PDA

View Full Version : Sono malato in testa?

Buffus
14-04-2007, 10:22
Ciao a tutti...
è un mesetto che sto pensando di essere pazzo :D
Oltre che vedere, durante la giornata, scene che mi passano davanti agli occhi (nella mia mente,ovvio) senza senso, o fare associazioni mentali agghiaccianti, ora ho iniziato anche a sognare cose inquiete....

Tipo una settimana fa ho sognato questo essere
http://iberoamericana-covarrubias.com/imagenes/emblemas/satiro.jpg
che correva in un prato sfottendomi....e io dietro a cercare di prenderlo, minacciandolo di mangiarlo con la polenta!!!

L'altra notte ho sognato di essere a Venezia e di voler scopare assolutamente una tipa che mi sfuggiva tra i ponti....
Questa venezia però era in una versione stile "steamboy", ovvero tutta meccanizzata, con ingranaggi e macchine a vapore!!! Inoltre sul canal grande c'era una specie di "colosso di Rodi" che però era tipo un mech (non vi dico che ho visto tutti i particolari...pulegge, pistoni, e figate varie)....inoltre in giro x le strade vi erano eserciti napoleonici :mbe:

Stanotte ho sognato di essere in un campo di grano con i Beatles (si...loro...non so perchè) e avevamo una quad
http://www.rallyquad.com/Immagini/rally_quad.jpg
Ebbene ci divertivamo a uno a uno a fare salti e gincane nel grano, quando Ringo è morto ammazzato dal quad stesso mentre tentava di saltare il trattore del contadino.....:muro:

Dite che son folle?

giannola
14-04-2007, 10:24
no, tranquillo di sogni folli capita a tutti di farne ;)

Elbryan
14-04-2007, 10:24
:rotfl:
scusa ma.. sei normalissimo tranquillo ^__^

Buffus
14-04-2007, 10:25
no, tranquillo di sogni folli capita a tutti di farne ;)

raccontiamoceli a vicenda! magari qualcuno ha studiato psicologia e li sa interpretare!!!! :)

D4rkAng3l
14-04-2007, 10:25
sapessi i sogni allucinanti e privi di logica che mi capita di fare a me...

jimmytf
14-04-2007, 10:26
che correva in un prato sfottendomi....e io dietro a cercare di prenderlo, minacciandolo di mangiarlo con la polenta!!!

:rotfl: :rotfl:

Buffus
14-04-2007, 10:27
ma tipo faccio anche delle associazioni mentali assurde...la mia tipa parla e a me vengono in mente cose scabrose o scene che non centrano nulla...lei vede che non la seguo, mi chiede a che penso e quando le rispondo mi dice che son pazzo :D

o anche mi vengono da usare termini arcaici mentre parlo...da dove li pesco non lo so, probabilmente da qualche anfratto nascosto della mia psiche!!!!

Buffus
14-04-2007, 10:28

eh che te ridi :stordita: è buono il capretto con la polenta :D

Buffus
14-04-2007, 10:29
sapessi i sogni allucinanti e privi di logica che mi capita di fare a me...

beh insomma siamo in buona compagnia dai.....
ma perchè il cervello sforna ste chicche?
perchè Ringostar? perchè il satiro? e i mech a Venezia?
cioè...è affascinante!

Composition86
14-04-2007, 10:38
Che bei sogni! :D
Certe volte mi è capitato di fare dei sogni così divertenti da svegliarmi di notte ridendo di gusto! Peccato che fino alla mattina avevo già rimosso.

Io ho sempre pensato che il cervello lavora veramente soltanto quando si dorme: creare tutti i più piccoli dettagli, costruire storie, far muovere gli attori o animare gli oggetti, generare suoni, immagini e perfino il dolore, in modo così verosimile da sembrare reale, ma avete idea di che lavoro?

Buffus
14-04-2007, 10:42
Che bei sogni! :D
Certe volte mi è capitato di fare dei sogni così divertenti da svegliarmi di notte ridendo di gusto! Peccato che fino alla mattina avevo già rimosso.

Io ho sempre pensato che il cervello lavora veramente soltanto quando si dorme: creare tutti i più piccoli dettagli, costruire storie, far muovere gli attori o animare gli oggetti, generare suoni, immagini e perfino il dolore, in modo così verosimile da sembrare reale, ma avete idea di che lavoro?

è una figata si :)
mega mi affascina questo lato nascosto del nostro cervello!!!!

HYPERR
14-04-2007, 10:52
“Non v’è mondo fuor di queste mura”. William Shakespeare
Non ti preoccupare, ciò che sogni o vedi a Verona, resta a Verona... :O

Buffus
14-04-2007, 10:58
“Non v’è mondo fuor di queste mura”. William Shakespeare
Non ti preoccupare, ciò che sogni o vedi a Verona, resta a Verona... :O

e te sei veronese? :D

DvL^Nemo
14-04-2007, 11:03
Ciao a tutti...
Dite che son folle?

E' tutto normale, domani passiamo a casa tua con la camicia di forza :sofico:

Beelzebub
14-04-2007, 11:07
Io non mi ricordo praticamente mai i sogni che faccio... :cry:

Buffus
14-04-2007, 11:11
Io non mi ricordo praticamente mai i sogni che faccio... :cry:

male molto male!!!!

stbarlet
14-04-2007, 11:47
Anche io a volte credo di essere pazzo :stordita: oltre a parlare da solo da mooooooolti anni, i pochi sogni che ricordo sono decisamente fuori dal comune.. Visioni ipnagogiche a parte ( te le consiglio, sono 10^9 volte meglio dei normali incubi) sogno cose davvero strane, completamente fuori dal normale.. :asd: quando dormo con la mia ragazza per lei é un trauma ogni volta:stordita: . Una volta, mi sveglio dal sonno, mi giro verso di lei le prendo il cuscino da sotto la testa e lo metto sotto la mia, poi la abbraccio le frarfuglio qualcosa di incomprenibile e mi riaddormento :doh:

pandyno
14-04-2007, 11:49
se raccontassi i sogni che ho fatto nella mia vita e che contiuo a fare... :D

Swisström
14-04-2007, 11:56
http://www.prodigio.it/21/nodrugs.jpg

:asd:

Buffus
14-04-2007, 11:58
http://www.prodigio.it/21/nodrugs.jpg

:asd:

hai sbagliato persona :O

Snipy
14-04-2007, 12:01
sà|ti|ro
s.m.
1 TS mitol., nella tradizione greco–latina, divinità dei boschi, associata al culto del dio Bacco, rappresentata come un uomo con orecchie, coda e arti inferiori caprini o equini, cui erano attribuite caratteristiche di sfrenata lussuria e depravazione

Un maniaco! :eek:

Ser21
14-04-2007, 12:02
Pensa che l'altra sera stavo dormendo a casa della mia ragazza e ad un certo punto stavamo dormendo entrambi,mi sn svegliato mi sn tirato su di busto ho acceso la tv col telecomando e mi sn messo a parlare da solo ad alta voce di ritorno al futuro 1 citando frasi di dock e parlando di come sarebbe stato difficile acquistare velocità sufficiente per viaggiare nel tempo...
Mi ha detto la mia girl che sembravo fuori di testa,farfugliavo e ogni tant mi appoggiavo alla parete per poi inveire contor il viale troppo corto per la macchina...

:asd::asd:

Xalexalex
14-04-2007, 12:13
Il mio incubo ricorrente da piccolo era che un draghetto volante 20*20*15 cm (me lo ha detto lui eh :O ) arrivava sul mio poggiolo, e mi attirava li fingendo di essere un elicottero, e poi mi infilava in una lavastoviglie. Alchè partiva il programma ultrapotente di lavaggio e mi svegliavo. Sudato. :O

-Ivan-
14-04-2007, 13:04
raccontiamoceli a vicenda! magari qualcuno ha studiato psicologia e li sa interpretare!!!! :)

I sogni non si interpretano senza conoscere il materiale psichico dei giorni precedenti e spesso fatti avvenuti da bambino alla persona che sogna per quanto ne so, quindi di per se un sogno non è esplicativo.
Comunque è del tutto normale fare sogni strani e apparentemente senza senso.

castexx
14-04-2007, 13:12
...io nell'ultma settimana sogno di :oink: ogni notte...sempre con vecchie amiche o ex compagne di classe :stordita: il sogno in sè è godurioso, il brutto è che dopo mi sveglio e capisco di non aver fatto nulla :cry:

-dieguz-
14-04-2007, 13:29
loool cmq nn ti preoccupare se questa sera arriveranno degli amici che ti faranno provare una camicia...l'unico difetto è che ha le maniche un po' lunghette...:stordita:

ciriccio
14-04-2007, 15:10
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Grazie... davvero.... era una giornata di merd@:p

LuPellox85
14-04-2007, 15:13
io stanotte sono tornato a scuola, in cima a un monte con tutti quelli del mio gruppo (classi diverse a seconda dell'età)..
se uscivi prima dell'orario, morivi, se uscivi troppo tardi, morivi..

ditemi voi se sono sogni questi :asd:

Buffus
14-04-2007, 15:53
insomma siamo tutti una manica di pazzi :D

columbia83
14-04-2007, 16:15
io stanotte sono tornato a scuola, in cima a un monte con tutti quelli del mio gruppo (classi diverse a seconda dell'età)..
se uscivi prima dell'orario, morivi, se uscivi troppo tardi, morivi..

ditemi voi se sono sogni questi :asd:

mi sa che se uscivate tutti insieme in orario morivate lo stesso per la sommossa che si creava:D