View Full Version : [Anime] Dragon Ball-Z-GT
Ho calcolato che mancano esattamente 40 puntate a majin bu... :asd:
il che vale a dire 2 mesi esatti :asd:
Ci avevate azzeccato.
Ho calcolato che mancano esattamente 40 puntate a majin bu... :asd:
il che vale a dire 2 mesi esatti :asd:
Ci avevate azzeccato.
:eek: E in mezzo cosa ci sta?
Ah già, le avvunture scolastiche del giovane Gohan... :asd:
A proposito, quale puntata hanno fatto vedere oggi?
gabi.2437
14-05-2007, 19:59
Che 40 puntate inutili :(
No beh, ho guardato i titoli... c'è anche qualcosa di interessante forse :fagiano:
oggi hanno fatto vedere "goku rimane nell'alidilà" :asd:
sarò buono, da domani fino a majin bu:
Dragon Ball Z - 193 - Una Nuova Vita.avi
Dragon Ball Z - 194 - Torna La Pace Anche Nel Futuro Di Trunks.avi
Dragon Ball Z - 195 - L'incontro Con Il Grande Maestro Re Kaio.avi
Dragon Ball Z - 196 - Il Torneo Fra Le Quattro Galassie.avi
Dragon Ball Z - 197 - Quarti Di Finale.avi
Dragon Ball Z - 198 - Gran Finale.avi
Dragon Ball Z - 199 - Sorpresa Finale.avi
Dragon Ball Z - 200 - Il Primo Giorno Di Scuola.avi
Dragon Ball Z - 201 - Un Nuovo Eroe.avi
Dragon Ball Z - 202 - Primo Appuntamento Per Gohan.avi
Dragon Ball Z - 203 - Missione Salvare Videl.avi
Dragon Ball Z - 204 - Gohan Contro Videl.avi
Dragon Ball Z - 205 - Gohan Si Iscrive Al Nuovo Torneo Mondiale.avi
Dragon Ball Z - 206 - La Forza Strepitosa Di Goten.avi
Dragon Ball Z - 207 - Gohan Insegnante Di Volo.avi
Dragon Ball Z - 208 - Di Nuovo Insieme.avi
Dragon Ball Z - 209 - Niente Telecamere Per Favore.avi
Dragon Ball Z - 210 - Il Torneo Dei Giovani.avi
Dragon Ball Z - 211 - Goten Contro Trunks.avi
Dragon Ball Z - 212 - Il Campione Degli Under-15.avi
Dragon Ball Z - 213 - Mr Satan è Ko.avi
Dragon Ball Z - 214 - Estrazione Delle Coppie.avi
Dragon Ball Z - 215 - Junior Si Ritira Dal Torneo.avi
Dragon Ball Z - 216 - L' Invulnerabile Spopobitch.avi
Dragon Ball Z - 217 - La Sconfitta Di Videl.avi
Dragon Ball Z - 218 - La Scoperta Dell' Identità Di Great Sayaman.avi
Dragon Ball Z - 219 - Un Complotto Contro Gohan.avi
Dragon Ball Z - 220 - Il Mago Babidi.avi
Dragon Ball Z - 221 - Nella Base Di Babidi.avi
Dragon Ball Z - 222 - Vegeta Supera Il Primo Ostacolo.avi
Dragon Ball Z - 223 - Goku Contro Il Mostro Yakon.avi
Dragon Ball Z - 224 - Tutti Contro Tutti.avi
Dragon Ball Z - 225 - C 18 Contro Mighty Mash.avi
Dragon Ball Z - 226 - Comincia La Battaglia Al Terzo Livello.avi
Dragon Ball Z - 227 - Una Scoperta Pericolosa.avi
Dragon Ball Z - 228 - Il Ritorno Del Principe Distruttore Vegeta.avi
Dragon Ball Z - 229 - Nessuno Può Fermare Vegeta.avi
Dragon Ball Z - 230 - L'incontro Con Babidi E Darbula.avi
Dragon Ball Z - 231 - Il Sigillo Si Rompe.avi
Dragon Ball Z - 232 - Il Terribile Majin Bu.avi
"Piccolo" riassunto :D
DBZ Episodio #192
- Gohan è a terra felice di aver salvato la Terra. Lo scontro con Cell è stato molto duro e debilitante e il piccolo saiyan, esausto, sviene. Piccolo lo guarda fiero per la potenza che ha sviluppato. Yamcha lo prende in braccio per portarlo al santuario di Dende in modo che le sue ferite vengano curate. Tenshinan prende il corpo esanime di Trunks mentre Crilin, sorprendendo tutti si prende cura di #18. Piccolo osserva Vegeta che sembra perso nei suoi pensieri e capisce che sta affrontando un brutto momento. Gli offre aiuto, ma il saiyan naturalmente non lo accetta. Il namecciano allora segue gli altri. Vegeta rimasto solo capisce che non ha più senso combattere ora che Goku è morto, perciò decide che non combatterà più. Mr. Satan è rimasto da solo ad osservare la scena. Il giornalista si alza e gli chiede cosa sia successo in quanto lui e tutti gli altri sono svenuti per lo scontro fra le KAMEHAMEHA. Mr. Satan approfitta della situazione dicendo che alla fine è stato lui a scendere in campo e ad eliminare per sempre quel maledetto Cell. Naturalmente viene creduto e si prende tutto il merito di aver salvato la Terra. Gli altri guerrieri arrivano al santuario di Dende che cura subito Gohan che si riprende perfettamente. Anche #18 si riprende e guarda diffidente tutti. Piccolo dice che è stato Crilin a salvarla. Gohan urla che ha capito tutto: Crilin è innamorato di #18!!! Naturalmente Crilin blocca Gohan, ma #18 lo guarda poi gli dice che non si deve mettere strane idee in testa e se ne va volando. Crilin ha il cuore a pezzi e si dispera mentre viene evocato il Dio Drago Shen Long! La luce abbagliante che proviene dal santuario e l'apparizione del Drago richiamano #18 che si nasconde per osservare cosa succede. Il Dio drago dice che può esaudire tre desideri proprio come aveva promesso Dende. Il primo desiderio è naturalmente quello di far tornare in vita tutte le persone che sono state uccise da Cell. Trunks resuscita, mentre, durante la sfilata in onore di Mr. Satan, viene detto a tutto il mondo che le persone sono resuscitate. Come secondo desiderio tentano di far tornare in vita Goku, ma il Dio Drago non può farlo perché Goku è già morto una volta. Pensano allora di andare su Namecc per resuscitarlo con le altre sfere, ma Goku parla loro tramite re Kaioh e li avverte che preferisce restare all'altro mondo in quanto re Kaioh gli ha promesso un allenamento speciale e anche di incontrare i grandi delle arti marziali dei tempi passati. La decisione di Goku viene rispettata nonostante ciò significhi che Goku non camminerà più tra i vivi.
...CUT...La decisione di Goku viene rispettata nonostante ciò significhi che Goku non camminerà più tra i vivi.
Si... fino alla prossima volta :asd:
Cmq grazie per il riassunto.
Uno dei desideri non viene espresso in favore di C-18 per rimuovere la bomba che ha in corpo?
@ xenom: La puntata # 194, quando Trunks torna al suo tempo, dovrebbe essere una delle poche che meritano...
P.s Ho un altra domanda, qualcuno sa dirmi perchè Mr Satan ha chiamato Gohan: venditore di caramelle per la gola? Come è arrivato a quell'appellativo?
[CODE]
P.s Ho un altra domanda, qualcuno sa dirmi perchè Mr Satan ha chiamato Gohan: venditore di caramelle per la gola? Come è arrivato a quell'appellativo?
Forse perchè distribuiva i fagioli magici...
Comunque la saga di majin bu inizia già con il nuovo torneo, ovvero la puntata 208 "di nuovo insieme"
Quelle precedenti si, sono abbastanza inutili
Sawato Onizuka
15-05-2007, 20:45
la luna è stata distrutta più volte (ehm rimaneva solo 1/4 dopo l'onda energetica) ma come mai c'é menzione che la Terra risenta della mancanza delle fasi lunari e dello squilibrio che comporterebbe sull'intero ecosistema ? :D
morpheus85
16-05-2007, 09:12
Il drago riesce a riportare in vita migliaia di esseri umani in un colpo solo, ma non è in grado di trasformare in essere umano un cyborg che peraltro non lo era dalla nascita, ma che caz di poteri ha? :D
Sawato Onizuka
19-05-2007, 09:15
ma che caz di poteri ha?
perché su Namec sono cyborg ? ricordati che il potere del drago è correlazionato alle esigenze della tribù quindi non é detto che funzioni per tutti gli altri :fagiano:
razzoman
19-05-2007, 20:10
come fa a guku a ritornare sulla terra?
Sfuriarta artica
19-05-2007, 21:20
Per quanto ricorda Gohan e il fatto del venditore di caramelle devi chiederlo ai doppiatori italiani visto che nel fumetto quando combatte gohan ,il telecronista si pensa che vogliono pranzare(visto che in giapponese Gohan significa pranzo)
quando???
Se ricordo bene torna solo sotto forma spirituale (per il momento)
ma nella puntata di oggi sbaglio o goku si è trasformato in ssj2? (la trasformazione e le scosse elettriche sembrerebbero quelle)...forse, essendo stato ucciso da cell, è diventato molto più forte grazie a quel potere dei saiyan?:confused:
Siddhartha
22-05-2007, 14:10
ma nella puntata di oggi sbaglio o goku si è trasformato in ssj2? (la trasformazione e le scosse elettriche sembrerebbero quelle)...forse, essendo stato ucciso da cell, è diventato molto più forte grazie a quel potere dei saiyan?:confused:
credo di no, visto che aveva 3 ciuffi davanti agli occhi (di solito il ssj2 non ne ha solo uno e i capelli molto più all'insù?)!:fagiano:
No è ancora al primo livello..le scosse c'erano solo all'inizio
No è ancora al primo livello..le scosse c'erano solo all'inizio
capito, l'ho pensato anche perchè ci ha messo più del previsto a trasformarsi:stordita:
Siddhartha
22-05-2007, 16:54
ma durante il combattimento diventerà ssj2?
non ricordo, però mi sembra di ricordare che vinceva goku (o forse pareggio?), ed anche questo è strano visto che pai-ku-han ha mostrato anche nelle puntate precedenti di essere forte come un ssj2 smazzolando cell:D
No..ancora ce ne vuole.
Se ricordo bene Goku si trasforma in ssj2 quando si scontra con Vegeta posseduto da Babidy
non ricordo, però mi sembra di ricordare che vinceva goku (o forse pareggio?), ed anche questo è strano visto che pai-ku-han ha mostrato anche nelle puntate precedenti di essere forte come un ssj2 smazzolando cell:D
Infatti è l'ennesima incongruenza :mc:
Ce ne sono migliaia di incongruenze in DragonBall! :sofico:
Ce ne sono migliaia di incongruenze in DragonBall! :sofico:
eppure è strano che ci siano, toriyama sembra così maniacale per certe altre cose che non può lasciare 'sti buchi.
ad esempio perchè goku dopo essersi teletrasportato nel pianeta di re kaio con cell non si è riteletrasportato altrove per evitare la morte?:mbe:
morpheus85
22-05-2007, 18:04
Ste puntate non le vavevo mai viste :eek:
Dalla sconfitta di Cell in poi me le avevo perse, non sono così male.
Siddhartha
22-05-2007, 18:15
eppure è strano che ci siano, toriyama sembra così maniacale per certe altre cose che non può lasciare 'sti buchi.
ad esempio perchè goku dopo essersi teletrasportato nel pianeta di re kaio con cell non si è riteletrasportato altrove per evitare la morte?:mbe:
perchè per teletrasportarsi ha bisogno di individuare un'aura conosciuta da utilizzare come bersaglio per fare la triangolazione gps!!! trovandosi nell'altra dimensione, probabilmente non era in grado di sentire le auree dei suoi amici per quanto potenti!!!
almeno credo....
ma quante pippe mentali eh!!! :D
La verità è che preferisce la morte piuttosto che sopportare Kiki :asd:
Giusto per uppare un pò il tread; avete visto le ultime puntate? A furia di tutte 'ste puntate scolastiche mi sono dimenticato che tipo di anime sia DB, mi sembra di vedere: "E' quasi magia Jonny" (http://www.orangeroad.it/index1024x768.asp) :asd: :asd:
no ho smesso di vederlo, già la saga di cell nn m'è piaciuta un granchè...fino a freezer (1° dragon ball compreso) mi piaceva parecchio, ma poi scade...eppoi la saga di majin bu mi ricordo che era una miriade di puntate (spesso a vuoto:doh: )
non parliamo del gt poi...:Puke:
Si io sto guardando anche queste puntate :fagiano: certo che gohan sa essere un buffore quando ci si mette :D :oink: cmq fra poco finisce la parte scolastica e...:)
Si io sto guardando anche queste puntate :fagiano: certo che gohan sa essere un buffore quando ci si mette :D :oink: cmq fra poco finisce la parte scolastica e...:)
A me è piaciuta la puntata in cui Gohan va da Bulma per il costume da Great Sayaman, con Vegeta che uscendo dalla camera a 100g dice al figlio di Goku che lo vede fouri forma... :)
Intanto lui è diventato SS2 mentre l'altro non ci è riuscito in 7 anni di allenamento e ci riuscirà solo quando posseduto da Babidy... :doh:
A me è piaciuta la puntata in cui Gohan va da Bulma per il costume da Great Sayaman, con Vegeta che uscendo dalla camera a 100g dice al figlio di Goku che lo vede fouri forma... :)
Intanto lui è diventato SS2 mentre l'altro non ci è riuscito in 7 anni di allenamento e ci riuscirà solo quando posseduto da Babidy... :doh:
beh ma vegeta è entrato nel cuore dei fan proprio per la sua ottusità:cool:
ah poi non m'è piaciuto nemmeno lo scarso utilizzo di "mystic" gohan, cacchio è il guerriero più forte dopo le fusioni (anche più forte di un ssj3) ed avrà così poco spazio nella fine??:p
Siddhartha
29-05-2007, 00:24
a me è sempre piaciuto trunks perchè ha una faccia di bronzo incredibile:
"mamma mamma....voglio anche io il costume da super eroe"
dopo aver visto gohan fare le sue pose indossando il costume da great sayaman
"ehm....ma quasi quasi ci ripenso!" :sofico:
cos'e' mystic gohan? mi sfugge...
Siddhartha
29-05-2007, 00:36
cos'e' mystic gohan? mi sfugge...
è uno stadio in cui gohan ha lo stesso potere di un ssj3 senza bisogno di trasformarsi in ssj in quanto kaioh shin ha liberato i suoi poteri sopiti!
beh ma vegeta è entrato nel cuore dei fan proprio per la sua ottusità:cool:
In effetti è per qusto motivo che mi piace molto come personaggio.
è uno stadio in cui gohan ha lo stesso potere di un ssj3 senza bisogno di trasformarsi in ssj in quanto kaioh shin ha liberato i suoi poteri sopiti!
esatto
però inspiegabilmente nel gt scompare 'sto livello...:rolleyes:
Questa storia dei poteri "sopiti" fa ridere :D ...quante volte sono stati risvegliati?? .. mi pare 3 volte, la prima a Namecc dal vecchio saggio, poi quando Gohan si è trasformato in ssj2 e infine dopo l'allenamento con la spada :mc:
Questa storia dei poteri "sopiti" fa ridere :D ...quante volte sono stati risvegliati?? .. mi pare 3 volte, la prima a Namecc dal vecchio saggio, poi quando Gohan si è trasformato in ssj2 e infine dopo l'allenamento con la spada :mc:
ma no è ke gli si riaddormentano...è narcolettico porello.
arcofreccia
29-05-2007, 12:20
Una domanda che mi pongo spesso, ma i livelli di super sayan sono 4 giusto? Cioè se non sbaglio a Dragon Ball GT goku arriva al 4 livello no? Ho visto giorni fà un'immagine di goku con i capelli addirittura blu se non sbaglio, mi han detto che era di sesto livello possibile?
Una domanda che mi pongo spesso, ma i livelli di super sayan sono 4 giusto? Cioè se non sbaglio a Dragon Ball GT goku arriva al 4 livello no? Ho visto giorni fà un'immagine di goku con i capelli addirittura blu se non sbaglio, mi han detto che era di sesto livello possibile?
No, non esiste, probabilmente è quello che mi pare si chiami una fan art, ovvero un disegno fatto da un fan, ma che non esiste nella saga.
No è che si è tinto i capelli..sai com'è va di moda nel futuro :D
[The Black]
29-05-2007, 15:29
Sono fake che girano da anni.. esempio? --> Dragon Ball AF :asd:
;17316206']Sono fake che girano da anni.. esempio? --> Dragon Ball AF :asd:
Ti riferisci a questo? :D
http://freeweb.supereva.com/dbzgalaxy/Galleria/Goku%20SSJ5%20(1).jpeg
we ra ga son tornato...scusate l'assenza ma è stata dovuta dalla rottura del HD...ora c'è il nuovo eheh...a presto ;)
ma qnd inizia il torneo???
Mi sa che ancora parecchio ci vuole.
Comunque a me fanno morire da ridere Goten e Trunks! :asd:
Comunque a me fanno morire da ridere Goten e Trunks! :asd:
:asd:
Beelzebub
05-06-2007, 13:43
Avrei preferito un Tenkaichi un pò più lungo per il preludio alla saga di Majin Bu... Piccolo e Crilin non hanno neanche combattuto (escludendo Crilin vs ciccione...:D ), e il tanto atteso duello tra Goku e Vegeta è durato pochissimo... :(
Bellissimo invece lo scontro tra Goten e Trunks, con Videl che rimane così: :eek: per tutto lo scontro :D , e Trunks vs Mr. Satan è da piegarsi... :asd:
Finalmente una puntata degna di essere vista anche se non è ancora cominciato nulla. Fantastica la scena in cui per qualificarsi devono fare un certo punteggio alla macchina... e Vegeta spacca tutto...
Finalmente una puntata degna di essere vista anche se non è ancora cominciato nulla. Fantastica la scena in cui per qualificarsi devono fare un certo punteggio alla macchina... e Vegeta spacca tutto...
:asd:
Avrei preferito un Tenkaichi un pò più lungo per il preludio alla saga di Majin Bu... Piccolo e Crilin non hanno neanche combattuto (escludendo Crilin vs ciccione...:D ), e il tanto atteso duello tra Goku e Vegeta è durato pochissimo... :(
Bellissimo invece lo scontro tra Goten e Trunks, con Videl che rimane così: :eek: per tutto lo scontro :D , e Trunks vs Mr. Satan è da piegarsi... :asd:
Sarà ancora più bello quando si parlerà di fusione :D
Beelzebub
06-06-2007, 14:12
"Ehm... sarà guasta..." :asd:
Siddhartha
06-06-2007, 14:36
io invece l'ho trovata pallosissimaaaaaa!!! :fagiano:
Beelzebub
06-06-2007, 14:54
Beh, questo Tenkaichi è tutto palloso, a parte Goten vs Trunks...
Ma infatti niente di che, però visto tutte le puntate post-Cell fatte finora, questa è un pò più godibile. (e tra l'altro finalmente tutta la "truppa" si è ricompattata)
Charonte
09-06-2007, 18:21
1 dubbio che mi è sempre rimasto
nella puntata 111
quando vegeta si allena sul pianeta mentre goku è ancora via dalla terra
si vede a 1 certo punto 1 sayan sul pianeta accanto a quello dove ce vegeta
appena vegeta si avvicina questo " sayan "comincia a lanciargli rocce a tutto spiano e poi svanisce
ma chi era effettivamente?
goku oppure qualcunaltro?
magari broly?
Quale sarebbe la puntata 111? Quella dopo la morte di Freezer per caso?
Perchè a me sembra di ricordare una scena come quella che hai descritto e mi sembra che Vegeta si riferisse a Kaharoth quindi a Goku
arcipuffina, è da 2 settimane che non posso vedere DB. Ora lavoro fino alle 17.
Sto cercando di scaricarli con torrent ma vanno pianissimo... uff!
Perchè a me sembra di ricordare una scena come quella che hai descritto e mi sembra che Vegeta si riferisse a Kaharoth quindi a Goku
mi sembra anche a me
nella puntata 111
appena vegeta si avvicina questo " sayan "comincia a lanciargli rocce a tutto spiano e poi svanisce
magari broly?
Nessuno se l'è sognato...in quel periodo vegeta era parecchio stressato :asd:
Nessuno se l'è sognato...in quel periodo vegeta era parecchio stressato :asd:
quoto...:O
arcipuffina, è da 2 settimane che non posso vedere DB. Ora lavoro fino alle 17.
Sto cercando di scaricarli con torrent ma vanno pianissimo... uff!
Beh puoi videoregistrarteli :stordita: oppure puoi ricorrere al DDL che è moolto più veloce di torrent :D per info contattami
PS io non ho detto niente :oink:
Charonte
10-06-2007, 08:53
si
nel periodo successivo alla morte
quando goku in teoria doveva essere sul pianeta yidrat o na cosa cosi e vegeta prende la capsula e atterra su 1 pianeta roccioso
dopo che fa fuori i tizi li sul pianeta accanto sente 1 sayan e prova a avvicinarsi
solo che pensavo fosse strano fosse goku
vistomche dovrebbe essere da 1 altra parte
pero forse è cosi :asd:
Eccomi qui...
di nuovo in preda alla "foga" Dragon Ball Z!! :p
hehehhehe
Siddhartha
21-07-2007, 18:19
ma quanto è fesso kaioh shin???
è un personaggio che non mi piace per nulla!!! dovrebbe essere il più potente dell'universo eppure manca completamente di carisma!!! che delusione
Oltre ad essere una pippa in confronto ai Super sayan :asd:
Ma com'è possibile che sia considerato l'essere più forte della galassia?!
Secondo me già Freezer lo sbeffeggiava! :O
no, beh frizeer era inferiori......Cell non sono sicuro!
Siddhartha
21-07-2007, 18:33
Oltre ad essere una pippa in confronto ai Super sayan :asd:
ma infatti! ma possibile che non serva a nulla??? non è neanche in grado di impedire che babidi si impossessi di vegeta??? eccheccazzo!!!
Siddhartha
21-07-2007, 18:35
cmq è una delusione completa!!! mi sarei aspettat un leader carismatico e invece è uno sbarbatello senza spina dorsale!!!
ma poi dico io...possibile che si meravigli della forza dei saiyan??? ma non dovrebbe essere onnisciente e sapere tutto?
Verissimo! Kaioshin non solo non è forte come i sayan (e questo ci potrebbe stare) ma è anche il più coglione di tutti, mentre dovrebbe avere conoscenza, saggezza, magari qualche potere particolare e saper prendere decisioni!
Lo stesso per Junior che da quando si era unito col supremo avrebbe dovuto avere molto più carisma, invece sembra meno intelligente degli stessi sayan!
Come per esempio quando non è capace di finire Babidi!
Siddhartha
21-07-2007, 20:28
Verissimo! Kaioshin non solo non è forte come i sayan (e questo ci potrebbe stare) ma è anche il più coglione di tutti, mentre dovrebbe avere conoscenza, saggezza, magari qualche potere particolare e saper prendere decisioni!
Lo stesso per Junior che da quando si era unito col supremo avrebbe dovuto avere molto più carisma, invece sembra meno intelligente degli stessi sayan!
Come per esempio quando non è capace di finire Babidi!
a me junior fa ridere: ogni volta pare che debba scassare tutto e alla fine fa sempre una grande figura di merda!!!
come quando assimilò il namecciano su namecc: pareva che fosse diventato fortissimo, eppure freezer lo umilia! quando si unisce al supremo e diventa il super guerriero namecciano pareva che fosse il più potente di tutti....eppure è durato una puntata!!! jubior mi sembra l'eterno incompleto: un po' come la nazionale spagnola o argentina! sembrano che debbano rompere il culo a tutti e invece alla fine, tornano a casa con le pive nel sacco!
Gohan diventa SSJ nella stanza dello spirito e del tempo [JAP]
http://www.youtube.com/watch?v=K2Zoqdlvmi0
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ma quanto mi fa ridere Darbula diventato buono. :asd:
Ma quanto mi fa ridere Darbula diventato buono. :asd:
hahahahaha
Mi sono perso le ultime, Super Vegetto ha già finito di spaccare le corna a Majin Bu? Ero rimasto alla trasformazione in SSj...
Mi sono perso le ultime, Super Vegetto ha già finito di spaccare le corna a Majin Bu? Ero rimasto alla trasformazione in SSj...
ieri super vegetto è stato trasformato in caramella da majinbu :D
ieri super vegetto è stato trasformato in caramella da majinbu :D
e se non ricordo male oggi lo mena in questo stato :asd: :asd:
e se non ricordo male oggi lo mena in questo stato :asd: :asd:
vero mi ricordo anch'io :asd:
c'è poco da dire: Vegetto è un grande! :asd:
quoto :asd:
troppo LOL :asd: la parte della puntata di ieri dove c'era darbula che è diventato un angioletto!
Domande per esperti:
-Darbula è il signire degli inferi, muore e va agli inferi (e già qui ci sarebbe da discutere) poi addirittura diventa angioletto?
-quando Vegeta muore contro MajinBu, Junior dice che la sua anima si sarebbe disciolta o una cosa simile perchè era stato cattivo, invece lo rivediamo nell'aldilà bello e muscoloso, pronto a essere resucitato per combattere Bu
Jeegsephirot
05-09-2007, 15:18
Domande per esperti:
-Darbula è il signire degli inferi, muore e va agli inferi (e già qui ci sarebbe da discutere) poi addirittura diventa angioletto?
-quando Vegeta muore contro MajinBu, Junior dice che la sua anima si sarebbe disciolta o una cosa simile perchè era stato cattivo, invece lo rivediamo nell'aldilà bello e muscoloso, pronto a essere resucitato per combattere Bu
vuoi la lista delle incoerenze di Dragon Ball? Avresti da leggerne per un giorno intero :D
Domande per esperti:
1: quando si muore in dragon ball viene cancellata la memoria a tutti quelli che hanno compiuto dei crimini (compreso darbula quindi) e re jammer (se si scrive così:D ) decide di lasciarlo nel paradiso,dato che ora è stato "convertito".
2.anche questo l'ha deciso re jammer,perferendo conservare un valoroso guerriero come vegeta per eventualmente aiutare goku e compagni contro majin bu
;)
1: quando si muore in dragon ball viene cancellata la memoria a tutti quelli che hanno compiuto dei crimini (compreso darbula quindi) e re jammer (se si scrive così:D ) decide di lasciarlo nel paradiso,dato che ora è stato "convertito".
2.anche questo l'ha deciso re jammer,perferendo conservare un valoroso guerriero come vegeta per eventualmente aiutare goku e compagni contro majin bu
;)
confermo...poi, nel manga se non sbaglio c'era scritto che fosse stato come una punizione per Darbula...perhcè se fosse andato negli inferi si sarebbe trovato bene, mentre nel paradiso no.
sommojames
05-09-2007, 15:49
nella puntata 111
magari broly?
Per me è Vegeta che ha le allucinazioni.
Per me è Vegeta che ha le allucinazioni.
credo anch'io
modicano
07-09-2007, 21:53
SE QUALCUNO è INTERESSATO A TUTTE LE PUNTATE DI DRAGON BALL MI CONTATTI ....CIAO
trasmetteranno il GT :confused:
Domande per esperti:
-nel manga re jammer dice che ha mandato darbula in paradiso perchè all'inferno si sarebbe divertito troppo...
-sempre nel manga,quando gohan sta combattendo,re jammer dice:"ho fatto bene a conservare il tuo spirito,ora ti restituirò anche il corpo...va a dargli una mano"
è stato un trattamento speciale quello riservato all'anima di vegeta...
nell'anime ci sono molte parti in piu rispetto al manga,che purtroppo come in questo caso creano situazioni di incongruenza.nel manga questo non avviene...è praticamente perfetto!!!se non l'hai letto te lo consiglio...
ciaoo
trasmetteranno il GT :confused:
Spero di no :Puke:
-nel manga re jammer dice che ha mandato darbula in paradiso perchè all'inferno si sarebbe divertito troppo...
-sempre nel manga,quando gohan sta combattendo,re jammer dice:"ho fatto bene a conservare il tuo spirito,ora ti restituirò anche il corpo...va a dargli una mano"
è stato un trattamento speciale quello riservato all'anima di vegeta...
nell'anime ci sono molte parti in piu rispetto al manga,che purtroppo come in questo caso creano situazioni di incongruenza.nel manga questo non avviene...è praticamente perfetto!!!se non l'hai letto te lo consiglio...
ciaoo
straquoto!!!
straquoto!!!
:mano: :mano: :D
oggi ho visto l'ultima puntata di dragonball gt, "arrivederci goku" credo. devo dire che non ho seguito tutte le puntate ma mi è completamente sfuggito il senso di questa puntata, della fine.
qualcuno è così gentile da spiegarmelo???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.