PDA

View Full Version : HELP: ONLINE LOCKDOWN (MAXIMA II)

brugi
07-04-2007, 16:20
SALVE A TUTTI :help:

Stamattina, felice e contento, sono andato dal mio edicolante di fiducia per acquistare RAIMBOW SIX LOCKDOWN della serie maxima II della gazzetta.

Il gioco funziona perfettamente, PECCATO CHE ALL'INTERNO NON CI SIA IL CODICE PER GIOCARE ONLINE nè sulla confezione, nel dvd, sul dvd, sul libretto!!!:read:

Quindi non posso giocare online!!!!:muro:
(era uno dei principali motivi per cui ho comprato il gioco).

Anche un mio amico l'ha comprato e si è ritrovato anche lui senza codice:confused:

Ora è possibile un errore di "stampa" in due copie da due edicolanti diversi?????
Oppure il gioco è commercializzato cosi???

Intanto ho mandato una mail con scritto il problema, ma fino a martedi nn se ne parla di una risposta....

VOI NE SAPETE QUALCOSA??? QUALCUNO DI VOI L'HA COMPRATO??? AVETE IL MIO STESSO PROBLEMA??? AVETE AVUTO SEGNALAZIONI???

Grazie anticipatamente x le vostre risposte

nickdc
07-04-2007, 16:25
Molti utenti hanno avuto lo stesso problema con Rome Total war sempre della serie maxima della Gazzetta! Hanno mandato una mail ad Halifax che gli ha mandato il codice tramite mail.

Ora però non capisco perchè continuano ad omettere sto cavolo di codice, sicuro non è un errore o una dimenticanza...cercano forse di prendere per il c**o? :rolleyes:

Jahn101
07-04-2007, 17:40
Ecco anche per me niente codice...

Che si fa? Intanto mando una mail a quelli di RCS...

Chi ha notizie lo faccia sapere.

Ciao!

eRmacina
07-04-2007, 22:55
il codice per lockdown non vi serve ad un granche dato che non ci sono server online :D

poi se volete fare un 1 vs 1 con il tuo amico la cosa cambia

Jahn101
08-04-2007, 01:03
Pure se fossi da solo... Ma è una questione di principio!

Ho pagato con soldi "buoni" e pretendo il prodotto per cui ho pagato.

Ne RCS ne Ubisoft hanno bisogno della mia elemosina, ti questo ne sono sicuro! Anzi magari ne facessero loro a me... Mi basterebbe lo 0.1% del loro fatturato mensile e stai sicuro che giocherei anche contro me stesso on-line a tutti i giochi che fa la Ubi e nel tempo libero leggerei tutto ciò che passa la RCS.
:ciapet: :muro: :doh:

brugi
08-04-2007, 03:09
:D si è proprio per questo!!! io il gioco l'ho pagato!!!! pretendo un trattamento uguale a quelli che l'hanno comprato nel 2005 :mad:

Comunque se la rcs (o chi di dovere) avesse messo i codici mi sa che a quest'ora ci sarebbero 1000 server di player agguerriti!!!:D :D

mi sa che è l'ultimo gioco che prendo con la gazzetta :mad: (per giocarci online :grrr:)

COMUNQUE VI FACCIO SAPERE GLI SVILUPPI.... (e voi fatemi sapere se scoprite qualcosa di nuovo)

limbux88
08-04-2007, 13:43
ma io ho smesso già di prendere i giochi con la gazzetta...
ho preso need for speed most wanted per poi non riuscire a giocare in rete per problemi di registrazione dei cd key...

kastaldi
08-04-2007, 20:26
ma io ho smesso già di prendere i giochi con la gazzetta...
ho preso need for speed most wanted per poi non riuscire a giocare in rete per problemi di registrazione dei cd key...

Tanto non avresti trovato NESSUN server ufficiale Ubi (amara sorpresa).
Il codice non andava neanche a me perchè non mi lasciava accedere al sito Ubi e non si connetteva al server. Poi l'amara sorpresa di cui sopra.

Per giocare in multiplayer si viaggia con Hamachi in emulazione LAN ma, a quel punto, il codice non ti serve più. Io i giochi li prendo lo stesso, piuttosto reclamo.

Comunque stasera ho scritto a linea.aperta@rcs.it e sentiamo cosa mi dicono...

kastaldi
13-04-2007, 10:49
La RCS mi ha mandato da Ubisoft, quindi ennesimo messaggio. La telenovela continua...

Jahn101
13-04-2007, 10:51
Si anche a me... Nella mail che è arrivata questa mattina mi hanno detto di contattare direttamente le case produttrici dei giochi...

A me manca anche il seriale di Rome Total War.

Adesso faccio copia e incolla e vediamo che ne esce fuori.

brugi
15-04-2007, 18:07
PURE A ME GUARDATE QUA

Egregio Signor *******,

prima di tutto grazie per l'attenzione che riserva alle nostre iniziative e per l'interesse con il quale ci segue. Rispondiamo alla Sua gentile lettera per comunicarLe che per questo genere di esigenze occorre contattare il servizio assistenza al numero 0248867160 (dalle h 15.00 alle 16.30) oppure visitare il sito:

http://ubisoft-it.custhelp.com.

Auspicando di annoverarLa sempre tra i nostri affezionati lettori, Le porgiamo distinti saluti.

Linea Aperta
(Servizio Clienti)

qualcuno di voi ha telefonato??? :wtf: :wtf:

brugi
15-04-2007, 18:15
NEWS

AL MIO AMICO HANNO RISP DALLA UBI... TUTTO RISOLTO GLI HANNO DATO IL CODICE!!!!:D :D

ma come diceva qualcuno nn c'e nemmeno un server...:cry:

vabbeh però quel ke è giusto è giusto...:D

ORA LA MANDO ANKE IO LA MAIL (MI ERO DIMENTICATO...)

FATEMI SAPERE ANKE VOI

kastaldi
16-04-2007, 00:57
NEWS
AL MIO AMICO HANNO RISP DALLA UBI... TUTTO RISOLTO GLI HANNO DATO IL CODICE!!!!:D :D

Molto bene. Peccato che la mail l'avevo mandata la settimana scorsa. :( Vabbè, tanto domani è appena lunedì. Si, per il server già si sapeva. Need For Speed Most Wanted docet... :)

BALOO1983
16-04-2007, 16:03
Si anche a me... Nella mail che è arrivata questa mattina mi hanno detto di contattare direttamente le case produttrici dei giochi...

A me manca anche il seriale di Rome Total War.

Adesso faccio copia e incolla e vediamo che ne esce fuori.

a chi bisogna rivolgersi per il seriale di Rome Total War? grazie

kastaldi
16-04-2007, 20:37
Olè ! Codice per Rainbow Six arrivato proprio un'ora fa dalla Ubisoft... :D

kastaldi
22-04-2007, 12:47
E a chi diceva che ile partite multiplayer di Lockdown non c'erano... proprio adesso ne ho trovate tre o quattro. Sono pochine, ma almeno ho un minimo di soddisfazione. :)

Jahn101
23-04-2007, 20:03
Ma quanto avete aspettato per avere risposta dalla Ubisoft?

Quando ho compilato il form diceva che avrei avuto risposta entro 24h... Sono passati 6 giorni ed ancora non hanno risposto...

Speriamo.

kastaldi
24-04-2007, 08:58
Ma quanto avete aspettato per avere risposta dalla Ubisoft?
Quando ho compilato il form diceva che avrei avuto risposta entro 24h... Sono passati 6 giorni ed ancora non hanno risposto...
Speriamo.

Mah, a me 3 o 4 giorni. Ti sei registrato e hai aperto una domanda ?

Jahn101
24-04-2007, 16:18
Mah, a me 3 o 4 giorni. Ti sei registrato e hai aperto una domanda ?

Si ho seguito la procedura...

registrazione, invio domanda per sezione multiplayer del gioco r6 lockdown.

Adesso ne faccio un'altra...

vediamo un pò che ne viene fuori.