View Full Version : samsung mighty drive
minorchi
16-04-2007, 13:38
ciao a tutto il foro,
ho un piccolo problemino, ho acquistato una pen drive "samsung mighty drive" da 4 gb, ma no riesco ad accedere alla partizione completa se nonchè mi riconosce una partizione di 2 mb, poi su questa piccola partizione devo lanciare il programma per sbloccare la chiave e poter accedere successivamente a tutti i 4gb...
vorrei sapere se è possibile sbloccare l'intera pen drive e non passare ogni volta dal procedimento descritto sopra???
vi ringrazio dell'aiuto, come sempre...
br:)
Angelus88
16-04-2007, 13:41
Vedi sul sito della samsung se c'è un utility che ti permette di sbloccare l'intera partizione o se puoi farlo con questo stesso programma... è un sistema di protezione
Metallaro
17-04-2007, 11:15
Salve a tutti.
Anch'io ho lo stesso tipo di problema con una pen drive usb SAMSUNG mighty drive.
Ho provato e riprovato, in mille modi, ma non sono riuscito a sbloccarla; mi costringe sempre a passare dall'inserimento password per l'accesso completo.......
tra l'altro sul sito della samsung non c'è proprio nessun riferimento al mighty drive.........:muro:
minorchi
17-04-2007, 12:06
tra l'altro sul sito della samsung non c'è proprio nessun riferimento al mighty drive........
confermo sul sito non c'è nessun riferimento alla sopracitata pen drive....
se non ricordo male qualcosa si poteva fare con linux....:confused:
Ho acquistato da poco una pen drive usb dane-elec da 4 gb, che viene vista dal s.o. come samsung mighty drive (sul bordino esterno e' presente la scritta samsung): all' interno c'e' un programmino per la gestione della password ed un pdf d'istruzione.Non vorrei dire cavolate, ma se visitate il sito dane-elec forse potreste avere qualche info al vs problemino, in quanto le pen drive credo siano le stesse.( verificate comunque ...:D )
Ciao
Metallaro
19-04-2007, 08:03
Grazie sergiot, avevo dimenticato il nome della casa prodruttrice, sono andato sul sito ed ho scaricato il programmino della password!
Ora resta da vedere come fare per sbloccare la usb pen per sempre............:muro:
raga.io nn so la password.comprata usata .
mi passate la password(nn so se sia impostata dalla fabbrica) e il libretto pdf?
fatemi sapere in pvt per piacere.
raga,fatemi sapere xche sto esaurendo e nn si trova niente in internet.
Metallaro
21-04-2007, 08:12
Comunque, per la cronaca, l'altroieri ho comprato una Pen drive da 8Gb :eek: :eek: :eek: a 60 neuri..................va da dio senza PW e partizioni nascoste del cavolo! :D
E' della A-DATA ---> www.adata.com.tw
riporto in up la discussione, idem come sopra ho una pen drive samsung mighty drive da 2 Gb, il pc me la vede correttamente ma non c'è verso di poterci copiare qcosa dentro..mi dice che il disco è protetto da scrittura..q1 ha risolto?ho scaricato anche i driver dal sito dane-elec ma apparentemente non sortiscono effetto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.