PDA

View Full Version : Aggiornamento Primaverile Dashboard Xbox 360

Pagine : 1 [2] 3

Sheep85
08-05-2007, 07:59
sperem nei ban!

Massimo87
08-05-2007, 08:04
la riga della rivelazione dei giochi backup l'hanno aggiunta quelli xboxway..
sul comunicato ufficiale non parla di questa funzione :mbe:

http://www.xbox.com/en-US/community/news/2007/0408-im.htm

dani&l
08-05-2007, 08:08
;17035350']Molta gente non sa' mettersi il firmware originale, anche perchè la modifica l'ha fatta fare in negozio, quindi vuol dire ripagare per rimetterlo per poi ripagare ancora per il mod.
Poi sono pochi quelli che seguono forum e simili, basta che accendi la 360 premi OK e sei fottuto.

Una nuova Xbox360 : 10 euro al mese, con Mastercard.
Un nuovo Tv LDC 40'': 10 euro al mese, con Mastercard.

Vedere la faccia delle volpi quando verranno bannati dal Live e bloccati i giochi pirata: Non ha prezzo.

:asd:

Sheep85
08-05-2007, 08:15
Una nuova Xbox360 : 10 euro al mese, con Mastercard.
Un nuovo Tv LDC 40'': 10 euro al mese, con Mastercard.

Vedere la faccia delle volpi quando verranno bannati dal Live e bloccati i giochi pirata: Non ha prezzo.

i d o l o ! :ave:

grandissimo, speriamo di vederne tante di volpi lacrimanti! :D

Andre106
08-05-2007, 08:20
a quanto pare nulla anche per oggi

Gemini77
08-05-2007, 08:27
ma non si era parlato di aggiornamento in "settimana" .. senza una data "precisa" ?

X-ICEMAN
08-05-2007, 08:30
ma non si era parlato di aggiornamento in "settimana" .. senza una data "precisa" ?

confermo pure quello

Vegeteo
08-05-2007, 08:31
Scusate ma il supporto a mpeg 4 e' il supporto ai divx?se fosse cosi' una volta presa la x lancerei via pure il lettore divx da tavolo,gia' ora c'e' un modo per convertire i film in un formato leggibile senza modificare la console che e' una cosa che non ho la minima intenzione di fare?

Massimo87
08-05-2007, 08:32
Scusate ma il supporto a mpeg 4 e' il supporto ai divx?se fosse cosi' una volta presa la x lancerei via pure il lettore divx da tavolo,gia' ora c'e' un modo per convertire i film in un formato leggibile senza modificare la console che e' una cosa che non ho la minima intenzione di fare?

no, il divx/xvid è un'altro profilo dell'mpeg4.. quindi non li legge, only MP4 puri :D

dani&l
08-05-2007, 08:35

Io uso Tversity. Già mi vedo qualsiasi filmato in qualsiasi formato su x360. Ovviamente devi avere la x360 in rete con il pc.

sas
08-05-2007, 08:37
i d o l o ! :ave:

grandissimo, speriamo di vederne tante di volpi lacrimanti! :D

concordo.
le stesse volpi che ipocritamente non spendono una lira per il software,
ma per cellulari alla moda,discoteche spaccatimpani,ipod e compagnia varia
si svenano.
che sordidi individui.
hanno faccia come il culo.:D

Vegeteo
08-05-2007, 08:42
Io uso Tversity. Già mi vedo qualsiasi filmato in qualsiasi formato su x360. Ovviamente devi avere la x360 in rete con il pc.

Ecco appunto e' quello che leggevo in giro,ma tirare un cavo di 10 metri non e' che mi ispiri:D o va bene pure in wireless?Non capisco perche' non esca un aggiornamento con i codec,ste console tanto multimediali non leggono un divx che un lettore da 30€ legge,cosa gli costa sbatterli dentro uff

dani&l
08-05-2007, 08:51
Ecco appunto e' quello che leggevo in giro,ma tirare un cavo di 10 metri non e' che mi ispiri:D o va bene pure in wireless?Non capisco perche' non esca un aggiornamento con i codec,ste console tanto multimediali non leggono un divx che un lettore da 30€ legge,cosa gli costa sbatterli dentro uff

Perchè wireless non dovrebbe funzionare ? ;)

Sul perchè non esca aggiornamento dei codec penso sia per dover solo usare i loro file wmv , dove è previsto tra l'altro l'uso di licenze... :stordita:

Comunque io mi sento sempre di consigliare la connessione della x360 al pc, perchè cosi hai proprio il massimo della multimedialità della console, non solo per la storia dei video, ma puoi condividere le immagini , i suoni, per esempio io ho già messo come sfondo una foto che ho fatto alle mie micie :D (insomma l'hd da 200 gb che ho su pc mi permette di fare da storage per tutto e lasciare libero i 7 gb che mi son rimasti sulla X360 )

Andre106
08-05-2007, 09:49
Aggiornamento del 8 maggio 2007 alle 9.45
Larry Hryb, Xbox Live Director of Programming di Microsoft, attraverso il suo blog ha confermato che l'aggiornamento non verrà rilasciato oggi 8 maggio, ma è comunque previsto entro questa settimana. Sembra ormai evidente che l'attenzione di Microsoft si sia spostata sulla correzione delle vulnerabilità sfruttate dagli hacker per modificare i lettori DVD della console.
Anche in passato Microsoft ha infatti rilasciato mini aggiornamenti o ritardato il lancio di quelli più consistenti proprio per coprire alcune vulnerabilità della console. Il fatto che lo stesso Hryb ancora non sia in grado di fornire una data definitiva e che il team di sviluppo di Xbox stia lavorando sull'aggiornamento dopo l'ultima "trovata" degli hacker, sembra dimostrare le chiare intenzioni di Microsoft di contrastare il fenomeno sempre più dilagante della pirateria.

Manp
08-05-2007, 09:53
se fosse vero che ci stanno lavorando tutt'ora, con i tempi di che ha MS per test e certificazione uscirebbe tra un mese, non tra un paio di giorni. :rolleyes:

edit: per la cronaca di vulnerabilità fixate tramite un aggiornamento se ne conosce una e l'update uscì quando della vulnerabilità non se ne sapeva praticamente niente. per i firmware dei lettori non è mai stato fatto praticamente niente, che aggiornamenti siano stati ritardati per questo motivo se lo è inventato chi ha scritto l'articolo.

:)

me
08-05-2007, 09:53
Aggiornamento del 8 maggio 2007 alle 9.45
Larry Hryb, Xbox Live Director of Programming di Microsoft, attraverso il suo blog ha confermato che l'aggiornamento non verrà rilasciato oggi 8 maggio, ma è comunque previsto entro questa settimana. Sembra ormai evidente che l'attenzione di Microsoft si sia spostata sulla correzione delle vulnerabilità sfruttate dagli hacker per modificare i lettori DVD della console.
Anche in passato Microsoft ha infatti rilasciato mini aggiornamenti o ritardato il lancio di quelli più consistenti proprio per coprire alcune vulnerabilità della console. Il fatto che lo stesso Hryb ancora non sia in grado di fornire una data definitiva e che il team di sviluppo di Xbox stia lavorando sull'aggiornamento dopo l'ultima "trovata" degli hacker, sembra dimostrare le chiare intenzioni di Microsoft di contrastare il fenomeno sempre più dilagante della pirateria.

godo come un riccio.:D

Sheep85
08-05-2007, 10:02
se fosse vero che ci stanno lavorando tutt'ora, con i tempi di che ha MS per test e certificazione uscirebbe tra un mese, non tra un paio di giorni. :rolleyes:

quoto e straquoto.
però nel mio "piccolo" spero veramente che stiano facendo il possibile per bannare dal live chi non ci deve stare ;)

tetz
08-05-2007, 10:05
speriamo! :)

Adamantio
08-05-2007, 10:07
godo come un riccio.:D

:D :D :D :D :D

YES, YES, YES!!!!!

Sai quante conslole sul mercatino dell usato........ e quanti bimbi che piangono sul proprio lettuccio alla sera.... mentre io mi godo il mio live a GOW w, pes06 ecc....

YES, YES, YES!!!!!

VAI MICROZZOZ SCONFIGGI IL MALE!!!!

sas
08-05-2007, 10:09
corregerei in dopo l'ultima "trovata" dei cracker.
gli hacker hanno una certa etica.
non hanno niente a che fare con i cracker.;)

Fuma80
08-05-2007, 10:13
OT

secondo me finchè si modificherà solo il Fw del lettore ma non verrà toccato il bios dell 360 la M$ non farà molto per bannare chi usa copie contraffatte

fine OT

Makaku
08-05-2007, 10:19
corregerei in dopo l'ultima "trovata" dei cracker.
gli hacker hanno una certa etica.
non hanno niente a che fare con i cracker.;)

Straquoto troppo spesso ormai si confonde cracker con hacker.....termine veramente inflazionato...

dani&l
08-05-2007, 10:22
Straquoto troppo spesso ormai si confonde cracker con hacker.....termine veramente inflazionato...

A furia di parlare di cracker mi è venuta fame .... :stordita:

gadducci
08-05-2007, 10:23
tutte cazzate .... l'aggioramento non fara' un bel cavolo alle console con il firmware
sono 2 mesi che sento ste stronzate

Sheep85
08-05-2007, 10:27
secondo me il vero problema resta che Microsoft non fa NULLA di veramente serio per fermare la pirateria; potrebbe benissimo dire "stop" e far passare a tutti la voglia, eccome se potrebbe, ma non lo fa.
E questo apparentemente è un "favore" ai pirati, però non si rendono conto che automaticamente è un'offesa verso chi invece è onesto.

Io Gear of War me lo sono fatto regalare mesi dopo l'uscita, per un anniversario.
Uefa champions l'ho trovato usato a 30 euro.
Fight night 3 nuovo a 20 euro.
Viva Pinata nuovo a 69 euro.
etc etc.

Per me uno può modificare la console, e può scaricare tutto quello che vuole, e può giocare OFFLINE, però non entra nel live; non vedo perchè io debba pagare dei giochi e un servizio di cui usufruisce gente che non ha nemmeno i giochi originali.

surfside
08-05-2007, 10:30
be',allora è il momento di farti furbo anche tu! ;) :p

Sheep85
08-05-2007, 10:35

a me piace di bestia la 360, non voglio essere parte di quelli che la uccidono ;)

sas
08-05-2007, 10:36
tutte cazzate .... l'aggioramento non fara' un bel cavolo alle console con il firmware

intervento tipico da bar di quartiere.
ci potresti delucidare sul senso del tuo post?:D

Merovingio
08-05-2007, 10:39

non è questione di furbizia secondo me , basta far pagare un gioco appena uscito 30€ e non 60€ e vedrai che molta gente non si sbatte per modificare la console e tutti i problemi che ne derivano imho ;)
cmq stiamo andanto un pò OT

darkfear
08-05-2007, 10:44
quindi niente a proposito del vga?

:S

scusate ma io non ho letto niente a proposito del cambio di range di colori in vga di quella lista? :mbe:

qlc1 me lo spiega?

ps: ma nn siete leggermente ot? :D

sas
08-05-2007, 10:45
non è questione di furbizia secondo me , basta far pagare un gioco appena uscito 30€ e non 60€ e vedrai che molta gente non si sbatte per modificare la console e tutti i problemi che ne derivano imho ;)
cmq stiamo andanto un pò OT

e' questo il punto.
noi utenti onesti stiamo pagando la sovratassa per i parassiti.;)

aldarev
08-05-2007, 10:46
e' questo il punto.
noi utenti onesti stiamo pagando la sovratassa per i parassiti.;)

qui ti sbagli... la paghiamo perchè viviamo in Italia :asd:

nekromantik
08-05-2007, 10:47
Ma questo aggiornamento aggiunge il supporto ad alcuni codec audio/video (tipo mpg4?) O non c'entra nulla?

torgianf
08-05-2007, 10:48
Ma questo aggiornamento aggiunge il supporto ad alcuni codec audio/video (tipo mpg4?) O non c'entra nulla?

si,mpeg4 e h264,nessuno dei 2 c'entra qualcosa con i divx pero'....

Sheep85
08-05-2007, 10:51

vero, vero; e purtroppo è sempre stato così.

Il problema comunque è che anche se costassero 30 euro i giochi, ci sarebbe la stessa identica percentuale di persone che masterizza e basta senza comperare.

Comunque lasciamo perdere l'OT, torniamo in topic.

Questa dash arriverà, prima o poi arriverà! :D

darkfear
08-05-2007, 10:52
grazie eh -_-

nekromantik
08-05-2007, 10:54
si,mpeg4 e h264,nessuno dei 2 c'entra qualcosa con i divx pero'....

Come non detto... :/

sas
08-05-2007, 11:18

io non intendevo la sovratassa SIAE,una vera e propria associazione a delinquere.
ma bensi' il costo aggiuntivo per sopperire alla pirateria,da parte delle software house.;)

dani&l
08-05-2007, 12:36
io non intendevo la sovratassa SIAE,una vera e propria associazione a delinquere.
ma bensi' il costo aggiuntivo per sopperire alla pirateria,da parte delle software house.;)

mmm non so, imho finchè vendono uno tiene il prodotto a prezzo più vantaggioso... in fondo parliamo di prodotti non necessari, è un po se io mi invento un attrezzo totalmente inutile (che sò, la biro che con una pompetta succhia l'inchiostro di troppo ..:D), e la metto sul mercato a 200 euro, se la gente la compra, perchè devo abbassare il prezzo ? :)
I prezzi alti si combatto in altro modo, boicottando i giochi e comprandoli in linea budget, fatto da tutti (i prezzi alla fine li decide il mercato) i prezzi li devono adeguare. Certo, se su 1000 che usano il gioco 300 lo comprano nuovo, 200 attendono la versione budget, e 500 lo piratano, a conti fatti (della sh) non conviene abbassare il prezzo... se i 500 andessero ad alimentare i 200 allora sarebbe un'altro discorso..... SEMPLIFICANDO IL RAGIONAMENTO OVVIO :D

sas
08-05-2007, 13:21
ritornando in topic.
nuove notizie sull aggiornamento?:)

Alex 10
08-05-2007, 13:24
Come gia' quasi tutti sanno... ma almeno per chi on lo sapesse, servira' a prevenire le domande "e' gia' uscito" per la prossima decina di ore. Major Nelson ha dichiarato alle 2am PST (11am ora Italiana) che non ci sarebbe stato nessun update nelle successive 24 ore, il che significa che NON ci sara' nessun update prima delle 11.00am (mattina) del 9 maggio (domani) ora italiana, ammenoche' non cambi lo scenario.

(Postato da Artic di Xbox-tribe)

Fabio77AmdThunder
08-05-2007, 13:26
ritornando in topic.
nuove notizie sull aggiornamento?:)

:D Da quanto si è capito oggi non esce, forse esce nei prossimi giorni hiihiihihi:D
In ogni caso anche se uscisse domani prima di aggiornare subito conoscendo microsoft ci farei non uno ma due pensierini......
Ad ogni modo qualcuno ha già visto in giro le tstierine da collegare al pad x chattare con messenger? E se si sa anche il prezzo?

Yngwie74
08-05-2007, 13:26
Ma alla fine chi cavolo se ne frega. Abbiamo giocato con questa dash fino ad oggi, non e' che un paio di giorni in piu' o in meno facciano la differenza.

Manco promettesse soldi gratis per tutti. :D

sas
08-05-2007, 13:29
Come gia' quasi tutti sanno... ma almeno per chi on lo sapesse, servira' a prevenire le domande "e' gia' uscito" per la prossima decina di ore. Major Nelson ha dichiarato alle 2am PST (11am ora Italiana) che non ci sarebbe stato nessun update nelle successive 24 ore, il che significa che NON ci sara' nessun update prima delle 11.00am (mattina) del 9 maggio (domani) ora italiana, ammenoche' non cambi lo scenario.

(Postato da Artic di Xbox-tribe)

intendevo in generale.
non tanto per la data di uscita, sapevo che l aggiornamento dovrebbe essere rilasciato in settimana!.;)

davide155
08-05-2007, 15:20
la riga della rivelazione dei giochi backup l'hanno aggiunta quelli xboxway..
sul comunicato ufficiale non parla di questa funzione :mbe:

http://www.xbox.com/en-US/community/news/2007/0408-im.htm
Finalmente qualcuno che non è accecato dalla "rabbia" e che ragiona con il cervello e non con i piedi........

edit: per la cronaca di vulnerabilità fixate tramite un aggiornamento se ne conosce una e l'update uscì quando della vulnerabilità non se ne sapeva praticamente niente. per i firmware dei lettori non è mai stato fatto praticamente niente, che aggiornamenti siano stati ritardati per questo motivo se lo è inventato chi ha scritto l'articolo.

Stessa cosa come sopra......

YES, YES, YES!!!!!

Sai quante conslole sul mercatino dell usato........ e quanti bimbi che piangono sul proprio lettuccio alla sera.... mentre io mi godo il mio live a GOW w, pes06 ecc....

YES, YES, YES!!!!!

VAI MICROZZOZ SCONFIGGI IL MALE!!!!
Hai la stessa "rosicatura" degli americani che vengono battuti 19 a 3 in una partita di gears of war :D :D
Uguale :sofico:
Cmq cerchiamo di essere più costruttivi e di non essere troppo di parte. Questo è un invito, non un ordine ;)

Intervento un pò brusco, ma che riassume perfettamente quello che penso che faccia la microsoft.

torgianf
08-05-2007, 15:23
:D Da quanto si è capito oggi non esce, forse esce nei prossimi giorni hiihiihihi:D
In ogni caso anche se uscisse domani prima di aggiornare subito conoscendo microsoft ci farei non uno ma due pensierini......
Ad ogni modo qualcuno ha già visto in giro le tstierine da collegare al pad x chattare con messenger? E se si sa anche il prezzo?

se non aggiorni non parte,l'unica via e' scollegarla da internet,pero' poi al prossimo gioco nuovo aggiornerai comunque.ti tocca cagarti addosso per forza :D

Fabio77AmdThunder
08-05-2007, 15:52
se non aggiorni non parte,l'unica via e' scollegarla da internet,pero' poi al prossimo gioco nuovo aggiornerai comunque.ti tocca cagarti addosso per forza :D

Non hai capito intendevo dire che quando esce (uno qualsiasi dei prossimi giorni a caso) prima di aggiornare aspetto qualche giorno per vedere se l'aggiornamento provoca qualche problema. Non so se ti ricordi quando uno degli ultimi aggiornamenti a mietuto vittime anche tra i possessori di xbox intonse e completamente regolari, e fece qualche altra vittima tra i possessori di xbox con lettore samsung modificato.

P.s. Sino ad ora ho sempre aggiornato via Internet, ma gli aggiornamenti sono anche sui giochi come accade per quelli della PSP?

davide155
08-05-2007, 16:08
Non hai capito intendevo dire che quando esce (uno qualsiasi dei prossimi giorni a caso) prima di aggiornare aspetto qualche giorno per vedere se l'aggiornamento provoca qualche problema. Non so se ti ricordi quando uno degli ultimi aggiornamenti a mietuto vittime anche tra i possessori di xbox intonse e completamente regolari, e fece qualche altra vittima tra i possessori di xbox con lettore samsung modificato.

P.s. Sino ad ora ho sempre aggiornato via Internet, ma gli aggiornamenti sono anche sui giochi come accade per quelli della PSP?

Cmq microsoft in passato per la x360 ha creato anche piccoli aggiornamenti che si auto installavano senza dirti nulla. Quindi questo fatto delle copie di backup potrebbe benissimo farlo "sotto banco".
Sarebbe inutile sparlare di questo aggiornamento per poi avere un accesso alle x360 dei clienti molto più facile e inosservato........

dani&l
08-05-2007, 16:16
Finalmente qualcuno che non è accecato dalla "rabbia" e che ragiona con il cervello e non con i piedi........

Stessa cosa come sopra......

Hai la stessa "rosicatura" degli americani che vengono battuti 19 a 3 in una partita di gears of war :D :D
Uguale :sofico:
Cmq cerchiamo di essere più costruttivi e di non essere troppo di parte. Questo è un invito, non un ordine ;)

Ma perchè uno dovrebbe rosicare ? fammi capire.... non penserai che la modifica del firmware e scaricare giochi craccati sia un'operazione da pochi eletti e baciati dalla fortuna e dalla sapienza ??? Pure un bimbo di 11 anni lo può fare tranquillamente, per cui uno mica rosica perchè non è capace di installarsi un firmware modificato... mi sà che a rosicare sono chi *vive* nella speranza che microsoft non faccia mai niente sotto questo punto di vista, previo veder buttati via le 15 euro di dvd masterizzati spesi... ogni aggiornamento della dashboard sempre a cacare fuori con ste storie ... paura ? .... :asd: :doh:

Mah certi ragionamenti non li capirò mai :fagiano: , sempre con l'aria "io fò e tu no" ... :stordita:

Poi inviti a essere più costruttivi e non di parte... dopo un topic chiaramente di parte :asd: sto topic mi fà sbellicare, 10 pagine per capire che ci sarà messenger e il dubbio se aggiornino o meno la storia della vga...

davide155
08-05-2007, 16:32
Ma perchè uno dovrebbe rosicare ? fammi capire.... non penserai che la modifica del firmware e scaricare giochi craccati sia un'operazione da pochi eletti e baciati dalla fortuna e dalla sapienza ??? Pure un bimbo di 11 anni lo può fare tranquillamente, per cui uno mica rosica perchè non è capace di installarsi un firmware modificato... mi sà che a rosicare sono chi *vive* nella speranza che microsoft non faccia mai niente sotto questo punto di vista, previo veder buttati via le 15 euro di dvd masterizzati spesi... ogni aggiornamento della dashboard sempre a cacare fuori con ste storie ... paura ? .... :asd: :doh:

Mah certi ragionamenti non li capirò mai :fagiano: , sempre con l'aria "io fò e tu no" ... :stordita:

Poi inviti a essere più costruttivi e non di parte... dopo un topic chiaramente di parte :asd: sto topic mi fà sbellicare, 10 pagine per capire che ci sarà messenger e il dubbio se aggiornino o meno la storia della vga...
Non hai capito.
Mi fa incavolare la gente che espirme i suoi pensieri in maniera così ardita.
Che sia di destra o di sinistra.......che abbia la x360 craccata o no, non si va a fare quelle minchiate li.

Poi quelli che continuano a dire che questo aggiornamento sulle copie di back up sia fra le caratteristiche ufficiali. E' una cosa campata per aria. Perchè non è vero.
Questa è disinformazione. Si sta troppo dietro alle testate dei giornali, invece che leggere le specifiche sul sito xbox.com.........

E' questo quello che mi fa letteralmente arrabbiare. La gente ostinata a far confusione e a mettere disinformazione.

Per ora le cose certe si trovano sul sito xbox.com, le altre cose.....come il ban per le copie di back up......le palette dei colori in vga......e le risoluzioni 16:10 sono tutti rumors. Nulla di certo........

Quindi mettiamoci l'anima in pace e aspettiamo questo benedetto aggiornamento per vedere se funzionerà bene oppure no!

Yaku83
09-05-2007, 07:46
L aggiornamento è dato per le ore 11:00 di oggi 9 Maggio e sembra proprio una fonte ufficiale Microsoft e non un rumor .... Un attimo che cerco la fonte di tale notizia;)

Ponzio 16:9
09-05-2007, 08:47
speriamo dai, così almeno si torna a parlare di quello. fai sapere eh

torgianf
09-05-2007, 08:50
XBOX 360
Xbox 360 aggiorna comunicazione e download
La nuova dashboard promette miglioramenti a Xbox Live e alla messaggistica.
Microsoft ha fissato entro oggi (ore 11:00) il debutto della nuova dashboard per Xbox 360 ossia la nuova versione del sistema operativo che controlla tutte le funzioni principali della console. Come sempre, si potrà scaricare via Xbox Live in presenza di un collegamento Internet a banda larga.

Le principali aggiunte di questa versione "Spring" si riferiscono a Live Messenger, ovvero la possibilità di contattare gli utenti del noto servizio disponibile su PC anche da un Xbox 360, oltre al supporto per le tastiere USB e la periferica che arriverà in seguito (da installare su un comune controller aggiungendo nuovi tasti per i messaggi).

Altre novità riguardano, secondo il produttore, meno attese nei download dei contenuti, maggiore controllo sulla visione dei filmati mentre si scaricano, più indicazioni quando si raggiungono determinati "obiettivi" e la possibilità di spegnere la console in automatico alla fine del download.
di Alessandro Martini - 9 maggio 2007 8:16

scaldate i modem,brum brum.... :D

Andre106
09-05-2007, 08:53
mi girano le palle che nessuno nei comunicati parla della miglioria al VGA...eppure è una cosa di non poco conto imho...ma, speriamo..

Giant Lizard
09-05-2007, 09:01
io per sicurezza aspetto che la proviate voi...visto che l'ultimo aggiornamento aveva dato non pochi problemi a molte persone e vista la bravura di Microsozz in questo genere di cose... :D

FISHER46
09-05-2007, 09:54
mi girano le palle che nessuno nei comunicati parla della miglioria al VGA...eppure è una cosa di non poco conto imho...ma, speriamo..

Concordo pienamente, anche per me è uno degli aggiornamenti che aspetto con più impazienza e considero ancor più importante del messenger....

Fuma80
09-05-2007, 09:55
Concordo pienamente, anche per me è uno degli aggiornamenti che aspetto con più impazienza e considero ancor più importante del messenger....

quoto

stbarlet
09-05-2007, 10:01
ore11.01 niente:fagiano:

dani&l
09-05-2007, 10:04
ore11.01 niente:fagiano:

pignolo :p

FISHER46
09-05-2007, 10:05
Se fanno come alcuni aggiornamenti promessi a mezzanotte e dopo arrivati in giornata allora stiamo freschi :doh:

Sgt. Bozzer
09-05-2007, 10:06
aggiornamento online.. appena aggiornata..
download è brevissimo.. 20 secondi

Gippe
09-05-2007, 10:06
http://www.majornelson.com/archive/2007/05/09/may-07-dash-update-is-now-available.aspx

TRUTEN
09-05-2007, 10:07
Scaricato

Merovingio
09-05-2007, 10:07
aggiornamento online.. appena aggiornata..
download è brevissimo.. 20 secondi

:eek:

CoLaN
09-05-2007, 10:08
scaricato e tutto pare funzionare :D

FISHER46
09-05-2007, 10:09
Fateci sapere per la paletta di colori VGA!!

as2k3
09-05-2007, 10:15
MS28.....perfettamente funzionante su live :D spero il ban non avvenga dopo...

Adamantio
09-05-2007, 10:16
Allora?? E cambiato qualcosa sul fronte vga??

TRUTEN
Le risoluzioni sono le solite ma ora cè la possibilità di scegliere il livello di riferimento tra espanso intenrmedio e standard.
Credo siano queste le palette VGA.

Andre106
maledizione esco da lavoro alle 15.00

diteci diteci!!

CoLaN
09-05-2007, 10:17
Le risoluzioni sono le solite ma ora cè la possibilità di scegliere il livello di riferimento tra espanso intenrmedio e standard.

Confermo :P

Andre106
09-05-2007, 10:17

se è un'opzione che puoi settare dalla sezione video direi che è quello...ma cambia molto tra le varie scelte?

Sheep85
09-05-2007, 10:19
ma quindi, in sintesi, di veramente evidente cosa c'è come aggiornamento?

09-05-2007, 10:22
mi spiace deludervi (e deludermi) ma esteso ecc... penso si riferisca alla modalità di visualizzazione dei dvd hihihihihihi.

TRUTEN
ma quindi, in sintesi, di veramente evidente cosa c'è come aggiornamento?

Il live messanger, la blade del marketplace e le palette vga credo.

Io sinceramente non ho notato differenze abissali dalla dash ma non ho ancora provato nè un gioco nè un video. Tra l'altro il mio è un monitor per pc ( Maestro Wide 22") .

stbarlet
a me non aggiorna nulla:mbe:

Sheep85
09-05-2007, 10:24
Il live messanger, la blade del marketplace e le palette vga credo.

Io sinceramente non ho notato differenze abissali dalla dash ma non ho ancora provato nè un gioco nè un video. Tra l'altro il mio è un monitor per pc ( Maestro Wide 22") .

Grazie :)

Non vedo l'ora di uscire dal lavoro così provo eheh!
Pure io uso monitor pc, però 17' mica 22.
Esoso! :sofico:

grazie ;)

TRUTEN
09-05-2007, 10:25
mi spiace deludervi (e deludermi) ma esteso ecc... penso si riferisca alla modalità di visualizzazione dei dvd hihihihihihi.

Ora ho al 360 spenta ma nel box della descrizione mi sembrava dicessa " cambiare influenzerà video e giochi.." od una cosa simile. Ora controllo.

Si cè scritto pure giochi.

Alex 10
09-05-2007, 10:26
Ma si nota questa differenza tra standard ed estesa?

Giant Lizard
09-05-2007, 10:28
ma sopratutto...i giochi partono ancora? :p

me
09-05-2007, 10:31
non e' cambiato un belino..unica cosa utile,ora se c'e' posto a un gioco c'e' una frcctta vicino all'amico,così sai che c'e' posto e ti puoi infilare subito..

Andre106
09-05-2007, 10:31
Su un altro forum Iceman ha scritto:

"già impostato il nuovo profilo vga ed anche qui sono perfettamente soddisfatto"

quindi mi fido che c'è :D

Adamantio
09-05-2007, 10:32

E che cambia?? Sul fronte colore siamo sempre allo slavamento??

torgianf
09-05-2007, 10:33
tutto bello,ma il demo di forza 2 quando lo uppano? :mad:

Andre106
09-05-2007, 10:34
E che cambia?? Sul fronte colore siamo sempre allo slavamento??

spero bene di no, dopotutto il fix dovrebbe risolvere proprio quello....anche se io, potendo regolare cmq il colore sotto VGA (samsung) , mi ero trovato un settaggio niente male :)

torgianf
09-05-2007, 10:34
a me non aggiorna nulla:mbe:

vai in impostazione di rete e clicca su verifica connessione

Adamantio
09-05-2007, 10:36
Su un altro forum Iceman ha scritto:

"già impostato il nuovo profilo vga ed anche qui sono perfettamente soddisfatto"

quindi mi fido che c'è :D

Che ha fatto precisamente?

Adamantio
09-05-2007, 10:39
spero bene di no, dopotutto il fix dovrebbe risolvere proprio quello....anche se io, potendo regolare cmq il colore sotto VGA (samsung) , mi ero trovato un settaggio niente male :)

Anche io come te avendo sammy r76b, avevo trovato un ottimo bilanciamento colore... quasi al pari del component, ma sempre leggermente slavatino...

vedi se riesci a capire cosa si deve fare!!

Andre106
09-05-2007, 10:39
non lo so, ho chiesto spiegazioni ma è offline

Anche io come te avendo sammy r76b, avevo trovato un ottimo bilanciamento colore... quasi al pari del component, ma sempre leggermente slavatino...

si anche io, sebbene come colore fossi a livello component (un po' meno perchè imho in component è esagerato)noto un po' di patina...

andreasperelli
09-05-2007, 10:42
a me non dispiacerebbe se oltre alla palette VGA ci fosse la possibilità d'ingrandire un po' l'immagine per i monitor 4:3 come il mio; distorcendo leggermente l'immagine e tagliandola un po.

In pratica fare quello che fanno i TV wide per le trasmissioni in 4:3, considerando che l'uscita video di xbox è riscalata via hw, non dovrebbe essere un problema farlo.

Se qualcuno ha indicazioni sulla cosa, lo scriva... altrimenti aspetto stasera quando torno da lavoro per provare.

Do85
09-05-2007, 10:42
Allora allora allora??? Serve o non serve?? Come sono sti colori...? La funzione dovrebbe essere proprio quella come diceva mi sembra Torgianf qualke pagina fa. Su su provate, la mia console è in vacanza. Cm va msn??? :D

Nicky Grist
09-05-2007, 10:44
GaryOpa e Xtreme tengono duro:D

Andre106
09-05-2007, 10:46
dall'altro forum:

scusa ice ma migliorano i colori in vga??? ma migliorano sia per i film che per i videogiochi??

certo, ci sono 3 differenti impostazioni, provi quella che più preferisci ( io ho messo la terza disponibile, i colori si avvicinano al component, decisamente meglio di prima )

Alex 10
09-05-2007, 10:47
Dai raga informateci... Dove bisogna andare per cambiare questi tre tipi diversi di colori?

09-05-2007, 10:50
a me non dispiacerebbe se oltre alla palette VGA ci fosse la possibilità d'ingrandire un po' l'immagine per i monitor 4:3 come il mio; distorcendo leggermente l'immagine e tagliandola un po.

ma scusa quello lo puoi fare impostando la console sui 16:9, il risultato non è male, è accettabile. io lo facevo quando giocavo sul televisore crt 4:3 perchè se no in giochi tipo dead rising e lost planet le scritte erano illeggibili...

CoLaN
09-05-2007, 10:52
Allora ho provato Kameo e altri giochi e i colori in VGA mi sembrano molto più saturi e belli.

Le cose sono due: ho le allucinazioni visive o effettivamente il VGA è migliorato parecchio :asd:

andreasperelli
09-05-2007, 10:55
ma scusa quello lo puoi fare impostando la console sui 16:9, il risultato non è male, è accettabile. io lo facevo quando giocavo sul televisore crt 4:3 perchè se no in giochi tipo dead rising e lost planet le scritte erano illeggibili...

sì lo so che si può fare, ma la distorsione e veramente tanta. E cmq il mio monitor è un LCD 19' visto a meno di un metro (gioco seduto alla scrivania), insomma preferisco le proporzioni alle dimensioni.

torgianf
09-05-2007, 10:55
Dai raga informateci... Dove bisogna andare per cambiare questi tre tipi diversi di colori?

ho appena provato,sembra che sia leggermente meglio,ma potrebbe benissimo essere suggestione :mc:

dani&l
09-05-2007, 10:56
Allora ho provato Kameo e altri giochi e i colori in VGA mi sembrano molto più saturi e belli.

Le cose sono due: ho le allucinazioni visive o effettivamente il VGA è migliorato parecchio :asd:

Ma raggiungono la qualità del component ? Se no rimango cosi, tanto per ora ho parcheggiato il cavo vga, messo il dvd su scart, e via... :D

TRUTEN
09-05-2007, 11:02
ho appena provato,sembra che sia leggermente meglio,ma potrebbe benissimo essere suggestione :mc:

Idem ho provato in modalità esteso e mi pare decisamente meglio di prima ma come dice Torgianf potrei essermi auto-sugestionato.

filibs
09-05-2007, 11:02
Il messenger però potevano implementarlo meglio, se i contatti della lista hanno i nick colorati compare tutta la pappardella dei codici del colore :mc:

FISHER46
09-05-2007, 11:05
Per il VGA non ci resta che aspettare un commento qui sul nostro forum da parte di X-ICEMAN per avere tutte le conferme/risposte che vogliamo :D Fra poco finisco lavoro e corro a provare!

aldarev
09-05-2007, 11:06
Molto meglio i colori in modalità estesa rispetto a prima :D

POZZYPOMPOLI
09-05-2007, 11:11
Ho provato le varie modalità.
Tra la intermedia e la estesa non ho notato grandi differenza.
Senza dubbio ora i colori si vedono bene. Ci voleva proprio!!!!

Andre106
09-05-2007, 11:14
beh visto che tutti dicono che è migliore questa modalità estesa sarà vero, non credo siano tutti vittime di effetto placebo...o si?? :asd:

Fabio77AmdThunder
09-05-2007, 11:17

Ma non dovevano esplodere le console? Mandare direttamente i carabinieri a casa? Come previsto x ora nessun problema anche per chi ha i firmware mod da quanto leggo in giro.

Sheep85
09-05-2007, 11:17
peccato, altra occasione buttata al cesso per fare pulizia.
complimenti.

R4iDei
09-05-2007, 11:19
complimenti.

ROTFL

aldarev
09-05-2007, 11:24
beh visto che tutti dicono che è migliore questa modalità estesa sarà vero, non credo siano tutti vittime di effetto placebo...o si?? :asd:

Beh.. non vederli significherebbe non aver mai giocato con il cavo vga :asd:
Si notano eccome... io ho preso come esempio NBA 2k7 perchè è il gioco a cui ho giocato di più... consiglierei di fare uno scampolo di partita prima dell'aggiornamento con i Rockets in casacca rossa e provare dopo l'aggiornamento... il rosso della divisa è sicuramente più intenso, vivo e piacevole da vedere :D
Migliora assolutamente la colorazione del parquet, dei menù... in poche parole, ora è tutto più colorato :D meno smorto ed anonimo. Te lo posso garantire perchè quel gioco lo conosco in ogni particolare e la differenza l'ho notata subito.

dani&l
09-05-2007, 11:25

Ma non dovevano esplodere le console? Mandare direttamente i carabinieri a casa? Come previsto x ora nessun problema anche per chi ha i firmware mod da quanto leggo in giro.

E quindi ? C'è da brindare ? Dobbiamo fare la festa in piazza ? Abbiamo vinto i mondiali ? Ci riducono le tasse ? ... no ? e allora, un bel chi se ne frega non lo mettiamo ? :rolleyes:

POZZYPOMPOLI
09-05-2007, 11:26
complimenti.

Guarda, il tuo ragionamento è tutto da rivedere.

dani&l
09-05-2007, 11:26
Beh.. non vederli significherebbe non aver mai giocato con il cavo vga :asd:
Si notano eccome... io ho preso come esempio NBA 2k7 perchè è il gioco a cui ho giocato di più... consiglierei di fare uno scampolo di partita prima dell'aggiornamento con i Rockets in casacca rossa e provare dopo l'aggiornamento... il rosso della divisa è sicuramente più intenso, vivo e piacevole da vedere :D
Migliora assolutamente la colorazione del parquet, dei menù... in poche parole, ora è tutto più colorato :D meno smorto ed anonimo. Te lo posso garantire perchè quel gioco lo conosco in ogni particolare e la differenza l'ho notata subito.

Rispetto alla connessione HD in component ? E' uguale ? Dai che non ho voglia di rimettere mano ai cavi per niente :D

drodo
09-05-2007, 11:28
E quindi ? C'è da brindare ? Dobbiamo fare la festa in piazza ? Abbiamo vinto i mondiali ? Ci riducono le tasse ? ... no ? e allora, un bel chi se ne frega non lo mettiamo ? :rolleyes:

Ma come...dopo tanto parlare di efferati ban di massa ed esplosioni di console, pagine e pagine di paranoia? Ora non interessa più a nessuno... :asd:

aldarev
09-05-2007, 11:29

Il fatto è che la gente tende a fasciarsi la testa prima di essersela rotta :sofico:

Andre106
09-05-2007, 11:30
su un altro forum ho letto anche questo, che mi ha fatto felice :)

il nero con " espanso" è molto più scuro e vivo

Sheep85
09-05-2007, 11:30
Il fatto è che la gente tende a fasciarsi la testa prima di essersela rotta :sofico:

e questo è il fatto.

la speranza è che se la rompano (in senso metaforico, ovvio) ;)

aldarev
09-05-2007, 11:32
Rispetto alla connessione HD in component ? E' uguale ? Dai che non ho voglia di rimettere mano ai cavi per niente :D

Questo con certezza non posso dirtelo :D ho un cavo component di terze parti che fa davvero cagare :asd: l'ho provato una sola volta e quindi non potrei essere molto preciso nel darti una risposta definitiva... se vuoi, indicativamente ti posso dire che per quanto mi viene in mente i colori ci si avvicinano molto, essendo meno fastidiosi di come li ho trovati nel component

Radagast82
09-05-2007, 11:33
scusate ma sono a lavoro e prima di stasera la console non mi si aggiornerà... di msn me ne sbatto altamente, del marketplace idem per non parlare di ban e caxxate varie. L'unica cosa interessante è la vga: ste modalità nuove influiscono sul colore o solo sulla dimensione di visualizzazione? cioè, per migliorare i colori devo cambiare ste modalità estesa etc etc?

Emanuele86
09-05-2007, 11:38
ma per usare messenger devo per forza utilizzare l'indirizzo con il quale ho registrato la gametag? una a piacere non si puo utilizzare?

Fabio77AmdThunder
09-05-2007, 11:40

Dipende dai punti di vista:D ad ogni modo viste le mirabolanti ipotesi che si sono susseguite sull'argomento nei giorni scorsi mi sembra doveroso fare il punto della situazione anche in questo caso.
Di fatto (anche se è un po' presto per dirlo) chi ha la console mod al momento non è stato penalizzato in alcun modo. Questo significa che non è stata l'uscita del firmware per samsung poco prima del lancio dell'aggiornamento a creare ritardi nel riascio anche xchè i possessori di X360 con hitachi sono mesi che non hanno aggiornamenti al ri guardo, quindi Microsoft se avesse voluto (e forse potuto) avrebbe potuto almeno colpire quelli.
C'è da riflettere al momento quindi sul fatto che Microsoft fino ad ora non abbia ancora fatto nulla per correre ai ripari. Che non lo voglia fare (le console moddate sono una minoranza quindi non le conviene lanciarsi in una caccia alle streghe che significa cmq investimenti ulteriori senza una garanzia di successo) o non possa correre ai ripari (ed anche in questo caso non riuscendo ad avere introiti da chi gioca con i backup si accontenta almeno di farsi pagare il Live dagli stessi).

CoLaN
09-05-2007, 11:42
la cosa carina è che gli utenti pc di windows live messenger vedono "NOME - xbox 360 dashboard (gamertag)"

se si gioca vedranno il titolo del gioco ecc

Comunque dopo aver provato cod3, kameo, crackdown e altri posso dire che i colori ora sono molto più belli :D
Altro miglioramento è che tutto carica molto più velocemente...marketplace e ritorno alla dash da un gioco per esempio.
Io uso un monitor 20.1" wide Samsung per pc e anche il famigerato NERO...ora è molto più nero :D

aldarev
09-05-2007, 11:51
(anche se è un po' presto per dirlo) chi ha la console mod al momento non è stato penalizzato in alcun modo. Questo significa che non è stata l'uscita del firmware per samsung poco prima del lancio dell'aggiornamento a creare ritardi nel riascio anche xchè i possessori di X360 con hitachi sono mesi che non hanno aggiornamenti al ri guardo, quindi Microsoft se avesse voluto (e forse potuto) avrebbe potuto almeno colpire quelli.

arriveranno aggiornamenti sui firmware per gli hitachi tra molto poco :D (presumo giorni... dato che è in fase di test un nuovo firmware)

Vishnu
09-05-2007, 12:05
ma per usare messenger devo per forza utilizzare l'indirizzo con il quale ho registrato la gametag? una a piacere non si puo utilizzare?

quoto, interessa anche a me! :fagiano:

oldbrand7
09-05-2007, 12:07
qualcuno con account americano può provare ad acquistare qualcosa nel market place , magari un'immagine da 20punti o quello che vi pare, per vedere se funziona ancora?

Elbryan
09-05-2007, 12:09
arriveranno aggiornamenti sui firmware per gli hitachi tra molto poco :D (presumo giorni... dato che è in fase di test un nuovo firmware)

fonte?

Alex 10
09-05-2007, 12:10
Aggiornato anche io... Aggiornamento fatto perfettamente, più o meno 1 minuto..
Mi sono subito fiondato a vedere questa modalità estesa ed è vero, i colori sono molto più accesi e vivi, direi come il component:sofico:

Ho provato a giocare a Virtua Tennis 3 e i campi verdi, la terra rossa. Sono davvero belli, i colori sono fantastici!!! Da provare!

Gears of War, le armature dei personaggi adesso si che sembrano fatte di acciaio e non più di plastica;)

AnonimoVeneziano
09-05-2007, 12:15
Mannaggia mannaggia non hanno risolto i problemi con Oblivion e PGR3 a 1280x1024 :cry:

andreasperelli
09-05-2007, 12:17
Mannaggia mannaggia non hanno risolto i problemi con Oblivion e PGR3 a 1280x1024 :cry:

OT: che è sta storia dei problemi di PGR3? io ho giocato alla demo tramite VGA a 1280x1024 e ho avuto molti problemi di grafica.

Fabio77AmdThunder
09-05-2007, 12:20
fonte?
http://forum.xbox360-tribe.org/xbox360-hacking-general-chat/t-aggiornamento-dashboard-modifica-users-feedback-77629.html

l'utente PGKane75 fa il tester x xbins e ce lo ha già installato

superpepe
09-05-2007, 12:22
notato pure io un miglioramento dei colori in vga, ma continuo a preferire il component che trovo perfino più definito... com'è possibile? sia il vga che il component sono originali microsoft
dimenticavo ho un 40" full hd sony

Prezioso84
09-05-2007, 12:28
Ma da quanto avevo capito sarebbe stato possibile effettuare conversazioni vocali anche sul Messenger, ma girando un po' tra le opzioni non ho visto nulla al riguardo, chi sa qualcosa di preciso?

Max(IT)
09-05-2007, 12:29
l' ultimo aggiornamento mi era costato una console fino a li perfetta.
Questo l' ho fatto con tanta tensione.
Sembra tutto a posto ;)

AnonimoVeneziano
09-05-2007, 12:30
OT: che è sta storia dei problemi di PGR3? io ho giocato alla demo tramite VGA a 1280x1024 e ho avuto molti problemi di grafica.

E' che nei menu va benissimo, ma poi in-game l'immagine viene tutta stirata (non mantiene le proporzioni 4:3 del monitor mettendo le bande nere, ma riempie tutto lo spazio allargando l'immagine in altezza) ed è bruttissimo.

Devo abbassare a 1024x768 per farlo andare correttamente (con le bande nere ) :(

Stessa cosa per oblivion, per ora gli unici 2 giochi che mi hanno dato problemi in tal senso, ma avevo sentito che anche DoA extreme 2 ha questo problemino con le risoluzioni non 4:3 / 16:9 pure (infatti 1280x1024 è una 5:4 se non sbaglio)

Ciao

andreasperelli
09-05-2007, 12:33
E' che nei menu va benissimo, ma poi in-game l'immagine viene tutta stirata (non mantiene le proporzioni 4:3 del monitor mettendo le bande nere, ma riempie tutto lo spazio allargando l'immagine in altezza) ed è bruttissimo.

Devo abbassare a 1024x768 per farlo andare correttamente (con le bande nere ) :(

Stessa cosa per oblivion, per ora gli unici 2 giochi che mi hanno dato problemi in tal senso, ma avevo sentito che anche DoA extreme 2 ha questo problemino con le risoluzioni non 4:3 / 16:9 pure (infatti 1280x1024 è una 5:4 se non sbaglio)

Ciao

ok... ora che so che è un problema del gioco (strano non l'abbiamo risolto con gli aggiornamenti) starò lontano dalla versione finale e aspetterò Forza 2.

Grazie!

BTinside
09-05-2007, 12:33
Aggiornato anche io... Aggiornamento fatto perfettamente, più o meno 1 minuto..
Mi sono subito fiondato a vedere questa modalità estesa ed è vero, i colori sono molto più accesi e vivi, direi come il component:sofico:

Ho provato a giocare a Virtua Tennis 3 e i campi verdi, la terra rossa. Sono davvero belli, i colori sono fantastici!!! Da provare!

Gears of War, le armature dei personaggi adesso si che sembrano fatte di acciaio e non più di plastica;)

Ascolta, sei sicuro che equivalgono davvero a quelli del component? Puoi fare una comparativa e delle foto?

Se fosse così sarebbe fantastico.:eek:

R4iDei
09-05-2007, 12:34
Ma che differenza c'è tra intermedio ed esteso?
Cmq a me per la cronaca non cambia tanto rispetto a standard anche se c'è da dire che sulla mia tv il difetto non si notava tanto.
Non ho provato giochi però, ho solo fatto un giretto sulla dash, dite che nei giochi si nota di piu?

Fabio77AmdThunder
09-05-2007, 12:35
Ma da quanto avevo capito sarebbe stato possibile effettuare conversazioni vocali anche sul Messenger, ma girando un po' tra le opzioni non ho visto nulla al riguardo, chi sa qualcosa di preciso?

Ho sentito che per fare le chiamate via messenger devi avere un abbonamento gold. Io sono a lavoro ed aggiornerò solo questa sera quindi non lo so con certezza.

Alex 10
09-05-2007, 12:35
mi spiace ma non ho una macchina digitale altrimenti ve l'avrei fatta...

Comunque rispetto a prima sono mooooolto meglio!! Forse ancora un po' meno accesi del component... Ma davvero poco!!!

Shinnok Drako
09-05-2007, 12:36
Allora.... mhh.... la prima cosa che ho pensato è stata:

"Evvai, stavolta non ci sono stati risvolti negativi!!" aggiornato perfettamente.

Poi:

"vediamo ora le varie novità" e ho cominciato a navigare.

- Nuova "cartella" apposita per il Marketplace, alla sinistra della solita iniziale. Apprezzato :D Solo che si sono dimenticati di tradurla in italiano e molte voci, pur essendo selezionate, sembrano inattive O_o... eppure vanno, se si capisce dove si trova il cursore in quel momento.. ma alla fine chi se ne frega...

- Aggiunta del menu chat e Messenger nella scheda iniziale. Apprezzata l'impostazione delle varie chat :D ma... non apprezzato affatto il messenger :mbe: ... io l'avrei chiamato "programmino che ti fa vedere i contatti di MSN e, se vuoi, mandi un messaggio in una finestrella castrata che stona col resto e che di MSN ha solo la storia dei contatti"... W il PC (ora mi aspetto commenti negativo-sarcastici, ma non me ne frega, è ciò che penso e a me non piace per niente) :mad:

- Sistema --> Schermo --> Livelli di riferimento: Standard, Intermedio, Espanso. Qui non so cosa scegliere, il mio settaggio è 1280x1024, 16:9, Standard, ho il cavo VGA, voi cosa mi consigliate? lasciare standard? Oppure con altri ho miglioramenti? Comunque sia, apprezzato anche questo, magari non utile per me ma per altri sì :D

- Ho provato a downloadare Shrek Terzo, ma non vedo nulla di cambiato nei download (a parte il fatto che ci ha messo una vita... ok che è 800+Mb, ma per avanzare di 1% ci ha messo dagli 8 ai 10 minuti, se non di più). Grosse novità qui non ne vedo (a parte il menu e le icone in parte ai downloads ecc) :O Oh, mitici poi alcuni commenti ;P --> Zona demo, Just Cause - Demo --> Compra questo gioco! :eek:

Per il resto, altre novità, non saprei, ho letto solo qualcosina e sto riportando quello che noto

AK47
09-05-2007, 12:39
Il messenger però potevano implementarlo meglio, se i contatti della lista hanno i nick colorati compare tutta la pappardella dei codici del colore :mc:

beh...questo credo che sia dovuto al fatto che usano il plus

dani&l
09-05-2007, 12:39
Dipende dai punti di vista:D ad ogni modo viste le mirabolanti ipotesi che si sono susseguite sull'argomento nei giorni scorsi mi sembra doveroso fare il punto della situazione anche in questo caso.
Di fatto (anche se è un po' presto per dirlo) chi ha la console mod al momento non è stato penalizzato in alcun modo. Questo significa che non è stata l'uscita del firmware per samsung poco prima del lancio dell'aggiornamento a creare ritardi nel riascio anche xchè i possessori di X360 con hitachi sono mesi che non hanno aggiornamenti al ri guardo, quindi Microsoft se avesse voluto (e forse potuto) avrebbe potuto almeno colpire quelli.
C'è da riflettere al momento quindi sul fatto che Microsoft fino ad ora non abbia ancora fatto nulla per correre ai ripari. Che non lo voglia fare (le console moddate sono una minoranza quindi non le conviene lanciarsi in una caccia alle streghe che significa cmq investimenti ulteriori senza una garanzia di successo) o non possa correre ai ripari (ed anche in questo caso non riuscendo ad avere introiti da chi gioca con i backup si accontenta almeno di farsi pagare il Live dagli stessi).

Doveroso fare il punto della situazione ? Cosa è da intendere "visto che ci siamo cagati sotto.... e invece".
E poi c'è da RIFLETTERE che microsoft non ha fatto niente ?

Ma la smettiamo con queste uscite ? Ma dico , almeno ci si rende conto che si fà più bella figura a starsene zitti nel proprio brodo e godere con amplessi onanistici piuttosto che uscire fuori con stè cose ?
Ma *VERAMENTE* crediamo che a microsoft e soci vada bene cosi ?

Io chiedo solo un pò di rispetto, rispetto per chi , insieme ai milioni di utenti, contribuisce ad alimentare questo mercato comprando tutto e pagando i relativi oneri, perchè lo vogliamo almeno AMMETTERE che è grazie a questa gente che chi , felice di fare fesso il mondo (in primis se stesso additandosi queste convinzioni alla robin hood dei poveri) gode di tutto quello che viene offerto gratis ?
Siamo almeno convinti che se tutti facessimo cosi, a quest'ora sui forum giochi parlavamo di bocce e briscola chiamata ? Ma almeno questo riusciamo a capirlo oppure è una cosa da minimo 3 lauree ?
E lasciate sfogare chi HA IL DIRITTO di sfogarsi, avete la pappa gratis, bene, ingoiate e non rispondete se qualcuno vi lancia qualche occhiataccia. ;)

andreasperelli
09-05-2007, 12:42
Doveroso fare il punto della situazione ? Cosa è da intendere "visto che ci siamo cagati sotto.... e invece".

Ma la smettiamo con queste uscite ? Ma dico , almeno ci si rende conto che si fà più bella figura a starsene zitti nel proprio brodo e godere con amplessi onanistici piuttosto che uscire fuori con stè cose ?

Io parlo solo un pò di rispetto, rispetto per chi , insieme ai milioni di utenti, contribuisce ad alimentare questo mercato comprando tutto e pagando i relativi oneri, perchè lo vogliamo ammeno AMMETTERE che è grazie a questa gente che chi , felice di fare fesso il mondo (in primis se stesso additandosi queste convinzioni alla robin hood dei poveri) gode di tutto quello che viene offerto ?
Siamo almeno convinti che se tutti facessimo cosi, a quest'ora sui forum giochi parlavamo di bocce e briscola chiamata ? Ma almeno questo riusciamo a capirlo oppure è una cosa da minimo 3 lauree ?
E lasciate sfogare chi HA IL DIRITTO di sfogarsi, avete la pappa gratis, bene, ingoiate e non rispondete se qualcuno vi lancia qualche occhiataccia. ;)

non perdere tempo a fare il moderatore, spingi il pulsante "segnala" e i moderatori faranno il loro dovere se lo riterranno opportuno.

dani&l
09-05-2007, 12:43
non perdere tempo a fare il moderatore, spingi il pulsante "segnala" e i moderatori faranno il loro dovere se lo riterranno opportuno.

Quando avrai un figlio, insegnali a lui quello che deve o non deve fare, non a me grazie.

andreasperelli
09-05-2007, 12:44
Quando avrai un figlio, insegnali a lui quello che deve o non deve fare, non a me grazie.

guarda che ti stavo dando ragione... :rolleyes:

dani&l
09-05-2007, 12:48
guarda che ti stavo dando ragione... :rolleyes:

Hai ragione,ho capito che intendi dire che tanto è tempo perso, ma mi diverte un casino sottolineare le cazzate di certe uscite... è più forte di me :D

aldarev
09-05-2007, 12:48
Come al solito, su questo forum, una buona dose di valium a diversi utenti non farebbe male :asd:

Ma perchè dovete sempre incazzarvi\scannarvi? :D

dani&l
09-05-2007, 12:49
Come al solito, su questo forum, una buona dose di valium a diversi utenti non farebbe male :asd:

si ,peccato non vendano dosi di buon senso, servirebbere a molti ... :asd:

drodo
09-05-2007, 12:50

*

e magari se qualcuno si togliesse la scimmia dal culo! (south park rulez) :asd: :asd: :asd:

andreasperelli
09-05-2007, 12:51

Ma perchè dovete sempre incazzarvi\scannarvi? :D

ad altri invece ci vorrebbe una dose di buon senso... peccato che non lo si possa assumere in pasticca! :D

editi: ho fatto lo stesso commento di Dani&l senza leggere il suo! :)

Nicky Grist

Io chiedo solo un pò di rispetto, rispetto per chi , insieme ai milioni di utenti, contribuisce ad alimentare questo mercato comprando tutto e pagando i relativi oneri, perchè lo vogliamo almeno AMMETTERE che è grazie a questa gente che chi , felice di fare fesso il mondo (in primis se stesso additandosi queste convinzioni alla robin hood dei poveri) gode di tutto quello che viene offerto gratis ?

Posso concordare sul tuo pensiero di fondo, condivido pienamente l'idea che non è giusto utilizzare software senza licenza. Però sono dell'idea che ci sarà un motivo per cui i giochi costano 120mila lire e un cd musicale 60mila lire e oltre......e questo non è la pirateria. Personalmente non utilizzo giochi pirata e cd copiati, ne compro pochi e me li godo. Ma se costassero il giusto ne comprerei di più e spenderi in proporzione di più. Credo quindi che il problema stia alla fonte, se volessero sconfiggere la pirateria basterebbe far pagare i giochi al giusto prezzo, a chi non piacerebbe pagare magari 30 euro un gioco originale completo di tutto? A microsoft non conviene bannare le console questo è ovvio.

dani&l
ad altri invece ci vorrebbe una dose di buon senso... peccato che non lo si possa assumere in pasticca! :D

LOL copione !!!

dani&l
09-05-2007, 12:54
Posso concordare sul tuo pensiero di fondo, condivido pienamente l'idea che non è giusto utilizzare software senza licenza. Però sono dell'idea che ci sarà un motivo per cui i giochi costano 120mila lire e un cd musicale 60mila lire e oltre......e questo non è la pirateria. Personalmente non utilizzo giochi pirata e cd copiati, ne compro pochi e me li godo. Ma se costassero il giusto ne comprerei di più e spenderi in proporzione di più. Credo quindi che il problema stia alla fonte, se volessero sconfiggere la pirateria basterebbe far pagare i giochi al giusto prezzo, a chi non piacerebbe pagare magari 30 euro un gioco originale completo di tutto? A microsoft non conviene bannare le console questo è ovvio.

Nicky, è un discorso trito è ritrito..... nessuno lavora per beneficenza, se i distributori hanno vendite e introiti con quel prezzo, fanno bene a vendere cosi. Se i prodotti non verrebbero acquistati (E NON PIRATATI) a prezzo pieno , ma magari il mercato si orientasse sui budget , allora vedremmo dei ritocchi. Sennò , se tu lavori non vorresti vendere il tuo prodotto al massimo che ti pagano ?? ;)
Poi come si fà a decidere un "giusto prezzo" su un prodotto..... ludico ? Anche il biglietto del cinema a 7,5 euro non mi sembra un giusto prezzo , che faccio, entro dal retro ? No, o vado il mercoledi, o mi attacco al tram, di sicuro non muoio se non ci vado...

Nicky Grist
09-05-2007, 13:03
Nicky, è un discorso trito è ritrito..... nessuno lavora per beneficenza, se i distributori hanno vendite e introiti con quel prezzo, fanno bene a vendere cosi. Se i prodotti non verrebbero acquistati (E NON PIRATATI) a prezzo pieno , ma magari il mercato si orientasse sui budget , allora vedremmo dei ritocchi. Sennò , se tu lavori non vorresti vendere il tuo prodotto al massimo che ti pagano ?? ;)

Appunto perchè è trito e ritrito che sono dell'opinione che il prezzo è gonfiato non in ragione del mercato.
Come puoi notare il mio pensiero è molto soggettivo e semplice. Piratare significa non acquistare, significa quindi che esiste un mercato che non compra a prezzo pieno. A quel punto io cercerei di recuperare quel mercato abbassando i prezzi rendendo modifiche, copie ecc non convenienti considerando il plus della versione originale. Se lavoro e produco un bene che altri mi copiano facendolo pagare la metà mi incazzo ma mi chiedo perchè c'è gente che preferisce pagare di meno un prodotto copiato ma dalle caratteristiche inferiori.

oldbrand7
09-05-2007, 13:03
[QUOTE=dani&l;17053958] Se i prodotti non verrebbero acquistati (E NON PIRATATI) a prezzo pieno , ma magari il mercato si orientasse sui budget , allora vedremmo dei ritocchi.

VENISSERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

p.s. qualcuno con abbonamento e punti U.S. & A. prova a comprare qualcosa x vedere se funge ancora?

Sheep85
09-05-2007, 13:08
la realtà è questa: a microsoft non frega niente di niente di bloccare il mercato "nero" degli utenti, fa troppo comodo.

però la cosa che più fa incazzare è che ci sia gente che, oltre a VIOLARE LA LEGGE e oltre ad essere COMPLEATMENET IN TORTO, abbia pure il coraggio di bullarsi per un forum e festeggiare il fatto di poter utilizzare ancora le proprie copie.

Ed è triste anche che certa gente possa continuare, utilizzando i dovuti doppi sensi, a parlare delle proprie copie ILLEGALI e della propria console moddata senza venir bannata ne da questo, ne da altri forum.

E' la mentalità che manca purtroppo, la cultura del "io rubo quindi sono più furbo" è troppo radicata.

dani&l
09-05-2007, 13:09
Appunto perchè è trito e ritrito che sono dell'opinione che il prezzo è gonfiato non in ragione del mercato.
Come puoi notare il mio pensiero è molto soggettivo e semplice. Piratare significa non acquistare, significa quindi che esiste un mercato che non compra a prezzo pieno. A quel punto io cercerei di recuperare quel mercato abbassando i prezzi rendendo modifiche, copie ecc non convenienti considerando il plus della versione originale. Se lavoro e produco un bene che altri mi copiano facendolo pagare la metà mi incazzo ma mi chiedo perchè c'è gente che preferisce pagare di meno un prodotto copiato ma dalle caratteristiche inferiori.

Ecco il problema di base, il ragionamento sbagliato. PIRATARE non è vero che significa NON ACQUISTARE, perchè se tu non acquistassi il prodotto perchè ritieni il prezzo pieno, lo puoi acquistare quando questo lo trovi in offerta o in catena economica. Una volta PIRATATO, il prodotto è perso, via, non ci sarà mai un ritorno economico. Piratarsi il gioco perchè il prezzo è troppo oltre a essere la scusa più infantile del mondo, rovina quella che è la reale situazione di vendita. Immagina se tutti quelli che hanno il gioco piratato, lo avessero comprato in versione economica perchè lo ritenevano troppo alto di prezzo all'uscita.... non avremmo forse un'altra situazione ? Un distributore aspetterebbe 6 / 12 mesi per rilasciare la versione economica dove ha più rietri o rivedrebbe la sua politica ? ..... ;)

CHIUDO L'OT... devo lavorare ora... :D

Prezioso84
09-05-2007, 13:13
Ho sentito che per fare le chiamate via messenger devi avere un abbonamento gold. Io sono a lavoro ed aggiornerò solo questa sera quindi non lo so con certezza.

Io ho un abbonamento gold.

Nicky Grist
09-05-2007, 13:30
Ecco il problema di base, il ragionamento sbagliato. PIRATARE non è vero che significa NON ACQUISTARE, perchè se tu non acquistassi il prodotto perchè ritieni il prezzo pieno, lo puoi acquistare quando questo lo trovi in offerta o in catena economica. Una volta PIRATATO, il prodotto è perso, via, non ci sarà mai un ritorno economico. Piratarsi il gioco perchè il prezzo è troppo oltre a essere la scusa più infantile del mondo, rovina quella che è la reale situazione di vendita. Immagina se tutti quelli che hanno il gioco piratato, lo avessero comprato in versione economica perchè lo ritenevano troppo alto di prezzo all'uscita.... non avremmo forse un'altra situazione ? Un distributore aspetterebbe 6 / 12 mesi per rilasciare la versione economica dove ha più rietri o rivedrebbe la sua politica ? ..... ;)

CHIUDO L'OT... devo lavorare ora... :D

Guarda a questo punto non posso considerare il tuo ragionamento che estremamente di parte. Io penso da consumatore considerando il mercato secondo la sua logica cercando di capire il perchè di questi prezzi e della pirateria. Non stiamo parlando della versione economica di un gioco (non è altro che un metodo per spremere il limone(gioco) dell'ultima possibile goccia. Ma dei giochi a prezzo pieno. Tu vedi i prezzi alti come il risultato della pirateria e vedi come cura alla situazione attuale la punizione a tutti coloro che usato software copiato, invece io vedo l'esatto contrario, la pirateria come fenomeno sociale derivante da un mercato poco attento e che non è capace di gestire la propria clientela, troppo occupato a creare metodi anticopia, a punire il pivellino che modda la console ecc.

yamaz
09-05-2007, 13:43
Ragazzi... ho un casino da fare, è caldo... non fatemi intervenire :D

Fabio77AmdThunder
09-05-2007, 13:44
Io ho un abbonamento gold.

Non so su un altro forum ho sentito che la funzione c'è, ma è limitata ai soli utenti gold. Anche io sono Gold, ma sino a questa sera non posso mettere le mani sulla mia 360 quindi non ho idea delle impostazioni di messenger. Mi dispiace, se risovi facci sapere.

dani&l
09-05-2007, 13:48
Guarda a questo punto non posso considerare il tuo ragionamento che estremamente di parte. Io penso da consumatore considerando il mercato secondo la sua logica cercando di capire il perchè di questi prezzi e della pirateria. Non stiamo parlando della versione economica di un gioco (non è altro che un metodo per spremere il limone(gioco) dell'ultima possibile goccia. Ma dei giochi a prezzo pieno. Tu vedi i prezzi alti come il risultato della pirateria e vedi come cura alla situazione attuale la punizione a tutti coloro che usato software copiato, invece io vedo l'esatto contrario, la pirateria come fenomeno sociale derivante da un mercato poco attento e che non è capace di gestire la propria clientela, troppo occupato a creare metodi anticopia, a punire il pivellino che modda la console ecc.

No. Io vedo i prezzi alti come risultato di mercato, non della pirateria. Se con quei prezzi vendono, significa che quello *è* il prezzo di mercato. Se fosse alto *PER TUTTI QUELLI CHE COMPRANO*, allora non venderebbero una cippa, e i prezzi subirebbero delle modifiche. La pirateria c'è *a prescindere* dal prezzo, perchè è facile e alla portata di tutti, senza grossi rischi. Mi avvalo di questa tesi perchè sono piratati anche i giochi che , cercando un mercato alternativo come la distribuzione in edicola a 19 euro, vengano lo stesso piratati. Il mio discorso sulla pirateria è ben altro, è invogliare il ( non si parlava in italia di una stima del 42 % ? invento ? si fa niente.. :D ) popolo piratoso ( e lascio perdere i ragazzini che è già tanto che il papà gli compri un gioco originale, e loro vogliosi ne hanno più di uno, ma parlo di gente con stipendio) se si direzionasse in un'altro modo potrebbe far pendere o meno l'ago della bilancia, o comunque dare una smossa al mercato, cosa che dovrebbero fare anche altri *SE* , e dico *se*, risulti essere cosi alto il prezzo di vendita dei giochi.
Io posso parlare solo della mia esperienza, ho atteso 1 anno e mezzo per comprarmi la xbox360 (insomma è 1 mese che ce l'ho), perchè attendevo lo stabilizzarsi dei titoli, ma soprattutto la creazione di quello che è il mercato sottocosto. Infatti, se lasciamo perdere GOW che l'ho preso per "partito preso" a 54 euro, i 3 giochi che ho giocato fin'ora li ho pagati meno di 30 euro, prezzo che ritengo più ghe giusto, io.

dani&l
09-05-2007, 13:49

Quoto, chiudo l'OT. giuro che non rispondo più in ot in questo thread (ho le dita incrociate :D)

Vabbè, tanto quello che volevo sapere era solo la questione VGA, ma ho deciso di rimanere in component :D

Fabio77AmdThunder
09-05-2007, 13:51

"E' caldo" è una constatazione o ti è partita accidentalmente una e accentata sulla congiunzione? :D Forse è proprio il caldo che fa effetto hihihh

Fabio77AmdThunder
09-05-2007, 13:53
Quoto, chiudo l'OT. giuro che non rispondo più in ot in questo thread (ho le dita incrociate :D)

Vabbè, tanto quello che volevo sapere era solo la questione VGA, ma ho deciso di rimanere in component :D

Dani scusa ma connettendosi in vga, poi l'audio come lo si collega?

Sheep85
09-05-2007, 13:56

non so gli altri adattatori, ma con quello microsoft hai l'attacco VGA e insieme hai l'uscita stereo per l'audio :)

Andre106
09-05-2007, 13:59
RAGAZZI SONO COMMOSSO!!

In VGA sparita completamente la patina di nebbiolina!!!!!!!!!!!!

Che neri!!!

Sono troppo felice, sul mio Tv rende da paura, una pulizia ed una definizione esagerate, davvero, per quanto mi riguarda, superiore al component.

Settando estesa ho notato come a default la luminosità sia un po' bassa

troppo troppo contento :)

Cobalto
09-05-2007, 13:59
Aggiornamento effettuato in meno di un minuto.

Unica modifica realmente interessante è quella dei livelli video, ho impostato su intermedio (più che sufficiente per un monitor samsung) la resa è ottima.

Il messenger è pietoso, praticamente inutilizzabile.

Buona la possibilità di spegnere in automatico la console al termine dei download.

Motozappa
09-05-2007, 14:03
Ma come funziona la storia dei livelli di riferimento? In base a cosa si scelgono? Io non noto delle differenze :confused: Ho un monitor lcd samsung 940bw 16/9, cosa dovrei scegliere tra standard intermedio ed espanso?

Fabio77AmdThunder
09-05-2007, 14:04
[QUOTE=Cobalto;17055038]
Il messenger è pietoso, praticamente inutilizzabile.
QUOTE]

:muro: era l'unica cosa che mi interessava veramente di sto aggiornamento. Perchè è inutilizzabile? Dammi qualche info in piu?

Murakami
09-05-2007, 14:07
Decisamente positiva l'operazione compiuta sulla calibrazione (se di questo trattasi) dei livelli di gamma video. Mi chiedo che fine abbia fatto il promesso encoding a DTS per i film in HD-DVD.

Murakami
09-05-2007, 14:09
Ma come funziona la storia dei livelli di riferimento? In base a cosa si scelgono? Io non noto delle differenze :confused: Ho un monitor lcd samsung 940bw 16/9, cosa dovrei scegliere tra standard intermedio ed espanso?
E' molto strano: la differenza tra quello base e l'espanso è dal giorno alla notte, praticamente una gamma cromatica molto più vivida.

davide22
09-05-2007, 14:09
RAGAZZI SONO COMMOSSO!!

Che neri!!!

Sono troppo felice, sul mio Tv rende da paura, una pulizia ed una definizione esagerate, davvero, per quanto mi riguarda, superiore al component.

prima usavi il component??

chi usa il component ha provato in vga...vede sostanziali differenze o sono irrelavanti ..cosi' evito di provare stasera..

cmq nn ho avuto tempo di scancherarci ...ho solo aggionrato...e ho visto che hanno aggiunto una pagina al solo Marketplace...ottimo:D

Cobalto
09-05-2007, 14:10
Ti consiglio il livello intermedio, quello espanso è troppo scuro per i monitor samsung.

Andre106
09-05-2007, 14:12
parli di monitor .."monitor" o Tv Samsung??
Perchè io non ho fatto che alzare un pelo la luminosità con espanso ed è ok

@davide: no usavo sempre VGA e la differenza è abissale.
Il component non mi piaceva per nulla sul mio Tv a causa dell'overscan, ma direi che resta ancora leggermente più sparato...cmq la differenza si è assottigliata molto

Cobalto
09-05-2007, 14:13
:muro: era l'unica cosa che mi interessava veramente di sto aggiornamento. Perchè è inutilizzabile? Dammi qualche info in piu?
Perché non si usa come il messenger normale in tempo reale, non compare una finestra di chat. Per inserire il messaggio devi andare in una finestrella, scrivere il messaggio e inviarlo con lo stesso metodo dei messaggi non istantanei del live.

In ogni caso aggiorna la 360, fai prima e l'aggiornamento è indolore.

davide22
09-05-2007, 14:14

Il component non mi piaceva per nulla sul mio Tv a causa dell'overscan, ma direi che resta ancora leggermente più sparato...cmq la differenza si è assottigliata molto

grazie..;)

allora evito di provare...:D

Cobalto
09-05-2007, 14:15

Monitor, la qualità dei tv è simile in ogni caso dato che i controlli sono abbastanza elevati per entrambi.

Io non ho aumentato niente, ho lasciato il monitor allle impostazioni di gamma predefinite e impostato sulla 360 il livello intermedio. Risultato ottimo.

dani&l
09-05-2007, 14:26
RAGAZZI SONO COMMOSSO!!

Che neri!!!

Mmm però non hai provato il component in HD .... quindi non hai un paragone diretto (non uso monitor per pc ma Tv LCD ... che poi non cambia molto :D )

Io mi sà che rimango in Hd Component, tanto non penso ci sia stà grandissima differenza, il cavo me lo tengo per un domani....

Dunque a parte la possibilità di collegare l'ottico all'impiando dolby digital presente anche sul cavo in component ,ho usato una presa jack audio, che nel mio caso (nella mia tv,lcd) lo dovevo collegare ad un ingresso con scritto , appunto, audio pc :D , ma è un jack normale.

RedSky
09-05-2007, 14:32
per caso queste risoluzioni sono disponibili?

1400X1050 e 1680x1050 ?

Andre106
09-05-2007, 14:42
@dani&l...si si il component l'ho anche usato per un po' ,ma, sarà la mia tv, noto troppo overscan e aliasing, preferisco la pulizia del VGA.
Già prima ero soddisfatto potendo comunque regolare i colori, adesso che i neri sono neri (e non grigio scurissimo come prima) preferisco ancora di più il VGA

sdz
09-05-2007, 14:43
Decisamente positiva l'operazione compiuta sulla calibrazione (se di questo trattasi) dei livelli di gamma video. Mi chiedo che fine abbia fatto il promesso encoding a DTS per i film in HD-DVD.

Su Avsforum.com parlavano di un update separato a breve distanza

dani&l
09-05-2007, 14:49
@dani&l...si si il component l'ho anche usato per un po' ,ma, sarà la mia tv, noto troppo overscan e aliasing, preferisco la pulizia del VGA.
Già prima ero soddisfatto potendo comunque regolare i colori, adesso che i neri sono neri (e non grigio scurissimo come prima) preferisco ancora di più il VGA

Che è l'overscan ? notavi aliasing ? Bho... io sinceramente mi son messo li un giorno e lanciavo gow e FNR 3 prima in component , poi in VGA, io e la mia ragazza (che non capisce niente ma chiedevo solo un parere non di parte :D ), notavamo come unica differenza i colori, slavati di brutto con la vga... magari stasera se ho voglia provo lo stesso... vedo di farci caso su aliasing e overscan (se mi dite cosa devo notare :D )

Pan
09-05-2007, 14:55
per caso queste risoluzioni sono disponibili?

1400X1050 e 1680x1050 ?

interessa anche a me..

Andre106
09-05-2007, 14:56
guarda ti posto una foto che ho fatto ora su PGR3

Al di la del fatto che fa schifo, perchè non sono capace di fare foto al tv (eppure la macchina è una bella compatta, la Canon Powershot a630!!), come vedi i colori ora sono molto più caldi e hanno perso quella patina opaca sopra:

http://img516.imageshack.us/img516/2657/555012ck9.jpg

Andre106
09-05-2007, 14:56
interessa anche a me..

no :(

TDKRasta
09-05-2007, 15:15
Boyz,
una domanda veloce veloce:
sapete x caso se è possibile scaricare l'update anche da internet e masterizzarlo su CD, o è possibile effettuare l'aggiornamento solo tramite live?
Grazie!

Merovingio
09-05-2007, 15:21
Boyz,
una domanda veloce veloce:
sapete x caso se è possibile scaricare l'update anche da internet e masterizzarlo su CD, o è possibile effettuare l'aggiornamento solo tramite live?
Grazie!

ecco la procedura ma aspetta che aggiornino alla dashboard attuale;)
http://www.xbox.com/en-US/support/systemuse/xbox360/console/softwareupdates.htm#disc

TDKRasta
09-05-2007, 15:31
ecco la procedura ma aspetta che aggiornino alla dashboard attuale;)
http://www.xbox.com/en-US/support/systemuse/xbox360/console/softwareupdates.htm#disc

Grazie 1000!:)
Sei un grande!
L'avevo già fatto x l'aggiornamento della compatibilità giochi ma nn trovavo + il link!

Max(IT)
09-05-2007, 15:31

ti quoto integralmente :O

aldarev
09-05-2007, 15:48
ti quoto integralmente :O

si era riusciti a chiuderla "con stile" senza far chiudere il thread... arrivi e riapri la vicenda quotando? :asd:
Non mettere altra benzina sul fuoco :asd:

Ora mi piacerebbero nuove foto di FM2 con queste nuove tonalità di colori :hail:

pando811
09-05-2007, 15:52
scaricato finalmente questo cacchio di aggiornamento.......ma non vedo nulla di veramente interessante alla fine.......sto aspettando i commenti di henri :D :D

BTinside
09-05-2007, 15:55

Al di la del fatto che fa schifo, perchè non sono capace di fare foto al tv (eppure la macchina è una bella compatta, la Canon Powershot a630!!), come vedi i colori ora sono molto più caldi e hanno perso quella patina opaca sopra:

Puoi fare due foto comparative? Te ne sarei grato.

dani&l
09-05-2007, 15:58

Esatto... quello sarebbe un bel paragone... altrimenti ti possiamo solo dire: "che bello PGR3 sul tuo monitor" :D

aldarev
09-05-2007, 16:02

Spero tu intenda comparazione con il component dato che confrontarla con i colori del VGA pre-aggiornamento sarebbe difficoltoso :sofico: :sofico:

BTinside
09-05-2007, 16:04
Si, ovviamente comparando con il component.:p

sslazio
09-05-2007, 16:12
ho appena letto su un forum straniero di un tizio che asserisce che il ban nella nuova dash c'è ma è al momento latente.
Pare che Microsoft lo renderà attivo appena gli risulteranno aggiornate molte console alla nuova dash in quanto per renderlo efficace occorrerà un aggiornamento di qualche ora dei server del LIVE.
Ergo chi ha il firmware modificato almeno per il momento non deve preoccuparsi ma in un tempo imprecisato rischia di avere una console inservibile in ambito live.

Pan
09-05-2007, 16:16

http://img516.imageshack.us/img516/2657/555012ck9.jpg

da qui non riesco a vedere le foto...
..che tv hai? :stordita:

davide155
09-05-2007, 17:24

No però se permetti mi sto preoccupando di microsoft.
Allora la teoria che la pirateria per microsoft è solo un bene ha qualche fondo di verità.....non ti torna?

Hanno avuto diverse occasioni....eppure non l'hanno mai fatto.......e nemmeno adesso con questo aggiornamento hanno provveduto.

Una cosa però c'è da riconoscere.........che i rumors che erano stati inventati pochi giorni prima di questo aggiornamento erano a dir poco spettrali! ;)

torgianf
09-05-2007, 17:28
Allora la teoria che la pirateria per microsoft è solo un bene ha qualche fondo di verità.....non ti torna?

Hanno avuto diverse occasioni....eppure non l'hanno mai fatto.......e nemmeno adesso con questo aggiornamento hanno provveduto.

Una cosa però c'è da riconoscere.........che i rumors che erano stati inventati pochi giorni prima di questo aggiornamento erano a dir poco spettrali! ;)

secondo te microsoft da dove ha i maggiori guadagni? dai 60€ del live o dalle royalties sui giochi originali? ogni gioco pirata e' mancato guadagno,ora fatti 2 conti.

X-ICEMAN
09-05-2007, 17:38

se vogliono segare i piratozzi dal live, di certo non lo fanno durante un upgrade del firmware annunciato da mesi.. chi pensa (davvero) che le console moddate o che i giochi piratati non vengano riconosciuti quando ci si collega al live, è in errore..

Possono bannare tutti gli id delle x360 moddate semplicemente agendo sui server, non hanno bisogno di upgradare il firmware ( sempre se le console moddate accedono sul live ovvio.. se rimangono offline allora serve un firmware nuovo ) quando decideranno di farlo, lo faranno senza avvertire e senza rumors. Di punto in bianco : " ban . "

Se non lo han fatto fino ad oggi, avranno le loro motivazioni, ogni cosa ha i suoi pro e contro...

i rumors di sto tipo ci saranno per ogni aggiornamento ( c'erano già a novembre scorso ) si chiaman rumors non per nulla.. :)

davide155
09-05-2007, 17:38
secondo te microsoft da dove ha i maggiori guadagni? dai 60€ del live o dalle royalties sui giochi originali? ogni gioco pirata e' mancato guadagno,ora fatti 2 conti.

Non ti preoccupare che i soldi microsoft non li fa solo dai giochi originali.
Anche da quelli...ovvio, ma l'hardware e gli abbonamenti di 6.5 milioni di persone dove li mettiamo?

Cmq seguendo il tuo ragionamento ancora peggio.....come mai non si da una mossa????????

davide155
09-05-2007, 17:40
se vogliono segare i piratozzi dal live, di certo non lo fanno durante un upgrade del firmware annunciato da mesi.. chi pensa (davvero) che le console moddate o che i giochi piratati non vengano riconosciuti quando ci si collega al live, è in errore..

Possono bannare tutti gli id delle x360 moddate semplicemente agendo sui server, non hanno bisogno di upgradare il firmware ( sempre se le console moddate accedono sul live ovvio.. se rimangono offline allora serve un firmware nuovo ) quando decideranno di farlo, lo faranno senza avvertire e senza rumors. Di punto in bianco : " ban . "

Se non lo han fatto fino ad oggi, avranno le loro motivazioni, ogni cosa ha i suoi pro e contro...

i rumors di sto tipo ci saranno per ogni aggiornamento ( c'erano già a novembre scorso ) si chiaman rumors non per nulla.. :)
Appunto è questo che non riesco proprio a capire........
Come mai non lo fa?????????????????????
Se è così facile perchè non lo fa?????
2 sono le cose:
1- C'è qualcosa sotto che gli impedisce di farlo
2- Gli fruttano troppo i pirati.....(notorietà, abbonamenti gold e hardware delle console).....
Fate voi.....

Massimo87
09-05-2007, 17:44
aggiornata! :D
effettivamente in VGA è tutt'altra storia rispetto a prima :eek:

torgianf
09-05-2007, 17:48
Anche da quelli...ovvio, ma l'hardware e gli abbonamenti di 6.5 milioni di persone dove li mettiamo?

Cmq seguendo il tuo ragionamento ancora peggio.....come mai non si da una mossa????????

perche' buttare via soldi in protezioni e' inutile,tanto fatta la legge si trova l'inganno,meglio puntare su giochi e servizi di qualita',che tanto di gente con passione e' ancora pieno questo mondo.... e non pensare che un paese da terzo mondo come il nostro conti qualcosa....

sslazio
09-05-2007, 17:58
godi popolo

http://dailytech.com/Xbox+360+Spring+Update+Improves+VGA+Image+Quality/article7216.htm

http://images.dailytech.com/nimage/4685_carbon1.jpg

http://images.dailytech.com/nimage/4686_kongboat.jpg

Shinnok Drako
09-05-2007, 18:30
Prima che prenda a calci la X, come cavolo si disabilita l'accesso automatico al suo MSN castrato? Perchè se sto usando quello su pc mi sbatte fuori e mi girano leggermente i @@....

Qualcuno sa come fare? Grazie.

pando811
09-05-2007, 18:37

vai henriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D :D

Kawa
09-05-2007, 18:40
Ok, aggiornato anche io.

Mettendo la modalità "esteso" devo dire che i colori sono migliorati parecchio.

Anche io ho alzato un pò la luminosità del televisore (vedi firma)e rende davvero bene!

Per chi usa un samsung come il mio o simile:

- Modalità game attivata
- Contrasto 80
- luminosità 70
- Colore 50
- Tonalità colore normale

Se qualcuno si trova meglio con un'altra impostazione fatemi sapere!

Ciao!!:D

dani&l
09-05-2007, 18:46

Ma dai... evviva i tuttologhi che sanno tutti gli azzi delle grande società. A parte il fatto che continui a credere come molti (cos'è, coscienza sporca) che la microsoft viva di pirateria...:rolleyes: ma forse le implicazioni legali sono un pò più incasinate. Come ti puoi permettere di bannare da un servizio pagato milioni di utenti con console farlocca e poter dimostrare ad un eventuale processo di questi che la console era effettivamente modificata, quando questi possono benissimo portare la console a stato originale ? E se questi hanno fatto abbonamento gold ? E i costi ? Ma che casino vanno incontro ? E queste sono solo ipotesi... forse, dico forse, a microsoft finche noi poveri coglioni (e siamo tanti) finanziamo il meccanismo andra avanti, quando collasserà ... amen...

Secondo la tua teoria quindi c'è una quota di eletti che *deve* piratare... e dimmi, si riceve via mail il via della microsoft per entrare negli eletti ? :asd:

Gio evodreamer
09-05-2007, 18:48
domanda: come si fa a modificare i dati di accesso a msn? se volessi usare un altro account?!?

Adamantio
09-05-2007, 19:02
godi popolo

http://dailytech.com/Xbox+360+Spring+Update+Improves+VGA+Image+Quality/article7216.htm

http://images.dailytech.com/nimage/4685_carbon1.jpg

http://images.dailytech.com/nimage/4686_kongboat.jpg

Secondo voi e meglio esteso??

Murakami
09-05-2007, 19:23
Per me, si.

Kawa
09-05-2007, 19:24
Anche per me

Adamantio
09-05-2007, 19:31
i vostri settaggi per samsung?? Quakcunaltro li puo postare??

Nicky Grist
09-05-2007, 19:40
Ma dai... evviva i tuttologhi che sanno tutti gli azzi delle grande società. A parte il fatto che continui a credere come molti (cos'è, coscienza sporca) che la microsoft viva di pirateria...:rolleyes: ma forse le implicazioni legali sono un pò più incasinate. Come ti puoi permettere di bannare da un servizio pagato milioni di utenti con console farlocca e poter dimostrare ad un eventuale processo di questi che la console era effettivamente modificata, quando questi possono benissimo portare la console a stato originale ? E se questi hanno fatto abbonamento gold ? E i costi ? Ma che casino vanno incontro ? E queste sono solo ipotesi... forse, dico forse, a microsoft finche noi poveri coglioni (e siamo tanti) finanziamo il meccanismo andra avanti, quando collasserà ... amen...

Secondo la tua teoria quindi c'è una quota di eletti che *deve* piratare... e dimmi, si riceve via mail il via della microsoft per entrare negli eletti ? :asd:

Cavoli ma lavori per microsoft?:D Mi hai quasi commosso:D . Quasi quasi facciamo tutti una donazione....
Perdonami ma io continuo a vedere il tutto dall'esatto opposto. Sei davvero convinto che il prezzo dei giochi sia giusto? Credo di no. Sei davvero convinto che la pirateria sarebbe a questo livello se i prezzi fossero più bassi? IO credo di no perchè sono il primo ad incazzarmi quando vado a spendere 60 euri per un gioco, ma ne spendo pochi di soldi perchè tra pc, 360 e play giocherò al max a 5 titoli all'anno. Son anni che il mercato dei videogame è tra alti e bassi in una situazione difficile (molte software house hanno chiuso i battenti o sono state inglobate in realtà più grandi) battaglie sono state intraprese contro la pirateria, battaglie di pubblicità per vincere la console war tra microsoft, sony e nintendo....eppure mai niente è stato fatto per abbassare i prezzi. Mi ricordo quando si è passati dalla confezione strafica cartonata con ,magari un manuale da 1000pagine, di alcuni giochi a quella economica di plastica....più pratica, e meno costosa.....per chi produce ma non per chi compra, infatti ci si aspettava che i prezzi calassero un pochino ma non fu così. Concludendo direi di piantarla di dire che il mercato è minacciato dalla pirateria e che microsoft e le altre sorelle sono delle povere oppresse. Direi invece che sicuramente non vivono grazie alla pirateria ma che ormai da sempre portano avanti una politica ottusa che favorisce i loro guadagni a lungo termine e chi pirata. Poi ovviamente finche ci saranno utenti che difendono a spada tratta (don chisciotte:D ) il loro modo di operare si farà poca strada. Mi toccherà madonnare per anni ancora quando mi salassano per un giochino....

davide155
09-05-2007, 19:41

E allora come mai c'erano tutti quei rumors sull'anti pirateria che poi si sono rivelati tali?
Come mai se secondo te è così semplice ci sono stati?
Sei un genio te, oppue sono dementi le testate giornalistiche on-line?

Io propenderi più per la seconda ;)

Cmq stop ot......chi ha la console modificata se la tenga e si spari una pippa nella propria cameretta in silenzio, mentre chi ha la console NORMALE continui ad usarla come meglio gli è possibile :O

davide155
09-05-2007, 19:49
vai henriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D :D

Siiii Looooyyyyydddddddd :D :D :D

Amon 83
09-05-2007, 19:56
qualcuno sa dirmi il link dell'aggiornamento da scaricare con il pc? grazie

Pan
09-05-2007, 19:57
ho appena aggiornato.. :eek:
ragazzi la storia della VGA sul mio TV è un'altro mondo.. sono davvero davvero soddisfatto!

ora però spiegatemi come cavare l'account di MSN dalla 360!!

dani&l
09-05-2007, 20:01
E allora come mai c'erano tutti quei rumors sull'anti pirateria che poi si sono rivelati tali?
Come mai se secondo te è così semplice ci sono stati?
Sei un genio te, oppue sono dementi le testate giornalistiche on-line?

Io propenderi più per la seconda ;)

Cmq stop ot......chi ha la console modificata se la tenga e si spari una pippa nella propria cameretta in silenzio, mentre chi ha la console NORMALE continui ad usarla come meglio gli è possibile :O

Hai capito tutto vedo ... :asd:

dani&l
09-05-2007, 20:02
Dunque io un problema l'ho trovato... non funziona più la condivisione dei file video multimediali da pc a xbox con tversity.... :muro:

FISHER46
09-05-2007, 20:14
Sono proprio contento di questo aggiornamento, le tonalità del VGA in esteso col vpr in sign sono qualcosa di veramente bello da vedere :D

jacopastorius
09-05-2007, 20:18
ho appena aggiornato.. :eek:
ragazzi la storia della VGA sul mio TV è un'altro mondo.. sono davvero davvero soddisfatto!

ora però spiegatemi come cavare l'account di MSN dalla 360!!

Già, anche a me rompe...come si cava? o perlomeno come si disattiva la connessione automatica?

Pan
09-05-2007, 20:28
Già, anche a me rompe...come si cava? o perlomeno come si disattiva la connessione automatica?

da quel che sto leggendo in giro siamo fregati, ovveo non c'è modo di cambiare mail nell'account ne password ne connessione automatica.. insomma una bella str@@@@ata!

sembra che verrà rilasciato un aggiornamento per questa cosa.. ma non ho idea di quando :(

Pan
09-05-2007, 20:28
Dunque io un problema l'ho trovato... non funziona più la condivisione dei file video multimediali da pc a xbox con tversity.... :muro:

io utilizo il transcode dal mediacenter e quello continua ad andare per forutna..

Yngwie74
09-05-2007, 20:34
da quel che sto leggendo in giro siamo fregati, ovveo non c'è modo di cambiare mail nell'account ne password ne connessione automatica.. insomma una bella str@@@@ata!

sembra che verrà rilasciato un aggiornamento per questa cosa.. ma non ho idea di quando :(

Per disabilitare la connessione automatica il modo c'e':

Q: I don’t want to automatically sign in to Live Messenger on my console…how do I turn it off?
A: Sign in to Xbox LIVE, go to the Xbox LIVE blade, then select your gamercard and press A. Go down to ‘Auto Sign-in’ and press A. You can set your preference for Xbox Live and Windows Live Messenger separately here.

Fonte majornelson.com

Per il cambio di e-mail effettivamente al momento non e' possibile.

Q: The email address assigned to my Xbox LIVE account is different to the email address I use on my PC for Windows LIVE messenger. Is there a way for me to still access my messenger account?
A: Not at this time. We are working on the ability to allow users to change the email address they originally used when signing up for Xbox Live. The feature will be available in an upcoming release.

Pan
09-05-2007, 20:35
trovato!
direttamente dal Maggiore Nelson :D

Q: I don’t want to automatically sign in to Live Messenger on my console…how do I turn it off?
A: Sign in to Xbox LIVE, go to the Xbox LIVE blade, then select your gamercard and press A. Go down to ‘Auto Sign-in’ and press A. You can set your preference for Xbox Live and Windows Live Messenger separately here.

Q: The email address assigned to my Xbox LIVE account is different to the email address I use on my PC for Windows LIVE messenger. Is there a way for me to still access my messenger account?
A: Not at this time. We are working on the ability to allow users to change the email address they originally used when signing up for Xbox Live. The feature will be available in an upcoming release.

Pan
09-05-2007, 20:36
Per disabilitare la connessione automatica il modo c'e':

Fonte majornelson.com

Per il cambio di e-mail effettivamente al momento non e' possibile.

:doh:

preceduto di un minuto :Prrr:

Yngwie74
09-05-2007, 20:36
Sei arrivato tardi di un minuto. :D

davide155
09-05-2007, 20:40

Lascia stare mork ;)

Amon 83
09-05-2007, 20:46
qualcuno sa dirmi il link dell'aggiornamento da scaricare con il pc? grazie

rinnovo la domanda per chi lo sa grazie

axydraul
09-05-2007, 20:47
rinnovo la domanda per chi lo sa grazie

Per ora non c'è, forse più tardi, forse mai. Non si sa nulla a riguardo ancora.

X-ICEMAN
09-05-2007, 20:51
la mettono sempre 1-2 giorni dopo, per scaricarla da pc

Giant Lizard
09-05-2007, 20:59
Oggi ho provato per bene le varie aggiunte e ho tirato le somme:

- il fatto della scritta del gioco inserito, con tanto di schermatina di presentazione, è una bella cosa
- MSN per ora è una m***a. Pensavo inserissero msn uguale come su pc, invece si utilizzano le finestre della 360 e non sono proprio l'ideale
- bella la scheda aggiuntiva del marketplace

Poi non ho capito se si può impostare o è proprio un difetto...ma adesso la Xbox 360 non mi si collega più in automatico ad Xbox Live quando la avvio. E dopo averla connessa si connette automaticamente anche ad MSN anche se non voglio (quindi ogni volta devo entrare dentro e disconnetterlo). E' proprio così di m***a o si può settare?

X-ICEMAN
09-05-2007, 21:01
è nelle opzioni del profilo, puoi abilitare la connessione al live in automatico
e scegliere se connetterti sempre in automatico a msn oppure no

Amon 83
09-05-2007, 21:06
la mettono sempre 1-2 giorni dopo, per scaricarla da pc

grazie della risposta :)

(zar)sheva
09-05-2007, 21:07
aggiornata,mi associo alla maggior parte che e' rimasta soddisfatta delle opzioni implementate per le palette vga,nella modalita' espansa i colori sono ottimi,nero finalmente nero :D ,rispetto pero' all'intermedio,e' un filino meno luninoso,ma poco male!!
Msn gran cag@t@ ........

ho avuto anch'io l'impressione(come qualcuno aveva gia' fatto notare)che sia diventata piu' veloce a caricare e tornare alla dash!!

come molto soddisfatto :D

Gio evodreamer
09-05-2007, 21:12
- il fatto della scritta del gioco inserito, con tanto di schermatina di presentazione, è una bella cosa
:confused:

Bitware
09-05-2007, 21:37
ma x vedere i filmati in alta definizione? c'è un metodo, ho con questo aggiornamento non l'hanno fatto

BTinside
09-05-2007, 21:51

Non ho capito, sarebbe percaso come per PS3 che quando inserisci un gioco oppure sposti il cursore su una demo appare in sottofondo l'immagine del gioco?

Giant Lizard
09-05-2007, 22:04
Non ho capito, sarebbe percaso come per PS3 che quando inserisci un gioco oppure sposti il cursore su una demo appare in sottofondo l'immagine del gioco?

no, appare il nome del gioco inserito nel lettore, sull'icona che serve per avviarlo (o per aprire il lettore nel caso non ci sia nulla dentro) e se ci vai sopra col cursore ti fa vedere una schermatina con l'icona del gioco e gli obiettivi sbloccati :D niente di che insomma, ma carina.
Avrei voluto però anche la possibilità di aprire il lettore anche col gioco dentro.

è nelle opzioni del profilo, puoi abilitare la connessione al live in automatico

ah mi pareva strano, per questo non l'ho messo tra i difetti :D eppure avevo guardato e non ho trovato niente...ora vado a vederci meglio, tnx!

Do85
09-05-2007, 22:18

No, nel tray del disco appare il nome del gioco inseirto e compaiono gli obbiettivi e qualcos'altro sulla destra. Comunque msn mi ha deluso. Peccato perchè lo aspettavo.

metalfreezer
09-05-2007, 22:21
Possibile che sia costretto ad usare l'accaunt messenger (di gmail) del mio profilo di xbox live e non possa usarne uno di hotmail che uso x messenger ?

Adamantio
09-05-2007, 22:23
i vostri settaggi per samsung??

nessuno che ne ha voglia?? sarebbe utile per molti!!

Do85
09-05-2007, 22:31
Possibile che sia costretto ad usare l'accaunt messenger (di gmail) del mio profilo di xbox live e non possa usarne uno di hotmail che uso x messenger ?

ma un mio amico mi ha detto che alla rpima connessione gli ha chiesto swe voleva usare il suo account e la password del profilo.... boh... :confused:

Giant Lizard
09-05-2007, 22:50

ho controllato e ho trovato le impostazioni che dici tu, ma funzionano solo in parte. Effettivamente non mi connette più ad MSN in automatico, in compenso però continua a non connettersi più a Xbox Live all'accensione della console. Ho provato a disabilitarlo e l'unico risultato è che accendendo la console non mi connette in automatico il profilo.

Ma quindi questa scelta sta solo nel connettere il profilo alla console? Non c'è possibilità anche di farla connettere subito a Xbox Live, come faceva prima? :confused:

pier.3dnow
09-05-2007, 23:22
io volevo kiedere in media quanto ci avete impiegato a scaricare l'aggiornamento.... così, indicativamente ;)
thanks

Sgt. Bozzer
09-05-2007, 23:26
io volevo kiedere in media quanto ci avete impiegato a scaricare l'aggiornamento.... così, indicativamente ;)
thanks

10 secondi...

ISOLA
09-05-2007, 23:27
io ho un samsung 32 pollici HD e ho messo modalità espansa e in effetti il miglioramento c'è rispetto a prima....non ho provato però la modalità intermedia.

Ho provato due giochi e tra i iflm ho provato Star wars versione DVD e LOTR ,stupenda resa...

Prezioso84
09-05-2007, 23:31
Probabilmente la cosa che è stata meno sbandierata (la resa vga) è la cosa meglio implementata, per quel che riguarda il messenger invece allo stato è davvero scomodo (come collocazione) e limitato alla mera chat testuale (no scambio file, no audio/video, no faccine, etc), peccato, speriamo in prossime migliorie :)