View Full Version : Livelli di protezione IE, aiuto!!!
Ragazzi aiutatemi, per lavoro devo accedere a dei siti e chi ha messo su il sito mi dice di abbassare il livello di sicurezza di internet explorer, ma io non ci riesco: su opzioni-> protezione -> livello personalizzato -> reimposta su livello medio-basso
clicco su reimposta e non succede nulla, su livello predefinito se vado su protezione medio-bassa mi dice che "il livello di protezione per questa zona è media" e non mi cambia niente!!!
Pεrveяsivo
14-04-2007, 08:24
Scusa se te lo chiedo ma che siti sono? No perchè ne esistono tanti che ti chiedono di disabilitare il blocco popup o di attivare la ricezione dei cookie, ma che ti chiedono di abbassare il livello di protezione non ne ho mai visti...
Scusa se te lo chiedo ma che siti sono? No perchè ne esistono tanti che ti chiedono di disabilitare il blocco popup o di attivare la ricezione dei cookie, ma che ti chiedono di abbassare il livello di protezione non ne ho mai visti...
la cosa pare molto strana anche a me, e mi puzza anche parecchio...
Hai provato ad accedere a quel website con un altro browser? Es. Mozilla/Opera
perchè non passi ad un browser pi sicuro come opera?
Io navigo con Firefox e neanche a me è mai capitato di dover abbassare le protezioni, ma l'ufficio tecnico di questa ditta dice che visto che non riesco ad entrare nel sito devo abbassare la protezione e provare ad accedere con IE, che vi devo dire, è lavoro e a me sta bene, il problema che non riesco ad abbassare 'sta protezione, non so se sia l'antivirus, AVG nello specifico, o il firewall Sygate.
ma più nello specifico cosa richiede come opzione questo sito? controlli activex? java abilitato?
ma più nello specifico cosa richiede come opzione questo sito? controlli activex? java abilitato?
mi posteresti il link del sito in questione così gli dò un'occhiatina?
Il sito è questo: http://213.92.8.142/Redirect/host.e-dendrite.com/csp/I/intellect/PatientDemographicSummary.csp
cmq il mio problema è che non riesco ad abbassare il livello di protezione , una volta ci riuscivo...
perchè non passi ad un browser più sicuro come opera?
quoto
wearethechampions
14-04-2007, 12:57
Ragazzi aiutatemi, per lavoro devo accedere a dei siti e chi ha messo su il sito mi dice di abbassare il livello di sicurezza di internet explorer, ma io non ci riesco: su opzioni-> protezione -> livello personalizzato -> reimposta su livello medio-basso
clicco su reimposta e non succede nulla, su livello predefinito se vado su protezione medio-bassa mi dice che "il livello di protezione per questa zona è media" e non mi cambia niente!!!
comunque devi cliccare su ok o applica, non su reimposta....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.