View Full Version : linkcreator.exe
Gabriyzf
08-04-2007, 10:53
ho aggiornato antivir, riavviato il pc e mi dice che il file LinkCreator.exe nella cartella di installazione di emule è un worm.
come mai?
falso positivo?
ho aggiornato antivir, riavviato il pc e mi dice che il file LinkCreator.exe nella cartella di installazione di emule è un worm.
come mai?
falso positivo?
tempo fa avevo letto sul web di questa cosa, e se non ricordo male mi sembra si dicesse che fosse un errore di windows..però non vorrei confondermi con qualcos'altro..aspetta altri pareri..:)
wearethechampions
08-04-2007, 12:18
tempo fa avevo letto sul web di questa cosa, e se non ricordo male mi sembra si dicesse che fosse un errore di windows..però non vorrei confondermi con qualcos'altro..aspetta altri pareri..:)
stesso problema, io l'ho cancellato ma nn è mai stato segnalato da antivir, se non sbaglio serve ad emule per creare i link edonkey ma non ne sn certo...
patroclo123
09-04-2007, 07:34
stesso problema su due computer differenti.
penso sia un falso positivo
sampei.nihira
09-04-2007, 07:47
La spiegazione,come al solito, senza aprire 3D inutili, è come sempre al 3D dedicato ad Antivir.....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Questo è un esempio di risoluzione quando ancora gli utenti annaspano nel buio.
Quindi in futuro meglio guardare i 3D ufficiali......ma dire questo è come dire che il sole nascerà a Nord !! :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.