PDA

View Full Version : Problemi

Obagol12
14-04-2007, 17:01
Ho 2 problemi
quando accendo l'hd estenro in presenza del modem adsl connesso si sconnette,il secondo problema riguarda sempre l'hd esterno,ogni tanto quando applico la ocndivsione dei file ci mette 2 min a scrivere non so cosa e poi mostra file danneggiato ma non appare nulla,cosa può essere?

ghiltanas
14-04-2007, 17:51
sia il modem sia l'hd immagino siano usb vero?

quando fa cosi i problemi sono due: un problema di driver del modem (hai alice?)
oppure (nn ho ancora capito xkè ma a me lo faceva con la stampante sul pc vecchio) quando colleghi due dipsositivi usb al modem arriva un interrupt che lo blocca e quindi fa saltare la connessione. Io come già detto nn potevo lasciare la notte attaccato il modem e la stampante(nn accesa solo attaccata) (con relativo processo spooler attivato) altrimenti la mattina dopo trovavo la connessione saltata. Col pc nuovo nn me lo fa + (potrebbe anche trattarsi dell'ali) anche xkè ho preso un router

Obagol12
14-04-2007, 20:02
sia il modem sia l'hd immagino siano usb vero?

quando fa cosi i problemi sono due: un problema di driver del modem (hai alice?)
oppure (nn ho ancora capito xkè ma a me lo faceva con la stampante sul pc vecchio) quando colleghi due dipsositivi usb al modem arriva un interrupt che lo blocca e quindi fa saltare la connessione. Io come già detto nn potevo lasciare la notte attaccato il modem e la stampante(nn accesa solo attaccata) (con relativo processo spooler attivato) altrimenti la mattina dopo trovavo la connessione saltata. Col pc nuovo nn me lo fa + (potrebbe anche trattarsi dell'ali) anche xkè ho preso un router

si sono usb mi è capitato sul modem sia con hd sia con stampante e sono tutte usb dimmi tu il prob?
e perl 'hd? cioe dice settori danneggiati ma poi non è danneggiato nulla neanche provando con lo scandisk,quindi perchè se interrompo un processo di scrittura lampeggia rosso per alcuni minuti?