Entra

View Full Version : PS3 e i suoi giochi

valerasch
09-04-2007, 09:52
Salve.. Volevo sapere qualke nome carino per qualke gioco sul ps3.. ho il tennis e la formula uno ke forse piu mi piacciono altri so troppo scemi.. Mi costringono a giocare solo con la xbox 360.. Mi piace molto di piu per ora.. anke xke ho trovato un gioco ke mi piace molto.. TEST DRIVER.. spettacolare!!.. Siccome ho anke la ps3 volevo qualke gioco ke mi facesse apprezzare un po la ps3 visto ke fino ad ora l ha apprezzo solo come sopramobile :Prrr:

torgianf
09-04-2007, 09:58
Salve.. Volevo sapere qualke nome carino per qualke gioco sul ps3.. ho il tennis e la formula uno ke forse piu mi piacciono altri so troppo scemi.. Mi costringono a giocare solo con la xbox 360.. Mi piace molto di piu per ora.. anke xke ho trovato un gioco ke mi piace molto.. TEST DRIVER.. spettacolare!!.. Siccome ho anke la ps3 volevo qualke gioco ke mi facesse apprezzare un po la ps3 visto ke fino ad ora l ha apprezzo solo come sopramobile :Prrr:

ho resistance,motorstorm e f1 ce,3 buonissimi giochi imho

[?]
09-04-2007, 09:59

Guarda che la sua funzione è quella eh.....

LooooooooooooooooL

Devi aspettare un po' per i giochi seri, intanto Motorstorm mi sembra buono, forse un po' palloso alla lunga.

LELEK68
09-04-2007, 10:00
Motorstorm e Resistance ;)

torgianf
09-04-2007, 10:01
;16672824']Guarda che la sua funzione è quella eh.....

LooooooooooooooooL

Devi aspettare un po' per i giochi seri, intanto Motorstorm mi sembra buono, forse un po' palloso alla lunga.

piu' che altro diventa difficilissimo dopo poco....
arrivare sempre primi e' una cosa per ghandi o confucio :O

[?]
09-04-2007, 10:03
Guarda se avessi 650 piotte da buttare prendere Ps3 e Motorstorm, il resto non mi attira x niente x ora...

torgianf
09-04-2007, 10:05
;16672851']Guarda se avessi 650 piotte da buttare prendere Ps3 e Motorstorm, il resto non mi attira x niente x ora...

le stesse parole che dissi io.....
2 giorni dopo uscivo dall'ipercoop con la bistecchiera al seguito :sofico:

valerasch
09-04-2007, 10:12
Volevo sapere di ke si trattano... se è possibile qst gioki

Legolas84
09-04-2007, 10:50
Io ti consiglio Motorstorm che è un gioco di corse arcade davvero divertentissimo (specie online) con una grafica davvero molto molto bella. Inoltre puoi usare un sacco di mezzi: Moto, Auto da Rally, Tir ecc....

Poi puoi prendere Resistance... uno sparattutto ambientato negli anni 50 con una grafica bruttina nei primi livelli, decente invece nei livelli successivi... Ma i punti forti di questo titolo sono:

- Sistema di puntamento eccezionale
- Trama curata e davvero ben fatta (non come certi FPS che dopo 3 stanze ti chiedi che cavolo fai li).

Ciao :)

en®
09-04-2007, 11:19
a breve sono previsti Lair e Heavenly Sword,
titoli già più "avanzati", i giochi che ci sono ora sono di "primo pelo"

mentre per da qui a fine di quest'anno arriveranno:

Killzone 2 ,Assassin's Creed, GTA IV, Unreal Tournament 3, Metal Gear Solid 4, Devil May Cry 4

bisogna solo aspettare

Legolas84
09-04-2007, 11:25
Assassin's mi ispira parecchio... chi sono gli sviluppatori? :)

en®
09-04-2007, 11:51
ubisoft montreal, sarà sicuramente ottimo, il trailer promette davvero tanto

Shinnok Drako
09-04-2007, 11:58
ubisoft montreal, sarà sicuramente ottimo, il trailer promette davvero tanto

Oh no :eek: Speriamo che Ubisoft Montreal (a differenza dell'altra divisione che ha fatto Splinter Cell) lavori meglio, altrimenti ci si ritrova nuovamente con un goco per PS2...

Rinnovo l'invito del 24 aprile, dal PS Store sarà scaricabile una demo di Ninja Gaiden Sigma :D Dovrebbe mostrare un po' di più quello che può fare PS3, sperando non si fermi lì però. Vivamente consigliato comunque :D

en®
09-04-2007, 12:15
Oh no :eek: Speriamo che Ubisoft Montreal (a differenza dell'altra divisione che ha fatto Splinter Cell) lavori meglio, altrimenti ci si ritrova nuovamente con un goco per PS2...

Rinnovo l'invito del 24 aprile, dal PS Store sarà scaricabile una demo di Ninja Gaiden Sigma :D Dovrebbe mostrare un po' di più quello che può fare PS3, sperando non si fermi lì però. Vivamente consigliato comunque :D

ti confondi... splinter cell è un adattamento, assassin's creed è progettato e programmato da zero per ps3 da una divisione e da zero per 360 da un'altra

Shinnok Drako
09-04-2007, 18:07
ti confondi... splinter cell è un adattamento, assassin's creed è progettato e programmato da zero per ps3 da una divisione e da zero per 360 da un'altra

Meno male... mal che vada ho l'alternativa 360