View Full Version : Nero 7.8.5.0: Server occupato??
ff8mania
09-04-2007, 17:32
Ragazzi,
da quando ho installato nero 7.8.5.0 mi sta diventando quasi impossibile masterizzare, poichè appena apro burning rom subito mi appare la finestra di server occupato (Passa a... o Riprova) e non mi da la possibilità di fare nulla.
Questo succede soltanto nella nuova versione.
Sapete dirmi come risolvere il problema?
Bye :D
ff8mania
10-04-2007, 11:30
Up
Jammed_Death
10-04-2007, 11:40
esce ogni tanto anche a me, a volte premendo riprova posso andare a masterizzare...comunque, da fiero sostenitore di nero burning rom, ti consiglio di passare ad altro...io sto convertendo i miei vari software boss (alcohol e nero) in software free, più compatibili (uso windows vista) e più funzionali...leggendo sul forum ho visto consigliati spesso imgburn e deepburner...provali, tanto son gratis...li trovi al volo con google
ff8mania
10-04-2007, 12:12
Con imgburn non posso però fare cd dati, ma solo masterizzare immagini, giusto?
Se è così non mi è molto utile..ho bisogno di un programma anche abb semplice, ma che mi faccia masterizzare cd,dvd, audio, dati e tutti i tipi che mi possono servire.
Bye
Jammed_Death
10-04-2007, 12:17
Con imgburn non posso però fare cd dati, ma solo masterizzare immagini, giusto?
Se è così non mi è molto utile..ho bisogno di un programma anche abb semplice, ma che mi faccia masterizzare cd,dvd, audio, dati e tutti i tipi che mi possono servire.
Bye
per quello ho scritto imgburn e deepburner...il primo per le immagini, il secondo per dati\audio\cover... (ho appena disinstallato nero e ho notato che il pc si avvia subito, nonostante avessi disattivato tutti i suoi file di avvio automatici :mbe: )
picciodisonno
24-04-2007, 22:36
ciao..è capito anche a me.da cosa dipende?c'è una soluzione?
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.