PDA

View Full Version : che sorpresa alla morosa!!!

carne
14-04-2007, 21:18
ragazzi non ve ne frega nulla sicuramente, però staserà che sera... farò una bella sorpresa alla mia morosa.
come regalo di compleanno le ho organizzato 4 gg a parigi con me, io l'ho già vista... lei naturalmente è allo scuro di tutto, pensa sia un cellulare che però le regaleranno altre persone. stasera le dirò: buon compleanno!!!
le consegnerò il finto regalo, scartandolo ci sarà una scatola nokia...la apre, dentro c'è una statuina della tour eiffel..
..e le dirò: "bene, fai le valigie che domani abbiamo l'aereo prenotato alle 830!! tranquilla...le ferie al lavoro te le ho prese io per te..."

:cool: :cool:

axxaxxa3
14-04-2007, 21:36
ragazzi non ve ne frega nulla sicuramente, però staserà che sera... farò una bella sorpresa alla mia morosa.
come regalo di compleanno le ho organizzato 4 gg a parigi con me, io l'ho già vista... lei naturalmente è allo scuro di tutto, pensa sia un cellulare che però le regaleranno altre persone. stasera le dirò: buon compleanno!!!
le consegnerò il finto regalo, scartandolo ci sarà una scatola nokia...la apre, dentro c'è una statuina della tour eiffel..
..e le dirò: "bene, fai le valigie che domani abbiamo l'aereo prenotato alle 830!! tranquilla...le ferie al lavoro te le ho prese io per te..."

e sai che sorpresa se li ti dice: "no, grazie :) "
:D :sofico: :sofico:

juninho85
14-04-2007, 21:44
lei naturalmente è allo scuro di tutto,
pensa piuttosto che dovrai proteggerla dagli scuri di parigi :asd:
immagino che palle,che monotonia....questa sta da una vita assieme a te e cosa vai a regalarli?altri 4 giorni in tua compagnia :nono::O

Dexther
14-04-2007, 21:51
secodno me ti mena e poi parte con un altro :boh:

:sofico:

NadiaTO
14-04-2007, 21:51
ma dai che bella idea!! complimenti..:flower: :flower:
falle anche le valigie pero'..:D

MrAsd
14-04-2007, 21:52

"Perche' non me l'hai detto prima??? Adesso non ho le scarpe/vestiti/borsette adatte!!! E poi la valigia? Cosa credi che si prepari da sola? Tutti uguali voi uomini: pensate sempre e soltanto a voi stessi!" :asd:

Comunque beati voi...io vado in Egitto...purtroppo per lavoro... :cry:

mt_iceman
14-04-2007, 22:00
idea simpatica! :)

durbans
14-04-2007, 22:10

Scusa ma con quale autorizzazione puoi prendere le ferie per un' altra persona ? In teoria ti avrebbero dovuto impedire di farlo (credo).
(cmq l'idea e' simpatica, poi le donne pare che vadano matte per ste cose...)

Burrocotto
14-04-2007, 22:15
Scusa ma con quale autorizzazione puoi prendere le ferie per un' altra persona ? In teoria ti avrebbero dovuto impedire di farlo (credo).
(cmq l'idea e' simpatica, poi le donne pare che vadano matte per ste cose...)
Magari è andato nel posto dove lei lavora e ha distrutto tutto...azienda chiusa,ferie x tutti! :ciapet: :read:

MrAsd
14-04-2007, 22:17
passa per Sharm :fagiano: :stordita: :D

Ci avevo fatto un pensierino per il weekend (che per la cronaca in Egitto inizia il venerdi' e finisce il sabato) ma alla fine ho deciso che per un giorno e mezzo non ne vale la pena.

VegetaSSJ5
14-04-2007, 23:59
ragazzi non ve ne frega nulla sicuramente,...
mi sono fermato a leggere qui...

sticazzi!

carne
19-04-2007, 16:04
tutto alla grande!!! son tornato da qualche ora!!!
è stata contentissima... e i negroni non ha avuto il bisogno di desiderarli :D :D :sofico:

poi abbiam beccato 3 giorni stupendi, quartiere bello e pochissima fila alla tour eiffel e al louvre quindi parigi si è fatta visitare...

x le ferie..lavora per suo cognato :Prrr:

preavviso??beh dai ha avuto 28h per preparare la valigia... più che sufficienti, al max si attaccava e tirava..a caval donato nn si guarda in bocca! volevo dirglielo la sera del 15, ma ho preferito dirglielo la mattina del 15 alle 4 quando l'ho riaccompagnata a casa

Dexther
19-04-2007, 16:09
bè se il regalo è riuscito che dire : beati voi :D!

Beelzebub
19-04-2007, 16:17
COme avresti fatto a prenderle ferie dal lavoro per conto suo? :mbe: Metti che per colpa di questi 4 giorni le hai incasinato le ferie estive... secondo me ti lascia... :sofico:

A parte questi pensieri freddi e cinici, complimenti per la bella pensata! ;)

Haikoan
19-04-2007, 16:22

lei: "grazie! maaa... veramente parto domani con Pablo per il Madagascar.. volevo dirtelo per telefono.. ma sai... queste cose vanno dette di persona.. bè... grazie comunque... non te la prendere.. magari possiamo rimanere amici... ci si vede ok? ciao."

:O

danny2005
19-04-2007, 16:24
COme avresti fatto a prenderle ferie dal lavoro per conto suo? :mbe: Metti che per colpa di questi 4 giorni le hai incasinato le ferie estive... secondo me ti lascia... :sofico:

A parte questi pensieri freddi e cinici, complimenti per la bella pensata! ;)

Ma se ha detto che lavora per il cognato........uno che organizza 4 giorni a Parigi non tiene in conto tutti i dettagli?
complimenti, bella pensata carne!

Beelzebub
19-04-2007, 16:28
Ma se ha detto che lavora per il cognato........uno che organizza 4 giorni a Parigi non tiene in conto tutti i dettagli?
complimenti, bella pensata carne!

Dal mio post avresti dovuto intuire che non ho letto assolutamente il thread... :stordita: :sofico:

K'dar
19-04-2007, 18:37
per fortuna è andato tutto bene
stavo già pensando "e se desiderasse moltissimo il telefonino nuovo, anche più di un viaggio a parigi col ragazzo?" :stordita:

trokij
19-04-2007, 19:11
Che romanticone... vedi io pensavo bastasse uscire il pesce:wtf:

darkfear
19-04-2007, 19:27
Che romanticone... vedi io pensavo bastasse uscire il pesce:wtf:

:sbonk:

carne
19-04-2007, 19:29
per fortuna è andato tutto bene
stavo già pensando "e se desiderasse moltissimo il telefonino nuovo, anche più di un viaggio a parigi col ragazzo?" :stordita:

per un attimo l'ho pensato anche io...ma solo per un attimo perchè in realtà andavo abb sul sicuro perchè spesso mi diceva quanto le sarebbe piaciuto passare qualche giorno io e lei da soli dato che usciamo sempre in compagnia..Che romanticone... vedi io pensavo bastasse uscire il pesce

pesce? pisello?

Pitonti
19-04-2007, 19:30
due miei amici si sono mollati per una cosa del genre perchè lei odia le sorprese,auguri :D