PDA

View Full Version : sfondo desktop: stranissimo

ShaDe
16-04-2007, 15:20
salve a tutti,
dopo mesi di utilizzo di MacOSx sul mio macbook, all'improvviso è impazzito e mi capita questa cosa strana:
ho deciso di cambiare lo sfondo (da uno classico preimpostato di macosx) e me lo fa cambiare correttamente. Il pc rimane ore,giorni, acceso e tutto è ok... MA appena lo spengo e lo riaccendo... mi carica lo sfondo corretto e UN ATTIMO PRIMA di lasciarmi operare, ecco che RIMETTE LO SFONDO CHE C'ERA ALL'INIZIO!!!!
E questo mi accade con qualsiasi altra immagine metta... anche un altro sfondo di default!!!!!!!!
Prima non succedeva!!!!!!!!
Cosa puo' essere per voi?? sto impazzendo!!!

Grazie!!

ShaDe

kobane
16-04-2007, 16:50
anche a me lo fa, penso sia normale, lo faceva anche il mio acer vecchio... suvvia, non è un problema sta cosa!

Caos23
16-04-2007, 17:28
Una cosa del genere succede con virtue desktop. Se lo usi puoi controllare se dipende da lui... :read:

INeDiA
16-04-2007, 18:27
rinomina l'immagine che usavi prima e vedi se lo fa ancora

jackaz127
16-04-2007, 19:26
più che altro, dicci se usi programmi come appunto virtue desktop o desktop manager o altro di simile che possa centrare qualcosa! :)

ShaDe
16-04-2007, 22:16
Si ragazzi... ho installato virtue desktop ma non lo uso!!! domani provo a toglierlo...... puo' essere un indizio e' vero.... anche se ce l'ho installato da una vita e mai questo problema!!!

Grazie cmq a tutti quelli che mi hanno risposto finora!!

ShaDe

ShaDe
18-04-2007, 11:15
ragazzi: siete troppo forti.
Era proprio Virtue desktop..... e io non ci stavo proprio pensando!!!!!!!!

GRAZIEEEEEEEEEE! ^_^
Ora tutto perfetto!! ;)

ShaDe