' FAMIGLIA:O
IMHO un disperato tentativo del Cavaliere per togliere spazio all'imminente Scudetto dell'Inter :asd:
Cmq seriamente, si vede lontano un miglio che sono foto "tarocche". Lui li in posa con 5 tipe e poi con le mille mila guardie del corpo e il sistema di sorveglianza che sarà una roba da Star Wars nessuno che si accorge del fotografo? Ma daaaaaaiiii :rolleyes:
(e come facevano vedere a Striscia stasera..e se invece di un fotografo c'era un pazzo con un fucile?)
Minchia, possibile che chi va a trans viene guardato con disgusto e che invece si fa 5 donne, cosa gia schifosa per me che manco una singola donna toccherei, viene lodato senza tener conto dell'approccio maschilista e del misero valore che si da al genere femminile con un gesto del genere!
O si critica chi va a trans e chi se ne fa 5 in un colpo, o altrimenti si lasciano stare entrambi, cribbio un pò di coerenza!!!
premesso che "farsi" una donna a casa mia ha un significato diverso...
ti potrei assicurare che sono le 5 donne che vanno dal berlusca per farsi un BEL po di pubblicità...per cui non addosserei a lui il loro misero valore ;)
e che invece si fa 5 donne, cosa gia schifosa per me che manco una singola donna toccherei
SEI FEMMINOFOBO ! :O :D
beh, per un etero andare a trans e farsi 5 donne sono esattamente la stessa identica precisa sputata cosa!
Vabbè, questo il tuo particolare punto di vista .... e direi che non fa molto testo, ti pare ?
Io se potessi ogni tanto avere 5 donne a disposizione ti giuro che schifo non mi farebbe. :oink: :oink: :oink:
Insomma sono affaracci suoi, ma chissenefrega in fondo, poi...
ma infatti non si criticava Sircana in cerca di mazze ma di come avessero prima mentito sulle foto non esistenti e su come determinati giornali comprano foto per tenerle nei cassetti.
zerothehero
18-04-2007, 07:32
Non sapevo che passeggiare con due ragazze comportasse implicitamente il fatto di esserci andato per forza a letto. :O
Neanche i Saud ragionano così. :sofico:
zerothehero
18-04-2007, 07:34
Però... :oink: Si tratta bene il Cavaliere... :oink:
Non dite così che poi Veronica lo prende a mattarellate sull' Unità. :O
~ZeRO sTrEsS~
18-04-2007, 08:00
Non sapevo che passeggiare con due ragazze comportasse implicitamente il fatto di esserci andato per forza a letto. :O
Neanche i Saud ragionano così. :sofico:
proviamolo a chiedere alla tua ragazza se ti vede passeggiare mano nella mano con due bonazze o che ti si siedono sulle gambe :asd:
non penso che sarebbe del tuo stesso parere!!!
a volte mi ritrovo ad interrogarmi sull'utilità di un certo "giornalismo"...
certo non sono fra quelli che si butterebbero a difendere il cavaliere, ma quando sono fattacci suoi sono dannatamente solo fattacci suoi.
Che i giornalisti riportassero altro della sua vita, magari notizie di interesse un po' più pubblico.
Di queste sciocchezze interessa solo ai voyeur.
a volte mi ritrovo ad interrogarmi sull'utilità di un certo "giornalismo"...
certo non sono fra quelli che si butterebbero a difendere il cavaliere, ma quando sono fattacci suoi sono dannatamente solo fattacci suoi.
Che i giornalisti riportassero altro della sua vita, magari notizie di interesse un po' più pubblico.
Di queste sciocchezze interessa solo ai voyeur.
Mah... sarebbero fattacci suoi se non fosse uno che va in piazza in manifestazioni filoclericali a difendere la famiglia... :blah:
beh, per un etero andare a trans e farsi 5 donne sono esattamente la stessa identica precisa sputata cosa!
Io sono etero......farmi 5 donne o un trans non è la stessa cosa!!!!!!!!
Mah... sarebbero fattacci suoi se non fosse uno che va in piazza in manifestazioni filoclericali a difendere la famiglia... :blah:
beh, per sbugiardare questo è sufficiente il fatto che abbia tradito la prima moglie, divorziato e sia al secondo matrimonio ;)
ma infatti non si criticava Sircana in cerca di mazze ma di come avessero prima mentito sulle foto non esistenti e su come determinati giornali comprano foto per tenerle nei cassetti.
quotone totale!!!
non mi pare che il divorzio sia illegale
non mi pare che il divorzio sia illegale
si stava parlando di manifestazioni CLERICALI => della chiesa => che condanna il divorzio.
E della coerenza. You know "coerenza"?
si stava parlando di manifestazioni CLERICALI => della chiesa => che condanna il divorzio.
più o meno in realtà... io non ci ho neanche pensato al divorzio. io pensavo al disprezzo che provo per uno che fa politica a colpi di strumentalizzazioni di valori che fanno colpo sul popolo (come quelli religiosi), immagine (tipo l'immagine da macho ottantenne del servizio, le lettere alla moglie, le sbandierate amicizie con putin:mbe: e bush:doh:, sempre sossiso a 64 dendi, io sono più furbo, io sono più bravo, io sono più simpa, io sono più ggiovine, io ci ho più capelli...), di monopolio di organi di informazione, di demagogia, populismo da quattro soldi e becera propaganda che manco nelle peggiori bettole...
Ma cribbio liberate subito Corona, con un bel 100.000 euro mi evitavo lo sputtanamento anche questa volta. :D
Per un fatto così grave dovrebbe cadere il governo :O
radiovoice
18-04-2007, 09:59
Per un fatto così grave dovrebbe cadere il governo :O
lolll
Cmq vorrei vedere tutte le foto pubblicate da Oggi. Su internet ne ho trovate solo 5...
MA STO PAESE NON ha NIENTE DI MEGLIO DI CUI DISCUTERE
ALL' ARGOMENTO "POLITICA" ??
che le foto di un ridicolo 70 enne impotente causa età+ tumore alla prostata che finge di essere ancora "un uomo
con gli attributi" ??? ....
non so se mi fa piangere più lui che sguazza in sti teatrini di machismo di plastica,
se mi fa piangere di più chi lo difende (da che?? da se sestesso??) e chi lo condanna ...
o forse è meglio parlare solo di 'ste strro...ate piuttosto che dei problemi VERI del paese ....
che evidentemente nè il Csinistra nè il Cdestra voglion risolvere...
radiovoice
18-04-2007, 10:42
non hai tutti i torti, ma scusa...ogni tanto un pò di semplice "ciaciara" non fa male ;)
LA POLITICA :
il massimo bene collettivo secondo i pensatori greci
ridotta a
gossip gerontofilo -sessual-populista!
altro che democrazia che si meritano gli italiani!!
zerothehero
18-04-2007, 11:01
proviamolo a chiedere alla tua ragazza se ti vede passeggiare mano nella mano con due bonazze o che ti si siedono sulle gambe :asd:
non penso che sarebbe del tuo stesso parere!!!
Ma io non mi sono mai fatto questi problemi...a capodanno ho dormito nel letto insieme a due mie amiche...quale è il problema? :fagiano:
Mò per una passeggiata mano nella mano con due-tre ragazze si grida allo scandalo.. a me pare una cosa normale. :confused:
E cmq la rossa è brutta. :asd:
zerothehero
18-04-2007, 11:06
LA POLITICA :
il massimo bene collettivo secondo i pensatori greci
ridotta a
gossip gerontofilo -sessual-populista!
Gli inglesi sò pure peggio. :asd:
Cmq Berlusconi non è vecchio..smettila di diffamarlo. :O
-kurgan-
18-04-2007, 11:36
tipo quella del divorziato casini, tra l'altro? :asd:
tipo quella del divorziato casini, tra l'altro? :asd:
ommioddio.....divorziato?????
che insulto...potrei anche segnalarti :D:D:D:D
RIPETO
il divorzio è LEGALE!!!!
che è anziano lo dice l'anagrafe!
che non gli funziona più lo dice l'anagrafe e il tumore alla prostata!
poi... per carità ... fanno dei congegnetti idraulici da impiantare a base di pompette idrauliche che tirano su anche la carne morta sul bancone del macellaio ...
però ...
però ...
che è impotente a causa della prostatectomia radicale si può dire o è diffamazione ??:wtf: :wtf:
il divorzio è LEGALE!!!!
per poco ancora ...
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
che è impotente a causa della prostatectomia radicale si può dire o è diffamazione ??:wtf: :wtf:
che ha fatto l'operazione è cosa pubblica,
del resto io mica son il suo medico, no??
e
come lo so io
lo sanno decine di milioni di persone.
che poi però si scandalizzano quando sto vecchietto si fa sedere sulle ginocchia delle sginziettine acchiappasoldi e per una volta nella vita dice il vero:
cioè che non c'ha combinato nulla!!
perchè non può combinarci nulla!
e comunque lo scandalo non è tanto nei pochi centimetri (presumo sia proporzionato all'altezza fisica) del pistolino dell'ex presidente del consiglio:
lo scandalo è che sta storiella da novella 3000 sia l'argomento principe di sta settimana di tutta la politica e dell'informazione in italia!!!!!!!!!!
non è certo il pistolino dell'ex premier che ha fatto danni all'italia !!
Piazzetta-thread :cool:
Ma se la rossa fosse sorella dell'amica dello zio di quell'imprenditore che conosce il nonno dell'amico del trans a cui Sircana "chiedeva informazioni" ( :asd: )?Sarebbe scandaloso :eek:
diffamazioen è Fede che lo chiama "presidente"...
attribuendogli larvatamente e in modo ingannevole cariche istituzionali che non ricopre più...
allora mi faccio chiamare presidente anche io... del circolo degli scacchi di temorano val brusca, ma sempre "presidente" però!!!
:D :D :D
ho controllato
Tra le complicanze tardive vanno menzionate a parte l’incontinenza urinaria e l’impotenza sessuale.
Per quel che riguarda il problema dell’incontinenza urinaria l’approccio anatomico “descritto da Walsh” nella prostatectomia radicale ha consentito di ridurre l’incidenza della incontinenza urinaria post-operatoria. Nelle casistiche disponibili sulle prostatectomie radicali l’incidenza dell’incontinenza totale varia dallo 0 al 12,5% dei casi.
Il ricupero della potenza sessuale spontanea è condizionato alla scelta di una tecnica (nerve sparing) applicabile solo in alcuni casi (tumore di basso grado, monolaterale in paziente di età inferiore ai 70 aa) che permette di mantenere la potenza sessuale nel 50-70 % dei casi. Comunque la disponibilità di farmaci ed altri presidi chirurgici permettono ai pazienti di avere una vita sessuale attiva anche nei casi in cui non è possibile conservare la potenza sessuale.
preso da qui http://www.uroweb.it/RRP.htm
quindi credo che affermare che Berlusconi ha il 50% di probabilità di avere disfunzioni erettili a causa dell'intervento non costituisca diffamazione.
diffamazioen è Fede che lo chiama "presidente"...
attribuendogli larvatamente e in modo ingannevole cariche istituzionali che non ricopre più...
allora mi faccio chiamare presidente anche io... del circolo degli scacchi di temorano val brusca, ma sempre "presidente" però!!!
:D :D :D
se sei presidente di qualcosa che male c'è?
per poco ancora ...
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
cmq è legale
momo-racing
18-04-2007, 13:10
non è certo il pistolino dell'ex premier che ha fatto danni all'italia !!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
è da dieci minuti buoni che ci sto ridendo su sta battuta
il divorzio è LEGALE!!!!
Anche tradire la seconda moglie è legale .
Anche parlare con un trans è legale .
Anche telefonare a un banchiere è legale .
Anche parlare al telefono con un boss mafioso è legale .
Anche tenere un boss mafioso in casa è legale .
Ma sono tutte cose che , benchè legali , sarebbero da evitare per un politico .
-kurgan-
18-04-2007, 13:39
ommioddio.....divorziato?????
che insulto...potrei anche segnalarti :D:D:D:D
RIPETO
il divorzio è LEGALE!!!!
dove ho scritto che è illegale? parlavo della coerenza di un cosiddetto cattolico.
poi si trombi chi gli pare, pure io ho fatto l'amante di una donna sposata, ma mica mi vanto di essere cattolico.
A parte il fatto.
A me La Russa ogni volta che mi vede mi offre un caffe e mi bacia (in maniera innocente eh :ciapet: ). Se ci fotografano divento la sua amante in automatico? :mc:
A parte il fatto.
A me La Russa ogni volta che mi vede mi offre un caffe e mi bacia (in maniera innocente eh :ciapet: ). Se ci fotografano divento la sua amante in automatico? :mc:
La barbetta punge? :D
AtenaPartenos
18-04-2007, 20:16
dove ho scritto che è illegale? parlavo della coerenza di un cosiddetto cattolico.
poi si trombi chi gli pare, pure io ho fatto l'amante di una donna sposata, ma mica mi vanto di essere cattolico.
a parte il fatto...
sima che c'entra questo topic in questa sezione??? moderatori...com'è...questo post nn vi da fastidio, mentre quello su prodi si???
FastFreddy
18-04-2007, 21:02
A parte il fatto.
Se posti una tua foto valutiamo meglio! :O
dantes76
18-04-2007, 21:21
Se posti una tua foto valutiamo meglio! :O
Quoto..foto, per constatare i fatti, la foto ..non di La Russa:D
http://www.marcoairaghi.it/img_news/422a.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.