View Full Version : [PS3] bioshock, heavenly sword, wipeout, killzone 2 e lair news...
Everyman
07-04-2007, 15:11
Tratto dal blog di Il blog Threespeech
So now we’ve got our PS3s and we’ve been getting stuck into those launch games. Which is all very exciting, but we wouldn’t be human if we didn’t have the odd sneaky thought about what is coming up next. So it would seem to be appropriate to gaze wistfully at promised future PS3 delights.
Before looking at specifics, we can make some more general observations. Until next year, the onus will very much be on Sony’s internal studios to come up with PS3 exclusives. Many of this year’s most wanted games will be coming out on the Xbox 360 as well, including some efforts which have traditionally come out first on PlayStations of yore – Phil Harrison, interestingly, explained at the Bloggers’ Round Table at GDC that the PS3’s projected installed base (at least in 2007) didn’t justify paying out the money to secure PS3 exclusives. So, it will be a while before PS3 owners will really start earning bragging rights over people with Xbox 360s.
There’s going to be a slight lull in terms of new PS3 releases – many of the games which just missed launch will now appear in September. There is one major Sony-developed release that will arrive before then, though: SingStar PS3. Which, of course, will let us download our favourite tracks over the PlayStation Network, so that we can mangle them with our inept vocal stylings.
Another imminent release which is also coming out on the Xbox 360 is 2K Games’ The Darkness. An absolutely insane first-person shoot-em-up developed by Starbreeze (of Chronicles of Riddick fame), The Darkness originated as a comic-
book, and features a New York Mafia storyline, bizarre super-powers (including gremlin-like Darklings) you derive from dark places, and an alternative universe (home to The Darkness itself) in which World War I is permanently fought. Deeply freaky stuff.
Another hotly anticipated title from 2K Games (also appearing on Xbox 360) is BioShock. BioShock’s lineage can be traced back to the revered System Shock 2. Essentially an RPG, although it majors on shooting, BioShock will certainly be one of the most visually stunning games ever – it’s set in an abandoned underwater city built by a billionaire in the Art Deco style.
Of course, the big one, that we’re all waiting for, is Grand Theft Auto IV. You may have seen the first trailer for it, which was recently unleashed on the web, so you’ll know that it’s set in the Big Apple. Beyond that, we don’t know much about it – Rockstar Games always keeps a tight lid on GTA games before they come out. And GTA IV, too, will be out on Xbox 360. But, of course, it will be a must-buy.
One rare third-party game that should be exclusive to the PS3 is Square Enix’s latest epic RPG, Final Fantasy XIII. In fact, PS3 owners with a Final Fantasy fetish will be truly spoiled, as Square Enix is developing another, more action-oriented game called Final Fantasy Versus XIII. Nobody knows when either game will appear, but Final Fantasy XIII, at least, should see the light in time for this Christmas.
And then, of course, there’s Konami’s Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots. Hideo Kojima’s next-gen sneak-em-up will be a PS3 exclusive. It’s slated for a 2007 release but, Given Kojima’s track record, you’d have to be a bit sceptical about whether it will be ready this year rather than next year.
September is shaping up to be a big month for PS3 games. That’s when we’ll see Heavenly Sword, the ultra-responsive arena-based swordfighting game, innovative dragon-fighting game Lair and the air, foot and vehicle combat game WarHawk, which is still looking likely to be released over the PlayStation Network rather than in the shops. First-person shooter Killzone, too, should surface in September, as well as the first PS3 version of Ratchet & Clank.
Another interesting title – which was originally slated to be a PS3 exclusive, but which will now appear on Xbox 360 as well – is Ubisoft’s Assassin’s Creed. This is essentially a stealth game, but casts you as an assassin in the
Crusades-era Middle East. Which instantly makes it stand out from the crowd. Factor in superb visuals and powerful crowd-AI, and it looks as though Assassin’s Creed will be one of those titles you can point at and use as an example of what next-gen games are all about. It should be ready in time for
Christmas.
Looking a bit further ahead, there are persistent rumours that Sony Liverpool is working on a new version of the much-loved, ultra-cool WipEout. Alas, that won’t be ready until next year,although there could be an HD-ised version of the PSP’s WipEout Fusion to keep us going in the interim. Sony’s London Studios are working on a PS3 version of gangster action franchise The Getaway – again slated for a 2008 release – and another mysterious action-adventure game called Eight Days, which was demoed at E3 last year. And then there’s the innovative safari sim Afrika, which looks amazing, although very little is known about its gameplay, other than that it will partly involve getting you to operate as a wildlife photographer.
Capcom’s much-anticipated action-adventure game Devil May Cry 4 should reach us well before the end of the year (again, it will be a cross-platform game rather than a PS3 exclusive), although it looks like we’ll have to wait until 2008 for the mouth-watering zombie-slasher Resident Evil 5.
And, of course, we couldn’t write a piece about the PS3’s most-anticipated titles without mentioning Gran Turismo 5. Kazunori Yamauchi abandoned his original plans to make Gran Turismo HD Concept a full-blown game in order to
concentrate on GT5.He’s a famous perfectionist, so we shouldn’t expect it to be ready for this Christmas. But when it arrives, we can guarantee that it will have been worth the wait.
By Steve Boxer
Si parla di bioshock (versione PS3 dopo pochi mesi rispetto a quella 360), di wipeout HD (una roba simile a GT HD, in attesa di quello vero), di heavenly sword (settembre) e di altre succose news. L'unica cosa cannata sembra essere Killzone 2 a settembre (non ci credo manco se lo vedo)
Sony, interpellata riguardo a questa news, ha confermato LAIR per giugno ma stranamente non ha smentito tutto il resto.
:)
Window Vista
07-04-2007, 15:20
Per me KZ2 uscirà in betà, per gi altri FF13 non andrà mai a X360 e tutto il resto multipiatta alla grande
Everyman
07-04-2007, 15:21
Per me KZ2 uscirà in betà, per gi altri FF13 non andrà mai a X360 e tutto il resto multipiatta alla grande
secondo me vedere wipeout multipiatta e' un po' difficile :)
secondo me vedere wipeout multipiatta e' un po' difficile :)
sinceramente wipeout ve lo potete tenere:D ;)
Everyman
07-04-2007, 15:29
Opinioni personali :)
Personalmente conosco piu' estimatori che detrattori di wipeout
La versione di wipeout uscita per PSP, ad esempio, e' un piccolo gioiello :)
E visti i feedback positivi ricevuti da pubblico e critica, lo stesso team di programmazione e' al lavoro su PS3.
Sogno un wipeout con il sixaxis e con modalita' online :)
BTinside
07-04-2007, 15:31
A me piaceva molto Quantum Redshift per Xbox.:)
Ma poi su PS3 non ci sarà pure Fatal Inertia?
Everyman
07-04-2007, 15:34
Bello Quantum RedShift...pero' WIPEOUT e' WIPEOUT :D A proposito, che ne pensi di wipeout?
Confermo che su PS3 ci sara' anche Fatal Inerzia :)
Questo genere di giochi, comunque, mi piacciono un sacco ;)
Un'importante news dell'articolo riportato e' (un'altra) conferma di Bioshock su PS3. A quanto sembra verra' dopo pochi mesi rispetto alla versione 360. Mi domando se sara' un porting diretto o se ci saranno aggiunte dal punto di vista tecnico o livelli aggiuntivi.
Window Vista
07-04-2007, 15:43
Bello Quantum RedShift...pero' WIPEOUT e' WIPEOUT :D A proposito, che ne pensi di wipeout?
Confermo che su PS3 ci sara' anche Fatal Inerzia :)
Questo genere di giochi, comunque, mi piacciono un sacco ;)
Un'importante news dell'articolo riportato e' (un'altra) conferma di Bioshock su PS3. A quanto sembra verra' dopo pochi mesi rispetto alla versione 360. Mi domando se sara' un porting diretto o se ci saranno aggiunte dal punto di vista tecnico o livelli aggiuntivi.
Un porting, però visto chi è il team di sviluppo, credo che lo faranno bellissimo :D
Filippo75
07-04-2007, 15:56
Heavenly Sword non vedo l'ora che esca, invece Lair per ora non mi attizza. Killzone a Settembre mi pare impossibile, al massimo la demo.
Un Wipeout fatto bene (tipo Pure) e con gioco online, sarebbe la KA totale. Di Bioshock frega niente, comunque cominciano a vedersi parecchi titoli interessanti, da Settembre mi sa che inizia il divertimento.
E finalmente tra 15/20 giorni sarò munito di PS3. :D
Everyman
07-04-2007, 16:01
Heavenly Sword non vedo l'ora che esca, invece Lair per ora non mi attizza. Killzone a Settembre mi pare impossibile, al massimo la demo.
Un Wipeout fatto bene (tipo Pure) e con gioco online, sarebbe la KA totale. Di Bioshock frega niente, comunque cominciano a vedersi parecchi titoli interessanti, da Settembre mi sa che comincia il divertimento.
Ancora 15/20 giorni e finalmente sarò munito di PS3. :D
Da settembre a dicembre ci dovrebbero essere dei titoli MOOOOOOOOOOLTO interessanti :)
Heavenly Sword, Lair, Drake's Fortune su tutti.
Sembra inoltre che Konami stia portando Pro Evolution Soccer con grafica next gen. Bisogna vedere QUANDO sara' pronto, ma imho rinunciare alla ghiotta occasione natalizia sara' quasi impossibile per Konami (da sempre la mia softco preferita)
Ciauz :)
Shinnok Drako
07-04-2007, 22:47
Mi sono autoquotato, stupidamente ho fatto un post simile perchè questo mi era sfuggito ;(( quindi riciclo e modifico il mio post per commentare :p
Che dire, molte news sono da prendere con le pinze secondo me, ma sicuramente se si riveleranno veritiere... super festone ;) ma diamo un'occhiata da vicino a quelli che sembrano essere molto attesi:
- Heavenly Sword (che attendo con ansia). La bella donzella che picchia chiunque con la sua strana arma. Ricorda GoW (God of War) superpotenziato, anche per via dell'arma della protagonista simile alle Athena's Blade di Kratos. Una cosa è certa però, fino a quando non lo provo di persona, mi astengo da giudizi.
- Lair: simulatore di "dragoniere"... in sella al nostro drago, prepariamoci ad arrostire qualsiasi cosa ci intralci. Si dicono buone cose riguardo la struttura del gioco, soprattutto per l'uso del Sixaxis. Vedremo. Molti tra l'altro piazzano l'uscita (confermata?? boh) in luglio, tanto meglio in tal caso.
- Warhawk, gioco di guerra che oramai tutti conoscono. Tra l'altro è ancora aperto il dibattito "BD o PSN?"....
- Ratchet & Clank, l'arrivo del gremilin e il suo amico robot inseparabile su PS3. Spero mantengano l'alta giocabilità e soprattutto le battute dei protagonisti, mi erano piaciuti parecchio i vecchi episodi.
- Killzone 2, titolo stradiscusso sin dal 2005, quando veniva spacciato per "ingame" un filmato in realtà in CG. Qualcuno conitnua a sostenere fosse davvero ingame, qualcuno dice che il risultato sia ancora meglio di quel filmato, altri aspettano e sperano sia un buon titolo (come il sottoscritto). Tra l'altro gira voce che sarà rilasciata una demo scaricabile tramite PSN, quindi tutti potranno provarlo in anteprima.
Se il tutto verrà realmente reso ufficiale da Sony, ci aspetta un lieto rientro dalle vacanze estive. L'unica cosa che non capisco è come mai facciano uscire così tanti titoli in una volta sola. Vista la penuria di titoli attualmente disponibili (intendo titoli veramente spettacolari, KA) non sarebbe meglio dilazionare il tutto? Ad esempio 1 a maggio, 1 giugno e 2 a settembre. Spero ci pensino altre software a colmate il vuoto, ma quello che più mi preoccupa è il tanto decantato risultato riguardo ai giochi sopra citati, non vorrei che dopo mille elogi si rivelino delusioni... il tempo ci dirà chi ha ragione, se le software houses e i loro titoli di punta o chi insiste nel dire che PS3 fa schifo :D
Ti perdono perché non sai quello che dici. ;)
Piaceva molto anche a me, ma con Wipeout c'è un abisso, soprattutto per l'uso degli aerofreni e altre cosette. Diciamo che se a uno piace molto lo stile arcade puro può preferire anche QR... ma solo in quel caso.
Se questa esclusiva temporale fosse pochi mesi dubito che apparte qualche livello aggiuntivo o simile possano implementare "migliorie tecniche"...ad un caso l'opposto,almeno guardando alla situazione attuale mi vien da pensarla così.
Everyman
08-04-2007, 03:57
:p
Everyman
08-04-2007, 04:01
)
Piaceva molto anche a me, ma con Wipeout c'è un abisso, soprattutto per l'uso degli aerofreni e altre cosette. Diciamo che se a uno piace molto lo stile arcade puro può preferire anche QR... ma solo in quel caso.
Gli aereofreni sono la differenza, semplicemente basta giocarci per capere questo semplice concetto :)
Yamaz, chissa' se implementeranno il sixaxis con l'inevitabile wipeout per PS3.
Io credo che il controller ps3, se sfruttato a dovere, possa essere davvero incisivo, soprattutto per le curve alla wipeout :)
lapidatemi ma wipeout mai piaciuto
Window Vista
08-04-2007, 07:34
SACRILEGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sofico:
Giant Lizard
08-04-2007, 08:01
mi accodo :D e avevo il famoso Wipeout 2097. La navicella non ne voleva sapere di girare decentemente e ad ogni curva finivo contro il muro...davvero orrendo (e in quel periodo ero presissimo con GT).
Già un rifacimento in hd di Wipeout Pure potrebbe essere una bella cosa, vista la qualità del gioco.
Quantum Redshift secondo me resta uno dei titoli più sottovalutati della linep dell'Xbox 1, soprattutto da un punto di vista tecnico e tenendo conto che era un titolo di lancio (peccato che i Curly Monsters si siano sciolti nel frattempo..)
Fatal Inertia uscirà anche sul 360 e sinceramente a me ispira parecchio per quello che si è visto, speriamo solo nn si riveli essere un bidone..
mi accodo :D e avevo il famoso Wipeout 2097. La navicella non ne voleva sapere di girare decentemente e ad ogni curva finivo contro il muro...davvero orrendo (e in quel periodo ero presissimo con GT).
questo però si chiama essere scarsi, il gioco non centra ;)
Everyman
08-04-2007, 09:52
Wipeout e' per veri duri :O
Un gioco appartentente alla vecchia scuola, ovvero tosto-tosto-tosto :O
Proprio come piacciono a me :)
Giant Lizard
08-04-2007, 10:09
questo però si chiama essere scarsi, il gioco non centra ;)
ah può essere...ma allora perchè con Gran Turismo andavo forte? :mbe:
Heavenly Sword | Luglio 2007
Killzone 2 | Settembre 2007
Assassin's Creed | Settembre 2007
GTA IV | Ottobre 2007
Unreal Tournament 3 | Ottobre 2007
Metal Gear Solid 4 | Ottobre 2007
Devil May Cry 4 | Novembre 2007
LittleBigPlanet | Q1 2008
Gran Turismo 5 | Marzo 2008
Final Fantasy XIII | Dicembre 2008
Final Fantasy Versus XIII | Dicembre 2008
Wipeout | TBA
God of War 3 | TBA
quali altri titoli importanti ho scordato?
*le date sono approsimative (ign,multy,spazio,wiki..)
** correzioni alle date?
Everyman
08-04-2007, 10:27
Ecco, ma siamo sicuri di questa data? :confused:
Mi puoi dare qualche fonte a riguardo? :)
Ecco, ma siamo sicuri di questa data? :confused:
Mi puoi dare qualche fonte a riguardo? :)
http://ps3.ign.com/objects/714/714044.html
BTinside
08-04-2007, 10:48
Heavenly Sword | Luglio 2007
Killzone 2 | Settembre 2007
Assassin's Creed | Settembre 2007
GTA IV | Ottobre 2007
Unreal Tournament 3 | Ottobre 2007
Devil May Cry 4 | Novembre 2007
L'anno delle meraviglie...:D
Everyman
08-04-2007, 10:57
http://ps3.ign.com/objects/714/714044.html
Se fosse cosi'...ottimo :)
Ma ho molti dubbi su quella data.
Oh, felicissimo di essere smentito eh :D
Filippo75
08-04-2007, 11:17
chissa' se implementeranno il sixaxis con l'inevitabile wipeout per PS3.
Io credo che il controller ps3, se sfruttato a dovere, possa essere davvero incisivo, soprattutto per le curve alla wipeout :)
Secondo me lo implementeranno, bisogna vedere con quali risultati.
Da quel che leggo in giro, al momento la maggior parte dei titoli che sfruttano il sensore di movimento, si giocano comunque meglio con i controlli tradizionali. Probabilmente è anche questione di abitudine, però gli sviluppatori devono riuscire a fare in modo che l'utilizzo del Sixaxis, oltre ad essere divertente, sia anche funzionale, altrimenti finiscono tutti per tornare alla classica levetta analogica. :)
bagnino89
08-04-2007, 11:39
bioshock su ps3 e' davvero un'ottima notizia ;)
Shinnok Drako
08-04-2007, 12:44
Ma di Eye of Judjement si sa nulla? E' uno dei titoli che attendo maggiormente, essendo un fan dei giochi di ruolo con le carte :D
lordkain84
08-04-2007, 14:22
bioshock su ps3 e' davvero un'ottima notizia ;)
Bioshock su PS3? eh? :mbe:
Everyman
08-04-2007, 14:31
Bioshock su PS3? eh? :mbe:
A parte che la notizia si sussurrava da un bel po' di tempo, ormai sembra che il titolo dei bioware arrivera' anche su PS3 :)
A parte che la notizia si sussurrava da un bel po' di tempo, ormai sembra che il titolo dei bioware arrivera' anche su PS3 :)
Elsewhere in their post, ThreeSpeech believes that SingStar PS3 will ship sometime over the Summer and BioShock will as well. This was a surprise to most as 2K and Microsoft have said BioShock would be an exclusive release for the Xbox 360 and Games For Windows [UPDATE: ThreeSpeech has retracted their claim about BioShock coming to the PS3. Maybe it is and maybe it isn't, but as of right now it looks like it's officially not coming to the PS3.].
notizia ritrattata, per ora bioshock rimane un'esclusiva 360
aggiungo io che, dato che lo sviluppo su cell per ps3 è assai complesso,se non si hanno notizie ora, è impossibile che vedremo un bioshock per ps3 prima del 2008... sempre che decidano per il porting
*ops scordavo la fonte:
http://www.gamingtarget.com/article.php?artid=6773
April 07, 2007
BevidDeckham
08-04-2007, 14:53
di chi sarebbe Bioshock?
bioware :mbe:
lordkain84
08-04-2007, 14:57
di chi sarebbe Bioshock?
bioware :mbe:
si sarà confuso con Mass Effect :D
comunque non penso che arrivi su PS3
BTinside
08-04-2007, 18:56
Già...:(
Sony's semi official blog 'Three Speech' has stated that there is no indication that Bioshock will ever be released on the PS3. A previous post at the blog had raised the hopes of many gamers that the promising shooter would be released on Sony's platform too.
1) Wipeout non è confrontabile con un normale gioco di guida come GT. Se sai giocare a uno non è automaticamente detto che tu sappia giocare anche all'altro...anzi...
2) Il Sixaxis su Wipeout imho sarà perfettamente inutile. Chi ci ha giocato seriamente sa che se vuoi andare forte e pennellare le curve ci vuole PRECISIONE cosa impensabile e non riconducibile ai movimenti di braccia e polsi con il sixaxis in mano, non potete smentirmi...
Wip
Giant Lizard
08-04-2007, 19:52
1) Wipeout non è confrontabile con un normale gioco di guida come GT. Se sai giocare a uno non è automaticamente detto che tu sappia giocare anche all'altro...anzi...
infatti, volevo proprio far capire come il sistema di gioco di Wipeout non mi sia piaciuto e quello di GT si :D
comunque prima o poi ne prenderò uno di quelli nuovi, sperando di non fare una cazzata (del resto all'epoca ero un bambino, magari ora le cose sono diverse) :p
Everyman
09-04-2007, 02:29
Elsewhere in their post, ThreeSpeech believes that SingStar PS3 will ship sometime over the Summer and BioShock will as well. This was a surprise to most as 2K and Microsoft have said BioShock would be an exclusive release for the Xbox 360 and Games For Windows [UPDATE: ThreeSpeech has retracted their claim about BioShock coming to the PS3. Maybe it is and maybe it isn't, but as of right now it looks like it's officially not coming to the PS3.].
aggiungo io che, dato che lo sviluppo su cell per ps3 è assai complesso,se non si hanno notizie ora, è impossibile che vedremo un bioshock per ps3 prima del 2008... sempre che decidano per il porting
*ops scordavo la fonte:
http://www.gamingtarget.com/article.php?artid=6773
April 07, 2007
Se vuoi ti dico anche chi, alla Sony, sta aiutando i programmatori di Bioshock per portare questo giochillo su PS3 :D
Yngwie74
09-04-2007, 08:22
Se vuoi ti dico anche chi, alla Sony, sta aiutando i programmatori di Bioshock per portare questo giochillo su PS3 :D
Poi l'ha detto anche Iceman che Bioshock sarebbe arrivato su PS3 da 6 a 8 mesi dopo l'uscita in versione 360-PC, quindi...
Cmq Every, BIOshock non c'entra un piffero con BIOware. :D
Ha anche detto che la stessa sorte (in direzione opposta) sarebbe toccata a MGS4. :)
"now it looks like it's officially not coming to the PS3"
guarda che se avessero iniziato il porting, non l'avrebbero fatto per "provare" qualunque discreta software house riuscirebbe, il fatto che ora è ufficiale che non uscirà per ps3 significa che neanche c'è in progetto,
se lo fosse, sarebbero i primi a comunicarlo, poichè sarebbe una notizia solo che positiva per 2kgames;
se mai dovessero decidere di iniziare il porting, lo vedremmo solo a 2008 inoltrato
"now it looks like it's officially not coming to the PS3"
guarda che se avessero iniziato il porting, non l'avrebbero fatto per "provare" qualunque discreta software house riuscirebbe, il fatto che ora è ufficiale che non uscirà per ps3 significa che neanche c'è in progetto,
se lo fosse, sarebbero i primi a comunicarlo, poichè sarebbe una notizia solo che positiva per 2kgames;
se mai dovessero decidere di iniziare il porting, lo vedremmo solo a 2008 inoltrato
ma non è detto adesso dicono cosi perchè microsoft avra pagato per l esclusiva temporale quindi non possono dire è in sviluppo pure ps3 ma una volta uscito ... cmqè un bel po che lo si vocifera penso tempo 2 tre mesi e lo fanno pure sulla macchina sony
Yngwie74
09-04-2007, 08:45
cmqè un bel po che lo si vocifera penso tempo 2 tre mesi e lo fanno pure sulla macchina sony
Per 2-3 mesi uno non pagherebbe nemmeno l'esclusiva (visto che sarebbe un'esclusiva del ca##o).
Per 2-3 mesi uno non pagherebbe nemmeno l'esclusiva (visto che sarebbe un'esclusiva del ca##o).
come no ...due o tre mesi sono un bel lasso di tempo in ambito console
Yngwie74
09-04-2007, 09:05
come no ...due o tre mesi sono un bel lasso di tempo in ambito console
2-3 mesi non sono nemmeno un'esclusiva. Nessuno paga per cosi' poco tempo.
2-3 mesi non sono nemmeno un'esclusiva. Nessuno paga per cosi' poco tempo.
infatti si chiama "esclusiva temporale" di sti tempi con sta console war cosi feroce anche far uscire un gioco tre mesi prima su una console è un bel colpo
Mi dicono dalla regia che Heavenly Sword a luglio è fantascienza :)
Everyman
09-04-2007, 13:17
Mi dicono dalla regia che Heavenly Sword a luglio è fantascienza :)
A me un nick importante (che posta proprio su multiplayer :D ) ha detto settembre/ottobre.
Tu che data proponi? :)
confermo, su google news l'ultima uscita dice:
Until further notice from Sony, there is no official release date for Heavenly Sword and Lair. We can only expect that they will be shipped before Christmas 2007.
insomma il primo titolo importante sembra essere assassin's creed
lordkain84
09-04-2007, 13:42
Già...:(
riprenditi la 360 allora :asd:
Everyman
09-04-2007, 15:23
confermo, su google news l'ultima uscita dice:
Until further notice from Sony, there is no official release date for Heavenly Sword and Lair. We can only expect that they will be shipped before Christmas 2007.
insomma il primo titolo importante sembra essere assassin's creed
Ma quindi sotto natale ci dovrebbero essere questi giochi?
-Heavenly Sword
-Drake's Fortune
-MGS4
???
Window Vista
09-04-2007, 15:30
1-Heavenly Sword
2-Drake's Fortune
3-MGS4
???
1 SI
2 SI
3 NO
-Heavenly Sword
-Drake's Fortune
-MGS4
???
ciò che è sicuro è che a natale 2007 nei negozi vi saranno Killzone 2 ,Assassin's Creed, GTA IV, Unreal Tournament 3, Metal Gear Solid 4, Devil May Cry 4
chi prima (settembre) chi dopo (natale), comunque saranno tutti disponibili,
poichè l'unico titolo destinato a fine anno era mgs, e su kojima tenderei a mettere la mano sul fuoco, mentre gli altri erano previsti per molto prima, quindi è improbabile un'ennesimo ritardo; ritardo giustificabile per la poca maturità delle tecniche di sviluppo del nuovo cell, sull'eventuale secondo ritardo, per fortuna, ci sono poche probabilità
Everyman
09-04-2007, 15:44
Magari MSG4 esce a natale in USA e a marzo PAL.
Se fosse cosi', io me ne sbatto e lo prendo USA, tanto la PS3 e' region free (fino a prova contraria, che devo ancora sentire tutt'oggi, dato che TUTTI i giochi usciti finora sono region free)
Speriamo :)
qui io ricordo utenti che hanno preso la ps3 jap, sarebbe utile una loro testimonianza, io sapevo per certo che i giochi ntsc non girano su console pal
Everyman
09-04-2007, 16:02
qui io ricordo utenti che hanno preso la ps3 jap, sarebbe utile una loro testimonianza, io sapevo per certo che i giochi ntsc non girano su console pal
ma che dici! Io provai Motorstorm NTSC sulla PS3 pal e non c'era nessun problema.
Domani vado dal mio negoziante di fiducia e provo i titoli NTSC piu' noti sulla PS3 europea e ti faccio sapere ;)
toca1979
09-04-2007, 17:07
Oh raga non per dire, ma non vi pare di riporre un pò troppa fiducia in un blog semi-ufficiale di sony??
Negli ultimi mesi ne hanno sparate di grosse davvero, non mi stupirei se certe notizie fossero rilasciate per dare una spintarella alle vendite...
CIAOZZ
BTinside
09-04-2007, 20:27
riprenditi la 360 allora :asd:
non ci penso proprio. almeno per ora.:)
La notizia su Bioshock è stata ufficialmente ritrattata dal blog. In pratica hanno detto "era una caz.zata" :nonsifa:
BTinside
09-04-2007, 21:59
Nel senso che non c'è nessun bioshock per ps3 o che hanno cambiato di nuovo idea?:mbe:
lordkain84
09-04-2007, 22:05
non ci penso proprio. almeno per ora.:)
ma si tranquillo era una battuta :D
Nel senso che non c'è nessun bioshock per ps3 o che hanno cambiato di nuovo idea?:mbe:
La prima che hai detto :D
Ovviamente è d'obbligo il "per ora", visto come vanno le cose negli ultimi tempi. Cmq per quanto riguarda Bioshock non mi sembra ci sia stato nessun rumor riguardo un eventuale arrivo su PS3, a parte questo che era evidentemente campato per aria, quindi per quel che si sa rimane Xbox 360/PC only.
Diccelo :)
Window Vista
09-04-2007, 22:58
Sei ritornato! :D
Everyman
10-04-2007, 04:41
Toh, a volte (i tarantini) ritornano :p
Stavo parlando con lui mica con tutto il forum :)
A proposito:
-come va la vita da quando sei un dipendentre Microsoft?
-Come procede lo sviluppo di Fable 2, sicuro capolavoro di cui io non vedo l'ora di provare anche considerato l'incredibile e bellissimo prequel?
Grazie e ancora ben tornato! :)
Stavo parlando con lui mica con tutto il forum :)
Ok, stavi solo banfando allora :)
Everyman
10-04-2007, 09:28
Ok, stavi solo banfando allora :)
No :)
Comunque bentornato :)
Non hai risposto alla mia domanda, comunque:
come va la vita da quando sei un dipendentre Microsoft? :)
lesilent
10-04-2007, 09:48
ciò che è sicuro è che a natale 2007 nei negozi vi saranno Killzone 2 ,Assassin's Creed, GTA IV, Unreal Tournament 3, Metal Gear Solid 4, Devil May Cry 4
Ma è vera la storia che Assassin's Creed sarà multipiatta ?
:mbe:
Everyman
10-04-2007, 10:00
Ma è vera la storia che Assassin's Creed sarà multipiatta ?
:mbe:
si sa da parecchio tempo ormai ;)
lesilent
10-04-2007, 10:01
si sa da parecchio tempo ormai ;)
ah...ero rimasto indietro
:)
BTinside
10-04-2007, 10:25
La prima che hai detto :D
Ovviamente è d'obbligo il "per ora", visto come vanno le cose negli ultimi tempi. Cmq per quanto riguarda Bioshock non mi sembra ci sia stato nessun rumor riguardo un eventuale arrivo su PS3, a parte questo che era evidentemente campato per aria, quindi per quel che si sa rimane Xbox 360/PC only.
Mmmh...considerando che tra due mesetti prendo la X, faccio prima a giocarlo su x360 che aspettarlo su ps3.
Yngwie74
10-04-2007, 10:34
Mmmh...considerando che tra due mesetti prendo la X, faccio prima a giocarlo su x360 che aspettarlo su ps3.
Se aspetti l'elite mi sa che saranno piu' di due mesetti... Si vocifera addirittura dopo l'estate.
BTinside
10-04-2007, 10:35
addiritura? azz! niente bioshock allora :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.