samfisher
13-04-2007, 18:15
Ciao a tutti, dovendo aggiornare la configurazione (non mia) qui elencata a grandi linee, cosa consigliate ? Aggiungere 1 GB di RAM avrebbe un impatto significativo sulle prestazioni ? La scheda madre ha anche un controller RAID non sfruttato...
P4C800-E Deluxe
enermax coolergiant 600w
pentium 4 3,06 GHz
2x512 ddr400
2 hard disk ibm ic35l080avva07/0 80GB
nvidia fx5900 ultra asus 256MB AGP
sound blaster audigy 2+creative soundworks 5.1
monitor Sony SDM-P234
Oltre a qualche idea per migliorare la configurazione esistente, mi consigliate una nuova configurazione altamente performante? (considerando che non verrā momentaneamente aggiornato comparto audio e non verrā cambiato lo schermo; l'attuale case č un middle tower atx con 3 alloggi 5,25", 2 occupati di lettore e masterizzatore DVD EIDE Pioneer) L'uso non č prettamente ludico (ma all'occorrenza deve fare figura!), ma multimediale.
Inoltre si editano spesso foto di grandi dimensioni con photoshop, si usa per videoconferenza, si fanno montaggi audio/video e viene utilizzato con programmi p2p.
Grazie in anticipo a chi mi aiuterā.
Ciao a tutti.
P4C800-E Deluxe
enermax coolergiant 600w
pentium 4 3,06 GHz
2x512 ddr400
2 hard disk ibm ic35l080avva07/0 80GB
nvidia fx5900 ultra asus 256MB AGP
sound blaster audigy 2+creative soundworks 5.1
monitor Sony SDM-P234
Oltre a qualche idea per migliorare la configurazione esistente, mi consigliate una nuova configurazione altamente performante? (considerando che non verrā momentaneamente aggiornato comparto audio e non verrā cambiato lo schermo; l'attuale case č un middle tower atx con 3 alloggi 5,25", 2 occupati di lettore e masterizzatore DVD EIDE Pioneer) L'uso non č prettamente ludico (ma all'occorrenza deve fare figura!), ma multimediale.
Inoltre si editano spesso foto di grandi dimensioni con photoshop, si usa per videoconferenza, si fanno montaggi audio/video e viene utilizzato con programmi p2p.
Grazie in anticipo a chi mi aiuterā.
Ciao a tutti.