PDA

View Full Version : la vacanza di coppia


gerasimone
14-04-2007, 11:35
secondo voi quanto è importante fare la vacanza estiva insieme al proprio parnter? se non avete mai avuto un rapporto che vi abbia impegnato seriamente, ed avete sempre fatto come volevate (leggasi quindi vacanze con gli amici) e ad un certo punto vi ritrovate innamorati (una storia di 8 mesi) sareste disposti a rinunciare alla vacanza con i vostri amici per partire con il partner?
è normale non sentire il bisogno di partire con il proprio lui o lei e preferire gli amici? c'è qualcosa che non va? :stordita:
per diversi motivi non è possibile partire con partner e amici.... :read:
cosa ne pensate? :stordita:

lnessuno
14-04-2007, 11:41
non puoi fare due vacanzine? magari un pò più corte... :stordita:

comunque nella tua situazione non saprei cosa scegliere... :boh:

ManyMusofaga
14-04-2007, 11:53
Cosa ti frena dal partire con la ragazza?

Forse temi di non divertirti? O che possano emergere aspetti del rapporto problematici legati al fatto di vivere gomito a gomito 24h/24?

Fenomeno85
14-04-2007, 11:54
causa tesi non mi muovo e vado a ottobre solo con la mia dolce metà ad Atene .. mancanaza degli amici? Da un certo lato si, ma dall'altro so che passerò una settimana con la donna :)

C'è tempo per ogni cosa

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

fabio80
14-04-2007, 12:00
è un'ottima occasione per litigare :asd:

ma almeno trombi 24/7 senza ostacolo alcuno :O

jafet
14-04-2007, 12:01
la mia ragazza fa parte del mio gruppo di amici, ho risolto il problema alla fonte...:D

Fenomeno85
14-04-2007, 12:02
è un'ottima occasione per litigare :asd:

ma almeno trombi 24/7 senza ostacolo alcuno :O

dipende :D

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

SunShine_3
14-04-2007, 12:05
sareste disposti a rinunciare alla vacanza con i vostri amici per partire con il partner?


NO.
Siete solo degli zerbini :rolleyes:
Mi raccomando pagale il viaggio :rolleyes:

Fenomeno85
14-04-2007, 12:12
NO.
Siete solo degli zerbini :rolleyes:
Mi raccomando pagale il viaggio :rolleyes:

Zerbino perchè voglio passare le vacanze con la mia dolce metà? allora si voglio essere un fottuto zerbino :asd:

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

gerasimone
14-04-2007, 12:24
due vacanzine?
no, vi hanno proposto una settimana in sardegna, uno dei vostri amici ha una villa e partite in 5, 3 ragazze e 2 ragazzi.

non ho mai detto di essere io quello dei due che ha intenzione di partire da solo :read: :Prrr:

ManyMusofaga
14-04-2007, 12:36
è un'ottima occasione per litigare :asd:

ma almeno trombi 24/7 senza ostacolo alcuno :O

litigare?naaaaaaaa

se fai un lavoro fatto bene ( :asd: ) non restan le forze per litigare :O

3NR1C0
14-04-2007, 12:37
cosa ne pensate? :stordita:

Penso che non sia giusto rinunciare a proprie consolidate abitudini, quindi se tu andavi sempre a fare una vacanza coi tuoi amici lei dovrà capire questa tua esigenza. Per contro però dovresti conciliare anche la nuova storia quindi creare lo spazio per trascorrere del tempo solo con lei. Se state insieme da 8 mesi si presuppone che vi sia la giusta tolleranza per sopportarsi una settimana ed in ogni caso sarebbe un ottimo test per vedere se durerete come coppia ;)

3NR1C0
14-04-2007, 12:38
litigare?naaaaaaaa

se fai un lavoro fatto bene ( :asd: ) non restan le forze per litigare :O

Il lavoro fatto bene sarebbe quello di stancarsi talmente tanto con gli sport più disparati durante il giorno da non trovare la forza per litigare la sera giusto? :stordita:

SunShine_3
14-04-2007, 12:39
Zerbino perchè voglio passare le vacanze con la mia dolce metà? allora si voglio essere un fottuto zerbino :asd:

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

lol cosa si pretende da uno che scrive "sempre e solo lei" :rolleyes:

Estrangera
14-04-2007, 12:54
Credo sia normalissimo voler passare le vacanze cn gli amici..Non ci trovo nulla di male o di anormale,gli amici c'erano prima ed è giusto che ci siano anche durante...Poi sta alla maturità delle persone capre le esigenze dell'altro/a...Al massimo fai una settimana di vacanza anche con la tua lei.
Se ti senti obbligato ad andare in vacanza con lei,lascia perdere e vai con i tuoi amici...

naitsirhC
14-04-2007, 12:57
...
Mi raccomando pagale il viaggio :rolleyes:

:read:

ManyMusofaga
14-04-2007, 12:57
Il lavoro fatto bene sarebbe quello di stancarsi talmente tanto con gli sport più disparati durante il giorno da non trovare la forza per litigare la sera giusto? :stordita:

si si giusto :sofico:

DaK_TaLeS
14-04-2007, 13:44
Beh se la ragazza in questione per te è importante vacci pure in vacanza, magari pagarle il viaggio mi sembra un pelo esagerato :D

Se i tuoi amici sono "veri" amici e non conoscenti capiranno benone la tua situazione ;)

Oppure ascolta sunshine che è un vero "uomo".

jgfx
14-04-2007, 14:07
Premetto che ho 21 anni e parlo esclusivamente per quanto mi riguarda!
Per le vacanze estive non partirei MAI da solo con la ragazza. La follia pura.

Al limite, ma proprio al limite, con ALMENO altre 2-3 coppie...ma forse neanche in questo caso sarei sicuro. Voglio dire, come la mettiamo poi con la pulizia, chi cucina, chi lava, dove si va la sera, ecc ecc. La rovina del divertimento e magari comprometti pure la vacanza agli altri.

Cioè, dopo un anno di studio e fatiche io voglio andare in vacanza e fare cazzate, non rovinarmi il fegato per isterie (della propria ragazza, quando guardi qualche culo) e incomprensioni o peggio con gli altri (la guerra in casa).

Quindi: non rinuncerò mai alla vacanza con gli amici, lei può venire con me naturalmente, altrimenti si sta insieme in altri momenti prima o dopo.

gerasimone
14-04-2007, 14:28
non ho mai detto di essere io quello dei due che ha intenzione di partire da solo
:read:

3NR1C0
14-04-2007, 14:40
Premetto che ho 21 anni e parlo esclusivamente per quanto mi riguarda!
Per le vacanze estive non partirei MAI da solo con la ragazza. La follia pura.

Al limite, ma proprio al limite, con ALMENO altre 2-3 coppie...ma forse neanche in questo caso sarei sicuro. Voglio dire, come la mettiamo poi con la pulizia, chi cucina, chi lava, dove si va la sera, ecc ecc. La rovina del divertimento e magari comprometti pure la vacanza agli altri.

Cioè, dopo un anno di studio e fatiche io voglio andare in vacanza e fare cazzate, non rovinarmi il fegato per isterie (della propria ragazza, quando guardi qualche culo) e incomprensioni o peggio con gli altri (la guerra in casa).

Quindi: non rinuncerò mai alla vacanza con gli amici, lei può venire con me naturalmente, altrimenti si sta insieme in altri momenti prima o dopo.

Beh, se sei ridotto così male con la tua ragazza non so che dirti, per fortuna non tutti hanno il problema di farsi riguardo a guardare altre ragazza. La gelosia è una brutta bestia, ma anche la stupidità non scherza ;)

Mi chiedo che ci faccia con una ragazza se non puoi vivere serenamente, guarda che non l'ha prescritto il medico eh :boh:

plut0ne
14-04-2007, 15:09
MAIIIIIIII vacanze con la ragazza...o almeno PRIMA con gli amici e POI (+ corta) con la ragazza..

ma stiamo scherzando...addio bestemmie..parolacce...commenti sulle ragazze...bevute storiche..sport assurdi in mare...vivere alla strabuona ZINGARO-STYLE :asd: :asd:

io semprefatto così...con la ragazza 1 settimana e con gli amici MINIMO 15 giorni..quasi sempre 20 giorni :asd:

e se si lamenta..basta dire " FATTI ANCHE TE 20 GIORNI...NON SARò IO A TRATTENERTI :O :cool: "

jgfx
14-04-2007, 17:10
MAIIIIIIII vacanze con la ragazza...o almeno PRIMA con gli amici e POI (+ corta) con la ragazza..

ma stiamo scherzando...addio bestemmie..parolacce...commenti sulle ragazze...bevute storiche..sport assurdi in mare...vivere alla strabuona ZINGARO-STYLE :asd: :asd:

io semprefatto così...con la ragazza 1 settimana e con gli amici MINIMO 15 giorni..quasi sempre 20 giorni :asd:

e se si lamenta..basta dire " FATTI ANCHE TE 20 GIORNI...NON SARò IO A TRATTENERTI :O :cool: "

ecco plut0ne mi ha capito :D

ManyMusofaga
14-04-2007, 17:30
e se si lamenta..basta dire " FATTI ANCHE TE 20 GIORNI...NON SARò IO A TRATTENERTI :O :cool: "

Guarda...di vacanze con le amiche ne ho fatte giusto un paio...alcune avevano il ragazzo, altre no, io l'avevo. Inutile che ti dica com'è andata vero?:mc: o stai da sola o fai il terzo incomodo o ti trovi un diversivo pure tu...

a sto punto secondo me meglio le compagnie miste ma dopo una certa età è difficile averne una....resta la vacanza a coppie....

Sandime
14-04-2007, 18:23
(una storia di 8 mesi) ...

è normale non sentire il bisogno di partire con il proprio lui o lei e preferire gli amici? c'è qualcosa che non va? ...

8 mesi? :D Io sto da 15 anni con la mia signora... sempre fatto ferie separate e ci sta bene così :fiufiu:

carne
14-04-2007, 18:39
la mia ragazza fa parte del mio gruppo di amici, ho risolto il problema alla fonte...:D

*

jafet
14-04-2007, 19:01
ma che ragazze avete??? Lol

Io con la mia ci partirei dovunque...tranquillamente e senza litigi...:read:

MILANOgirl
14-04-2007, 20:12
w le vacanze con le amiche! :p

d@vid
14-04-2007, 20:40
w le vacanze con le amiche! :p

quoto :O

MILANOgirl
14-04-2007, 20:53
quoto :Oanche se è tropppo bello guardare il mio amore che fa la nanna :fagiano:

durbans
14-04-2007, 22:33
secondo voi quanto è importante fare la vacanza estiva insieme al proprio parnter? se non avete mai avuto un rapporto che vi abbia impegnato seriamente, ed avete sempre fatto come volevate (leggasi quindi vacanze con gli amici) e ad un certo punto vi ritrovate innamorati (una storia di 8 mesi) sareste disposti a rinunciare alla vacanza con i vostri amici per partire con il partner?
è normale non sentire il bisogno di partire con il proprio lui o lei e preferire gli amici? c'è qualcosa che non va? :stordita:
per diversi motivi non è possibile partire con partner e amici.... :read:
cosa ne pensate? :stordita:


Ma scusa ... non hai voglia di fare una vacanza di SESSO SFRENATO con la tua partner ??? Ce l'avessi io, partirei subito ! :oink: (anzi, se vuoi partire con i tuoi amici mi lasci il numero della tua ragazza che ci vado io ? :D )

durbans
14-04-2007, 22:35
due vacanzine?
no, vi hanno proposto una settimana in sardegna, uno dei vostri amici ha una villa e partite in 5, 3 ragazze e 2 ragazzi.

non ho mai detto di essere io quello dei due che ha intenzione di partire da solo :read: :Prrr:

Ohhhhhhhhhh... mi sembra chiaro che manchi un maschio per pareggiare il conto. Io sono disponibile. :cool:

tecnologico
16-04-2007, 12:57
ma che ragazze avete??? Lol

Io con la mia ci partirei dovunque...tranquillamente e senza litigi...:read:

si ma che palle...giri guardi, e che cacchi fai..che è per le trombate? e te la trombi a casa..le vacanze con gli amici sono un altra cosa, tuttalpiù vacanza di gruppo ma 2 soli si fracassano le palle...che dice diversamente evidentemente non ha amici:read:

-kurgan-
16-04-2007, 13:36
Ma scusa ... non hai voglia di fare una vacanza di SESSO SFRENATO con la tua partner ??? Ce l'avessi io, partirei subito ! :oink: (anzi, se vuoi partire con i tuoi amici mi lasci il numero della tua ragazza che ci vado io ? :D )

magari lo fa lo stesso tutto l'anno..

Nicky
16-04-2007, 13:44
Non mi sono mai posta il problema.
Ultimamente le vacanze le ho sempre trascorse col fidanzato e, al massimo, qualche amico [come per il wacken in germania] ma c'è da dire che le mie amiche non hanno mai nemmeno organizzato nulla di particolare.

tecnologico
16-04-2007, 13:58
Non mi sono mai posta il problema.
Ultimamente le vacanze le ho sempre trascorse col fidanzato e, al massimo, qualche amico [come per il wacken in germania] ma c'è da dire che le mie amiche non hanno mai nemmeno organizzato nulla di particolare.

zitta donna:O
per voi il massimo è andare in vacanza col boy e scartavetrargli le balle, non può giocare a pallone, non puo stare per i fatti tuoi, non puo fissare e lanciarsi sulle prime poppe over quarta, non può sbavare su un topples, non può ruttare dopo pranzo, non puo giocare alla play la sera, anche se in vacanza non può stare stravaccato la sera perchè c è lo spettacolino scassapalle dell animazione del villaggio..ecc ecc ecc:O
tutta la vacanza a fare cicci fammi le coccoline.....

coccoline una sega, fammi vedere il trofeo moretti e poi forse ti trombo. ma poi dormi:O

tecnologico
16-04-2007, 14:00
ma c'è da dire che le mie amiche non hanno mai nemmeno organizzato nulla di particolare.

le donne non hanno la minima idea di come ci si diverte, la loro massima vacanza divertente con le amiche è troieggiare per una settimana. altrimenti tutta la settimana di stridolini, urlettini, e 6 ore di trucco per uscire mezz ora la sera...:O

ManyMusofaga
16-04-2007, 14:03
zitta donna:O
per voi il massimo è andare in vacanza col boy e scartavetrargli le balle, non può giocare a pallone, non puo stare per i fatti tuoi, non puo fissare e lanciarsi sulle prime poppe over quarta, non può sbavare su un topples, non può ruttare dopo pranzo, non puo giocare alla play la sera, anche se in vacanza non può stare stravaccato la sera perchè c è lo spettacolino scassapalle dell animazione del villaggio..ecc ecc ecc:O
tutta la vacanza a fare cicci fammi le coccoline.....

coccoline una sega, fammi vedere il trofeo moretti e poi forse ti trombo. ma poi dormi:O

:eek: :ops2:

un bel vivi e lascia vivere no? :stordita: certo che se si è incompatibili se ne fa pochina di strada...

tecnologico
16-04-2007, 14:18
per fortuna la mia lei non va su per il forum:stordita:

Senza Fili
16-04-2007, 14:35
secondo voi quanto è importante fare la vacanza estiva insieme al proprio parnter? se non avete mai avuto un rapporto che vi abbia impegnato seriamente, ed avete sempre fatto come volevate (leggasi quindi vacanze con gli amici) e ad un certo punto vi ritrovate innamorati (una storia di 8 mesi) sareste disposti a rinunciare alla vacanza con i vostri amici per partire con il partner?
è normale non sentire il bisogno di partire con il proprio lui o lei e preferire gli amici? c'è qualcosa che non va? :stordita:
per diversi motivi non è possibile partire con partner e amici.... :read:
cosa ne pensate? :stordita:

Ho sempre fatto vacanze con partner e amici insieme, ma se dovessi scegliere o solo con lui o solo con gli amici ovviamente sceglierei solo con lui...

Nicky
16-04-2007, 14:39
zitta donna:O
per voi il massimo è andare in vacanza col boy e scartavetrargli le balle, non può giocare a pallone, non puo stare per i fatti tuoi, non puo fissare e lanciarsi sulle prime poppe over quarta, non può sbavare su un topples, non può ruttare dopo pranzo, non puo giocare alla play la sera, anche se in vacanza non può stare stravaccato la sera perchè c è lo spettacolino scassapalle dell animazione del villaggio..ecc ecc ecc:O
tutta la vacanza a fare cicci fammi le coccoline.....

coccoline una sega, fammi vedere il trofeo moretti e poi forse ti trombo. ma poi dormi:O

A dire il vero il mio ragazzo fa tutto quello che hai elencato senza problemi :boh: (tranne il lanciarsi, ma le mie poppe, alla fin fine non gli dispiacciono :D)

Forse sei tu che sei sempre stato con fighe di legno che non sanno divertirsi :asd:

Iluccia
16-04-2007, 14:41
Sto insieme al mio ragazzo da 5 anni, la prima vacanza l'abbiamo fatta quando stavamo insiemeda 3 mesi, con gli amici. Dall'anno dopo siamo sempre andati soli, ma perchè amiamo gli stessi posti, gli stessi tipi di vacanza a differenza dei nostri amici e poi per emttere d'accordo tutti non faremmo quel che ci piace.
Il mio ragazzo ha fatto una vacanza da solo, ma l'aveva vinta ad un torno, quindi non abbiamo rinunciato alla nostra quella stessa estate ;)

Iluccia
16-04-2007, 14:44
zitta donna:O
per voi il massimo è andare in vacanza col boy e scartavetrargli le balle, non può giocare a pallone, non puo stare per i fatti tuoi, non puo fissare e lanciarsi sulle prime poppe over quarta, non può sbavare su un topples, non può ruttare dopo pranzo, non puo giocare alla play la sera, anche se in vacanza non può stare stravaccato la sera perchè c è lo spettacolino scassapalle dell animazione del villaggio..ecc ecc ecc:O
tutta la vacanza a fare cicci fammi le coccoline.....

coccoline una sega, fammi vedere il trofeo moretti e poi forse ti trombo. ma poi dormi:O


evidentemente non avete niente in comune :boh: io e il mio ragazzo amiamo fare le stesse cose, anche in vacanza: pub, birra, stadi, svacco sui prati :D