PDA

View Full Version : Sicurezza DG834G qualcuno può aiutarmi?

galahad
15-04-2007, 09:59
Una domanda sulle impostazioni di sicurezza, spero che qualcuno possa darmi una risposta (sul thread ufficiale nessuno mi ha risposto :muro: )

Vorrei bloccare la navigazione in internet a tutti i siti possibili, tranne che ad uno solo (per esempio a www.paypal.it). Nel menu del router c'è l'opzione solo per bloccare l'accesso ad un determinato sito e non viceversa.

Come posso fare?

Grazie a tutti!

BTS
15-04-2007, 14:35
usa il firewall:

blocca in uscita tutti gli ip destinatari sulla porta 80 tranne quello di paypal

galahad
15-04-2007, 19:37
'Grazie, hai ragione!!! :doh:
Ma per indicare di lasciare libera la porta 80 solo per PayPal dove devo andare? sempre in regole firewall o da un'altra parte?

galahad
15-04-2007, 19:43
........scusa l'ignoranza abissale, ma soprattutto come si fa a conoscere l'indirizzo ip di paypal

BTS
15-04-2007, 22:55
fai da prompt:

"ping www.paypal.it"

galahad
16-04-2007, 16:23
fai da prompt:

"ping www.paypal.it"

ora ci provo e ti faccio sapere...

galahad
16-04-2007, 20:29
sarà che sono proprio rincogl****to ma non riesco a trovare il posto dove settare la regola firewall :muro: :muro: :muro:

Ti spiego cosa faccio...
Io vado in "Regole firewall" e faccio "aggiungi" in "servizi in uscita" ma a parte il menu a tendina dal quale puoi segliere un servizio particolare da attivare per esempio: "Any(All)" non riesco a trovare dove inserire il parametro che tu mi hai detto:

"blocca in uscita tutti gli ip destinatari sulla porta 80 tranne quello di paypal"

Dove devo andare?
oppure
Devo creare un servizio personalizzato? e se si come devo fare?

:help: :help: :help:

Grazie e scusami se sono rompi pa**e! :)

BTS
16-04-2007, 20:39
per queste cose riolgiti al thread ufficiale del tuo router

galahad
16-04-2007, 21:14
per queste cose riolgiti al thread ufficiale del tuo router

ok, grazie ugualmente! :)