View Full Version : Hercules XPS 2160
CrazyGrazy
11-04-2007, 19:06
Ragazzi, alla fine ho scelto questi speaker 2.1 e sto quasi per pentirmene.
Quando metto musica che ha dei bassi, anche musica rock insomma, e alzo un pò (un pò,non metto a manetta e neanche a metà...non arrivo neanche ad un quarto) i 2 speaker mi vanno in distorsione, questo poichè ho notato che gli arrivano anche frequenze basse che non può riprodurre e distorce.
A questo punto mi vien da pensare che alla hercules non sanno cosa vuol dire "filtro passa alto".....
Qualcuno di voi ne sa di più o può illuminarmi su questo? cosa posso fare?
Avevo pensato di mettercelo io il filtro taglia alto, ma tagliare i cavi (che sono pure schermati) a delle casse che mi sono arrivate nuove questa mattina....:muro:
skywalker71
13-04-2007, 08:51
Ragazzi, alla fine ho scelto questi speaker 2.1 e sto quasi per pentirmene.
Quando metto musica che ha dei bassi, anche musica rock insomma, e alzo un pò (un pò,non metto a manetta e neanche a metà...non arrivo neanche ad un quarto) i 2 speaker mi vanno in distorsione, questo poichè ho notato che gli arrivano anche frequenze basse che non può riprodurre e distorce.
A questo punto mi vien da pensare che alla hercules non sanno cosa vuol dire "filtro passa alto".....
Qualcuno di voi ne sa di più o può illuminarmi su questo? cosa posso fare?
Avevo pensato di mettercelo io il filtro taglia alto, ma tagliare i cavi (che sono pure schermati) a delle casse che mi sono arrivate nuove questa mattina....:muro:
Io sono alla ricerca di un sistema 2.1 e in molti siti parlano benissimo di queste hercules, mi piacerebbe sentire altre voci a questo punto prima di acquistarle.
CrazyGrazy
13-04-2007, 18:37
Si, fammi sapere anche a me, non vorrei fosse un difetto delle mie!
Che diamine, se è così le rimando indietro!
Io cmq ho fatto la prova con CDtest, un programmino che ti riproduce le frequenze, e ho visto che ai 2 speaker arrivano frequenze basse che non dovrebbero.
Tuttavia, credo sia una cosa quasi impossibile che hanno dimenticato il crossover solo alle mie!:muro: :mbe:
CrazyGrazy
15-04-2007, 11:44
Falso allarme!
Solo le miei sono difettate. Un mio amico le ha comprate e non danno i miei stessi problemi....
A questo punto devo dire che sono belle casse, la qualità audio che ho sentito anche senza poter alzare il volume è eccezzionale.
Però, che sfiga che ho!:muro: :cry:
mister giogio
15-04-2007, 15:17
E' circa un mese che raccolgo buone recensioni su queste casse.........volevo ben vedere!!!
Mi spiace per te, come si suol dire "la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo"
skywalker71
16-04-2007, 08:39
Io invece sabato ho trovato in promozione le Empire R3200 e le ho acquistate.
Posto nel 3ad pricipale le mie impressioni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.