djspeed
12-04-2007, 13:50
ciao Ragazzi. come di mio solito ogni 4-5 mesi formatto il mio pc. ma questa volta continua a manifestarsi un errore che mi lascia perplesso! :cry:
praticamente... appena formattato il PC (ho provato 3 format)
installo windows XP Professional. sempre usato questo. e funzionava OK
la connessione alla rete locale continua a RAFFICA a connettersi e a disconnettersi!
praticamente l'icona della rete nella background vicino all'orologio continua a lampeggiare all'infinito a raffia CONNESSO DISCONNESSO CONNESSO DISCONNESSO fino a che con qualche salto mortale non DISABILITO il servizio.
il problema è che avendo il router mi serve per navigare in internet la scheda di rete!
essa è integrata nella scheda madre SOLTEK nn ricordo ora il modello. e il format l'ho fatto sia con il cavo staccato che con il cavo connesso.
NB : il problema succede SIA se il cavo di RETE è scollegato che collegato!
vi prego aiutatemi è importante e urgente :mc: :cry: :cry:
praticamente... appena formattato il PC (ho provato 3 format)
installo windows XP Professional. sempre usato questo. e funzionava OK
la connessione alla rete locale continua a RAFFICA a connettersi e a disconnettersi!
praticamente l'icona della rete nella background vicino all'orologio continua a lampeggiare all'infinito a raffia CONNESSO DISCONNESSO CONNESSO DISCONNESSO fino a che con qualche salto mortale non DISABILITO il servizio.
il problema è che avendo il router mi serve per navigare in internet la scheda di rete!
essa è integrata nella scheda madre SOLTEK nn ricordo ora il modello. e il format l'ho fatto sia con il cavo staccato che con il cavo connesso.
NB : il problema succede SIA se il cavo di RETE è scollegato che collegato!
vi prego aiutatemi è importante e urgente :mc: :cry: :cry: