View Full Version : [Anime] Dragon Ball-Z-GT
Ma LOL! :D L'hai pure scannerizzato! :D
ihihi già!
cmq io propongo di riunire tutti gli AMV che troviamo su youtube nel primo post, intanto ne posto qualcuno:
http://www.youtube.com/watch?v=_MHmBrbIXDw&mode=related&search=
http://www.youtube.com/watch?v=QF5YVF2h7WM&mode=related&search=
bellissimo il rmx di sottofondo mai sentito prima! LOL
http://www.youtube.com/watch?v=YFIVuPsUM0g
sentite quan invece:ciapet:
http://www.youtube.com/watch?v=oW484usABss
un altro AMV dedicato allo scontro tra goku e cell
http://www.youtube.com/watch?v=Cxq84z6YfEY
la storia di trunks, da vedere assolutamente:
http://www.youtube.com/watch?v=N_XrRZMY3-c
infine questo, il più bello secondo me....
http://www.youtube.com/watch?v=N_XrRZMY3-c
c'è da dire che le canzoni dei LP si sposano perfettamente con DB non trovate?:D
eheh si...quel periodo...io invece me lo vedevo e registravo auehuaehuae...e nn sai qnt cassette ho ahahahaha
immagino, io avrei fatto lo stesso ma non l'ho fatto causa mancanza di dindini (ero un 12enne a quell'epoca:p ) asd
immagino, io avrei fatto lo stesso ma non l'ho fatto causa mancanza di dindini (ero un 12enne a quell'epoca:p ) asd
ehehhe...cmq nn tanti dindini ;)
bello anche questo
http://www.youtube.com/watch?v=F5G0uD74as0&mode=related&search=
Beelzebub
20-04-2007, 14:12
miracolosamente è andata bene! :D
(ausili didattici rulez :stordita: :D)
E' il nome della materia o ti riferisci ai bigliettini? :stordita: :fagiano: :sofico:
Beelzebub
20-04-2007, 14:33
la seconda :fagiano: :D
Immaginavo... :D :D :D
Beelzebub
20-04-2007, 15:13
oggi era pure la simulazione di terza prova :asd:
:eek:
Hai simulato anche la copiatura... :asd:
Emanuele86
20-04-2007, 23:14
iscritto anchio!!:D
iscritto anchio!!:D
beeeeeenvenuto!
Giant Lizard
21-04-2007, 00:54
umh...stavo pensando...ma ci si può anche disiscrivere? :fagiano:
umh...stavo pensando...ma ci si può anche disiscrivere? :fagiano:
looooooool...come vuoi
Giant Lizard
21-04-2007, 08:59
looooooool...come vuoi
bello...allora mi disiscrivo! :yeah:
:D
bello...allora mi disiscrivo! :yeah:
:D
asduhasuhaushduashudahsd...ok...ti accontento!:D :Prrr:
Giant Lizard
21-04-2007, 10:41
asduhasuhaushduashudahsd...ok...ti accontento!:D :Prrr:
tnx :p
Scusate la domanda da niubbo, ma non capisco il motivo dell'iscrizione, per postare in questo topic bisogna iscriversi e se si, l'iscrizione cosa comporta?
niente, però fa fisso :D :asd:
Ah ok grazie!
Scusate la domanda da niubbo, ma non capisco il motivo dell'iscrizione, per postare in questo topic bisogna iscriversi e se si, l'iscrizione cosa comporta?
nahhhhhhhhhhh è una cosa fittizia ehehe non ha nessun valore...però è per vedere a quanti piace Db;)
nahhhhhhhhhhh è una cosa fittizia ehehe non ha nessun valore...però è per vedere a quanti piace Db;)
Allora mi iscrivo, anche a me piace DB.
Allora mi iscrivo, anche a me piace DB.
pierfieeeeetto
Qualche post fa è stata scanerizzata una pagina del manga, quello che ho notato è che la si legge normalmente come ogni fumetto "occidentale", io invece ricordo che anni fa un mio amico mi prestò i fumetti con la saga di MajinBu e quelli si leggevano da destra a sinistra... hanno cambiato qualcosa?
(Tra l'altro quella volta ci misi un pò a capire che il fumetto si leggeva in maniera diversa... :D )
Qualche post fa è stata scanerizzata una pagina del manga, quello che ho notato è che la si legge normalmente come ogni fumetto "occidentale", io invece ricordo che anni fa un mio amico mi prestò i fumetti con la saga di MajinBu e quelli si leggevano da destra a sinistra... hanno cambiato qualcosa?
(Tra l'altro quella volta ci misi un pò a capire che il fumetto si leggeva in maniera diversa... :D )
vero...quando li ho letti anche io si leggeva da destra a sinistra
Ho di fronte quel numero che è stato scannerizzato :read: e come ben ricordavo va letto alla giapponese... va be che si capisce che è fatto alla giapponese anche leggendo soltanto i dialoghi :p (e non mi risulta che ci siano altre ristampe alla occidentale :confused: già quello che ho io è recentissimo, del 2001)
Ho di fronte quel numero che è stato scannerizzato :read: e come ben ricordavo va letto alla giapponese... va be che si capisce che è fatto alla giapponese anche leggendo soltanto i dialoghi :p (e non mi risulta che ci siano altre ristampe alla occidentale :confused: già quello che ho io è recentissimo, del 2001)
Si, in effetti vero, mi sono sbagliato :doh: , la pagina scanerizzata si legge alla "giapponese"; guardandola di sfuggita mi aveva dato l'impressione che si leggesse come un normale fumetto... :D
@ Destiny88 : Personaggio preferito? Sarò banale, ma Vegeta, la sua testardaggine e sicurezza mi sono sempre piaciute...
Tornando al manga, quando il mio amico me lo prestò mi diede 3, 4 fumetti al massimo e io memore dell'anime (puntate che la tiravano per le lunghe in maniera assurda) pensai che in quei pochi volumi ci fosse poco o niente; non immaginate il mio stupore quando scoprii che invece c'era tutta la saga di MajiinBu e che potevo leggere l'evolversi della storia senza dover aspettare lo svolgimento delle puntate alla tv, che ci avrebbero impiegato mesi per arrivare alla conclusione...
dai su che oggi...che oggi...inizia il divertimento!!!
titolo della puntata:
La tecnica segreta di Goku.
domani si arrende e poi inizia Gohan!!!
Beelzebub
23-04-2007, 12:26
titolo della puntata:
Fate caso all'errore che ho segnalato qualche pagina fa, quando Goku distrugge Cell dalla vita in su... non so se sarà oggi o domani...
Fate caso all'errore che ho segnalato qualche pagina fa, quando Goku distrugge Cell dalla vita in su... non so se sarà oggi o domani...
heey ancora ce ne vuole di tempo...
titolo della puntata:
Non ricordo..perché si arrende? Per fare combattere di proposito Gohan?
heey ancora ce ne vuole di tempo...
è successo nella puntata di oggi ;)
Non ricordo..perché si arrende? Per fare combattere di proposito Gohan?
si si...perchè sa ilpotenziale di gohan
è successo nella puntata di oggi ;)
hehehe è vero...io mi sono confuso cn un'altra scena:Prrr:
La tecnica segreta è quella della kamehameha con teletrasporto anesso giusto?
Tra l'altro vabbè far durare di più il combattimento, ma Goku è proprio scemo quando da anche a Cell un fagiolo di Karin affinchè potesse riprendersi e "combattere ad armi pari" contro Gohan...
Beelzebub
23-04-2007, 14:58
La tecnica segreta è quella della kamehameha con teletrasporto anesso giusto?
Tra l'altro vabbè far durare di più il combattimento, ma Goku è proprio scemo quando da anche a Cell un fagiolo di Karin affinchè potesse riprendersi e "combattere ad armi pari" contro Gohan...
Eh, ma non sarebbe stato giusto... :O E poi, anche così:
Gohan non ha problemi, dopo aver superato il livello di SS1... :D
la mia memoria fa cilecca dopo ANNI che non lo guardo: Gohan combatte con il Full Power giusto? :confused:
di Cell...uhm...si
Beelzebub
23-04-2007, 15:33
La scena in cui Gohan distrugge i "mini-cell" come se fossero di cartapesta, è una delle più belle di tutto il manga... :cool:
[The Black]
23-04-2007, 15:39
Vorrei comprarmi qualche manga, visto che ho pochissimi numeri (4 perfect edition e 4 new) dove posso trovarli a Torino? Vanno bene anche usati...
La scena in cui Gohan distrugge i "mini-cell" come se fossero di cartapesta, è una delle più belle di tutto il manga... :cool:
quoooooooooooooooootone
la mia memoria fa cilecca dopo ANNI che non lo guardo: Gohan combatte con il Full Power giusto? :confused:
Ma il Full power non è lo stato del SSj che "adottano" Gohan e Goku e che permette di rimanere trasformati senza consumare troppa energia?
...e poi Gohan non batte Cell quando si trasforma in SSj2?
si! si incazza di brutto, supera il Full Power, diventa SSJ2 e fa il culo a Cell :D
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
mi sembrava un buon riassunto :D
mizzica...molto riassuntivo :asd:
morpheus85
23-04-2007, 22:35
Oggi gli stupidi commenti mentali hanno superato il limite..
Vegeta in riferiemento allo scontro tra Cell e Goku: "Hanno una forza sovraumana" :doh: :rolleyes:
morpheus85
23-04-2007, 22:42
se la memoria non mi ha abbandonato del tutto (sto diventando vecchio :asd: :D) lo stato del Full Power sarebbe lo stadio finale del SSJ1 dopo aver passato i 2 livelli intermedi (che aumentano progressivamente Forza e Resistenza ma diminuiscono la Velocità) e praticamente sarebbe il SSJ1 "perfetto", con tutti i poteri al massimo e nessuna perdita di velocità...
Ricordi bene... in realtà cmq non li passano proprio i livelli intermedi, direi più che altro che li saltano... :O Goku ci prova nella S.d.S.ed.t. ma capisce subito che non è quella la via giusta...
Beelzebub
24-04-2007, 08:38
si forse hai ragione, cmq sta di fatto che sono migliori dei livelli intermedi perchè non perdono Velocità ;)
in generale spaccano :O http://img222.imageshack.us/img222/672/headbang2qp9.gif (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)
Personalmente i livelli raggiunti da Vegeta e Trunks durante il capitolo Cell non li considero proprio... così come quello di Goku... sono solo diversi potenziamenti del SS1. Il salto effettivo lo fa Gohan raggiungendo il SS2, al quale arrivano anche Goku e Vegeta nel periodo tra Cell e Majin Bu.
morpheus85
24-04-2007, 09:04
Personalmente i livelli raggiunti da Vegeta e Trunks durante il capitolo Cell non li considero proprio... così come quello di Goku... sono solo diversi potenziamenti del SS1. Il salto effettivo lo fa Gohan raggiungendo il SS2, al quale arrivano anche Goku e Vegeta nel periodo tra Cell e Majin Bu.
E fai male, sono una parte fondamentale dell'evoluzione del S.S. , un potenziamento che ha due vie... mi pare anche che Trunks nel cell game sia l'unico ad arrivare al super sayan di III livello (da non confondere con il S.S.3 ovviamente) quindi al top di potenza per quel determinato stadio. :O
morpheus85
24-04-2007, 09:09
La cosa che non ho capito è:
Trunks non vuole far vedere al padre di essere più forte di lui, ma poi si scopre che Vegeta sapendo che era inutile continuare a pompare energia si era arreso a Cell, ciò significa che Vegeta era più forte, poteva spingersi oltre ma non l'ha fatto mentre trunks è arrivato al limite infatti non ci stava più nella pelle :D
Oggi gli stupidi commenti mentali hanno superato il limite..
Vegeta in riferiemento allo scontro tra Cell e Goku: "Hanno una forza sovraumana" :doh: :rolleyes:
Tra l'altro detto da uno che già prima di arrivare sulla Terra era capace di spazzar via un pianeta con un colpo solo sembra un pò riduttivo... :asd:
La cosa che non ho capito è:
Trunks non vuole far vedere al padre di essere più forte di lui, ma poi si scopre che Vegeta sapendo che era inutile continuare a pompare energia si era arreso a Cell, ciò significa che Vegeta era più forte, poteva spingersi oltre ma non l'ha fatto mentre trunks è arrivato al limite infatti non ci stava più nella pelle:D
Bhe in pratica si, anche se però non viene mai fatto vedere che Vegeta ragiunga quello stadio (mostrano solo Goku che spiega a Gohan che non è uno stadio "efficente"); Trunks dopo la sconfitta arriva a questa conclusione perchè si in questa maniera si spiega erchè il padre non abbia usato questo stadio.
Tra l'altro questi SSj mezzo sangue (Gohan e Future Trunks) sono proprio straordinari, anche se più avanti non riusciranno ad egualiare la potenza dei loro padri riescono in questo periodo ad superarli abbondantemente...
pensavo ad esempio a Vegeta che dopo la saga di Cell impiega 7 anni (e dopo averne passati 2 nella stanza dello Spirito e del Tempo) per diventare SSj2 che raggiungerà solo col potenziamento di Babidi
e anche Goku dovrà andare all'altro mondo per arrivare a quel livello...
mentre a Gohan basta incazzarsi come si deve per trasformarsi...
anche Goten e Trunks diventeranno SSj molto presto
Beelzebub
24-04-2007, 12:29
E fai male, sono una parte fondamentale dell'evoluzione del S.S. , un potenziamento che ha due vie... mi pare anche che Trunks nel cell game sia l'unico ad arrivare al super sayan di III livello (da non confondere con il S.S.3 ovviamente) quindi al top di potenza per quel determinato stadio. :O
Sì, ma quella è la via "sbagliata"... infatti il SS2 non è un livello raggiungibile con il solo allenamento volto a potenziare le proprie capacità fisiche... Gohan lo raggiunge con la rabbia, rilasciando l'energia sopita fin da bambino, mentre Goku non sappiamo bene come ci arrivi, visto che gli allenamenti all'altro mondo si vedono solo per poche pagine nel manga...
Diciamo che durante la saga di Cell vengono evidenziati i limiti del SS1, e i diversi modi in cui i Sayan cercano di superarli... chi con l'esperienza, chi con la tenacia, chi con la rabbia...
Devo fare però un appunto:
quando Trunks prima, e Cell poi, aumentano la loro potenza concentrandola sulla sola massa muscolare, hanno comunque un'incremento della forza combattiva, giusto? Quindi potrebbero ovviare al problema della perdita di velocità, ad esempio, bombardando il nemico con attacchi a distanza di una potenza devastante, come fa Goku durante il Cell game, e con una telle tecniche tanto care a Vegeta... perchè non lo fanno, e si limitano a voler colpire il nemico in un corpo a corpo? :mbe:
Sì, ma quella è la via "sbagliata"... infatti il SS2 non è un livello raggiungibile con il solo allenamento volto a potenziare le proprie capacità fisiche... Gohan lo raggiunge con la rabbia, rilasciando l'energia sopita fin da bambino, mentre Goku non sappiamo bene come ci arrivi, visto che gli allenamenti all'altro mondo si vedono solo per poche pagine nel manga...
Diciamo che durante la saga di Cell vengono evidenziati i limiti del SS1, e i diversi modi in cui i Sayan cercano di superarli... chi con l'esperienza, chi con la tenacia, chi con la rabbia...
In quest'ottica non ci avevo mai pensato, in effetti è il motivo della trasformazione di Gohan e delle altrettanto "traformazioni mancate" degli altri....
quando Trunks prima, e Cell poi, aumentano la loro potenza concentrandola sulla sola massa muscolare, hanno comunque un'incremento della forza combattiva, giusto? Quindi potrebbero ovviare al problema della perdita di velocità, ad esempio, bombardando il nemico con attacchi a distanza di una potenza devastante, come fa Goku durante il Cell game, e con una telle tecniche tanto care a Vegeta... perchè non lo fanno, e si limitano a voler colpire il nemico in un corpo a corpo? :mbe:
Mah, forse si potrebbe pensare che la velocità con cui si vibrano i colpi di energia (colpi dell'aura :asd:) è legata alla velocità d'esecuzione del corpo a corpo, penso a questo, perchè quando Goku e Cell stanno combattendo e si muovono a gran velocità (nella fase che loro definiscono di riscaldamento), solo Vegeta riesce a seguire i due combattenti, per cui si potrebbe pensare che se solo se sono abbastanza veloce e riesco a bloccare la visuale sull'avversario posso sperare di colpirlo con un attacco energetico, però se i miei riflessi sono rallentati (ad es. da quel particolare stato del SSj) non riesco a seguire il nemico e lanciare un attacco energetico preciso che possa compire il nemico.
Poi magari tutto quello che ho scritto lo si può definire un altro errore di Toriyama... :asd:
Beelzebub
24-04-2007, 12:57
In quest'ottica non ci avevo mai pensato, in effetti è il motivo della trasformazione di Gohan e delle altrettanto "traformazioni mancate" degli altri....
Mah, forse si potrebbe pensare che la velocità con cui si vibrano i colpi di energia (colpi dell'aura :asd:) è legata alla velocità d'esecuzione del corpo a corpo, penso a questo, perchè quando Goku e Cell stanno combattendo e si muovono a gran velocità (nella fase che loro definiscono di riscaldamento), solo Vegeta riesce a seguire i due combattenti, per cui si potrebbe pensare che se solo se sono abbastanza veloce e riesco a bloccare la visuale sull'avversario posso sperare di colpirlo con un attacco energetico, però se i miei riflessi sono rallentati (ad es. da quel particolare stato del SSj) non riesco a seguire il nemico e lanciare un attacco energetico preciso che possa compire il nemico.
Poi magari tutto quello che ho scritto lo si può definire un altro errore di Toriyama... :asd:
Probabilmente è così... forse un attacco a distanza come la Kamehameha è direttamente proporzionale alla forza combattiva sia per la potenza che per la velocità... quindi se si lancia una sfera di energia contenente una potenza abnorme, la velocità sarà comunque rallentata, e il nemico la schiverebbe senza problemi...
Certo che ci stiamo facendo dei pipponi mentali mica da ridere... :sofico:
Probabilmente è così... forse un attacco a distanza come la Kamehameha è direttamente proporzionale alla forza combattiva sia per la potenza che per la velocità... quindi se si lancia una sfera di energia contenente una potenza abnorme, la velocità sarà comunque rallentata, e il nemico la schiverebbe senza problemi...
Bhe si, :) ma pensa a quante persone se lo siano domandati e non hanno mai avuto il coraggio di chiederlo... siamo del precursori, un giorno potremmo finire sull'Enciclopedia Definitiva di DB :asd:
OvErClOck82
24-04-2007, 13:14
esatto :asd:
Beelzebub
24-04-2007, 13:20
Bhe si, :) ma pensa a quante persone se lo siano domandati e non hanno mai avuto il coraggio di chiederlo... siamo del precursori, un giorno potremmo finire sull'Enciclopedia Definitiva di DB :asd:
:sofico:
su un anime del genere è particolarmente grave :asd:
Pensa se aprissi un thread su, chessò, Serial Experiment Lain... :eek: :D
esatto :asd:
:asd:
morpheus85
24-04-2007, 13:34
Ma infatti Vegeta ci prova con il Final flash... Purtroppo per sferrare un attacco di un certo tipo devi anche avere la prontezza ed essendo più lento è più facile che il nemico ti sfugga. :mbe:
Tra l'altro questi SSj mezzo sangue (Gohan e Future Trunks) sono proprio straordinari, anche se più avanti non riusciranno ad egualiare la potenza dei loro padri riescono in questo periodo ad superarli abbondantemente...
mentre a Gohan basta incazzarsi come si deve per trasformarsi...
anche Goten e Trunks diventeranno SSj molto presto
postrebbe essere semplicemente che si allenano ad alti livelli già da molto piccoli;)
Rieccomi :D ieri mi son perso la puntata in TV :muro: ero fuori per lavoro :O
Bello comunque il discorso :D
postrebbe essere semplicemente che si allenano ad alti livelli già da molto piccoli;)
Non regge..il fisico cmq ha bisogno di allenamento quindi il fatto che gohan, trunks e goten brucino le tappe ha poco senso tanto più che sono meticci, non sayan puri ...goku si che ha fatto gavetta ;)
razzoman
25-04-2007, 09:50
Non regge..il fisico cmq ha bisogno di allenamento quindi il fatto che gohan, trunks e goten brucino le tappe ha poco senso tanto più che sono meticci, non sayan puri ...goku si che ha fatto gavetta ;)
goku ha dovuto fare molta gavetta, perchè lui era ritenuto una schiappa!!!infatti i più deboli andavano sulla terra da piccoli
goku ha dovuto fare molta gavetta, perchè lui era ritenuto una schiappa!!!infatti i più deboli andavano sulla terra da piccoli
E' vero però gohan e goten sono suoi figli quindi anche loro dovrebbero essere scarsi o no?? :stordita:
E' vero però gohan e goten sono suoi figli quindi anche loro dovrebbero essere scarsi o no?? :stordita:
Probabile che essendo mezzi sayian riescano a raggiungere livelli molto elevati già da piccoli, ma che poi non riescano a mantenere questa crescita di potenza anche durante la crescita e l'età adulta; ad esempio: Gohan è stato per un periodo più forte di Goku, ma dopo quest'ultimo ha lasciato tutti definitivamente al palo... anche Goten si trasforma in SSj in pratica spontaneamente e senza sforzo, anche se più avanti (anche se nella serie GT tutti diventano pappamolle...:( ) risulta più debole dei sayian per così dire "puri".
Beelzebub
25-04-2007, 11:15
Se non ricordo male, dopo lo scontro tra Goku e Radish, in cui Gohan rivela per la prima volta il suo potere latente, Vegeta e Nappa rimangono stupiti, e ipotizzano che mischiando il sangue sayan con quello terrestre, nascano dei Sayan più potenti del normale... quindi la spiegazione dovrebbe essere questa. ;)
Dark Jack
25-04-2007, 11:44
Probabile che essendo mezzi sayian riescano a raggiungere livelli molto elevati già da piccoli, ma che poi non riescano a mantenere questa crescita di potenza anche durante la crescita e l'età adulta; ad esempio: Gohan è stato per un periodo più forte di Goku, ma dopo quest'ultimo ha lasciato tutti definitivamente al palo... anche Goten si trasforma in SSj in pratica spontaneamente e senza sforzo, anche se più avanti (anche se nella serie GT tutti diventano pappamolle...:( ) risulta più debole dei sayian per così dire "puri".
Penso sia perché crescendo non hanno nessun interesse a combattere o ad allenarsi, Gohan verso la fine dello Z quando gli vengono risvegliati i poteri assopiti è forte quanto un Super Sayan III senza nemmeno trasformarsi
Penso sia perché crescendo non hanno nessun interesse a combattere o ad allenarsi, Gohan verso la fine dello Z quando gli vengono risvegliati i poteri assopiti è forte quanto un Super Sayan III senza nemmeno trasformarsi
E' vero, sono diventati dei lavativi...
:asd: son sicuro che son tutte casuali le ipotesi che avete costruito toriyama nn ce pensava neanche per natala 2040
Siddhartha
25-04-2007, 14:13
Mi iscrivo!!! :O
ho una domanda: ma dopo aver lanciato la kamehamehah che ha distrutto Cell a metà, perchè Goku non ne lancia un'altra contro i suoi resti, per spazzarlo completamente via, nel momento in cui si accorge di sentire ancora la sua aura?:fagiano:
cmq, mamma mia, ma quanto è dispersivo DBZ!!! a volte le varie regressioni risultano frustranti...ricordo ad esempio, nella saga di freezer, tutti gli inutili intermezzi che narravano di bulma su namecc!!! :doh:
morpheus85
25-04-2007, 16:37
Quindi se l'avesse fatto Goku cosa sarebbe diventato? :eek:
morpheus85
25-04-2007, 16:38
ho una domanda: ma dopo aver lanciato la kamehamehah che ha distrutto Cell a metà, perchè Goku non ne lancia un'altra contro i suoi resti, per spazzarlo completamente via, nel momento in cui si accorge di sentire ancora la sua aura?:fagiano:
cmq, mamma mia, ma quanto è dispersivo DBZ!!! a volte le varie regressioni risultano frustranti...ricordo ad esempio, nella saga di freezer, tutti gli inutili intermezzi che narravano di bulma su namecc!!! :doh:
Semplice dopo quell'onda non è che ne spari un'altra di uguale potenza dopo un secondo!
[risposta razionale=on]
In quel caso la serie degli androidi sarebbe finita ieri e quindi... :)
[/risposta razionale=off]
[risposta da svarionato=on]
Ricordati che dopo la Kamehameha con teletrasporto, Goku aveva usato tanta di quella energia che aveva bisogno di un attimo per ripigliarsi... a quel punto avrebbe fatto meglio a chiamare uno del gruppo (Vegeta, Trunks o Gohan) perchè lo finisse lui con un ultimo attacco...
[/risposta da svarionato=off]
razzoman
25-04-2007, 16:54
ma è vero che poteva esserci solo un super sayan ogni mille anni?come mai qua diventano tutti super sayan?forse perchè trunks ha modificato il tempo o un semplice errore?:D
ma è vero che poteva esserci solo un super sayan ogni mille anni?come mai qua diventano tutti super sayan?forse perchè trunks ha modificato il tempo o un semplice errore?:D
E' vero si stanno inflazionando ..fra un pò ne danno 3 al prezzo di 2 :sofico:
perchè aveva usato moltissima energia;)
Siddhartha
25-04-2007, 17:11
[risposta da svarionato=on]
Ricordati che dopo la Kamehameha con teletrasporto, Goku aveva usato tanta di quella energia che aveva bisogno di un attimo per ripigliarsi... a quel punto avrebbe fatto meglio a chiamare uno del gruppo (Vegeta, Trunks o Gohan) perchè lo finisse lui con un ultimo attacco...
[/risposta da svarionato=off]
ecco.....un bel final flash di vegeta e la cosa finiva li!!! :D
ma è vero che poteva esserci solo un super sayan ogni mille anni?come mai qua diventano tutti super sayan?forse perchè trunks ha modificato il tempo o un semplice errore? :D
Boh :D alla fine per non rendere del tutto fittizia la leggenda del SSJ, hanno introdotto nei vari film Broly e lo stadio di "Legendary Super Saiyan", arrivando poi a considerare questo il vero SSJ che appare ogni 1000 anni :O
http://www.daizex.com/guides/transformations/movie_characters/images/broli_legendary.jpg
Quindi se l'avesse fatto Goku cosa sarebbe diventato? :eek:
Goku li aveva risvegliati durante l'allenamento al quale si era sottoposto nella navicella per andare su Namecc.
E' uno dei tanti errori di DragonBall. Hanno poi aggiustato il tiro dicendo che si Goku era il Super Sayan leggendario, ma nella versione SSJ4.
raga..mi dite cosa è successo oggi...perchè nn ho potuto vedere Db essendo stato in campagna!
raga..mi dite cosa è successo oggi...perchè nn ho potuto vedere Db essendo stato in campagna!
Non c'è stato. :D
Non c'è stato. :D
meeeeeeeeeeeeno male...anche se lo avevo immaginato che nn ci fosse stato:D :sofico:
Hanno poi aggiustato il tiro dicendo che si Goku era il Super Sayan leggendario, ma nella versione SSJ4.
Beh non proprio, considerando che anche Vegeta lo diventa (anche se coi cheats :O :asd: ) quindi altro che un ssj ogni mille anni :O.
Quello leggendario è Broly :D
Beh non proprio, considerando che anche Vegeta lo diventa (anche se coi cheats :O :asd: ) quindi altro che un ssj ogni mille anni :O.
Quello leggendario è Broly :D
Si ma diciamo che Goku lo raggiunge senza trucchi.
Avevo letto così da qualche parte. :fagiano:
Beelzebub
25-04-2007, 18:59
:asd: son sicuro che son tutte casuali le ipotesi che avete costruito toriyama nn ce pensava neanche per natala 2040
Lo penso anch'io... :asd: Bisognerebbe aggiungere nel titolo del thread, l'avviso: [Pippe mentali inside]. :O :sofico:
morpheus85
25-04-2007, 19:28
Goku li aveva risvegliati durante l'allenamento al quale si era sottoposto nella navicella per andare su Namecc.
E' uno dei tanti errori di DragonBall. Hanno poi aggiustato il tiro dicendo che si Goku era il Super Sayan leggendario, ma nella versione SSJ4.
E Vegeta no?
E Vegeta no?
Vegeta è un baro, ci arriva grazie a Bulma :O
Beelzebub
25-04-2007, 20:44
Vegeta è un noto "cheater"... :O Su Namecc si potenzia riprendendosi da scontri mortali, con Majin-Bu si fa potenziare da Babidy... :O
:banned:
Ovviamente scherzo, eh? :sofico:
Vegeta è un noto "cheater"... :O Su Namecc si potenzia riprendendosi da scontri mortali, con Majin-Bu si fa potenziare da Babidy... :O
eh già!!!
Dark Jack
26-04-2007, 00:09
Penso fosse solo una leggenda :stordita:
morpheus85
26-04-2007, 14:20
Eccovi la sigla in spagnolo :asd: http://www.youtube.com/watch?v=vQbYvjmfbr4
Mr Satan sempre piu' grande... mi fa morir dal ridere.
Prima il mal di pancia e poi il venditore di caramelle per la gola...
:rotfl:
poi ha capito che ha detto una stronzata, e gli e tornato il mal di pancia...
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Per me e' anche il personaggio doppiato meglio, ha certe sfumature bestiali.
Grande!
Mr Satan sempre piu' grande... mi fa morir dal ridere.
Prima il mal di pancia e poi il venditore di caramelle per la gola...
poi ha capito che ha detto una stronzata, e gli e tornato il mal di pancia...
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Per me e' anche il personaggio doppiato meglio, ha certe sfumature bestiali.
Grande!
a me sta sulle palle...interrompono le migliori scene per far vedere lui :mad: :mad: :mad:
il video è molto carino!
avete fatto caso che in dbz praticamente il 70% del testo audio nn esiste in realta...ahahha...ma perke faticare cosi tanto...lasciare il silenzio con la musica a palla era troppo facile ?^^ rotfl.
Dark Jack
26-04-2007, 17:45
avete fatto caso che in dbz praticamente il 70% del testo audio nn esiste in realta...ahahha...ma perke faticare cosi tanto...lasciare il silenzio con la musica a palla era troppo facile ?^^ rotfl.
Sì non capisco proprio questa mania di personalizzare le cose che abbiamo qua in Italia, passi la censura che magari ha il suo perché, ma ste "personalizzazioni" tipo la voce fuori campo che commenta le scene o i pensieri inesistenti non li capisco proprio, non capisco che senso abbiano.
Un po' come i titoli dei film
Sì non capisco proprio questa mania di personalizzare le cose che abbiamo qua in Italia, passi la censura che magari ha il suo perché, ma ste "personalizzazioni" tipo la voce fuori campo che commenta le scene o i pensieri inesistenti non li capisco proprio, non capisco che senso abbiano.
Un po' come i titoli dei film
Forse perchè altrimenti qui da noi non verrebbe apprezzato come da loro, fai conto poi che in Italia (come altre produzioni animate) vengono destinati ad un pubblico prevalentemente composto da bambini che mal si adattano ad una particolare narrazione fatta solo di sgardi e musiche.
Quindi si opera la politica: "per un pubblico semplice, si danno cose semplici", quindi vengono aggiunti dialoghi per spiegare meglio le varie fasi narrative ecc...
morpheus85
27-04-2007, 10:08
Io ho visto il Final flash di Vegeta su Cell in jap e diranno si e no 4 frasette in 5 minuti di caricamento che ci mette per sparare il colpo.. sembra anche che duri di più e non sarebbe una cosa strana...
morpheus85
27-04-2007, 10:10
Forse perchè altrimenti qui da noi non verrebbe apprezzato come da loro, fai conto poi che in Italia (come altre produzioni animate) vengono destinati ad un pubblico prevalentemente composto da bambini che mal si adattano ad una particolare narrazione fatta solo di sgardi e musiche.
Quindi si opera la politica: "per un pubblico semplice, si danno cose semplici", quindi vengono aggiunti dialoghi per spiegare meglio le varie fasi narrative ecc...
Non era difficile fare due doppiaggi.. Uno per mocciosi e l'altro per gente che vuole apprezzare per intero questo anime...
ma guarda io son sicuro che nn lo hanno mai chiesto ad un ragazzino...
i bambini nn sono mica cosi dementi come loro credono!!
cacchio dai alcune battute sembrano inventate dai gemboy....
"che potenza sovrumana"!!
nella puntta di ieri poi è successa una cosa comicissima...
hanno fatto pensare a vegeta lquasi la stessa frase che poi subito dopo ha detto....ihihiih
si vabbe ma il commento idiota," giuro che se lo incontro per strada lo sdereno"
io vedevo goku su jtv con doppiaggio di nn so chi senza censura con i nomi veri...e sigle vere...nn mi sembrava cosi difficile capire la trama...
poi parlare di semplificare la trama è fantozziano nello stesso orario mandarono gundam wing...ke è romanzato e si capisce poco anche vedendo tutte le puntate :asd:
Dark Jack
27-04-2007, 14:20
Pietoso oggi il commento: "Gohan nonostante la brutta ferita sulla fronte si dirige verso l'avversario" :rolleyes:
Pietoso oggi il commento: "Gohan nonostante la brutta ferita sulla fronte si dirige verso l'avversario" :rolleyes:
mi son visto in parallelo la stessa puntata in jappo senza manco i sub...che goduria nn sentire commenti idioti...(vabbe anche se ci fossero stati nn li avrei capiti^)
morpheus85
27-04-2007, 15:05
"Riuscirà ad arrabbiarsi completamente?" :sofico:
godetevi questa...
http://www.youtube.com/watch?v=IJVgee6pB34
Beelzebub
27-04-2007, 19:34
godetevi questa...
cazzo...io la puntata di oggi non me la sono potuta vedere...perchè sono stato all'uni...ma nel pomerigio sono andato a casa di un mio amico e mi sono sparato 3 ore di dbz su dvd ....si stavano guardando le puntate di majin bu :asd: loro sono avaaaaaaaanti ehehahhaehauehaue
godetevi questa...
:rotfl: :rotfl: un happy meal!!! :asd:
cazzo...io la puntata di oggi non me la sono potuta vedere...perchè sono stato all'uni...ma nel pomerigio sono andato a casa di un mio amico e mi sono sparato 3 ore di dbz su dvd ....si stavano guardando le puntate di majin bu :asd: loro sono avaaaaaaaanti ehehahhaehauehaue
invece io l'ho vista... cominciano a menarsi daiii :ave: :D
Guardate!!! :rotfl:
http://img481.imageshack.us/img481/9418/2435511fu1.jpg
invece io l'ho vista... cominciano a menarsi daiii :ave: :D
Guardate!!! :rotfl:
http://img481.imageshack.us/img481/9418/2435511fu1.jpg
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO è lui!!!
esiste davvero :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
beh...io mi sono visto una trentina di puntate su dvd di majin bu :asd:
Beelzebub
28-04-2007, 09:19
:rotfl: :rotfl: un happy meal!!! :asd:
:grrr: Hamburger, Cheesburger, Chiken McNuggets........... o Mac Toast?:grrr:
CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OGGI E DOMANI PUNTATONE!!!
OGGI GOHAN SI TRASFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORMA!!!
almeno:sofico:
e si è trasformato!!!!!!!!!!!!!!!!!1
però non ho provato niente...maledetti doppiatori e tecnici audio in questa occasione hanno rovinato uno dei momenti più belli di DBZ
questo mi sono dovuto andare a vedere per avere la pelle d'oca!!!
http://www.youtube.com/watch?v=Gx2vMyVkmLE
qua si sente la POTENZA!!!
morpheus85
02-05-2007, 13:32
Si ma volete mettere...
http://www.youtube.com/watch?v=xzI7pguRHIs
Versione americana:
http://www.youtube.com/watch?v=8ioVC0oiNpk
C16 potevano farlo doppiare da Swarzy... Cmq sempre meglio della nostra versione.
morpheus85
02-05-2007, 13:36
Quando cell schiaccia la testa a C16: "Che essere malvagio" ?! :doh:
ehm... ragazzi... :stordita:
per caso... sapete... dove posso... scaricare il manga? :stordita:
se non conoscete un sito di scan, vanno bene anche link ed2k o traccianti torrent :help:
grazie :D :asd:
:fiufiu:
Beelzebub
02-05-2007, 14:36
e si è trasformato!!!!!!!!!!!!!!!!!1
però non ho provato niente...maledetti doppiatori e tecnici audio in questa occasione hanno rovinato uno dei momenti più belli di DBZ
questo mi sono dovuto andare a vedere per avere la pelle d'oca!!!
http://www.youtube.com/watch?v=Gx2vMyVkmLE
qua si sente la POTENZA!!!
Mamma mia come allungano il brodo... mille inquadrature diverse della stessa scena, tre ore di fermo immagine, mai una visuale d'insieme, sempre un personaggio per volta con la faccia sconvolta... Quello che nel manga è descritto in 2 pagine, nell'anime dura tutta una puntata... :doh:
Mamma mia come allungano il brodo... mille inquadrature diverse della stessa scena, tre ore di fermo immagine, mai una visuale d'insieme, sempre un personaggio per volta con la faccia sconvolta... Quello che nel manga è descritto in 2 pagine, nell'anime dura tutta una puntata... :doh:
Verissimo... quando guardo Dragonball penso dentro di me "daiii daiii attaccaaa trasformaaaati sbrigatii!!! :mad: che me ne frega di Bulma/Mr.Satan/Chichi/etc :mad: " :asd:
PENOSA la scena della trasformazione in italiano :eek::muro: non la ricordavo così indecente (l'ho capito solo quando notavo che non partiva la canzone di sottofondo giapponese, Spirit Vs. Spirit :cry: ).
Quando cell schiaccia la testa a C16: "Che essere malvagio" ?! :doh:
Finchè continueranno a proporre gli anime come cartoni per bambini non c'è speranza ;)
Potrebbero benissimo fare come sul manga dove ci sono parole come "muori!" "bastardo!" etc che non cambierebbe di molto la situazione, non oso immaginare quanti insulti ben peggiori sente un bambino al giorno d'oggi in famiglia (e non solo) :asd:
oggi finalmente si è risvegliata la strapotenza di Gohan SSJ2!!!
Che puntatona....è incredibile la velocità che riesce a raggiungere:eek: :eek:
eh già....e ancor anon è èniente :asd:
Che doppiaggio di schifo però!
Durante il riassunto il commentatore dice che Gohan è come una bomba ad orologeria pronta ad esplodere.
I mille pensieri di Cell quando lo vede trasformato mentre aveva la faccia che se la stava facendo sotto...e poi se ieri già si era trasformato SSJ2 perché oggi perdere altri 10 minuti per farlo ritrasformare?
e poi se ieri già si era trasformato SSJ2 perché oggi perdere altri 10 minuti per farlo ritrasformare?
ehehe...l'ho notato anch'io....ma stavolta non c'entra mediaset...mica possiamo dargli la colpa per tutto... :p :asd:
ehehe...l'ho notato anch'io....ma stavolta non c'entra mediaset...mica possiamo dargli la colpa per tutto... :p :asd:
Si, ma in mezzo alle critiche ci voleva anche questa. :O :asd:
Grade Mr Satan e il suo videoregistratore... :rotfl:
Kiki invece la metterei al muro e la lancefiammerei. Personaggio piu' insopportabile del mondo.
anche se al muro... in effetti... :oink:
Sei peggio del Maestro Muten! :ahahah:
Comunque oggi non mi son visto la puntata :O :cry: ero fuori per lavoro... idem domani :(
DB è stupendo ma se c'è una cosa che mi sta sulle palle, è che dall'inizio alla fine della serie Z le mosse sono praticamente sempre le stesse, e sebbene i protagonisti aumentino incredibilmente di potenza e velocità, quest'ultima mi sembra sempre uguale :rotfl:
Sei peggio del Maestro Muten! :ahahah:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Quoto la puntata di oggi mi è piaciuta ...e poi finalmete gohan che si incazza sul serio dopo tante chiacchere e perdite di tempo :incazzed:
Mi sono perso la puntata di ieri, cos'è successo? :asd:
Gohan ha rotto il culo a Cell con due pugni nello stomaco! :O
Sintetico ma esaustivo :D
ah ok, quindi solo un po' di azione :D
immagino che non sia sufficente però, se ben ricordo manca ancora un bel po' alla fine di cell
lo finisce goku con l'energia sferica o ricordo male?
si ma che spettacolo :ave: :ave:
il primo cedro nello stomaco è bello, ma il secondo sganassone (quello che proviene dal basso :D ) che rifila a cell è qualcosa di disumano, se ne vedono pochi così in db :ave: animato divinamente, riguardatavelo! :D
sembra strano ma mi sto esaltando per un pugno :asd:
no lo finisce gohan con la kamehameha, aiutato spiritualmente dal padre
il primo cedro nello stomaco è bello, ma il secondo sganassone (quello che proviene dal basso :D ) che rifila a cell è qualcosa di disumano, se ne vedono pochi così in db :ave: animato divinamente, riguardatavelo! :D
Si si ma devi capire che ormai è una cosa normale, tutte le puntate migliori di DB me le perdo. La fine di freezer? l'ho persa :doh:
altri punti importanti? persi :asd:
in compenso non perdo mai le puntate inutili :cry:
edit: ah e quindi.. cell non muore come pensavo :eek: tanto per cambiare mi ricordo male :asd:
quindi la sua fine è vicina? :asd:
che nemico è che fa la fine che mi ricordavo? anzi no, non dirmelo, lo scoprirò :asd:
è una normale conseguenza della mancanza di sostanza del anime, ovviata da una caterva di seghe mentali per riempire i vuoti...ergo...MADOOOOOO CHE PUGNOOOOOOO....roba ke con la trama di ken facevano 200000 puntate di dbg...disgustorama..
Beelzebub
05-05-2007, 13:29
ah ok, quindi solo un po' di azione :D
immagino che non sia sufficente però, se ben ricordo manca ancora un bel po' alla fine di cell
Ricordi malissimo... :D
Lo uccide Gohan con la Kamehameha... :read:
edit: ah e quindi.. cell non muore come pensavo :eek: tanto per cambiare mi ricordo male :asd:
quindi la sua fine è vicina? :asd:
che nemico è che fa la fine che mi ricordavo? anzi no, non dirmelo, lo scoprirò :asd:
tutti gli altri che seguono...fantasia portami via..
tutti gli altri che seguono...fantasia portami via..
lol :asd:
si a volte le mosse e il resto si ripetono un po' in DBZ, ma quello che è bello secondo me è la trama, a volte.
IMHO la parte di freezer è la migliore di tutto DB, una sucessione di eventi e colpi di scena veramente benfatti...
poi considera che anche il doppiaggio è fatto da cani e stufa, sempre con quel "ti distruggo" del cazzo :asd:
lol :asd:
si a volte le mosse e il resto si ripetono un po' in DBZ, ma quello che è bello secondo me è la trama, a volte.
IMHO la parte di freezer è la migliore di tutto DB, una sucessione di eventi e colpi di scena veramente benfatti...
poi considera che anche il doppiaggio è fatto da cani e stufa, sempre con quel "ti distruggo" del cazzo :asd:
la trama?^^ rotfl...secondo me poteva essere sviluppato molto meglio il pezzo trunks del futuro che torna indietro ma nn trova gli stessi cyborg , e poi la navicella clone usata da celll...potevano fare qualkosa di interessante ma si son persi..
la trama?^^ rotfl...secondo me poteva essere sviluppato molto meglio il pezzo trunks del futuro che torna indietro ma nn trova gli stessi cyborg , e poi la navicella clone usata da celll...potevano fare qualkosa di interessante ma si son persi..
si su questo ti do ragione... la parte della macchina del tempo è totalmente a puttane, non è ben sviluppata, in 2 minuti di ragionamento trovi almeno 10 bug :asd:
quando si "lavora" con i passaggi nel tempo bisogna stare attenti...
ritorno al futuro è fatto bene dal punto di vista "temporale" :asd:
:eekk: :eekk: :eekk:
io ricordo sta cosa, ma mi sa che c'entra con majin-bu:
goku si mette nella posizione da energia sferica e rimane lì praticamente tutto l'episodio, prendendosi i colpi come un decificente. Il nemico, ancora più deficente, capisce dopo 20 minuti che goku ha creato una enorme sfera energetica in cielo :asd:
PS: sapete dirmi il giorno in cui trasmettono l'episodio in cui terminano cell? scommetto 2 atomi che quel giorno non potrò vederlo :asd:
Beelzebub
05-05-2007, 18:26
io ricordo sta cosa, ma mi sa che c'entra con majin-bu:
goku si mette nella posizione da energia sferica e rimane lì praticamente tutto l'episodio, prendendosi i colpi come un decificente. Il nemico, ancora più deficente, capisce dopo 20 minuti che goku ha creato una enorme sfera energetica in cielo :asd:
PS: sapete dirmi il giorno in cui trasmettono l'episodio in cui terminano cell? scommetto 2 atomi che quel giorno non potrò vederlo :asd:
Quello succede contro Freezer... :asd:
Comunque... si chiama GENKIDAMA, non "energia sferica"... :muro: :muro: :muro: Sembra il nome di una malattia... :D
del resto ho imparato dal Belze :sborone:
Grande Destiny, così si fa! :cool: :D
Comunque... si chiama GENKIDAMA, non "energia sferica"... :muro: :muro: :muro: Sembra il nome di una malattia... :D
Grande Destiny, così si fa! :cool: :D
scusate ma purtroppo sono abituato al doppiaggio italiano :asd:
...contro freezer? ma :eek: e il bello è che l'ho visto poco fa :asd:
minchia memoria di ferro proprio :asd:
:D Anche dopo aver lanciato la Genkidama Goku (molto provato) comunque non riesce ad uccidere Majin Bu, che riesce quasi a respingerla :eek: Si salva solo perchè Dende esprime il desiderio con le sfere del drago di ridare forza a Goku, che si trasforma in Super Saiya-jin ed ha la forza necessaria per scagliare la sfera contro Majin Buu
Mi sembra così idiota usare spoiler per dragonball, c'è qualcuno che ancora non sa come finisce ? :doh:
Comunque... si chiama GENKIDAMA, non "energia sferica"... :muro: :muro: :muro:
pensa...una volta stavo parlando con un coinquilino del mio amico mentre guardavamo dragonc ball in dvd...e abbiamo cominciato a parlare della morte di majin bu e qnd ho nominato con cosa goku lo uccideva dicenda GENKIDAMA quello si è girato e mi ha detto:
EHHHHHHHHHHHHHHHH??? GENKI che????
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :D :D :D :D
:D Anche dopo aver lanciato la Genkidama Goku (molto provato) comunque non riesce ad uccidere Majin Bu, che riesce quasi a respingerla :eek: Si salva solo perchè Dende esprime il desiderio con le sfere del drago di ridare forza a Goku, che si trasforma in Super Saiya-jin ed ha la forza necessaria per scagliare la sfera contro Majin Buu
Mi sembra così idiota usare spoiler per dragonball, c'è qualcuno che ancora non sa come finisce ? :doh:
beh, chiaro che tutti i nemici muoiono e il bene trionfa, ma io non ricordo esattamente come si svolge il tutto. Ho solo alcuni flash. E' da tanto che non lo trasmettevano DB... fa conto che lo vedevo alle medie... è anche per quello che lo riguardo, mi viene nostalgia e mi tornano in mente i vecchi tempi :D
Tanto per cambiare ho perso un altra puntata.... non ditemi che hanno fatto fuori cell :asd:
beh, chiaro che tutti i nemici muoiono e il bene trionfa, ma io non ricordo esattamente come si svolge il tutto. Ho solo alcuni flash. E' da tanto che non lo trasmettevano DB... fa conto che lo vedevo alle medie... è anche per quello che lo riguardo, mi viene nostalgia e mi tornano in mente i vecchi tempi :D
Di Vegeta??? :D
Tanto per cambiare ho perso un altra puntata.... non ditemi che hanno fatto fuori cell
No è un DuraCell :asd:
Simpatica battuta, ma io necessito di info :sofico:
riassuntino :stordita:
Simpatica battuta, ma io necessito di info :sofico:
riassuntino :stordita:
C'è poco da dire.. continua il combattimento tra Gohan e Cell e quest'ultimo prende un sacco di mazzate..poi si incacchia e lancia un onda energetica x distruggere la Terra ma Gohan controbatte con una più potente che la spazza via e colpisce anche Cell che viene ridotto male...poi si rigenera e accumula tutte le energie per diventare più grosso (ma anche più lento)...nel frattempo Goku ricorda quando si allenava con Gohan nella stanza dello spirito e del tempo, e di quando Gohan aveva superato il limite di super sayan per un attimo diventando ssj2...riprende il combattimento e Cell non riesce a colpire Gohan perchè quest'ultimo è più veloce e gli assesta dei colpi che gli provocano giramento di pancia :D così alla fine della puntata Cell che ha perso gran parte della sua forza è costretto letteralmente a sputare fuori C17. Stop alla prossima puntata. fanno 10€ ti mando il mio numero di carta postepay :D
C'è poco da dire.. continua il combattimento tra Gohan e Cell e quest'ultimo prende un sacco di mazzate..poi si incacchia e lancia un onda energetica x distruggere la Terra ma Gohan controbatte con una più potente che la spazza via e colpisce anche Cell che viene ridotto male...poi si rigenera e accumula tutte le energie per diventare più grosso (ma anche più lento)...nel frattempo Goku ricorda quando si allenava con Gohan nella stanza dello spirito e del tempo, e di quando Gohan aveva superato il limite di super sayan per un attimo diventando ssj2...riprende il combattimento e Cell non riesce a colpire Gohan perchè quest'ultimo è più veloce e gli assesta dei colpi che gli provocano giramento di pancia :D così alla fine della puntata Cell che ha perso gran parte della sua forza è costretto letteralmente a sputare fuori C17. Stop alla prossima puntata. fanno 10€ ti mando il mio numero di carta postepay :D
errore...sputa fuori C18
quindi Vertex, tu mi devi 5€ per la correzione e xenom 10€ ayegayegyae
errore...sputa fuori C18
quindi Vertex, tu mi devi 5€ per la correzione e xenom 10€ ayegayegyae
Azzo la fretta :doh: :sofico:
Azzo la fretta :doh: :sofico:
si si si ...la fretta...come no...comincia a sborsare :asd:
ti pareva che mi perdevo una puntata importante... in pratica hanno già vinto. Domani l'eliminazione di cell? :asd:
ricordavo bene allora, C18 poi si accoppia con crilin, giusto? un giorno mi spiegherete anche come cazzo fa un cyborg a fare sesso e a partorire... :sofico:
Beelzebub
07-05-2007, 22:05
ti pareva che mi perdevo una puntata importante... in pratica hanno già vinto. Domani l'eliminazione di cell? :asd:
ricordavo bene allora, C18 poi si accoppia con crilin, giusto? un giorno mi spiegherete anche come cazzo fa un cyborg a fare sesso e a partorire... :sofico:
Ma ricordavi bene cosa?!? Non hanno vinto per niente!!! :sofico:
C'è ancora un colpo di scena in agguato!!! Oddio, più che colpo di scena, è l'ennesima :mc: di Toriyama.... :D
Beelzebub
07-05-2007, 22:11
l'importante è che sia bona, il resto viene dopo... :sofico:
L'ho istruito bene, il ragazzo... :D
P.s.: Destiny, questo thread ha bisogno di te... :sofico:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1467334
sfere del draaaaaaaaaaaaaaaaaaaaago:idea: :idea:
Beelzebub
07-05-2007, 22:14
sfere del draaaaaaaaaaaaaaaaaaaaago:idea: :idea:
:mbe:
Ehm... non mi risulta che Crilin abbia fatto inchiumare C18 dal drago Shenron... :stordita:
Più che altro, nel manga viene spiegato che i due cyborg C17 e C18 sono fondamentalmente degli umani potenziati... quindi probabilmente l'apparato riproduttivo non è stato modificato... :O
oggi me lo son perso, ma chissene :asd: :D
proevolution
08-05-2007, 14:12
c 18 riesce a fare figli con crilin semplicemente perchè il corpo di c 18 precedentemente era umano .. e "diverse funzioni" posso essere ancora svolte..
questo viene spiegato nelle prime puntate di majinbu.
ragazzi...ho fatto una ipotesi del perchè i vari gohan goten tranks sono forti già da piccoli
allora...
visto che i loro padri, quando hanno ehm...come dire...:fagiano: :oink: :ciapet: ... erano già molto forti...e di conseguenza anche gli speratozoi avevano una potenza auehuaheuaheu
Beelzebub
08-05-2007, 15:08
ragazzi...ho fatto una ipotesi del perchè i vari gohan goten tranks sono forti già da piccoli
allora...
visto che i loro padri, quando hanno ehm...come dire...:fagiano: :oink: :ciapet: ... erano già molto forti...e di conseguenza anche gli speratozoi avevano una potenza auehuaheuaheu
Certo, è esattamente così. Lo si vede nella versione hentai del manga, in cui Goku trasforma in Super Sayan anche il bigolo, con tanto di aura dorata.... :D :D :D
EDIT: 8100 messaggi!!!
http://frankie.netsons.org/onion_head/jpg/faa3c2f1.jpg
:cry: :cry: :cry:
:eek: :eek: :eek:
o mio Dio che errore che ho fatto...chedo veeeeeeeeeeeeee...eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...*1000...nia!!!
la fretta :asd:
Certo, è esattamente così. Lo si vede nella versione hentai del manga, in cui Goku trasforma in Super Sayan anche il bigolo, con tanto di aura dorata.... :D :D :D
:oink: :oink: :oink: :oink:
una volta ne vidi una dove freezer si faceva bulma auehuaehuaheuaheu
allora...
Ma allora è proprio vecchio sto dragon ball... segue ancora la teoria markiana... ditegli che è arrivata una certa persona di nome Darwin che ha elaborato una teoria...:D :D era per mostrarmi un po' colto !!:D :D (l'ha spiegato oggi la proof)
Cmq mi sapete dire se dopo dragon ball GT ci sia un'altra saga? se no sarà fatta o rimarremo per sempre fermi al GT?
Cmq mi sapete dire se dopo dragon ball GT ci sia un'altra saga? se no sarà fatta o rimarremo per sempre fermi al GT?
No niente, fine. ;)
L'unica cosa che lo succede è un OAV, DBGT Gaiden :)
http://dragonballarena.gamesurf.it/dbgtspec.php
Ma allora è proprio vecchio sto dragon ball... segue ancora la teoria markiana... ditegli che è arrivata una certa persona di nome Darwin che ha elaborato una teoria...:D :D era per mostrarmi un po' colto !!:D :D (l'ha spiegato oggi la proof)
ahahhahahahaahhaha
cmq no...:D
e aggiungerei anche "per fortuna" :stordita:
constatanto quanto schifo fa il GT, chissà cosa avrebbero sparato fuori dopo :asd:
però, dai, in fondo la sigla di DBGT è proprio bellina:p (sia quella jappo che quella ita):D
"de gustibus non disputandum est" :boh:
a me sinceramente fa pena :stordita:
tutte e due? non credo proprio...:O :D :D :D
però, dai, in fondo la sigla di DBGT è proprio bellina:p (sia quella jappo che quella ita):D
concordo :mano:
Era una battuta??? :sbonk:
a me non piace il GT. Punto :O
poco importa che sia in Italiano, Giapponese o Serbo-Croato :stordita: :fagiano: :D
sigle o non sigle ;) :D
ok ok mi arrendo:D :D anche in questo caso vedo che la mediaset non c'entra ehehe:)
poi in particolare le sigle italiane non le commento nemmeno, da tanto schifo mi fanno :rolleyes:
solo quelle vecchie vecchie degli anime erano belle :sbav:
quelle più recenti sono da aghi sulle palle :muro:
come nn detto :asd:
Mediaset ha la particolare capacità di trasformare dei capolavori in schifezze inguardabili (un esempio a caso: Naruto) :)
e io non la odierò mai abbastanza per questo :)
però con Dragonball GT, IMHO, hanno rovinato qualcosa partito già malissimo di suo ---> risultato: schifezza ingurdabile (sempre IMHO, per carità) ;)
su questo invece ti dò pienamente ragione...concordo al 100%:)
La serie GT è una palla unica :O comincia a diventare minimamente interessante dai draghi in poi :O
Tutte quelle avventure nello spazio con Goku bambino :mad: (quando c'è disponibile un goku "maturo" disegnato così bene :cry: ) trunks e pan... che boiate! :doh:
Beelzebub
09-05-2007, 23:15
Fondamentalmente il problema di Mediaset è che tratta qualunque cartone animato come un prodotto destinato a bambini cerebrolesi. Ricordo che quando ero pivello, gli anime venivano trasmessi principalmente da reti locali, e sia i doppiaggi che le sigle erano migliori... per non parlare della censura pressochè inesistente... uno su tutti: Hokuto No Ken. :O
Riuscite ad immaginarvi la sigla di Ken su Italia 1? Una roba tipo "Vai vai Ken, sei tutti noi, sconfiggi il male, oooh oooh!!!" :sofico:
E durante i combattimenti, sarebbe un continuo fermo immagine, per non mostrare i comrpi che esplodono... :D
Se gli anime venissero considerati come prodotti destinati ad un pubblico più adulto, o comunque superiore ai 5 anni, magari inserendoli ad orari più consoni e non alle 2 del pomeriggio, credo che il livello qualitativo si avvicinerebbe di più agli originali.
Fondamentalmente il problema di Mediaset è che tratta qualunque cartone animato come un prodotto destinato a bambini cerebrolesi. Ricordo che quando ero pivello, gli anime venivano trasmessi principalmente da reti locali, e sia i doppiaggi che le sigle erano migliori... per non parlare della censura pressochè inesistente... uno su tutti: Hokuto No Ken. :O
Riuscite ad immaginarvi la sigla di Ken su Italia 1? Una roba tipo "Vai vai Ken, sei tutti noi, sconfiggi il male, oooh oooh!!!" :sofico:
E durante i combattimenti, sarebbe un continuo fermo immagine, per non mostrare i comrpi che esplodono... :D
Se gli anime venissero considerati come prodotti destinati ad un pubblico più adulto, o comunque superiore ai 5 anni, magari inserendoli ad orari più consoni e non alle 2 del pomeriggio, credo che il livello qualitativo si avvicinerebbe di più agli originali.
Quoto...basta vedere Berserk...è stato trasmesso a mezzanotte su italia1 con sigla originale sangue a fiumi e (credo) senza censure...risultato: stupendo
Beelzebub
09-05-2007, 23:28
Quoto...basta vedere Berserk...è stato trasmesso a mezzanotte su italia1 con sigla originale sangue a fiumi e (credo) senza censure...risultato: stupendo
L'anime di Berserk non mi piace in generale, ma siocuramente di tutto quello che è passato su Mediaset, è l'unico che è rimasto indenne...
questa frase dovrebbe essere la loro sigla, altrochè :O :D
cazzo, sto morendo!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
livello che comunque non raggiungerebbe, considerando quanto è superiore la lingua originale a tutto il resto ;)
diciamo che sarebbero meno inguardabili :O
Beh, hai ragionissima, ma non pretendiamo l'impossibile... i jappo/sub-ita non li trasmetteranno nemmeno tra 200 anni... :D Accontentiamoci di una versione immutata rispetto alla distribuzione home-video, sarebbe già un traguardo. Non ci vuole poi molto, MTV lo fa da anni... per ovviare al problema di MOIGE e controMOIGE, trasmette gli anime ad orari compatibili con i temi trattati e con il pubblico cui sono destinati. Risultato: sigle originali, nomi originali, censura quasi inesistente.
Beelzebub
09-05-2007, 23:37
già, almeno qualcosa di decente in Italia è rimasto: il lavoro quasi sempre "abbastanza buono" di MTV :D
'notte Belze :) 'notte a tutti :D
'Notte amico! Stacco anch'io... :ronf:
:sbonk:
già, almeno qualcosa di decente in Italia è rimasto: il lavoro quasi sempre "abbastanza buono" di MTV :D
'notte Belze :) 'notte a tutti :D
'Notte amico! Stacco anch'io... :ronf:
:cool:
Siddhartha
10-05-2007, 13:29
ma che puntata inutile oggi!!!!
davvero inutile....a che mi è servito sapere per l'ennesima volta la storia di cell???
ma che puntata inutile oggi!!!!
davvero inutile....a che mi è servito sapere per l'ennesima volta la storia di cell???
Beh oggi abbiamo visto come è morto il dr Gelo nella dimensione dalla quale è arrivato Trunks
Siddhartha
10-05-2007, 13:52
Beh oggi abbiamo visto come è morto il dr Gelo nella dimensione dalla quale è arrivato Trunks
si, ok...ma a questo punto non mi ha aggiunto nulla alla storia!!!
sarebbe stata una curiosità saperlo prima, ma fare questi excursus quando la storia ha raggiunto lo spannung ed è al culmine, secondo me è inutile e diminuisce solo la tensione con il solo risultato di far annoiare lo spettatore!!!!
morpheus85
10-05-2007, 13:56
Ma scusate far trasformare Vegeta in SS.2 con la morte di Trunks era tanto brutto? Secondo me sarebbe stato perfetto, e per una volta tanto Vegeta sarebbe stato superiore...
Poi un'altra cosa che non mi quadra, quando Goku si trasferisce con Cell da Rekaio perchè non torna subito a casa invece di farsi una chiaccherata prima di esplodere? :fagiano:
si, ok...ma a questo punto non mi ha aggiunto nulla alla storia!!!
sarebbe stata una curiosità saperlo prima, ma fare questi excursus quando la storia ha raggiunto lo spannung ed è al culmine, secondo me è inutile e diminuisce solo la tensione con il solo risultato di far annoiare lo spettatore!!!!
Su questo hai ragione ;) ...se dipendesse da me gli scontri sarebbero senza interruzioni e si concluderebbero in una o due puntate
Ma scusate far trasformare Vegeta in SS.2 con la morte di Trunks era tanto brutto? Secondo me sarebbe stato perfetto, e per una volta tanto Vegeta sarebbe stato superiore...
Poi un'altra cosa che non mi quadra, quando Goku si trasferisce con Cell da Rekaio perchè non torna subito a casa invece di farsi una chiaccherata prima di esplodere? :fagiano:
Si infatti anzichè perdere tempo a salutare gohan poteva andare e tornare 10 volte prima dell'esplosione :asd:
Siddhartha
10-05-2007, 14:01
Su questo hai ragione ;) ...se dipendesse da me gli scontri sarebbero senza interruzioni e si concluderebbero in una o due puntate
ma guarda...vanno bene anche 10 puntate, ma che siano 10 puntate piene piene e senza queste digressioni e excursus su personaggi di cui non ce ne frega nulla (tipo chichi)!!!
Beelzebub
10-05-2007, 14:05
ma guarda...vanno bene anche 10 puntate, ma che siano 10 puntate piene piene e senza queste digressioni e excursus su personaggi di cui non ce ne frega nulla (tipo chichi)!!!
E' pura strategia di mercato: diluire la storia in, chessò, 100 puntate rende di più che condensarla in 50... la maggior parte degli intermezzi superflui, infatti, nel manga o non ci sono, oppure occupano si e no 5 pagine...
vero...anche a me sarebbepiaciuto che vegeta di fosse trasformato in SSJ2...peccato però...
Siddhartha
10-05-2007, 14:30
e purtroppo è così quasi sempre :(
è vero, ma in DBZ si raggiungono livelli incredibili!!! ci sono puntate in cui davvero non succede nulla e la storia non avanza....si parla solo di fuffa!!! in altri anime non è cosi: cercano di allungare il brodo, ma non fino a questo punto
è vero, ma in DBZ si raggiungono livelli incredibili!!! ci sono puntate in cui davvero non succede nulla e la storia non avanza....si parla solo di fuffa!!! in altri anime non è cosi: cercano di allungare il brodo, ma non fino a questo punto
e vabbè... che vuoi farci...:muro:
Beelzebub
10-05-2007, 14:41
Tornando al discorso DBGT, credo che l'idea di fondo non fosse poi malvagia: riproporre lo stile della prima serie di DB, con Goku bambino e personaggi assurdi e bizzarri, incentrato sulla ricerca delle 7 sfere piuttosto che sui combattimenti, disponendo non solo del pianeta Terra ma di tutto lo spazio come teatro delle avventure dei protagonisti.
Peccato che si stato fatto in modo da risultare terribilmente ripetitivo, e infatti si è poi tornati sul tema dei nemici sempre più potenti, e dei Sayan che aumentano di livello... :(
Beelzebub
10-05-2007, 18:06
sinceramente non so se concordare con te o no, per il semplice fatto che per me il VERO Dragonball era terminato (come avrebbe voluto anche il buon Toryama) con la morte di Freezer ;) e se riesco ancora ancora a sopportare il resto dello Z, perchè ci sono scene davvero carine (Gohan SSJ2, il Clash Goku-Vegeta, ecc...), tuttavia non riesco proprio (sarà un mio limite, lo ammetto :D) a farmi piacere il GT, mi sembra inutilmente tirato e, detto sinceramente, a me l'idea di vedere Goku tornare bambino non piaceva per nulla, anzi, mi faceva solo girare le scatole vedere quello che era uno dei miei personaggi preferiti tornare uno sfigatello debolissimo senza poteri :muro:
ma queste sono solo mie personalissime opinioni :D
E' vero, con la piega che aveva preso la storia da Freezer in poi, la regressione di Goku in GT è stata un pò troppo forzata... Però da una parte trovo comprensibile che per una nuova serie di Dragonball, ci volesse una svolta... ormai la tiritera dei nemici sempre più potenti ---> Sayan di livello superiore ---> scontro alla massima potenza, stava venendo a noia...
Semmai si dovrebbe andare a monte: era proprio necessaria la serie GT? Secondo me no... anzi, già dopo Cell avverto un senso costante di deja vu... però si salva perchè ci sono Goten e Trunks, la fusione, ecc..
Della serie GT però, mi piace moltissimo il character design, e in generale la tecnica di colorazione.
Beelzebub
10-05-2007, 18:15
Anche a me ;)
Anzi, forse è l'unica cosa del GT che non era poi così negativa :D
Mi sembrava strano che fossimo in disaccordo... :D :D :D
Charonte
10-05-2007, 21:24
1 curiosita in dragon ball z che mi sfugge
da quel che ricordo freezer poteva sopravvivere fuori dall'atmosfera del pianeta e goku e i sayan no
mi pare di ricordare
infatti si vede freezer quando lancia la sfera x distruggere il pianeta vegeta che è fuori dalla sua navetta
fin qua tutto ok
non mi spiego pero come fa vegeta a far saltare quel pianeta, quando lui e nappa si fermano , durante il loro viaggio verso la terra
alla fine della puntata si vedono loro 2 fuori dall'atmosfera tranquilli e beati , parlano pure tra l'altro, in piedi sulle loro navicelle
cioe allora posso respirare pure i sayan :mbe:
da quel che ricordo freezer poteva sopravvivere fuori dall'atmosfera del pianeta e goku e i sayan no
mi pare di ricordare
infatti si vede freezer quando lancia la sfera x distruggere il pianeta vegeta che è fuori dalla sua navetta
fin qua tutto ok
non mi spiego pero come fa vegeta a far saltare quel pianeta, quando lui e nappa si fermano , durante il loro viaggio verso la terra
alla fine della puntata si vedono loro 2 fuori dall'atmosfera tranquilli e beati , parlano pure tra l'altro, in piedi sulle loro navicelle
possibile, ci sono vari errori/incongruenze in DBZ, per quanto sia un grande anime... ce ne sono un bel po'. Analizzando scrupolosamente ce n'è praticamente uno per puntata :asd:
mi pare di ricordare
fin qua tutto ok
Se è per questo quando Freezer stava per distruggere il pianeta Vegeta c'erano diversi sayan (compreso il padre di Goku) che si trovavano "in orbita" tra il pianeta e la nave di Freezer :D
vabbè su ragazzi...non vi piace...ma lo guardate :asd: :asd:
Beelzebub
11-05-2007, 08:28
Se è per questo quando Freezer stava per distruggere il pianeta Vegeta c'erano diversi sayan (compreso il padre di Goku) che si trovavano "in orbita" tra il pianeta e la nave di Freezer :D
E' vero... :asd: Oppure quando viene descritto il passato di Dio, racconta di aver atteso i suoi genitori per anni, e di aver fatto fatica a sopravvivere perchè c'era poco da mangiare... ma poi su Namecc, Dende spiega che i Namecciani non hanno due sessi, e non mangiano niente ma bevono solo acqua... :fagiano:
beh...di inconcgruenze ce ne sono molte...ed è pure normale...in un cartone così vasto.
come ad esempio il fatto che era impssibile arrivare al palazzo del supremo, e poi con una semplice macchina bulma ci arriva...ma diciamo che questi errori sono passabili...xkè il cartone è molto vasto...
Beelzebub
11-05-2007, 08:52
beh...di inconcgruenze ce ne sono molte...ed è pure normale...in un cartone così vasto.
come ad esempio il fatto che era impssibile arrivare al palazzo del supremo, e poi con una semplice macchina bulma ci arriva...ma diciamo che questi errori sono passabili...xkè il cartone è molto vasto...
Sì, quella è una delle migliori... :asd:
Ci sarebbe poi la questione della Luna distrutta 2 volte :asd: ...la prima nel 1° torneo dove partecipa goku viene distrutta dal Genio, la seconda in DBZ da junior per impedire a gohan di trasformarsi...
...e ci sarebbe anche un altra incongruenza fresca fresca...Cell ha detto di essersi salvato dalla autodistruzione perchè il suo nucleo CHE SI TROVA NELLA TESTA è rimasto integro...ma la sua testa non è stata disintegrata ben 2 volte??...la prima da Goku e la seconda da Gohan :p
Beelzebub
11-05-2007, 10:54
...e ci sarebbe anche un altra incongruenza fresca fresca...Cell ha detto di essersi salvato dalla autodistruzione perchè il suo nucleo CHE SI TROVA NELLA TESTA è rimasto integro...ma la sua testa non è stata disintegrata ben 2 volte??...la prima da Goku e la seconda da Gohan :p
Sì, questa l'avevo già fatta notare io, e credo sia una delle più clamorose, perchè praticamente rende insensato lo sviluppo del Cell Game e la morte di Goku, così come la trasformazione di Gohan in SS2... :D
Xke se gli distruggi la testa senza aver distrutto il resto del corpo nn vale :stordita: , e che cacchio ragazzi ma che vi servono i sottotitoli :asd: .
Xke se gli distruggi la testa senza aver distrutto il resto del corpo nn vale :stordita: , e che cacchio ragazzi ma che vi servono i sottotitoli :asd: .
http://frankie.netsons.org/onion_head/gif/87a4e689.gif
quindi il nucleo si sposta all'interno del corpo secondo te??
http://frankie.netsons.org/onion_head/gif/67cvgh78.gif
http://frankie.netsons.org/onion_head/gif/87a4e689.gif
quindi il nucleo si sposta all'interno del corpo secondo te??
http://frankie.netsons.org/onion_head/gif/67cvgh78.gif
entra in funzione solo quando si distrugge il resto del corpo :asd: , sennò lo puoi distruggere ma come junior se il corpo è abb integro puo rigenerare varie parti, tra cui il nucleo:read: :sofico: .
Dragonball è bello x questo, ci sono mille spiegazioni, nessuna però è quella giusta xke gli autori erano abbastanza ubriachi :asd: .
Beelzebub
11-05-2007, 11:57
No, guarda che i sottotitoli servono a te mi sa... :D Lo dice proprio Cell quando combatte con Vegeta subito dopo aver ottenuto il corpo perfetto: "posso rigenerarmi all'infinito, FINCHE' LA MIA TESTA NON VIENE DANNEGGIATA". :read:
No, guarda che i sottotitoli servono a te mi sa... :D Lo dice proprio Cell quando combatte con Vegeta subito dopo aver ottenuto il corpo perfetto: "posso rigenerarmi all'infinito, FINCHE' LA MIA TESTA NON VIENE DANNEGGIATA". :read:
Ma dai, ma te lo devo spiegare, è colpa del doppiaggio italiano:ciapet: , dice il mio nucleo e la possibilità di rigenerarmi verranno descritti in futuro (macchina del tempo :eek: ) da un tale di nome biru in un forum di nerd.
E' un po' vago ma è cosi l'originale :sofico: :sofico: .
Beelzebub
11-05-2007, 12:41
Ma dai, ma te lo devo spiegare, è colpa del doppiaggio italiano:ciapet: , dice il mio nucleo e la possibilità di rigenerarmi verranno descritti in futuro (macchina del tempo :eek: ) da un tale di nome biru in un forum di nerd.
E' un po' vago ma è cosi l'originale :sofico: :sofico: .
:sbonk:
e anche Cell...ci ha lasciati:D :D :D
cazzo di potenza gohan...e mo tocca a Majin:eek: :D
Beelzebub
11-05-2007, 13:44
e anche Cell...ci ha lasciati:D :D :D
cazzo di potenza gohan...e mo tocca a Majin:eek: :D
Seee... per Majin Bu ce ne vogliono ancora di puntate... ora c'è tutta la parte simil-cagata con Gohan che va a scuola... :D Se tanto mi da tanto, ci vorrà un mese prima di vedere il demone rosa... :sofico:
Si quando si mette a fare Great Sayaman...
Beelzebub
11-05-2007, 13:56
Si quando si mette a fare Great Sayaman...
http://idata.over-blog.com/0/05/67/45/gohangreatsaiyamanabouttodestroyagun.jpg
:asd: :asd: :asd:
Seee... per Majin Bu ce ne vogliono ancora di puntate... ora c'è tutta la parte simil-cagata con Gohan che va a scuola... :D Se tanto mi da tanto, ci vorrà un mese prima di vedere il demone rosa... :sofico:
giàààààà
gabi.2437
11-05-2007, 14:41
La parte con Majin Bu dura mesi e mesi :eek:
Ma la parte dove Trunks del futuro torna nel suo tempo e da una ripassata agli androidi c'è solo nel manga o anche nell'anime?
Ma la parte dove Trunks del futuro torna nel suo tempo e da una ripassata agli androidi c'è solo nel manga o anche nell'anime?
il manga non l'ho letto però ricordo che dopo i vari saluti trunks torna nel futuro e distrugge gli androidi e cell prima che prenda la macchina del tempo
il manga non l'ho letto però ricordo che dopo i vari saluti trunks torna nel futuro e distrugge gli androidi e cell prima che prenda la macchina del tempo
Quindi c'è ancora qualcosa che vale la pena di vedere, prima della versione di DragonBall dei ragazzi della III C... :asd:
Che culo, questa estate non potrò vedere DB per motivi lavorativi... così non mi perdo nulla :asd:
Se è per quello mi spiegate come ha fatto a rigenerarsi come "essere perfetto" se prima aveva già sputato fuori C18? :doh:
si mio padre mi dice su ogni volta che sente gli urli dei protagonisti di DB... mi chiede se non mi vergogno di guardare certe boiate :sofico:
certo che anche la versione giapponese... oddio ho sentito gohan con la voce originale ed è a dir poco assurda :help:
Se è per quello mi spiegate come ha fatto a rigenerarsi come "essere perfetto" se prima aveva già sputato fuori C18? :doh:
ah boh misteri.
si mio padre mi dice su ogni volta che sente gli urli dei protagonisti di DB... mi chiede se non mi vergogno di guardare certe boiate :sofico:
certo che anche la versione giapponese... oddio ho sentito gohan con la voce originale ed è a dir poco assurda :help:
in giappo sarebbero da ridoppiare le voci di gohan e goku per il resto è 10 volte superiore...
mio padre invece diceva : ma son tutti stitici?
in giappo sarebbero da ridoppiare le voci di gohan e goku per il resto è 10 volte superiore...
mio padre invece diceva : ma son tutti stitici?
sisi tra le altre cose mi dice "sta cercando di cagare?" oppure "fra un po' si caga addosso" :asd:
in effetti... ci sono varie probabilità che parta una scorreggia :stordita:
c'è un intero OAV solo su quello! :D
una cosa spettacolare :sofico:
si forse uno dei meno infantili.
Beelzebub
11-05-2007, 19:29
ah boh misteri.
Ma che misteri... quella è una delle cose più plausibili!:D Lo spiega lui stesso: grazie alle cellule dei Sayan, che si evolvono dopo ogni battaglia e dopo essere sopravvissuti a ferite mortali, è riuscito a rigenerarsi con il corpo perfetto senza C18... :O
Charonte
11-05-2007, 19:39
a me sta cosa che si evolvono dopo ogni battaglia dopo essere sopravvissuti a ferite mortali,ha sempre fatto ridere :asd:
vegeta allora poteva con l'aiuto di nappa continuare a farsi ferite mortali ogni 10 minuti , curarsi e poi via altra botta
tempo 10 giorni era piu forte di broly :asd:
a me sta cosa che si evolvono dopo ogni battaglia dopo essere sopravvissuti a ferite mortali,ha sempre fatto ridere :asd:
vegeta allora poteva con l'aiuto di nappa continuare a farsi ferite mortali ogni 10 minuti , curarsi e poi via altra botta
tempo 10 giorni era piu forte di broly :asd:
sisi ma ce ne sono di parti incongruenti e strane...
secondo me quella fatta meglio è lo scontro su namec con freezer.
ma soprattutto, me n'è venuta in mente una che fa rotolare:
PERCHE' GOKU E GLI ALTRI QUANDO "GIOCANO" AMICHEVOLMENTE SI FANNO MALE TIRANDOSI I SASSI? se poi resistono ad esplosioni atomiche? :stordita:
Charonte
11-05-2007, 20:08
sisi ma ce ne sono di parti incongruenti e strane...
secondo me quella fatta meglio è lo scontro su namec con freezer.
ma soprattutto, me n'è venuta in mente una che fa rotolare:
PERCHE' GOKU E GLI ALTRI QUANDO "GIOCANO" AMICHEVOLMENTE SI FANNO MALE TIRANDOSI I SASSI? se poi resistono ad esplosioni atomiche? :stordita:
mah :asd:
avranno l'aura settata a 0
è l'unica cosa plausibile che mi viene in mente :asd:
Charonte
11-05-2007, 21:23
poi come dimenticare la mitica tuta dei sayan
scena tipo
vegeta contro goku che quando sta x perdere si trasforma in scimmione
cioe ok che sta tuta è elastica e adattabile pero sticazzi , 1 minimo di coerenza
pure le spalline aumentano di dimensione cristo :asd:
re_romano_alex
11-05-2007, 21:42
Bah
Forse voi scherzate allora :P
Se volete invece le risposte :O
-Goku e Gohan come avete visto,nonostanete siano trasformnati in Super Sayan,sono motlo normali e cercano,hanno cercato,di bilanciare la loro potenza,altrimenti sarebbe impossible far tutto,visto che,come descrito,sono davvero potenti e non potrebbero abbracciare,parlare,anche solo mangiare o bere da un bicchiere,perciò si fa male con il sasso,ha regolato la sua forza ed aurea
-Per il fatto della tuta anche io son d'accordo con te
-Charonte,Vegeta è un Sayan,non avrebbe mai accettato di fare una cosa come queste,poichè non è nel suo DNA,il suo orogoglio,come potresti sapere,è fin troppo grande per accettare delle vittorie così semplici.Utilizza questo metodo slo contro Freezer con Crilin,gli chiede di bucargli lo stomaco e poi viene riportato in forma fisica ottima dal piccolo Deinde
Charonte
11-05-2007, 22:14
-Charonte,Vegeta è un Sayan,non avrebbe mai accettato di fare una cosa come queste,poichè non è nel suo DNA,il suo orogoglio,come potresti sapere,è fin troppo grande per accettare delle vittorie così semplici.Utilizza questo metodo slo contro Freezer con Crilin,gli chiede di bucargli lo stomaco e poi viene riportato in forma fisica ottima dal piccolo Deinde
mmm si la risposta effetivamente ha senso
quanto meno x vegeta:read:
potevano farlo radish e nappa di nascosto allora
cosi vegeta non si arrabbiava :asd:
aho...ma quanto siete pignoli...non vi accontetate mai...
a me la saga di majin bu piace moltissimo!!!
e ci credo che ti piace :D
c'è tutto! Goku SSJ3, Majin Vegeta, fusioni varie, ecc... :D
se non ti diverti con sta saga, quando ti diverti te? :asd:
no, il fatto è che a me piace un sacco Majin Bu vero...è troppo forte e ganzo cazzo!!!
Beelzebub
12-05-2007, 09:39
no, il fatto è che a me piace un sacco Majin Bu vero...è troppo forte e ganzo cazzo!!!
Ma quale, il penultimo o quello definitivo? No, perchè di Majin Bu ce ne sono 200 versioni... :sofico:
Ma quale, il penultimo o quello definitivo? No, perchè di Majin Bu ce ne sono 200 versioni... :sofico:
ehehe...sto parlando di quello definitivo...il vero majin bu
http://www.dragonstars.it/immagini/majin%20bu/majinbu/mj7.gif
morpheus85
12-05-2007, 09:54
Probabilmente in quel momento Cell aveva la testa altrove... :fagiano:
Ma che misteri... quella è una delle cose più plausibili!:D Lo spiega lui stesso: grazie alle cellule dei Sayan, che si evolvono dopo ogni battaglia e dopo essere sopravvissuti a ferite mortali, è riuscito a rigenerarsi con il corpo perfetto senza C18... :O
ma guarda i sayan si evolvono in potenza mica mutano^^
poi evolendo si puo giustificare anche jenna jemson che entra in campo e uccide tutti a tettate.
Beelzebub
12-05-2007, 09:57
ma guarda i sayan si evolvono in potenza mica mutano^^
poi evolendo si puo giustificare anche jenna jemson che entra in campo e uccide tutti a tettate.
Ma sì, lo so, però se Cell dice così, io mi fido... :O
Tornando alla saga di Majin Bu, la cosa che mi piace di meno è il ruolo comico che viene dato a Piccolo... non gli si addice per niente... :(
ce una dimostrazione in tempo reale che grande successo nn voglia dire qualita^^
spiderman 3...^^
Beelzebub
12-05-2007, 10:00
ce una dimostrazione in tempo reale che grande successo nn voglia dire qualita^^
spiderman 3...^^
Questo commento è riferito a.... ? :confused:
Questo commento è riferito a.... ? :confused:
al successo di dbg^^
ma io dico...se non vi iace la parte dopo freezer...xkè ve la vedete????:sofico:
Beelzebub
12-05-2007, 10:12
al successo di dbg^^
Ah, in generale... beh, è vero che non tutto quello che "vende" è per forza bello, ma paragonare l'intera serie di DB a Spiderman 3 mi sembra esagerato... :D
ma io dico...se non vi iace la parte dopo freezer...xkè ve la vedete????:sofico:
perche sto mangiando.
perche sto mangiando.
se se se se...ottima scusa :sofico: :asd:
infatti io non guardo Dragonball da qualche anno :D
e me lo ricordo ancora bene :asd: pensate solo a quanto me lo guardavo da piccolo? :sofico:
e beh...come fai a dimenticarlo...:)
Beelzebub
12-05-2007, 12:28
infatti...
infatti io non guardo Dragonball da qualche anno :D
e me lo ricordo ancora bene :asd: pensate solo a quanto me lo guardavo da piccolo? :sofico:
:mano:
Anch'io non lo guardo... la maggior parte delle cose me le ricordo, per il resto, ogni tanto rispolvero i manga... :D
ma più che altro il fatto è che da piccolo lo avrò visto e rivisto almeno 100 volte :asd:
hehehehehehehe
C-18 in carne e circuiti http://frankie.netsons.org/onion_head/gif/4e5dd44a.gif
http://img237.imageshack.us/img237/5377/c181mm5.jpg
http://img503.imageshack.us/img503/551/c182au8.jpg
haahhahahaha lol...nella seconda foto però la faccia fa cacare :asd:
hauhauha ma da dove salta fuori :D
non so, ma guarda che occhi che ha... :flower:
sembra una bambola :asd:
RAGAAAAAAAAAAAAAZZZI
ho appena trova to una informazione su inernet che parla di una nuova trasformazione che colpisce majin bu:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
http://ic1.deviantart.com/images2/i/2004/03/8/d/majin_homer.jpg
Uah uah uah :rotfl: :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.