View Full Version : ma che cavolo ho buttato 50 euro x rayman
pietrosky
11-04-2007, 13:36
allora il gioco è una serie di vecchi giochini saranno una 40ina molto stupidi tipo il pacman con personaggio rayman o altri giochini stupidissimi finiti questi i titoli di coda!!!!!!!! non ci credo!!!!! è finito in 4 orette scarse di gioco...
voto grafica: 7
longevità= -7 (meno di 4 ore di gioco)
controller= -7
originalità ambientazione personaggi= 7
voto medio 0
50 euro presi e messi nel cesso
chiamasi Rayman Raving Rabbit, divertentissimo da giocare assieme a qualcun'altro.
Ma scusa tu prima di comprare un gioco neanche ti informi? incredibile :sofico:
pietrosky
11-04-2007, 13:48
chiamasi Rayman Raving Rabbit, divertentissimo da giocare assieme a qualcun'altro.
macche ho vinto 100 euro alla snai sono entrato da trony x vedere e ho preso lost planet e rayman
lost planet come grafica è sullo stesso piano di gears of war (quasi)
rayman mi interessava xche il primo episodio è stato uno dei giochi piu belli a cui ho mai giocato su ps1...ho visto tutti quei conigli inferociti mi sono immagginato un gioco in terza persona spettacolare...invece
ma per wii o ds o che altra console?
quel gioco è per wii e da giocare rigorosamente in compagnia
ma per wii o ds o che altra console?
quel gioco è per wii e da giocare rigorosamente in compagnia
guarda che esiste anche per PS2 e per X360 ;)
bob.malone
11-04-2007, 14:09
ecco la magagna magari è figo con il controlle della mitica e grande N certo che se lo mettono sulla 360 (supponendo che lo abbia preso per questa) magari è noiosetto giocato col joy. :D
ecco la magagna magari è figo con il controlle della mitica e grande N certo che se lo mettono sulla 360 (supponendo che lo abbia preso per questa) magari è noiosetto giocato col joy. :D
io l'ho finito per PS2 e mi sono divertito molto lo stesso, soprattutto nelle prove di ballo (da fare con i dorsali del dualshock) :asd:
certo con il controller del Wii sarebbe stata tutta un'altra musica :ave:
guarda che esiste anche per PS2 e per X360 ;)
infatti ho detto le prime 2 e ho chiesto se era per qualche altra console ;)
resto dell'idea che sia un gioco inutile se non per wii
Nightingale
11-04-2007, 14:19
Sicuri che ci sia anche per il 360?
night8314
11-04-2007, 14:38
beh cosa centra?Se si informava pensi che comunque 50euro non li doveva spendere?Il fatto è che i giochi del wii hanno tutti questa grafica..e sinceramente non vale la pena prenderli.
beh cosa centra?Se si informava pensi che comunque 50euro non li doveva spendere?Il fatto è che i giochi del wii hanno tutti questa grafica..e sinceramente non vale la pena prenderli.
non capisco il tuo ragionamento, sinceramente :confused:
se si informava non prendeva questo gioco, semplice.... probabilmente pensava fosse un platform.
2a cosa, non ha detto di averlo preso per wii
3a... ma i 50€ per te vengono giustificati solo dalla bella grafica?!?!
bob.malone
11-04-2007, 15:16
opinabile quanto meno, diciamo che hai generalizzato molto (troppo) però qui si va troppo OT
allora il gioco è una serie di vecchi giochini saranno una 40ina molto stupidi tipo il pacman con personaggio rayman o altri giochini stupidissimi finiti questi i titoli di coda!!!!!!!! non ci credo!!!!! è finito in 4 orette scarse di gioco...
voto grafica: 7
longevità= -7 (meno di 4 ore di gioco)
controller= -7
originalità ambientazione personaggi= 7
voto medio 0
50 euro presi e messi nel cesso
se non ti piace e l'hai finito (ed è per 360) te lo compro io usato!
fammi sapere però alla veloce che se no lo prendo nuovo prima del week end :)
scusate il post commerciale ma è un po per solidarietà e un po perche lo cerco :D
PS l'hai giocato con la webcam?
no, se si informava capiva che non era un platform come si aspettava dal prequel che ha giocato prima, tutto qui :)
edit:
ops avevano già spiegato ^_^! pardon
clasprea
11-04-2007, 17:35
30 euro te li rifai di sicuro su ebay, dai, non è poi una tragedia :)
Considerando che li hai vinti pazienza.
Vai da Saturn, se compri un gioco per 360 nuovo te lo valutano 40€ e limiti i soldi che hai buttato nel cesso. (so' cosa provi, l'ho dato dentro sabato Rayman, pero' l'avevo pagato 25€ usato).
;16703322']Vai da Saturn, se compri un gioco per 360 nuovo te lo valutano 40€ e limiti i soldi che hai buttato nel cesso. (so' cosa provi, l'ho dato dentro sabato Rayman, pero' l'avevo pagato 25€ usato).
fa cosi cagarissimo?
vallo a trovare ad un trentello :(
night8314
11-04-2007, 19:15
non capisco il tuo ragionamento, sinceramente :confused:
se si informava non prendeva questo gioco, semplice.... probabilmente pensava fosse un platform.
2a cosa, non ha detto di averlo preso per wii
3a... ma i 50€ per te vengono giustificati solo dalla bella grafica?!?!
i 50euro vengono giustificati dalla giocabilità,dalla longevità e anche dalla grafica.Tutto questo è frutto di un certo lavoro...che a mio parere,modesto parere,manca totalmente nei giochi della wii.(escludendo zelda)
Codename87
11-04-2007, 19:37
A me sinceramente ha divertito, ovviamente non è un gioco da giocare sempre e solo in sigle, ma in compagnia.
Poi comunque ci si informa prima di comprare.
pietrosky
11-04-2007, 19:39
:sofico: è x xbox360:eek:
cmq di solito guardo qualche screenshots su internet qui sono andato alla cieca xche non ci sono screenshot:sofico:
non li mettono x non far scappare la gente forse.............
si forse col wii era tutta un'alta musica specialmente x sparare gli sturalavandini ai conigli:ciapet:
i 50euro vengono giustificati dalla giocabilità,dalla longevità e anche dalla grafica.Tutto questo è frutto di un certo lavoro...che a mio parere,modesto parere,manca totalmente nei giochi della wii.(escludendo zelda)
peccato lo abbia preso per x360.... probabilmente nemmeno per le altre console fanno sempre giochi di spessore.
anzi, forse per wii avrebbe giustificato meglio quella spesa ;)
Fabiaccio
11-04-2007, 19:54
scambialo con Bullet Witch :asd:
scambialo con Bullet Witch :asd:
:confused:
sai che da quello che ho letto mi ha convinto poco poco.. però si, ciofeca per ciofeca alla fine :p
Fabiaccio
11-04-2007, 20:29
:confused:
sai che da quello che ho letto mi ha convinto poco poco.. però si, ciofeca per ciofeca alla fine :p
scherzi? sommando i voti di 3 riviste si arriva al capolavoro :rotfl:
cmq di solito guardo qualche screenshots su internet qui sono andato alla cieca xche non ci sono screenshot:sofico:
si forse col wii era tutta un'alta musica specialmente x sparare gli sturalavandini ai conigli:ciapet:
Si ma anche te..... posso capire per WII (che mi fa cagare lo stesso) ma x 360 col joypad non ha senso...
Fabiaccio
11-04-2007, 21:41
ma sono l'unico che si informa leggermente prima di acquistare un gioco per sapere di cosa si tratta e se può lo prova magari in demo o legge recensioni? :stordita:
comunque 50 euro per un gioco fatto di minigiochi... :sofico:
Orange Paladude
11-04-2007, 23:36
ma sono l'unico che si informa leggermente prima di acquistare un gioco per sapere di cosa si tratta e se può lo prova magari in demo o legge recensioni? :stordita:
No, non sei l'unico...per me è d'obbligo leggere almeno 2 recensioni, e per quanto riguarda gli screenshot, c'è GameSpot che ne ha a palate :D
Gli screen ti dan l'idea della grafica di un gioco, utili al 30%.
Per vedere veramente un gioco andate su gametrailers.com e scaricatevi i video del gameplay, magari in HD.
i sinceramente leggo i forum, amici, conoscenti ecc... poi il gioco sbagliato può capitare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.