ubuntu6
14-04-2007, 09:19
ciao a tutti sono riuscito nel mio intento con virtualbox ora posso fare tutto ciò che mi manca su linux... :D però ora devo stare attento di nuovo alla vurnerabilità di winzozz...qualcuno ha suggerimenti del tipo :
-Antivirus migliore, possibilmente gratuito
-Firewall migliore,possibilmente gratuito e diverso da zone alarm :mad:
grazie, cmq se qualcuno vuole qualche dritta su come configurare virtualbox(non credo è semplice) o qualsiasi altra domanda mi faccia sapere...
p.s. se volete chiedermi come condividere le cartelle è inutile non lo so..o meglio qualcuno mi disse come fare ma mi disse pure che non era stabile, così non provai nemmeno, però con 2 account skype scambio i file a velocità impressionante(grazie non passa da internet :D )
-Antivirus migliore, possibilmente gratuito
-Firewall migliore,possibilmente gratuito e diverso da zone alarm :mad:
grazie, cmq se qualcuno vuole qualche dritta su come configurare virtualbox(non credo è semplice) o qualsiasi altra domanda mi faccia sapere...
p.s. se volete chiedermi come condividere le cartelle è inutile non lo so..o meglio qualcuno mi disse come fare ma mi disse pure che non era stabile, così non provai nemmeno, però con 2 account skype scambio i file a velocità impressionante(grazie non passa da internet :D )