AnGeLiAs
10-04-2007, 14:08
causa RMA mal riuscito sulla mobo,
e a causa del fatto che nn trovo piu asrock 939Dual per fare aquisti piano piano
ho deciso di passare da agp a PCIe
siccome devo comprare una nuova mobo stavo pensando di fare il passaggio,
ho una 9800Pro@Xt -chip R360- 256Mb ddr ( usata pokissimo, a causa di vari prob e lavoro )
ora vorrei un cnsiglio su acquisti di una mobo ( non eccessivamente buona )
che supporti egregiamente lo Sli ( sono indeciso tra Sli e crossFire )
vorrei quindi anke un cnsiglio su una sk video superiore ( e non quasi di poko )
alla mia 9800,
che sia Nvidia o Ati,
una sk video ke posso tranquillamente trovare anke in futuro ( usata anche )
stavo pensando ad una 6800GT, o una 1900XT nn so, nn vado al passo cn i tempi, in genere sto sempre 1-2 generazioni dopo,
se nn avevo sto prob cn la Sk Madre avrei optato per una sk video dual GPU ( e poi fare sli in modo da avere 4 gpu grafiche ( e mi sarebbe durato a vita visto ke nn sono pretenzioso )
ma a causa di prob economici ( devo comprare sia GPU che Mobo, ora che gioco tranquillamente cn la mia 9800Pro@XT, visto ke nn ho pretese, di avere super dettagli e risoluzioni esagerate in genere uso sempre la 800x600 o 1024x768 )
mi sapreste dare consiglio su come fare sto passaggio?
GRAZIE HW :)
PS: visto ke la mia sk video è ottima la volevo vendere, ma forse nn la venderei al giusto valore, quindi me la tengo sul muletto, in modo da usarlo anke per alcuni giochi in rete :) ma cmq vorrei cnsigli anke su questo!
su quanto venderla, e se ne vale la pena...
e a causa del fatto che nn trovo piu asrock 939Dual per fare aquisti piano piano
ho deciso di passare da agp a PCIe
siccome devo comprare una nuova mobo stavo pensando di fare il passaggio,
ho una 9800Pro@Xt -chip R360- 256Mb ddr ( usata pokissimo, a causa di vari prob e lavoro )
ora vorrei un cnsiglio su acquisti di una mobo ( non eccessivamente buona )
che supporti egregiamente lo Sli ( sono indeciso tra Sli e crossFire )
vorrei quindi anke un cnsiglio su una sk video superiore ( e non quasi di poko )
alla mia 9800,
che sia Nvidia o Ati,
una sk video ke posso tranquillamente trovare anke in futuro ( usata anche )
stavo pensando ad una 6800GT, o una 1900XT nn so, nn vado al passo cn i tempi, in genere sto sempre 1-2 generazioni dopo,
se nn avevo sto prob cn la Sk Madre avrei optato per una sk video dual GPU ( e poi fare sli in modo da avere 4 gpu grafiche ( e mi sarebbe durato a vita visto ke nn sono pretenzioso )
ma a causa di prob economici ( devo comprare sia GPU che Mobo, ora che gioco tranquillamente cn la mia 9800Pro@XT, visto ke nn ho pretese, di avere super dettagli e risoluzioni esagerate in genere uso sempre la 800x600 o 1024x768 )
mi sapreste dare consiglio su come fare sto passaggio?
GRAZIE HW :)
PS: visto ke la mia sk video è ottima la volevo vendere, ma forse nn la venderei al giusto valore, quindi me la tengo sul muletto, in modo da usarlo anke per alcuni giochi in rete :) ma cmq vorrei cnsigli anke su questo!
su quanto venderla, e se ne vale la pena...