PDA

View Full Version : aiuto il computer si spegne solo appare una schermata blu dove dice....!

Michelatreb
11-04-2007, 10:10
ciao a tutti spero le vacanze bene....!
eccomi ancora quā, allora il mi computer va benissimo č velocissimo finalmente.
ma da ieri che fa i capricci, si spegne in automatico e miporta in una shermata blų, dove appare un messaggio della windows che dice (il computer si arrestato in automatico per non creare danni) o una cosa simile.
al riavvio mi appare un messaggio della microsoft windoes che dice (IL SISTEMA čSTATO RIPRISTINATO IN SEGUITO A UN ERRORE GRAVE).
E poi mi porta in automatico nella shermata della modalitā provvisoria, come se io avessi premuto F8.
non capisco se mi potete aiutare.....!

wizard1993
11-04-2007, 15:38
ciao a tutti spero le vacanze bene....!
eccomi ancora quā, allora il mi computer va benissimo č velocissimo finalmente.
ma da ieri che fa i capricci, si spegne in automatico e miporta in una shermata blų, dove appare un messaggio della windows che dice (il computer si arrestato in automatico per non creare danni) o una cosa simile.
al riavvio mi appare un messaggio della microsoft windoes che dice (IL SISTEMA čSTATO RIPRISTINATO IN SEGUITO A UN ERRORE GRAVE).
E poi mi porta in automatico nella shermata della modalitā provvisoria, come se io avessi premuto F8.
non capisco se mi potete aiutare.....!

che errore ti da?

Michelatreb
11-04-2007, 16:12
risolto grazie.
adesso ho un problema diverso uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
mi appare in basso a destraun icona gialla, precisamente quella degli aggiornamenti.
faccio andare gli aggiornamenti e alla fine mi dice....!

impossibile completare l'istallazione degli aggiornamenti

e poi questo.

Aggiornamento per il filtro per la posta indesiderata di Outlook 2003 (KB932330)

cosa devo fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee? aiuto.

wizard1993
11-04-2007, 16:22
risolto grazie.
adesso ho un problema diverso uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
mi appare in basso a destraun icona gialla, precisamente quella degli aggiornamenti.
faccio andare gli aggiornamenti e alla fine mi dice....!

impossibile completare l'istallazione degli aggiornamenti

e poi questo.

Aggiornamento per il filtro per la posta indesiderata di Outlook 2003 (KB932330)

cosa devo fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee? aiuto.

t chiede per caso il cd di office?

Michelatreb
11-04-2007, 16:29
no nulla appena finisce mi dice quello che leggi su.

c.m.g
12-04-2007, 08:25
scommetto che č il portatile!!! :D