PDA

View Full Version : [Urgente] Da pdf a jpg...il risultato fa schifo!!!!


Axl_Mas
14-04-2007, 14:09
E' da ieri che sto provando a convertire un immagine pdf in jpg.......ho scaricato diversi software freeeware e shareware ma il risultato è sempre abbastanza penoso!
Se nel pdf i contorni sono lisci nel jpg creato vengono tutti scalettati indipendentemente dalla risoluzione o dalla qualità scelta!!!

Devo spedire queste immagini per domani, mi consigliate un programma che mi permetta la conversione senza scalettare tutti i contorni?

sIlveralIen
14-04-2007, 14:35
il classico alt+print(stamp) ?

Hall999
14-04-2007, 14:42
gsview+ghostscript http://www.cs.wisc.edu/~ghost/gsview/

UlissePolifemo
14-04-2007, 14:58
Una soluzione esistente all'interno di Acrobat Reader .....
Icona delle selezioni (normalmente impostata su T di testo) mantenere pressione mouse sino a che non appaiono le possibili scelte, selezionare "Selezione Immagini".
Scegliere la porzione del foglio PDF voluta, poi CTRL-C e la si salva in clipboard.
Aprire un qualsiasi programma di fotoritocco, scegliere nuovo da clipboard o effettuare un paste con CTRL-V.
Salvare in modalità JPG

Axl_Mas
15-04-2007, 00:53
Grazie mille!!!Sono riuscito ad avere un risultato decente! ;)

Mr.Lorenz
16-04-2007, 08:22
la prossima volta usa pdf creator :)