PDA

View Full Version : Msn for mac.... messaggio ridicolo

Janky
13-04-2007, 20:07
mi spiegate perchè ogni volta che si apre una discussione, nella finestra c'è scritto di default questo messaggio?

Non fornire mai la password o il numero della carta di credito in un messaggio immediato. Per evitare che il computer venga infettato da virus o worm, non accettare o aprire file e collegamenti inviati in un messaggio immediato senza averne verificato l'autenticità con il mittente.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

nandox80
13-04-2007, 20:24
mi spiegate perchè ogni volta che si apre una discussione, nella finestra c'è scritto di default questo messaggio?

semplicemente perchè per te potrà sembrare ridicolo ma c'è tanta gente ingenua e di sti tempi la prudenza non è mai troppa!!!

cmq non so se si puo fare in modo di non farlo apparire piu....vedi in preferences. booh

MacNeo
13-04-2007, 20:29
Per il (brevissimo) periodo in cui ho dovuto usare MSN, mi ricordo che l'avevo "moddato" tutto eliminando loghi/pubblicità varie di Microsoft, e fra le altre cose avevo eliminato anche quella scritta.
Bisogna andare nelle risorse dell'app, pacchetto lingua ita, e andare a editare InstantMessageWindow.strings. La frase che dici tu è giusto alla fine del documento, se ricordo bene basta cancellare tutta la parte fra virgolette, dopo il segno di uguale.

w-shark
13-04-2007, 21:59
se non ricordo male anche su windows è così. Usa un client diverso ad esempio Adium, che è migliore del client MS

Janky
14-04-2007, 13:37
eh... lo usavo fino a qualche giorno fa... poi da quando microsoft ha cambiato una virgola sui suoi server, il mio account @live.com non si connette più con adium..:ncomment: :ncomment:

jackaz127
14-04-2007, 18:36

e vabbè dai ma che te frega...
a me fa sorridere vederlo e sapere che c'è gente che se li può beccare ma io no!:D

yakipol
14-04-2007, 19:11
Secondo me Janky fa riferimento al fatto che con il MAC è praticamente impossibile prendere il virus ;)

jackaz127
14-04-2007, 19:14
appunto ed è una grande soddisfazione dopo aver usato win per anni poter dire: e a me che me frega?
e ogni volta ricordarselo!!!:p

Janky
14-04-2007, 19:30
Secondo me Janky fa riferimento al fatto che con il MAC è praticamente impossibile prendere il virus ;)

eheh certo che intendevo quello:D