View Full Version : Problemi con eMule
Dopo aver avviato emule non riesco a connettermi ai server e al kad ma e se provo ad avviare opera o internet explorer mi dice che non riesce a connettersi al server e stessa cosa se provo ad aggiornare l'antivirus o qualsiasi cosa che debba connettersi a internet.
Tutto questo mi avviene dopo aver avviato emule e anche chiudendolo il problema non si risolve obbligandomi a riavviare.
secondo me deve essere l'antivirus Active Virus Shield perchè prima di installarlo non mi era mai successo.
fede86.exe
15-04-2007, 16:26
secondo me deve essere l'antivirus Active Virus Shield perchè prima di installarlo non mi era mai successo.
:wtf: a me AVS non ha dato nessun problema ad emule...boh
tutmosi3
15-04-2007, 18:00
Più che problemi di antivirus parrebbe un problema di firewall.
In ogni caso c'è la discussione ufficila edi Emule per parlare di questo, è meglio se posti lì.
Ciao
Hai provato a disinstallare AVS e vedere se ti si riconnette? :D
ho disistallato sia AVS che Comodo e adesso va tutto bene ma credo che sia stato Avs perchè me lo faceva anche con sygate personal firewall.
Però c'è qualcosa di strano perchè in upload mi tocca 1-2 kbs e i client sono 0
non è ancora finita neanche dopo 30 min mi esce una finestra con scritto che il processo win32 (e altre cose che non mi ricordo) è stato terminato e mi chiede se voglio inviare una segnalazione alla microsoft.
In questo momento sono senza antivirus voi cosa mi consiglereste? E come firewall?
tutmosi3
16-04-2007, 07:48
Gli antivirus non si disinstallano.
Anche se si va sul Pannello di controllo e lo si elimina dalla disinstallazione rimangono pezzi vari dispersi nel PC.
Stesso discorso vale se si usano i tool specifici rilasciati dalle case madri (leggasi Norton).
Purtroppo gli antivurs sono delle rogne da togliere: la quantità di chiavi di registro che rimangono è talmente alta che neppure i migliori pulitori di registro riescono nell'impresa.
Spero che tu non stia navigando se firewall ne antivirus.
Io uso pochissimo Emule ma guarda caso, il mio PC principale ha Active Virus Shield e Comodo che non mi hanno mai dato problemi.
Il firewall di Windows com'è?
Hai un router?
Ciao
uguale a me:cry:
non riesco piu a connettermi a nessun server,mi dice inattivo.All'avvio pero vanno solo che poi mi esce questo messaggio
you ip is known to be part of a LOWID only network
che devo fare?
sono fw
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.