View Full Version : [Formula 1] FIA F1 World Championship 2007 - Gran Premio del Bahrain
andyweb79
10-04-2007, 13:08
FIA Formula 1 World Championship 2007 - Round 3/17
Benvenuti al Gran Premio del Bahrain - Bahrain - 13/14/15 Aprile 2007
Circuito
http://www.f1-fansite.com/circuits/circuits/bahrain.jpg
Lap distance: 5,412 km | Total laps: 57 | Total distance: 308,238 km
Link ufficiale del Circuito (http://www.bahraingp.com.bh/)
Siti utili
- News e timings: Formula1.com - Live Timings (http://www.formula1.com/)
- News e timings: F1-Live.com (http://www.f1-live.com/f1/it/index.shtml)
- News: GPUpdate.net (http://f1.gpupdate.net/it/)
Orari (ora Italiana)
Venerdì 13 Aprile:
- Prove Libere 1.1 - 09:00 - 10:30
- Prove Libere 1.2 - 13:00 - 14:30
Sabato 14 Aprile:
- Prove Libere - 10:00 - 11:00
- Qualifiche - 13:00
Domenica 15 Aprile:
- Gara - 13:30
davide66
10-04-2007, 13:54
Iscritto
matteo171717
10-04-2007, 14:02
Iscritto pure io...vediamo come va....:D
slipknot2002
10-04-2007, 14:19
Come diceva fantozzi "hahaha e si ricomincia" :D :D
Sta pista mi piace, bella, tecnica e con buone possibilità di sorpasso, speriamo in una bella gara.
W la Ferrari :D :sofico:
banana snapple
10-04-2007, 14:24
iscritto!!
e mi auto quoto
iscritto...spero in una bella gara non troppo soporifera..
e naturalmente..
FORZA McLAREN, FORZA ALONSO E FORZA HAMILTON!!!:read:
iscritto... viva la ferari:O
Harvester
10-04-2007, 14:49
forza FERRARI!
speriamo sia una replica del 2004:D
Andrewgiz
10-04-2007, 15:07
iscritten!!! :D
Speriamo di pranzare volentieri dopo il Gp.
Forza Rosse :)
danyroma80
10-04-2007, 15:22
ricordo a tutti quelli che inoltre sono iscritti al mio gioco, il link per l'inserimento dei pronostici per il gran premio del bahrain
http://ruotebucate.altervista.org/totof1/insert.php
Fradetti
10-04-2007, 15:49
eccomi :O
Apix_1024
10-04-2007, 15:49
iscritto...:D :D
Come diceva fantozzi "hahaha e si ricomincia" :D :D
Sta pista mi piace, bella, tecnica e con buone possibilità di sorpasso, speriamo in una bella gara.
W la Ferrari :D :sofico:
No! Ferari con una sola "r" ! :O
Iscritto pure io! :O
aggiunto!
W la ferrari! dai filippo! dai kimi! :D
spero che la scimmia che guidava la macchina di massa nel gp passato l'abbiano richiusa nella gabbia.
davide66
10-04-2007, 16:33
spero che la scimmia che guidava la macchina di massa nel gp passato l'abbiano richiusa nella gabbia.
:sperem:
DartBizu
10-04-2007, 17:32
Iscritto :D spero vivamente che non mi debba appisolare come il solito durante la gara :fagiano:
Eccomi e questa volta me la vedo. Forza Ferrari!
Massa, secondo la gazza, dice che in Bahrain non sbaglierà :rolleyes: , ma che il sorpasso ad HAmilton lo rifarebbe ...
Mazza che gufata. Secondo me sta fuori dal podio un'altra volta. Speriamo che Kimi faccia bene ... e speriamo che giri un po' di sfiga pure a Culonso.
buona fortuna Culonso :asd:
(scherzo... tanto per ricollegarmi all'altro 3d :D )
forza ferrari ... e speriamo bene :sperem:
Iscritto :O
http://www.sbkage.com/images/outlet/RacingOutlet_Molle.jpg
Apix_1024
10-04-2007, 19:21
Massa, secondo la gazza, dice che in Bahrain non sbaglierà :rolleyes: , ma che il sorpasso ad HAmilton lo rifarebbe ...
spero gli abbiano girato il sorpasso di wurz su coultard così se lo guarda finchè non cataloga ogni sassolino della strada... stessa curva e sorpasso all'esterno! stavo venendo quando ho visto la freddezza di wurz!!:eek: :eek:
spero gli abbiano girato il sorpasso di wurz su coultard così se lo guarda finchè non cataloga ogni sassolino della strada... stessa curva e sorpasso all'esterno! stavo venendo quando ho visto la freddezza di wurz!!:eek: :eek:
Ma cultard aveva già problemi, dopo averlo superato gli ha dato un distacco enorme in poche curve...
tecnologico
10-04-2007, 19:28
se massa prima mi stava simpatico ( non quanto barrichello, mi commuovevo pure io quando vinceva) ora mi sta sul cazzo.il gattone è andato via e ora il topo balla. massa ne deve fare di strada per poter realmente fare quello che dice di voler fare...
il kimi invece con una freddezza , un onestà e un umiltà infinita ha piazzato un primo e un terzo posto in due gare, con una macchina relativamente nuova, scusa se è poco...spero che in ferrari diano due scoppole a massa e gli dicano di stare calmino e non riempirsi d aria che poi nell abitacolo non ci stà piu...
Apix_1024
10-04-2007, 19:29
Ma cultard aveva già problemi, dopo averlo superato gli ha dato un distacco enorme in poche curve...
vabbè i problemi fatto sta che gli è passato all'esterno!! e le gomme non aiutano nessuno visto che sono tutte uguali! secondo me ha fatto cmq un gran sorpasso!:fagiano:
matteo171717
10-04-2007, 19:29
Stavo guardando il video...chiaro sintomo di mancanza di traction control....:D
http://www.youtube.com/watch?v=w_iSuu1jEj0
zanardi84
10-04-2007, 19:52
Ma il Sassa cosa ci fa ancora in Ferrari?
A confronto gli errori di Kovalainen all'Albert Park sono veniali. Quello era un esordiente, mentre quello che dovrebbe essere un pilota maturo si ritrova a fare gli stessi erroracci che gli erano costati il posto in Sauber.
Mettetevi in testa che questo va forte solo se la macchina è a posto, mentre in caso di difficoltà affonda come un Sato qualsiasi.
Urge ritorno di Schumacher.
vabbè i problemi fatto sta che gli è passato all'esterno!! e le gomme non aiutano nessuno visto che sono tutte uguali! secondo me ha fatto cmq un gran sorpasso!:fagiano:
No si è stato un bellissimo sorpasso;)
DartBizu
10-04-2007, 20:00
la verità è che Massa continua a guardare la pubblicità di Schumy dove guida il tosaerba e allora voleva emulare il grande maestro :D :D :D
Ma il Sassa cosa ci fa ancora in Ferrari?
A confronto gli errori di Kovalainen all'Albert Park sono veniali. Quello era un esordiente, mentre quello che dovrebbe essere un pilota maturo si ritrova a fare gli stessi erroracci che gli erano costati il posto in Sauber.
Mettetevi in testa che questo va forte solo se la macchina è a posto, mentre in caso di difficoltà affonda come un Sato qualsiasi.
Urge ritorno di Schumacher.
ricordo che schumacher ha fatto molti errori..australia 2006 :doh:
ricordo che schumacher ha fatto molti errori..australia 2006 :doh:
si ma ha dato anche parecchie soddisfazioni... massa fin'ora non ha fatto poi molto a parte 1 pole...
aspettiamo a dare giudizi... anche se il "ragazzo" non mi piace per niente :(
si ma ha dato anche parecchie soddisfazioni... massa fin'ora non ha fatto poi molto a parte 1 pole...
aspettiamo a dare giudizi... anche se il "ragazzo" non mi piace per niente :(
appunto! aspettiamo a dare giudizi! l'anno scorso da notare che girava bene..e ha dimostrato che il piede sull'acceleratore non lo alza tanto volentieri..quindi inutile continuare..ha sbagliato..ha rotto le sfere a kimi in partenza ok..può succedere..ora si deve svegliare..o vince..oppure dimostra di essere il solito irvine o barrichello..
appunto! aspettiamo a dare giudizi! l'anno scorso da notare che girava bene..e ha dimostrato che il piede sull'acceleratore non lo alza tanto volentieri..quindi inutile continuare..ha sbagliato..ha rotto le sfere a kimi in partenza ok..può succedere..ora si deve svegliare..o vince..oppure dimostra di essere il solito irvine o barrichello..
come nn quotare :)
v10_star
10-04-2007, 20:57
Iscritto :O
http://www.sbkage.com/images/outlet/RacingOutlet_Molle.jpg
CVD
:)
scusate..cosa sono quelle molle? tariamo lo scooter o rifacciamo l'assetto alle auto? :D
scusate..cosa sono quelle molle? tariamo lo scooter o rifacciamo l'assetto alle auto? :D
Sono quelle che avanzano dalla scuderia McLaren, vanno così bene che non hanno mai rotto nulla.
Le mettiamo al fondo piatto:cool:
Le mettiamo al fondo piatto:cool:
il fondo piatto sullo scooter??? :stordita:
il fondo piatto sullo scooter??? :stordita:
Si ma è uno scooter su cui abbiamo montato il motore della 399 per fare uno scherzetto a quello sborone di socmacher:O
Si ma è uno scooter su cui abbiamo montato il motore della 399 per fare uno scherzetto a quello sborone di socmacher:O
:sbonk:
Micene.1
10-04-2007, 22:05
presente...grazie a dio basta levatacce per un po :ronf: ...
presente...grazie a dio basta levatacce per un po :ronf: ...
eeeee.. dai sarà mica stata 'na levataccia quella di domenica :D
Micene.1
10-04-2007, 22:50
eeeee.. dai sarà mica stata 'na levataccia quella di domenica :D
sono in pieno relax post - laurea ... prima delle 10.00 è levataccia :D :sofico:
sono in pieno relax post - laurea ... prima delle 10.00 è levataccia :D :sofico:
:D
Attualmente tra Kimi e Felipe........il più veloce è Felipe.
I tempi parlano chiaro... :rolleyes:
Felipe a sepang c'ha provato...in maniera sbagliata...ma c'ha provato, al contrario invece di Raikkonen che non c'ha provato per niente.
Attualmente la Ferrari è competitiva....peccato manchi il pilota!!!
Schumi rimane sempre il migliore....:cool: :cool: :cool:
Sarebbe ora di vedere una sfida Alonso vs Raikkonen senza nessuno in mezzo:O
Sarebbe ora di vedere una sfida Alonso vs Raikkonen senza nessuno in mezzo:O
Quoto. Ma stavolta... mi sento che Kimi fa il vuoto! :D
e il bel tabacco dove stà? :sofico:
Quoto. Ma stavolta... mi sento che Kimi fa il vuoto! :D
me lo sento pure io..cmq sia..4 decimi nei test..e 4 decimi alla seconda gara in quali..sempre se li becca..avete notato? è un pò la differenza che schumy tirava fuori nei confronti dei suoi compagni di scuderia
e il bel tabacco dove stà? :sofico:
Niente tabacco:cool:
me lo sento pure io..cmq sia..4 decimi nei test..e 4 decimi alla seconda gara in quali..sempre se li becca..avete notato? è un pò la differenza che schumy tirava fuori nei confronti dei suoi compagni di scuderia
Vuoi dire che schumi si è travestito da massa?possibile ma allora come si spiegherebbero gli errori in gara?:confused:
Apix_1024
10-04-2007, 23:49
Vuoi dire che schumi si è travestito da massa?possibile ma allora come si spiegherebbero gli errori in gara?:confused:
in qualifica il re si presenta e dice: dai bel filippo vuoi che ti metta in pole?? filippo: si si capo.... tac pole... poi in gara filippo...:muro: :muro:
in qualifica il re si presenta e dice: dai bel filippo vuoi che ti metta in pole?? filippo: si si capo.... tac pole... poi in gara filippo...:muro: :muro:
:asd: era meglio se filippo lasciava fare anche la gara a michele allora :D notte va..
iscritto! Speriamo in un riscatto della ferrari!
iscritto!
speriamo la mclaren sia forte come nell'ultima gara e il motore di Alonso non si rompa!! :)
Doc Mc Coy
11-04-2007, 06:51
Iscritto pure me...
Dopo un GP a testa,speriamo in un bel...testa a testa!
Alè Jarno...speriamo in qualche altro punticino(con quella Yaris...mah).
redegaet
11-04-2007, 07:32
Con Schumy i decimi erano mediamente 6 :sofico: .
Comunque anche Alonso è su una macchina nuova, con gomme che non conoscevano nè lui nè la McLaren.
La McLaren ha tutti e due i piloti nuovi, di cui uno esordiente in F1, e non ha Badoer collaudatore.... se vincono tanto di cappello.:read: (lo dico da ferrarista)
In Ferrari si devono svegliare, squadra e piloti, decidendo subito che Massa non deve rompere i cogl..i a Kimi.
Ciao, Alex
Dan Dylan
11-04-2007, 09:03
Alè Jarno...speriamo in qualche altro punticino(con quella Yaris...mah).
No, non con la Yaris, ma con l'Argo (che non è al 100% Toyota):D
Con Schumy i decimi erano mediamente 6 :sofico: .
Comunque anche Alonso è su una macchina nuova, con gomme che non conoscevano nè lui nè la McLaren.
La McLaren ha tutti e due i piloti nuovi, di cui uno esordiente in F1, e non ha Badoer collaudatore.... se vincono tanto di cappello.:read: (lo dico da ferrarista)
In Ferrari si devono svegliare, squadra e piloti, decidendo subito che Massa non deve rompere i cogl..i a Kimi.
Ciao, Alex
Si ma era vox populi che schumi aveva la macchina migliore:O
Adesso le macchine sono uguali:read:
slipknot2002
11-04-2007, 09:46
Felipe a sepang c'ha provato...in maniera sbagliata...ma c'ha provato, al contrario invece di Raikkonen che non c'ha provato per niente.
Si infatti, i tempi parlano chiaro, ma in classifica Massa ha gli stessi punti di Fisichella :D .............brr che brivido :eek: :eek: :cry:
Si infatti, i tempi parlano chiaro, ma in classifica Massa ha gli stessi punti di Fisichella :D .............brr che brivido :eek: :eek: :cry:
Ti sei dimenticato che a Melbourne Massa è partito ultimo e ti sei dimenticato che a Sepang ha fatto un errore in fase di sorpasso....perchè altrimenti i punti per stare davanti a Kimi ce l'ha.:p
E poi sono passate solo 2 gare...il bello deve ancora venire.:D
In Barhein ci sarà Massa davanti a Kimi......lo vedrai.;)
si ma a sepang si è fatto infinocchiare da alonso in partenza. Sapendo che lo spagnolo è forte nelle partenze tieno d'occhio! Se vedi che si avvicina, chiudilo, non aspettare che ti affianchi all'interno!
Poi Kimi ha dovuto accodarsi a felipe, perchè questo rallentando ha rallentato kimi e ha permesso ad hamilton di affinacarlo all'interno così da essere fregato!
si ma a sepang si è fatto infinocchiare da alonso in partenza. Sapendo che lo spagnolo è forte nelle partenze tieno d'occhio! Se vedi che si avvicina, chiudilo, non aspettare che ti affianchi all'interno!
Poi Kimi ha dovuto accodarsi a felipe, perchè questo rallentando ha rallentato kimi e ha permesso ad hamilton di affinacarlo all'interno così da essere fregato!
Hanno sbagliato entrambi... kimi ha lasciato uno spazio enorme per hamilton, doveva andare a staccare piu vicino all'interno della curva, dove ha staccato hamilton...
redegaet
11-04-2007, 12:47
Il Bahrain sancirà per la prima volta Kimi davanti a Massa, anche come tempi, vedrete!:read:
Non vedo l'ora che scendano in pista.
Ciao, Alex
P.S. Massa almeno ha degli occhiali decenti rispetto a Fisichella, quindi non offendiamo :D .
redegaet
11-04-2007, 12:49
Hanno sbagliato entrambi... kimi ha lasciato uno spazio enorme per hamilton, doveva andare a staccare piu vicino all'interno della curva, dove ha staccato hamilton...
Questo è vero, ma vedrete che Hamilton se inizia a pensare d'essere il Dio delle partenze, prima o poi la combina anche lui la caxxata e poi si ride (soprattutto se si inchiappetta Alonso)!!
Ciao, Alex
mt_iceman
11-04-2007, 12:50
finalmente qualcuno lo dice...;)
Gianni1482
11-04-2007, 12:58
Ti sei dimenticato che a Melbourne Massa è partito ultimo e ti sei dimenticato che a Sepang ha fatto un errore in fase di sorpasso....perchè altrimenti i punti per stare davanti a Kimi ce l'ha.:p
beh ma in Barhein Kimi avrà il motore nuovo :D Cmq secondo me non dovresti fare troppo affidamento su Massa ne rimarrai deluso!!
beh ma in Barhein Kimi avrà il motore nuovo :D Cmq secondo me non dovresti fare troppo affidamento su Massa ne rimarrai deluso!!
si i big avranno tutti il motore nuovo..mha..massa è uno che sul giro singolo va molto bene..e sottolineo molto..secondo me gli manca la continuità per essere campione..
redegaet
11-04-2007, 13:52
Più che la continuità, gli manca la capacità di girare al limite insieme ad altri (e non è poco).:read:
Ciao, Alex
Questo è vero, ma vedrete che Hamilton se inizia a pensare d'essere il Dio delle partenze, prima o poi la combina anche lui la caxxata e poi si ride (soprattutto se si inchiappetta Alonso)!!
Ciao, Alex
Pedrosa>hayden:D
finalmente qualcuno lo dice...;)
Anche se in realtà non ne sono completamente convinto... sono indeciso se imputare la colpa a kimi o attribuire il merito ad hamilton, forse è stato lui a fare una cosa eccezionale;)
Gianni1482
11-04-2007, 13:57
si i big avranno tutti il motore nuovo..mha..massa è uno che sul giro singolo va molto bene..e sottolineo molto..secondo me gli manca la continuità per essere campione..
Si infatti sul giro secco!!! Ma i punti per il mondiale si fanno in gara!!!
slipknot2002
11-04-2007, 14:10
Ecco infatti, a Sepang ha fatto un'errore gravissimo, Kimi zitto zitto sta racimolando punti mondiali, deve ancora abituarsi a gomme e macchina, Felipe conosce già abbastanza bene l'ambiente.
Kimi a Sepang correva con il terrore di rompere tutto, è stato li buono buono ed ha raccolto quello che poteva...In più, errore a parte, se veramente Massa è il più forte, come mai in gara non ha recuperato? alla fine si è beccato quasi 20 secondi di distacco dal suo compagno.
In Massa ho fiducia, lo reputo un buon pilota, ma Kimi è superiore, soprattutto dove conta di più, portare a casa il risultato ;)
Quando c'è da pestar duro non c'è paragone ;)
Comunque aspettiamo il Barhein....e poi ne riparliamo su Massa e Kimi.:rolleyes:
Comunque per il Barhein...sono favorite le ferrari.;)
redegaet
12-04-2007, 01:31
Mi sto già toccando :sofico: .
Essendo la Ferrari andata forte nei test, vedrete che gli altri (leggi McLaren) arriveranno agguerritissimi. Come al solito tutta colpa di Massa, che ha svelato il potenziale, mentre kimi si è tenuto giustamente più abbottonato :read: .
Ciao, Alex
Essendo la Ferrari andata forte nei test, vedrete che gli altri (leggi McLaren) arriveranno agguerritissimi. Come al solito tutta colpa di Massa, che ha svelato il potenziale, mentre kimi si è tenuto giustamente più abbottonato :read: .
Ciao, Alex
sai come sono i brasiliani..mi ricordo barrichello..tutto bene..il setup va bene..quì andiamo forti..bla bla..la sanno sempre lunga
sai come sono i brasiliani..mi ricordo barrichello..tutto bene..il setup va bene..quì andiamo forti..bla bla..la sanno sempre lunga
C'hai ragione... :p
davide66
12-04-2007, 08:32
.....lascio la Ferrari e vado all'Honda perchè così almeno vinco un mondiale....... :asd:
Ciao, Alex
Beh quanto si sia tenuto abbottonato Kimi non lo so... in gara a Melbourne ha sverniciato Alonso di 1 secondo:D:D
.....lascio la Ferrari e vado all'Honda perchè così almeno vinco un mondiale....... :asd:
:asd:
slipknot2002
12-04-2007, 10:57
Ma non ha ancora finito di scrivere il suo capolavoro? "il mio anno buono" ... in collaborazione con coulthard e fisichella :D :D :D
mt_iceman
12-04-2007, 11:48
Ma non ha ancora finito di scrivere il suo capolavoro? "il mio anno buono" ... in collaborazione con coulthard e fisichella :D :D :D
:rotfl:
andyweb79
12-04-2007, 11:50
http://images.gpupdate.net/large/71502.jpg
redegaet
12-04-2007, 13:28
Beh quanto si sia tenuto abbottonato Kimi non lo so... in gara a Melbourne ha sverniciato Alonso di 1 secondo:D:D
Ok ma un conto è farlo quando conta, un altro durante delle prove, come in Malesia ad una settimana dal gran premio.
Poi sul giro singolo io continuo a sostenere che la McLaren è più veloce della Ferrari. E appena quadra il cerchio con le bridgestone saran dolori pure in gara, un po' com'è stato in Malesia, su una pista poco aggressiva per le gomme.
Ciao, Alex
Andrewgiz
12-04-2007, 13:34
fa ridere ma a pensarci bene sia lui che Button si trovano entrambi con una macchina che puo' essere comparata ad un Landini :asd: ; pensa all'incazzatura che gira li' alla Honda.
Gia' hanno in piano la nuova macchina per Giugno!
webmagic
12-04-2007, 14:37
Il motore di Kimi Raikkonen aveva sofferto un po’ in Australia e di conseguenza il finlandese ha dovuto disputare il fine settimana di Sepang con un blocco reso fragile dallo sforzo compiuto a Melbourne.
Denis Chevrier, responsabile dei motori alla Renault, sa come evitare sofferenze inutili ad un propulsore. "Normalmente bisogna aumentare il raffreddamento, ridurre il regime massimo e altre cose del genere," ha dichiarato l’ingegnere francese al giornale As.
Le voci circolanti suggeriscono che per la gara la Ferrari aveva diminuito il regime massimo del motore di Raikkonen a 17.500 giri/minuto invece dei 19.000 consentiti.
Sarebbe questa la ragione all’origine della competitività della monoposto del finlandese.
Denis Chevrier non è d’accordo con questa teoria e afferma ancora nelle colonne del giornale spagnolo che un trattamento di questo tipo avrebbe fatto perdere a Kimi circa due secondi al giro.
banana snapple
12-04-2007, 14:40
Comunque aspettiamo il Barhein....e poi ne riparliamo su Massa e Kimi.:rolleyes:
secondo me...ma solo secondo me eh...questa è una gufata bella e buona:D
Andrewgiz
12-04-2007, 15:02
Le voci circolanti suggeriscono che per la gara la Ferrari aveva diminuito il regime massimo del motore di Raikkonen a 17.500 giri/minuto invece dei 19.000 consentiti.
Denis Chevrier non è d’accordo con questa teoria e afferma ancora nelle colonne del giornale spagnolo che un trattamento di questo tipo avrebbe fatto perdere a Kimi circa due secondi al giro.
io addirittura avevo sentito che girava a 800 giri in meno.
Cmq 17500, 19000...perche' non lo rendono pubblico? Che e' un mistero?
Il numero di giri riescono a stabilirlo dalla pit lane in base al rumore della macchina (come in motoGp).
Questo serve per non sforare i 19000 come da regolamento, mi chiedo come mai questi valori non vengano resi pubblici quando ci saranno non so quante persone a fare queste misurazioni (a volte sono i team a scambiarsi i dati tra di loro).
bah...mistero :)
webmagic
12-04-2007, 15:31
se a 17500 si perdono 2 sec sul tempo del giro.. forse è più plausibile l'ipotesi -800 giri (18200)... e quanto avrebbe perso kimi allora?
Ma non si potrebbe dare una occhiata a qualche ripresa dall'on board camera di Kimi durante la gara? :mbe: Da quest'anno c'è conta giri, accelerometro ecc in sovraimpressione... Basterebbe uno spezzone qualunque e vedere a quanti giri cambia marcia... Oppure in rettilineo...
Su youtube non c'è qualche spezzone?
Gianni1482
12-04-2007, 16:31
:ave: :ave: :ave: :ave:
fa ridere ma a pensarci bene sia lui che Button si trovano entrambi con una macchina che puo' essere comparata ad un Landini :asd: ; pensa all'incazzatura che gira li' alla Honda.
Gia' hanno in piano la nuova macchina per Giugno!
Ma io mi domando che cosa hanno fatto gli ingegneri della honda durante il 2006...hanno speso i soldi della honda per fare orge ogni sera secondo me... poi quando è arrivato il gran capo per vedere i progetti della honda 2007 non avendo avuto tempo tra un orgia e l'altra hanno aperto i cassetti e hanno tirato fuori i progetti della honda 2006, sbianchettata la data e riscritto sopra 2007...non ho altra soluzione...sono la barzelletta della formula 1 di st'anno...
la toyota partiva come al solito con tanta ambizione di lottare coi big...lotta per i punti
la honda doveva tornare competitiva... lotta con la suer aguri:doh:
la renault lotta per arrivare a punti ... dimostra chi è che teneva su la baracca...
doveva essere un anno con molti team competitivi sullo stesso livello a lottare per la vittoria e invece altra corsa a due... pare che lo fanno apposta...:mad:
Apix_1024
12-04-2007, 17:45
se a 17500 si perdono 2 sec sul tempo del giro.. forse è più plausibile l'ipotesi -800 giri (18200)... e quanto avrebbe perso kimi allora?
17500 mi sembra veramente eccessivo come taglio ed avrebbe girato veramente piano! 18000 circa è già più ragionevole con una perdita di 50cv o giù di lì;)
Ma non si potrebbe dare una occhiata a qualche ripresa dall'on board camera di Kimi durante la gara? :mbe: Da quest'anno c'è conta giri, accelerometro ecc in sovraimpressione... Basterebbe uno spezzone qualunque e vedere a quanti giri cambia marcia... Oppure in rettilineo...
Su youtube non c'è qualche spezzone?
io ho visto tutta la gara e che sappia il contagiri con kimi non è mai apparso... che strano èh...:muro: :muro:
mt_iceman
12-04-2007, 17:58
qualasiasi cosa abbiano fatto sulla vettura di kimi, todt ha parlato di un disavanzo di massimo 1 decimo. lo ha detto lui. ;) quindi gli darei il giusto peso a questa storia.
Ma chi lo dice? Felipe ha dimostrato di saper essere veloce o quando non serve (nei test invernali) oppure in maniera infantile, poco misurata, poco intelligente e quando Kimi aveva la macchina abbottonata. Per il resto Felipe, con macchine nuove e perfettamente funzionanti come in Australia, è sempre stato dietro Kimi anche come giro più veloce durante il GP, e non di poco.
Kimi non ha sbagliato nulla da quando è in Ferrari. In Malesia sicuramente ha giocato un ruolo importante il fattore "motore limitato", poi aggiungiamo un set up della vettura che probabilmente non era ottimale e ci metterei anche un passo in avanti della McLaren rispetto alla gara precedente. Insomma se con queste problematiche è arrivato terzo, quando problemi non ne ha come arriva? Primo, è già successo ;) Non gli si può rimproverare nulla.
Comunque Bahrain sarà la prova del 9 di quanto ho appena detto. Ho grande fiducia in Kimi. Me ne frego se sta antipatico perché non salta sul podio. Io sono un cultore della meritocrazia e la cosa importante sono i risultati, non le sue modalità di espressione dei risultati.
Poi per cortesia basta a parlare di Schumacher come di uno che non ha mai sbagliato in vita sua: le partenze le ha sbagliate anche lui, gli errori li ha commessi anche lui, alcuni anche grossi.
Poi per cortesia basta a parlare di Schumacher come di uno che non ha mai sbagliato in vita sua: le partenze le ha sbagliate anche lui, gli errori li ha commessi anche lui, alcuni anche grossi.
tanto si ritorna sempre lì, la differenza da ms è che quando lui sbagliava la partenza con la macchina migliore poi la recuperava...massa invece?
Micene.1
12-04-2007, 18:36
tanto si ritorna sempre lì, la differenza da ms è che quando lui sbagliava la partenza poi la recuperava...massa invece?
nn solo ms prima di perdere la posizione lottava come un animale al limite del regolamento stringendo opportunamente la traiettoria sul rettilineo (le partenze sono sempre state un po il suo tallone d'achille)...massa praticamente li ha fatti volontariamente passare...mah...
redegaet
12-04-2007, 19:13
Comunque a vedere le prestazioni di Kimi, non credo che fosse molto depotenziato rispetto al motore di Massa. Tra l'altro stava anche abbastanza a ridosso di Hamilton all'inizio, quindi.... Se aveva le limtiazioni che dite, avrebbe perso 2 secondi al giro.
Ciao, Alex
Comunque a vedere le prestazioni di Kimi, non credo che fosse molto depotenziato rispetto al motore di Massa. Tra l'altro stava anche abbastanza a ridosso di Hamilton all'inizio, quindi.... Se aveva le limtiazioni che dite, avrebbe perso 2 secondi al giro.
Ciao, Alex
Raikkonen aveva anche problemi di assetto,o almeno si lamentava di questo sabato.
aggiunto il fatto che probabilmente al motore avranno tagliato qualche giro e aggiunto il mancato vantaggio delle gomme che c'èra in australia ecco la prestazione di sepang,se tirava magari usciva e dopo gli si rimproverava di non aver pensato al campionato:read:
redegaet
12-04-2007, 19:21
Raikkonen aveva anche problemi di assetto,o almeno si lamentava di questo sabato.
aggiunto il fatto che probabilmente al motore avranno tagliato qualche giro e aggiunto il mancato vantaggio delle gomme che c'èra in australia ecco la prestazione di sepang,se tirava magari usciva e dopo gli si rimproverava di non aver pensato al campionato:read:
Sottoscrivo.:read:
Il problema è che in Malesia le morbide davano alla Ferrari 1 secondo al giro di vantaggio, mentre in Malesia no. Bisogna vedere se è solo perchè la pista era meno abrasiva, o perchè in McLaren stanno recuperando il gap. In definitiva, tutto lo strapotere Ferrari a mio avviso aveva origine nelle gomme, perchè già sul giro singolo in qualifica la McLaren è davanti.
Ciao, Alex
Sottoscrivo.:read:
Il problema è che in Malesia le morbide davano alla Ferrari 1 secondo al giro di vantaggio, mentre in Malesia no. Bisogna vedere se è solo perchè la pista era meno abrasiva, o perchè in McLaren stanno recuperando il gap. In definitiva, tutto lo strapotere Ferrari a mio avviso aveva origine nelle gomme, perchè già sul giro singolo in qualifica la McLaren è davanti.
Ciao, Alex
beh guarda,a melbourne con le morbide tutti si sono fatti l'ultimissima parte di gara e ricordo che Fisichella con gomme fresche perdeva dopo qualche giro un casino su Massa che aveva gomme gia usate,l'usura li quindi era notevole anche perche Melbourne è un tracciato cittadino.A Sepang invece è accadduto esattamente l'opposto,2 stint con le morbide e l'ultimo stint con le dure.
matteo171717
12-04-2007, 20:09
Leggevo su autosprint che la ferrari seguendo un consiglio di bridgestone (dato a tutti i team, ma che solo la ferrari ha eseguito) ha gonfiato e sgonfiato con azoto per cicli di circa 3 ore al giorno le gomme...questo per eliminare ogni traccia di umidità!
Il fatto che in ferrari abbiano anche lamentato una certa inconstanza di rendimento delle gomme è probabile che sia anche dovuto a questo particolare trattamento, che solo lei ha eseguito.........:O
Speriamo
E poi Marte non era in congiunzione ottimale con Saturno :O
Apix_1024
12-04-2007, 20:16
Leggevo su autosprint che la ferrari seguendo un consiglio di bridgestone (dato a tutti i team, ma che solo la ferrari ha eseguito) ha gonfiato e sgonfiato con azoto per cicli di circa 3 ore al giorno le gomme...questo per eliminare ogni traccia di umidità!
Il fatto che in ferrari abbiano anche lamentato una certa inconstanza di rendimento delle gomme è probabile che sia anche dovuto a questo particolare trattamento, che solo lei ha eseguito.........:O
Speriamo
ottimo! bel consiglio della bridgestone!! veramente complimenti!:muro: :muro:
DartBizu
12-04-2007, 20:19
è tutto un GOMPLOTTO :O
davide87
12-04-2007, 20:24
Iscritto.!:mad:
Leggo adesso da un articolo tratto da gpx
"Mentre Ferrari e Honda hanno gia' mostrato nei giorni scorsi il proprio interesse per Ross Brawn, ora anche la McLaren Mercedes starebbe provando a tentare il tecnico inglese. "La McLaren potrebbe offrirgli numerosi progetti da guidare" si legge in un articolo sul giornale tedesco Bild.
Brawn, che ha scelto di prendersi una pausa di un anno, ha piu' volte dichiarato di voler tornare in F1 con "una nuova sfida", probabilmente con un ruolo di responsabilita' maggiore rispetto a quello di direttore tecnico, ricoperto fino all'anno scorso in Ferrari. "
Andrewgiz
12-04-2007, 20:58
Leggo adesso da un articolo tratto da gpx
"Mentre Ferrari e Honda hanno gia' mostrato nei giorni scorsi il proprio interesse per Ross Brawn, ora anche la McLaren Mercedes starebbe provando a tentare il tecnico inglese. "La McLaren potrebbe offrirgli numerosi progetti da guidare" si legge in un articolo sul giornale tedesco Bild.
Brawn, che ha scelto di prendersi una pausa di un anno, ha piu' volte dichiarato di voler tornare in F1 con "una nuova sfida", probabilmente con un ruolo di responsabilita' maggiore rispetto a quello di direttore tecnico, ricoperto fino all'anno scorso in Ferrari. "
Ho visto anch'io la news.
Nel caso di responsabilita' maggiore dovrebbe prendere il posto di Ron Dennis in Mclaren (naaaa...non credo proprio).
In Honda prenderebbe forse il posto di Nick Fry (possibile)
In Ferrari andrebbe al posto di Alvaro Vitali (possibile solo se ci fosse un passaggio a carica maggiore in Ferrari).
Vi ricordo che si vocifera anche il ritorno di Schummy come direttore tecnico (forse compra la Toro Rosso o forse la Ferrari gli offre qualcosa) ma per il momento sono solo rumors.
Ciao :)
matteo171717
12-04-2007, 22:18
Ho visto anch'io la news.
Nel caso di responsabilita' maggiore dovrebbe prendere il posto di Ron Dennis in Mclaren (naaaa...non credo proprio).
In Honda prenderebbe forse il posto di Nick Fry (possibile)
In Ferrari andrebbe al posto di Alvaro Vitali (possibile solo se ci fosse un passaggio a carica maggiore in Ferrari).
Vi ricordo che si vocifera anche il ritorno di Schummy come direttore tecnico (forse compra la Toro Rosso o forse la Ferrari gli offre qualcosa) ma per il momento sono solo rumors.
Ciao :)
Se eliminano il Traction Control shummy torna si...ma come pilota:D :D :D
:cry: :cry:
Io Schumy che compra la Toro Rosso non ce lo vedo!
Farebbe la fine della Prost Gran Prix, e secondo me lui lo sa.
FastFreddy
12-04-2007, 22:23
Mah, poche scuse, la Ferrari non andava. Punto.
Posso capire che Massa non riuscisse a passare Hamilton sulla McLaren, ma addirittura inchiodarsi dietro Heidfeld...
Micene.1
12-04-2007, 23:04
(ANSA) - ROMA, 12 APR - Il pilota della McLaren Fernando Alonso non si nasconde e ammette di aver avuto "molta fortuna" durante la sua carriera. Lo spagnolo vincitore dell'ultimo GP di Sepang ci tiene pero' a precisare: "Da quando sono alla McLaren non ho mai lavorato cosi' tanto". La vittoria in Malesia e' arrivata a sorpresa anche per lui: "Andando in McLaren - spiega - pensavo che avrei dovuto affrontare momenti molto duri. E invece la squadra mi ha messo in condizione di vincere alla second
beh se se lo dice lui stesso ...
Gianni1482
12-04-2007, 23:12
(ANSA) - ROMA, 12 APR - Il pilota della McLaren Fernando Alonso non si nasconde e ammette di aver avuto "molta fortuna" durante la sua carriera. Lo spagnolo vincitore dell'ultimo GP di Sepang ci tiene pero' a precisare: "Da quando sono alla McLaren non ho mai lavorato cosi' tanto". La vittoria in Malesia e' arrivata a sorpresa anche per lui: "Andando in McLaren - spiega - pensavo che avrei dovuto affrontare momenti molto duri. E invece la squadra mi ha messo in condizione di vincere alla second
Nessun altro da oggi potrà negarlo :O
In pratica ci legittima a chiamarlo culonso:read:
slipknot2002
13-04-2007, 09:25
Se davvero la notizia è vera tanto di cappello ad Alonso, l'ambiente McLaren lo sta cambiando, l'umiltà sta entrando nel sangue :)
slipknot2002
13-04-2007, 09:33
Mah, poche scuse, la Ferrari non andava. Punto.
Posso capire che Massa non riuscisse a passare Hamilton sulla McLaren, ma addirittura inchiodarsi dietro Heidfeld...
Massa andava, ne aveva, solo che commesso quegli errori si è adagiato, forse demotivato, ma è il classico problema di Massa, i primi giri va a cannone, poi si perde se non riesce ad essere nelle prime posizioni.
Se davvero la notizia è vera tanto di cappello ad Alonso, l'ambiente McLaren lo sta cambiando, l'umiltà sta entrando nel sangue :)
Che fosse l'influenza negativa di naomo?
iscritto!!
cavoli mi perderò la gara salvo i primi 20 minuti......:cry:
ho la partita!!
maledizione
cmq forza massa!!! :)
slipknot2002
13-04-2007, 09:49
Molto probabile, ma anche l'ambiente non era dei migliori...vi ricordate l'immagine dei meccanici con la maglietta con scritto "Schumi Who?"...in McLaren o in Ferrari non sarebbe mai successa una cosa del genere...Ha trovato un'ambiente professionale, Haug e Dennis sono due mastini :D Gli farà molto bene :)
Io mi ricordo anche quando Schumacher era alla benetton renault, dire che lo odiavo era un eufemismo...Briatore trasforma le persone...
Apix_1024
13-04-2007, 09:56
io mi chiedo come sarebbe alonso ora se si fosse fatto due anni in mclaren invece che con briatore. secondo me lo stimerei come hakkinen a questo punto... bravo è bravo, in pista è pure corretto ma briatore lo ha reso odioso da quando scendeva dalla macchina finchè non ci risaliva...:muro: :muro:
Io mi ricordo anche quando Schumacher era alla benetton renault, dire che lo odiavo era un eufemismo...Briatore trasforma le persone...
quando chi vince non fa parte della squadra preferita si odia per forza!!:D
eccomi qui.
forza Ferrari.
slipknot2002
13-04-2007, 10:00
No no, Raikkonen mi era piaciuto subito, come ora mi piace molto Hamilton...Alonso lo sto rivalutando, ma quando era in Renault lo odiavo ;)
E' vero, speriamo col tempo diventi piu simpatico, certo il vizio di fare il mimo a fine gara o gesticolare sui doppiati non l'ha perso:rolleyes:
No no, Raikkonen mi era piaciuto subito, come ora mi piace molto Hamilton...Alonso lo sto rivalutando, ma quando era in Renault lo odiavo ;)
Quoto;)
Apix_1024
13-04-2007, 10:02
ti dico che quando vinceva hakkinen provavo odio ma era ben più misurato. il finlandese era diverso da tutti quelli passati sotto briatore...:muro: :muro:
in quanto avversari io li odio! :)
ovviamente quando si è in pista!
ti dico che quando vinceva hakkinen provavo odio ma era ben più misurato. il finlandese era diverso da tutti quelli passati sotto briatore...:muro: :muro:
Hakkinen lo adoravo, rodevo quando vinceva ma come pilota e persona lo preferivo a schumi... poi ovvio col tempo schumi ha imparato a farsi voler bene;)
L'unico rimpianto è che hakkinen ha mollato troppo presto, era un ottimo pilota e aveva ancora molto da dimostrare:O
Non necessariamente .
Degli avversari della Ferrari dagli anni '80 ...
Piquet mi stava simpatico .
Prost un po' meno , ma all' inizio , quando era una testa calda , era persino simpatico .
Rosberg era un mito .
Jones mi è sempre stato sui marroni .
Lauda ... era il mio mito degli anni '70 , non è che potessi rinnegarlo .
Senna mi è sempre stato sulle palle .
Mansell ... beh , come si fa a non amarlo ? :D
Damon Hill era un pilota non eccezionale , ma come persona è stato uno dei più simpatici .
Villeneuve ... :rolleyes: lasciamo stare .
Di Hakkinen sempre il massimo rispetto .
Briatore invece è il solo personaggio che veramente mi è sempre stato sulle palle in maniera assurda , al confronto Ron Dennis è un simpaticone e Frank Williams un allegro compagno di bevute .
webmagic
13-04-2007, 10:35
Venerdì Prove Libere 1.1
http://img43.imagevenue.com/loc644/th_53201_fr1.1_122_644lo.JPG (http://img43.imagevenue.com/img.php?image=53201_fr1.1_122_644lo.JPG)
Non necessariamente .
Degli avversari della Ferrari dagli anni '80 ...
Piquet mi stava simpatico .
Prost un po' meno , ma all' inizio , quando era una testa calda , era persino simpatico .
Rosberg era un mito .
Jones mi è sempre stato sui marroni .
Lauda ... era il mio mito degli anni '70 , non è che potessi rinnegarlo .
Senna mi è sempre stato sulle palle .
Mansell ... beh , come si fa a non amarlo ? :D
Damon Hill era un pilota non eccezionale , ma come persona è stato uno dei più simpatici .
Villeneuve ... :rolleyes: lasciamo stare .
Di Hakkinen sempre il massimo rispetto .
Briatore invece è il solo personaggio che veramente mi è sempre stato sulle palle in maniera assurda , al confronto Ron Dennis è un simpaticone e Frank Williams un allegro compagno di bevute .
non parlo della persona, o delle qualità come pilota
parlo che quando si corre indossa un altra tuta, usa un altra macchina e quindi provo odio.;)
poi fuori dalla gara c'è chi mi sta sulle balle e chi stimo!
bei tempi!! :D
webmagic
13-04-2007, 10:50
http://www.f1-live.com/f1/it/attualita/notizie/detail/070413104126.shtml
Venerdì Prove Libere 1.1
http://img43.imagevenue.com/loc644/th_53201_fr1.1_122_644lo.JPG (http://img43.imagevenue.com/img.php?image=53201_fr1.1_122_644lo.JPG)
bene
kimi subito veloce, ma sono sempre prove libere....vedremo!
la gara è alle 12? io me la perderò cavoli :muro:
Venerdì Prove Libere 1.1
Non vuol dire nulla! :O
Le Mc Laren si stanno nascondendo! :O
In realtà sono dei missili indistruttibili, che vinceranno sicuramente questo gran premio! :O
P.S.: oggi è Venerdì 13... :asd:
mt_iceman
13-04-2007, 10:53
In realtà sono dei missili indistruttibili, che vinceranno sicuramente questo gran premio! :O
ti stai confondendo senz'altro con le indistruttibili ferrari, che dopo quell'occasionale episodio di perdite che non avverrà MAI PIU', vincerà il mondiale a mani basse facendo tutte doppiette da quia fine anno. :read:
:asd::ciapet:
webmagic
13-04-2007, 10:54
gara ore 13.30 domenica
qualifiche ore 13 sabato
ti stai confondendo senz'altro con le indistruttibili ferrari, che dopo quell'occasionale episodio di perdite che non avverrà MAI PIU', vincerà il mondiale a mani basse facendo tutte doppiette da quia fine anno. :read:
:asd::ciapet:
Per fortuna non sei demon_81 :asd:
Schummacherr
13-04-2007, 11:04
Arriverà anche lui a tempo debito :asd:
Iscritto :p
per ora sembrano tempi ancora un po' altini rispetto a quelli dei test, anche se lì qualcuno aveva girato con assetto da qualifica.
sperem :)
per ora sembrano tempi ancora un po' altini rispetto a quelli dei test, anche se lì qualcuno aveva girato con assetto da qualifica.
sperem :)
si sono 3 secondi sopra il best lap in gara
eccomi eccomi.. scusate il ritardo.... :D :D
le condizioni climatiche come sono?
stamattina avevo sentito che il tempo non era dei migliori
Schummacherr
13-04-2007, 11:30
Non so com'è il cielo ma formula1.com riporta i seguenti dati:
Track Temp : 46°
Air Temp : 31°
Dry
Wind speed : 1,4 mps
Humidity : 48%
Pressure : 1010.0 mBar
Venerdì Prove Libere 1.1
siamo tornati ai livelli di melbourne?:D
siamo tornati ai livelli di melbourne?:D
macchè
quelle prove sono significative come è vero che io sono Do Nascimento
http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCenter/action/player?uuid=e6997d28-e91d-11db-86f3-0003ba99c667
squalifica,subito:O :sofico:
macchè
quelle prove sono significative come è vero che io sono Do Nascimento
Vero .
Ma è meglio comunque stare davanti che stare dietro :D
mt_iceman
13-04-2007, 11:59
si sono 3 secondi sopra il best lap in gara
ma anche durante le prove di questo inverno mi pare avessero girato ben più veloci (intorno all'1:30/1:31) deve ancora gommarsi la pista.
webmagic
13-04-2007, 12:06
saranno anche poco significative, ma questo potrebbe denotare che la ferrari ha grip anche quando la pista non è gommata, mentre gli altri fanno più fatica...
quando si gommerà i tempi chiaramente si abbasseranno.. ma mi sembra che nelle libere 1 alonso abbia fatto qualche errorino dovuto alla scarsa aderenza..
ma anche durante le prove di questo inverno mi pare avessero girato ben più veloci (intorno all'1:30/1:31) deve ancora gommarsi la pista.
Heidfeld provò un giro secco facendo tipo 1'30.9. lo stesso Massa fece 1'31.4, sempre però con macchina scarica e gomme relativamente fresche.
ragazzi..una domanda...
ma c'è qualke tv estera che trasmette le prove libere?
Schummacherr
13-04-2007, 12:33
Ogni tanto ORF1 per quanto riguarda i canali tedeschi..Qui da me si prendono con la normale antenna :D
davide66
13-04-2007, 12:34
Eurosport France
ma sono canali che si prendono con il decoder sky?:stordita:
davide66
13-04-2007, 12:37
ma sono canali che si prendono con il decoder sky?:stordita:
No
Schummacherr
13-04-2007, 12:45
No..sono canali che prendi con la normale antenna..a seconda ovviamente di dove abiti..verso il friuli magari qualcuno becca qualche canale croato o sloveno che potrebbe trasmetterle..
Verso il centro itialia o sud non mi viene in mente niente però :stordita:
davide66
13-04-2007, 12:46
Abbonamento in Francia sul pacchetto TPS :O
Vero .
Ma è meglio comunque stare davanti che stare dietro :D
Ci sono tante altre attività per cui è meglio stare davanti, che dietro! :O
Abbonamento in Francia sul pacchetto TPS :O
:sofico:
davide66
13-04-2007, 13:12
Purtroppo oggi non posso seguirle ma ora:
http://img395.imageshack.us/img395/863/eurosport134200713826vi4.jpg (http://imageshack.us)
http://img395.imageshack.us/img395/1721/eurosport134200713835og7.jpg (http://imageshack.us)
http://img367.imageshack.us/img367/7310/eurosport134200713845eq1.jpg (http://imageshack.us)
Schummacherr
13-04-2007, 13:32
Sempre a lamentarsi :O manca ancora un'ora :D
e tra l'altro i tempi sono ad anni luce pure da quelli di stamattina.
Schummacherr
13-04-2007, 13:37
Già..
e cmq ecco Filippo davanti :O
Gianni1482
13-04-2007, 13:38
:doh: Vedrem domani :stordita:
Schummacherr
13-04-2007, 13:39
Per domani sono fiducioso..il problema è domenica :stordita:
davide66
13-04-2007, 13:41
Purtroppo non le posso seguire in TV, a volte mi cade l'occhio e ho visto Raikkonen in pista con le dure ma altro non so dirvi. Lavoro oggi mi blocca....
http://www.eurosport-it.com/formula1/gp-del-bahrain/2007/livefullpage_mtc172565.shtml
davide66
13-04-2007, 13:48
http://img367.imageshack.us/img367/5716/eurosport1342007134410re3.jpg (http://imageshack.us)
http://img395.imageshack.us/img395/4180/eurosport1342007134419yj3.jpg (http://imageshack.us)
ma fai tipo delle foto? da dove? vedi sul pc le prove?
davide66
13-04-2007, 13:51
ma fai tipo delle foto? da dove? vedi sul pc le prove?
Diciamo che le vedo anche nel pc e mi basta premere un tasto, fare uno screenshot, trasformarlo in jpeg, upparlo su imageshack e metterlo qui ma oggi mi è molto difficilie......
Diciamo che le vedo anche nel pc e mi basta premere un tasto, fare uno screenshot, trasformarlo in jpeg, upparlo su imageshack e metterlo qui ma oggi mi è molto difficilie......
diciamo che mi spieghi come fai a vederle?
grazie :)
Purtroppo non le posso seguire in TV, a volte mi cade l'occhio e ho visto Raikkonen in pista con le dure ma altro non so dirvi. Lavoro oggi mi blocca....
Uno prova le morbide , l' altro le dure , mi pare una scelta azzeccata .
davide66
13-04-2007, 13:53
diciamo che mi spieghi come fai a vederle?
grazie :)
Ne parliamo più tardi ma in PM ;)
Ciao
Ciao
ok!
Alonso di nuovo davanti http://img379.imageshack.us/img379/6499/ahhh1gv.gif
Schummacherr
13-04-2007, 13:59
Raikkonen ora sta usando le morbide.. e Massa ha fatto un testacoda,credo sull'olio di Button che gli era poco davanti..ha rischiato abbastanza
Ahahah Button ha lasciato la macchina in folle e a momenti torna in pista da sola perchè era in discesa :asd:
davide66
13-04-2007, 14:03
http://img221.imageshack.us/img221/4917/eurosport1342007135652aq2.jpg (http://imageshack.us)
Il castigatore
13-04-2007, 14:03
Ciao
poi magari lo fai sapere anche a me...:D
davide66
13-04-2007, 14:04
Raikkonen ora sta usando le morbide.. e Massa ha fatto un testacoda,credo sull'olio di Button che gli era poco davanti..ha rischiato abbastanza
Ahahah Button ha lasciato la macchina in folle e a momenti torna in pista da sola perchè era in discesa :asd:
Tu dove le vedi?
Schummacherr
13-04-2007, 14:05
Canale tedesco ORF1..uno dei pochi vantaggi dell'Alto Adige :asd:
davide66
13-04-2007, 14:07
Perfect ;)
Apix_1024
13-04-2007, 14:07
manda pvt pure a me grazie;)
Schummacherr
13-04-2007, 14:09
La Williams e la BMW sembrano andare discretamente con le morbide..Wurz terzo ora
davide66
13-04-2007, 14:10
Astra vero ?? Dovrò mettermi un dual feed :D
davide66
13-04-2007, 14:11
Certo che è veramente assurdo che non c'è una TV italiana che trasmette le prove libere, questa si che è una vergogna.
webmagic
13-04-2007, 14:11
ma vedete Eurosport live in streaming?
anche a me in PM se non si può qui
Schummacherr
13-04-2007, 14:13
Astra vero ?? Dovrò mettermi un dual feed :D
Parli con me? :D io il canale lo prendo con la normalissima antenna condominiale :D Oltre a qualche canale svizzero inutile :rolleyes: :D
davide66
13-04-2007, 14:16
Parli con me? :D io il canale lo prendo con la normalissima antenna condominiale :D Oltre a qualche canale svizzero inutile :rolleyes: :D
Ovvio ma dalla Lombardia lo posso vedere solo sat quindi Astra........ vedrò se mi conviene...... :D
Ciao
Schummacherr
13-04-2007, 14:17
Hamilton primo con 244 millesimi di vantaggio,con un set di morbide :p
Massa guarda la tv con un tubo in mano :mbe: credo sia la borraccia :asd:
Anche a me, please! :D
webmagic
13-04-2007, 14:34
http://img172.imagevenue.com/loc511/th_67665_Immagine_122_511lo.JPG (http://img172.imagevenue.com/img.php?image=67665_Immagine_122_511lo.JPG)
davide66
13-04-2007, 14:35
http://img87.imageshack.us/img87/1739/immaginesj0.jpg (http://imageshack.us)
Schummacherr
edit: immagine già postata :D
Schummacherr
Ahaha aspetta che edito..mi hai bruciato di due secondi :asd:
finite.
Kimi
Hamiltroll
Kubica
Filippo
Alfonzie
tutti in tre decimi.
le Renault continuano a mangiar polvere :asd:
webmagic
13-04-2007, 14:36
vi ho bruciati! :sofico:
davide66
13-04-2007, 14:36
Ahaha aspetta che edito..mi hai bruciato di due secondi :asd:
Lasciala così ci sarà qualche furbo che chiede i tempi :D:D:D:D:D
edit: immagine già postata :D
mi sa che l'ultimo giro di massa ha gli intermedi leggermente sballati.
webmagic
13-04-2007, 14:45
vai raikko.. che hai il motore @ default :D
http://www.f1-live.com/f1/photos/imgactu/zoom07/raikkonen-sakhir-z-10_130407.jpg
The-Flying-Finn
13-04-2007, 14:52
Da quello che vedo la Ferrari con le gomme dure non ha rivali, con le morbide va come la Mclaren.In Australia hanno girato praticamante solo con le dure infatti la Ferrari girava quasi un sec meglio, in Maleysia hanno girato per tutta la gara con le morbide e sappiamo tutto come è andata a finire.
Stamattina hanno girato meglio con le dure.
Sarà l'andamento della stagione?
The-Flying-Finn
13-04-2007, 14:53
Idem e pure io sono a Bozen :asd:
tutte le libere senza pubblicità
Anche a me, please! :D
Anche a me, grazie! Qui in Portogallo quest'anno i diritti televisivi ce li ha una pay-tv, e mi devo arrangiare.
Kimi davanti a filippo.... :O
>|HaRRyFocKer|
13-04-2007, 15:29
Alfonso sembra perdere qualcosina nel primo settore, parecchio (quasi due decimi, e non sono pochi) nel 2 e guadagnare nell'ultimo...
banana snapple
13-04-2007, 15:59
In pratica ci legittima a chiamarlo culonso:read:
ho come l'impressione che fosse riferito a me...non so perchè....:D :D :D
banana snapple
13-04-2007, 16:00
questo mi sa tanto di gufata..in questo caso :tie: :tie: :D
Ragazzi mi confermate l'orario delle qualifiche e gara alle 13 ?
davide66
13-04-2007, 17:09
Qualifica alle 13 e gara alle 13.30
Ciao
webmagic
13-04-2007, 17:19
qualifiche 13
gara 13.30
ops.... arrivato tardi stavolta..
Anche a me, grazie!
mi metto in fila anch'io :D
a che ora le libere di oggi?
boh
le qualifiche alle 13!
11-12! :D
11-12! :D
Non erano dalle 10 alle 11?
andyweb79
14-04-2007, 10:16
Ma gli orari in prima pagina a cosa servono ? :rolleyes:
Schummacherr
14-04-2007, 10:17
Si 10-11 infatti sono in corso.
Air Temp 32°
Track Temp 39°
Dry
Wind Speed 1,6 mps
Humidity 37%
Pressure 1009.02 mBar
ora esco..ma si torna per vedere le quali! Forza FERRARi!!!!!!
vai alonsooooooooooooooooooooooooooooooooooo:D
voglio vedere fumo dal tuo motore mercedes :cool: :p
Pos Pilota Team Tempo Giri
1. Hamilton McLaren-Mercedes (B) 1:32.543 12
2. Raikkonen Ferrari (B) 1:32.549 0.006 16
3. Heidfeld BMW Sauber (B) 1:32.652 0.109 15
4. Kubica BMW Sauber (B) 1:32.755 0.212 15
5. Davidson Super Aguri-Honda (B) 1:32.900 0.357 20
6. Massa Ferrari (B) 1:32.950 0.407 12
7. Alonso McLaren-Mercedes (B) 1:33.235 0.692 11
8. Webber Red Bull-Renault (B) 1:33.399 0.856 14
9. Fisichella Renault (B) 1:33.602 1.059 17
10. Kovalainen Renault (B) 1:33.605 1.062 21
11. Rosberg Williams-Toyota (B) 1:33.614 1.071 14
12. Wurz Williams-Toyota (B) 1:33.658 1.115 17
13. Liuzzi Toro Rosso-Ferrari (B) 1:33.700 1.157 18
14. Trulli Toyota (B) 1:33.724 1.181 22
15. Coulthard Red Bull-Renault (B) 1:33.826 1.283 14
16. Button Honda (B) 1:34.023 1.480 20
17. Sato Super Aguri-Honda (B) 1:34.082 1.539 21
18. Barrichello Honda (B) 1:34.397 1.854 17
19. Speed Toro Rosso-Ferrari (B) 1:34.791 2.248 12
20. R.Schumacher Toyota (B) 1:35.144 2.601 11
21. Albers Spyker-Ferrari (B) 1:35.395 2.852 22
22. Sutil Spyker-Ferrari (B) 1:35.436 2.893 18
Le BMW sembrano abbastanza veloci chissa se potranno battagliare per il podio.
Kimi continua a tenere dietro massa, che è successo?:confused:
Le BMW sembrano abbastanza veloci chissa se potranno battagliare per il podio.
lo spero vivamente :)
Kimi continua a tenere dietro massa, che è successo?:confused:
mah....secondo me è solo casualità..o massa si nasconde
O il barein piace a kimi, è la prima volta che succede... anche hamilton è sempre davanti ad alfonso:sperem:
Dalla vergogna? :asd: Ragazzi... Massa mi sta deludendo alla grande... gli dò un'ultima possibilità, dopo di che... Raikkonen for the win! :O
L'importante è che culonso suki! :sofico:
MEGA
ho trovato un modo x vedere un canale dedicato alla Formula1!!!
Si scarica il programma UUSEE, lo si traduce (in parte) con un file che vi passerò, e si vede il canale F1channell !!
I canali tradotti si vcedono tra i preferiti (stella gialla in alto a Sx)
vi metto un video registrato 2 min fa d'esempio
io riesco a vederlo però solo con VLC
http://media.putfile.com/F1-38
EDIT:
tra un po' vi do il link con programma e traduzione :)
Andrewgiz
14-04-2007, 12:27
Da notare il tempo di Davidson, a soli 3.5 decimi da Hamilton!
Cmq la pista si sta gommando perche' ieri Kimi ha girato in 1:33.5 e oggi un secondo in meno.
Piccolo OT: guida al canale P2P F1 channel
per chi vuole vedere TUTTA la F1 (sebbene in cinese :D ...sorvoliamo dai ahahah)
-Scaricate il programma da questo link
http://putstuff.putfile.com/68630/29832
-Installatelo e poi applicate il secondo exe che trovate nel .rar (la traduzione)
-Avviate il programma
-Nei preferiti (stellina gialla in alto a sinistra) troverete la lista dei canali tradotta (solo alcuni canali, quelli sportivi)
-Doppio click sul canale x vederlo! Aspettate il buffer naturalmente :)
Dovrebbero dare tutto tutto su sto canale...si chiama F1Channel perdiana :D
NB: alcuni antivirus come Antivir rilevano il programma come Trojan. Mandateli in culo perchè il trojan non c'è
Dalla vergogna? :asd: Ragazzi... Massa mi sta deludendo alla grande... gli dò un'ultima possibilità, dopo di che... Raikkonen for the win! :O
Quoto:O
MEGA
ho trovato un modo x vedere un canale dedicato alla Formula1!!!
Si scarica il programma UUSEE, lo si traduce (in parte) con un file che vi passerò, e si vede il canale F1channell !!
I canali tradotti si vcedono tra i preferiti (stella gialla in alto a Sx)
vi metto un video registrato 2 min fa d'esempio
io riesco a vederlo però solo con VLC
http://media.putfile.com/F1-38
EDIT:
tra un po' vi do il link con programma e traduzione :)
Ma parli di streaming o skystar2?
No perchè lo streaming me lo scordo con la mia 640kakka:rolleyes:
Gianni1482
14-04-2007, 12:33
:D
Quoto:O
Ma parli di streaming o skystar2?
No perchè lo streaming me lo scordo con la mia 640kakka:rolleyes:
vedi il mio post sopra e prova :)
Schummacherr
14-04-2007, 12:33
Grazie mille buffus,mo provo ;)
Grazie mille buffus,mo provo ;)
ma te sei quello che vede già tutto :D che ti serve se hai il canalone austriaco :D ??
Schummacherr
14-04-2007, 12:35
Perchè così posso stare al pc a cazzeggiare sul forum mentre guardo :D
Perchè così posso stare al pc a cazzeggiare sul forum mentre guardo :D
investire 600e per un portatile da usare davanti alla tv no? vuoi mettere la comodità :D
Apix_1024
14-04-2007, 12:43
per chi vuole vedere TUTTA la F1 (sebbene in cinese :D ...sorvoliamo dai ahahah)
-Installatelo e poi applicate il secondo exe che trovate nel .rar (la traduzione)
-Avviate il programma
-Nei preferiti (stellina gialla in alto a sinistra) troverete la lista dei canali tradotta (solo alcuni canali, quelli sportivi)
NB: alcuni antivirus come Antivir rilevano il programma come Trojan. Mandateli in culo perchè il trojan non c'è
sarà ama a me non si traduce una cippa... è tutto in ideogrammi del cappero!!!:muro: :muro: :muro:
Schummacherr
14-04-2007, 12:44
investire 600e per un portatile da usare davanti alla tv no? vuoi mettere la comodità :D
ce l'ho ce l'ho ma c'è mio fratello che gioca :muro: :muro: :muro: :p
anche a me non si traduce una cippa O.o
però andando a naso il canale l'ho trovato e si vede :D non buffera neanche molto :)
però andando a naso il canale l'ho trovato e si vede :D non buffera neanche molto :)
non sembra male... se fanno vedere la F1 mi guardo le libere almeno, alla faccia della tv italiana :yeah:
sarà ama a me non si traduce una cippa... è tutto in ideogrammi del cappero!!!:muro: :muro: :muro:
ma in cosa lo tradurrebbe?? a me rimane sempre in cinese :muro:
de coccio eh? :D
traduce il nome di alcuni canali solo e li cazza in preferiti, la stellina in alto a sinistra!!!!
Apix_1024
14-04-2007, 12:49
de coccio eh? :D
traduce il nome di alcuni canali solo e li cazza in preferiti, la stellina in alto a sinistra!!!!
ok! allora lavoro perfetto e va anche che è una meraviglia!!!:D
redegaet
14-04-2007, 12:51
Ma sbaglio o Massa ha i migliori parziali? Cioè non li ha messi insieme tutti nello stesso giro. Comunque sarà battaglia durissima a partire dalla qualifica.
Ciao, Alex
-Avviate il programma
quando clicco su "next page" mi riporta alla stessa pagina.
Schummacherr
14-04-2007, 12:54
Si mka il numero sotto aumenta :P fino a page 3 di 3 poi c'è il link :P
...... scusate post doppio
Devo aver qualche problema di codec.. cazzarola!!!!
Il problema e' che vedo di solito tutto...
http://www.hwupgrade.it/download/file/2397.html
però è strano...ora invece che dare F1 stanno dando F3 (mi pare)
boh vediamo
semmai sto programma va bene x i pornazzi :D
redegaet
14-04-2007, 12:59
:p :p Ad ALonso son crollate le luci sulla macchina :D . Ed è un tipo molto superstizioso :sofico: .
Grande mazzoni mi ha già illuminato in soli 5 minuti: attenti che l'asfalto nasconde delle insidie!!:read:
Ciao, Alex
:p :p Ad ALonso son crollate le luci sulla macchina :D .
Chiaramente è stato un complotto Fiarrari,volevano distruggergli la vettura:O
BananaFlanders
14-04-2007, 13:03
Avete il video con Liuzzi che parte con le termocoperte? :asd:
L'ha appena detto Mazzoni e ora voglio vederlo!!! :D
redegaet
14-04-2007, 13:03
A me durante l'installazione della traduzione del programma avast dice che ci sono cosa poco piacevoli, a voi non risulta?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.