PDA

View Full Version : VIAGGIO IN SARDEGNA....CHI E' STATO QUIIIIIIIIIIIIIII???????????

W.L.F72
14-04-2007, 06:40
Devo partire a Luglio per questo posto http://www.veratour.it/it/la-tua-vacanza/villaggi/35_veraclub_eos_village/galleria_fotografica.php?sid=e6880673378166360f55495ec1a5672e#

Vorrei sapere se qualcuno di Voi e' gia' stato in vacanza in questo posto,oppure se qualcuno ci abita vicino!!!

Come e' il tutto??????????
GRAZIEEEEEEEEEEEE;)

W.L.F72
14-04-2007, 12:25
Nessunooooooooooooo almeno e' della Sardegna quaaaaaaaaaa???????:mc:

Hebckoe
14-04-2007, 20:13
eccomi :D
premetto che non sono originario di quella zona e anche se ormai vivo a Cagliari da decina di anni, per studio prima e lavoro ora, non sono un esperto conoscitore di quella zona!
comunque ci sono stato un paio di volte e se quello che cerchi è bel mare e bei posti, hai fatto centro!
il posto è molto bello e considerando che ci andrai a luglio avrai pace e relax!
Da quello che mi hanno detto però la vita notturna notturna non è granchè però è vero anche che se uno viene in sardegna non è per andare in discoteca...se uno cerca entrambe le cose, la zona di San Teodoro (stessa costa ma decisamente più a nord) è la più indicata!

p.NiGhTmArE
14-04-2007, 20:34
sezione errata, Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O.
devi avere qualche problema con la tastiera, probabilmente hai tasti "i", "?", "o" e "a" bloccati.

W.L.F72
14-04-2007, 23:57
eccomi :D
premetto che non sono originario di quella zona e anche se ormai vivo a Cagliari da decina di anni, per studio prima e lavoro ora, non sono un esperto conoscitore di quella zona!
comunque ci sono stato un paio di volte e se quello che cerchi è bel mare e bei posti, hai fatto centro!
il posto è molto bello e considerando che ci andrai a luglio avrai pace e relax!
Da quello che mi hanno detto però la vita notturna notturna non è granchè però è vero anche che se uno viene in sardegna non è per andare in discoteca...se uno cerca entrambe le cose, la zona di San Teodoro (stessa costa ma decisamente più a nord) è la più indicata!

No per quello ti assicuro che cerco solo di farmi una vacanza in santa pace,e totale relax.
Ero curioso di sapere se c'e' stato qualcuno di voi,perche' ho sentito in rete (in altri Forum),gente che si e' lamentata un pochetto di quel villaggio.....
Volevo solo sapere i motivi,e se e' vera la cosa!!!!!
Ciao e grazie...speriamo in qualche altra risposta;)

W.L.F72
14-04-2007, 23:58
sezione errata, Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O.
devi avere qualche problema con la tastiera, probabilmente hai tasti "i", "?", "o" e "a" bloccati.

E che centra sta cosa?????:mbe: