View Full Version : Msn for mac.... messaggio ridicolo
mi spiegate perchè ogni volta che si apre una discussione, nella finestra c'è scritto di default questo messaggio?
Non fornire mai la password o il numero della carta di credito in un messaggio immediato. Per evitare che il computer venga infettato da virus o worm, non accettare o aprire file e collegamenti inviati in un messaggio immediato senza averne verificato l'autenticità con il mittente.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
nandox80
13-04-2007, 20:24
mi spiegate perchè ogni volta che si apre una discussione, nella finestra c'è scritto di default questo messaggio?
semplicemente perchè per te potrà sembrare ridicolo ma c'è tanta gente ingenua e di sti tempi la prudenza non è mai troppa!!!
cmq non so se si puo fare in modo di non farlo apparire piu....vedi in preferences. booh
Per il (brevissimo) periodo in cui ho dovuto usare MSN, mi ricordo che l'avevo "moddato" tutto eliminando loghi/pubblicità varie di Microsoft, e fra le altre cose avevo eliminato anche quella scritta.
Bisogna andare nelle risorse dell'app, pacchetto lingua ita, e andare a editare InstantMessageWindow.strings. La frase che dici tu è giusto alla fine del documento, se ricordo bene basta cancellare tutta la parte fra virgolette, dopo il segno di uguale.
se non ricordo male anche su windows è così. Usa un client diverso ad esempio Adium, che è migliore del client MS
eh... lo usavo fino a qualche giorno fa... poi da quando microsoft ha cambiato una virgola sui suoi server, il mio account @live.com non si connette più con adium..:ncomment: :ncomment:
jackaz127
14-04-2007, 18:36
e vabbè dai ma che te frega...
a me fa sorridere vederlo e sapere che c'è gente che se li può beccare ma io no!:D
Secondo me Janky fa riferimento al fatto che con il MAC è praticamente impossibile prendere il virus ;)
jackaz127
14-04-2007, 19:14
appunto ed è una grande soddisfazione dopo aver usato win per anni poter dire: e a me che me frega?
e ogni volta ricordarselo!!!:p
Secondo me Janky fa riferimento al fatto che con il MAC è praticamente impossibile prendere il virus ;)
eheh certo che intendevo quello:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.