PDA

View Full Version : Livelli di protezione IE, aiuto!!!

obineo
14-04-2007, 08:02
Ragazzi aiutatemi, per lavoro devo accedere a dei siti e chi ha messo su il sito mi dice di abbassare il livello di sicurezza di internet explorer, ma io non ci riesco: su opzioni-> protezione -> livello personalizzato -> reimposta su livello medio-basso
clicco su reimposta e non succede nulla, su livello predefinito se vado su protezione medio-bassa mi dice che "il livello di protezione per questa zona è media" e non mi cambia niente!!!

Pεrveяsivo
14-04-2007, 08:24
Scusa se te lo chiedo ma che siti sono? No perchè ne esistono tanti che ti chiedono di disabilitare il blocco popup o di attivare la ricezione dei cookie, ma che ti chiedono di abbassare il livello di protezione non ne ho mai visti...

black92
14-04-2007, 09:34
Scusa se te lo chiedo ma che siti sono? No perchè ne esistono tanti che ti chiedono di disabilitare il blocco popup o di attivare la ricezione dei cookie, ma che ti chiedono di abbassare il livello di protezione non ne ho mai visti...

la cosa pare molto strana anche a me, e mi puzza anche parecchio...
Hai provato ad accedere a quel website con un altro browser? Es. Mozilla/Opera

c.m.g
14-04-2007, 10:34
perchè non passi ad un browser pi sicuro come opera?

obineo
14-04-2007, 10:51
Io navigo con Firefox e neanche a me è mai capitato di dover abbassare le protezioni, ma l'ufficio tecnico di questa ditta dice che visto che non riesco ad entrare nel sito devo abbassare la protezione e provare ad accedere con IE, che vi devo dire, è lavoro e a me sta bene, il problema che non riesco ad abbassare 'sta protezione, non so se sia l'antivirus, AVG nello specifico, o il firewall Sygate.

c.m.g
14-04-2007, 11:14
ma più nello specifico cosa richiede come opzione questo sito? controlli activex? java abilitato?

c.m.g
14-04-2007, 11:14
ma più nello specifico cosa richiede come opzione questo sito? controlli activex? java abilitato?
mi posteresti il link del sito in questione così gli dò un'occhiatina?

obineo
14-04-2007, 12:09
Il sito è questo: http://213.92.8.142/Redirect/host.e-dendrite.com/csp/I/intellect/PatientDemographicSummary.csp
cmq il mio problema è che non riesco ad abbassare il livello di protezione , una volta ci riuscivo...

oasis90
14-04-2007, 12:25
perchè non passi ad un browser più sicuro come opera?

quoto

wearethechampions
14-04-2007, 12:57
Ragazzi aiutatemi, per lavoro devo accedere a dei siti e chi ha messo su il sito mi dice di abbassare il livello di sicurezza di internet explorer, ma io non ci riesco: su opzioni-> protezione -> livello personalizzato -> reimposta su livello medio-basso
clicco su reimposta e non succede nulla, su livello predefinito se vado su protezione medio-bassa mi dice che "il livello di protezione per questa zona è media" e non mi cambia niente!!!

comunque devi cliccare su ok o applica, non su reimposta....