View Full Version : [Roma+sped] Portatile LG xnote lm50a
Perfette condizioni estetico-funzionali
Centrino 1,6
1 gb DDR 400 full brand twinmos
60 gb
unità combo
ati radeon 9600 64mb
15' 1400x1050, 0 bad pixel
2,4 kg, chassis magnesio
autonomia allo stato attuale 2,5 h*
wifi b/g
licenza xp pro, no imballi originali
€340+ss
*l'LG distribuisce persino una batteria da 10h (!!!)
lele2004
10-04-2007, 08:53
coda, però per tuoi pochi post, vorrei pagarti appena mi arriva il notebook, le mi e garanzie le trovi a l link sotto, considera che mancano le ultime trattative perchè non è aggiornata la lista
vitiellofra
10-04-2007, 09:08
coda pagam post prova
coda, puoi postare foto? di che anno è il note?
vitiellofra
10-04-2007, 09:08
dimenticavo, ha garanzia residua?
Riguardo la garanzia la serie xnote ne beneficia per tre anni, il portatile è di fine 2004 quindi teoricamente è in garanzia. Il tutto risulta dal seriale*, per la Apple è sufficiente...per l'assistenza LG non sò, purtroppo non ho più il documento d'acquisto. Dimenticavo di aggiungere la preferenza alla consegna a mano. Per le foto provvederò al più presto confidando che il camera service di Roma mi riconsegli la mia 20d in giornata.
Lele essendo tu il primo della coda, hai mp.
:)
*seriale che rendo pubblico, non sarà garanzia assoluta di provenienza lecita ma è già qualcosa: 410kivka02391
vitiellofra
10-04-2007, 09:27
Riguardo la garanzia la serie xnote ne beneficia per tre anni, il portatile è di fine 2004 quindi teoricamente è in garanzia. Il tutto risulta dal seriale*, per la Apple è sufficiente...per l'assistenza LG non sò, purtroppo non ho più il documento d'acquisto. Dimenticavo di aggiungere la preferenza alla consegna a mano. Per le foto provvederò al più presto confidando che il camera service di Roma mi riconsegli la mia 20d in giornata.
Lele essendo tu il primo della coda, hai mp.
*seriale che rendo pubblico, non sarà garanzia assoluta di provenienza lecita ma è già qualcosa: 410kivka02391
ehi, ma come "non sarà garanzia assoluta di provenienza lecita"............sto portatile è stato sempre tuo oppure è multiproprietario?
PS la preferenza a mano parte da ora e non da inizio topic visto che non la hai indicata lì
The_Saint
10-04-2007, 09:30
Coda, consegna a mano... :)
EskevarMkDrake
10-04-2007, 10:16
In coda per amico che cerca un notebook a Roma.
Garantisco per lui, vista la serieta'. :)
Se tocca a noi, s'intendo che ci si incontra per vedere lo stato del notebook. :)
ehi, ma come "non sarà garanzia assoluta di provenienza lecita"............sto portatile è stato sempre tuo oppure è multiproprietario?
PS la preferenza a mano parte da ora e non da inizio topic visto che non la hai indicata lì
Il portatile è sempre stato mio, mi sà che nell'intento di essere il più trasparente possibile vi ho confuso le idee...
Stò aspettando risposta da lele... dopodichè darò un'aggiornata alla coda.
In linea di principio sinceramente potrei anche non avere nessuna preferenza riguardo alla consegna a mano o alla spedizione... mi si deve capire però che non potrei accettare pagamenti dopo la spedizione se qualcuno fosse disposto a venire sotto casa mia...
;)
vitiellofra
10-04-2007, 10:40
Il portatile è sempre stato mio, mi sà che nell'intento di essere il più trasparente possibile vi ho confuso le idee...
quindi puoi,anzi DEVI, indicare se la provenineza è lecita....soprattutto se non hai gli scatoli
In linea di principio sinceramente potrei anche non avere nessuna preferenza riguardo alla consegna a mano o alla spedizione... mi si deve capire però che non potrei accettare pagamenti dopo la spedizione se qualcuno fosse disposto a venire sotto casa mia...
;)
certo, questo è ovvio............naturalmente se decidessi di accettare il postprova, potresti fidarti cecamente non perchè sia mod ma per le tante trattative concluse (100% positive) su questo forum (se vuoi posso inviarti un pvt con i nom di tutti gli utenti con cui ho conlcuso)
Mi metto in coda con CONSEGNA A MANO a ROMA!
Fammi sapere!
Ciao
come promesso ecco le foto...
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=5060
p.s. ho cercato di evidenziare quanto più possibile i particolari "critici" per un note, e l'unico segno d'uso visibile.
come promesso ecco le foto...
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=5060
Puoi scrivere la coda.
:sofico:
lele (ero già in trattativa con lui nel momento in cui era l'unico in coda alle condizioni di spedizione e pagamento posticipato)
vitiello (qualora decidesse il pagamento anticipato)
eos (come sopra)
il santo
EskevarMkDrake
kova
vitiello (qualora decidesse per il pagamento dopo la spedizione)
eos (come sopra)
Aggiungo che ho già provveduto a configurare perfettamente il software (istallazione pulita, driver e s.o. aggiornati, principali applicativi)
lele lascia scorrere la coda...
vitiello tocca a te!
vitiellofra
11-04-2007, 08:22
lele lascia scorrere la coda...
vitiello tocca a te!
io potrei acquistare solo con post prova.............se accetti fammi sapere e vedo di dare conferma appena possibile
vorrei capire anche quanta garanzia rimane e la lecita provenienza (se non sei sicuro di quest'ultima e non puoi certificarmela, non posso acquistarlo)
vitiello non me ne volere per la prova in sè non ci sarebbe nessun problema... il problema è che avendo persone disponibili ad una prova "sotto casa" eviterei di rischiare di rimetterci pure una doppia j+1 assicurata...
Eos è il tuo turno...
lecita provenienza
Lo ripeto il portatile è sempre stato mio, regolarmente acquistato da un rivenditore LG negli states... Non mi sembra di aver parlato di aver mai avuto dubbi sulla lecita provenienza...
vitiellofra
11-04-2007, 08:37
Lo ripeto il portatile è sempre stato mio, regolarmente acquistato da un rivenditore LG negli states... Non mi sembra di aver parlato di aver mai avuto dubbi sulla lecita provenienza...
sono parole tue
cmq io lascio la coda
ciao
coda, magari con limata :) , consegna a mano..
Sclergio
17-04-2007, 10:42
in coda per un amico a mano
Aggiornamento coda:
il santo
EskevarMkDrake
kova
limo
sclergio
Domani dovrei incontrarmi con the saint per una prova ed eventualmente concludere, vi terrò informato sugli sviluppi.
Ciao, mi metto in coda :)
EskevarMkDrake
18-04-2007, 23:16
A che punto siamo con la coda?
Tocca a me? Come ho detto, il ritiro sarebbe a mano perche' il mio amico sta a Roma. Lui e' interessato, ma vorrebbe vederlo di persona per sincerarsi del materiale.
E' possibile? Se e' il nostro turno, e mi Pvtizzi la tua email vi scambio gli indirizzi e vi mettete daccordo :)
A che punto siamo con la coda?
Tocca a me? Come ho detto, il ritiro sarebbe a mano perche' il mio amico sta a Roma. Lui e' interessato, ma vorrebbe vederlo di persona per sincerarsi del materiale.
E' possibile? Se e' il nostro turno, e mi Pvtizzi la tua email vi scambio gli indirizzi e vi mettete daccordo :)
Se non concludo con "the Saint" tocca a te...ti faccio sapere stasera.
EskevarMkDrake
19-04-2007, 07:58
Dai Santo, fai un'opera pia :D ;)
mmmm...:( dovrebbero lasciare in tre.... speriamo bene io incrocio le dita.. :) e daje che tra un po' me lauereo questo sarebbe il mio auto regalo... partecipate anche voi (rinunciando) :D
EskevarMkDrake
20-04-2007, 07:57
Novita'? :)
Si ragazzi... il portatile è stato consegnato al Santo... attendo un suo feedback e poi si può chiudere.
The_Saint
23-04-2007, 09:42
Si ragazzi... il portatile è stato consegnato al Santo... attendo un suo feedback e poi si può chiudere.
Scusa il ritardo, solo ieri sono riuscito a lavorarci un po'... il portatile è perfetto, come perfetta è stata la transazione. ;)
Ciao, alla prossima :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.