PDA

View Full Version : Saturn: Promozioni & Giochi Usati

[?]
07-04-2007, 10:21
http://www.saturn.it/extra/images/play_the_game.gif

Siete a conoscenza di questa promozione e ritiro giochi usati?
Me l'ha svelata ieri brittone mentre giocavamo in live, oggi sono andato e devo dire che è molto conveniente.:D
Gli ho portato:

Xbox360 Ridge Racer 6: Pagato sul mercatino 25€ - Valutazione 10€ - Comprando un gioco uscito entro 3 mesi la valutazione raddoppia quindi Valutazione finale = 20€:)

Wii Rayman: Pagato sul mercatino 20€ - Valutazione 20€ - Comprando un gioco uscito entro 3 mesi la valutazione raddoppia quindi Valutazione finale = 40€:eek:

Vado nella sezione Xbox360, prendo Lost Planet che costa 59.90€ ed esco pagando 0€:sofico: :sofico:

Mi è andata di culo perchè il commesso mi ha detto che tra 2 giorni Lost Planet non avrebbe piu' avuto la valutazione doppia.

Giant Lizard
07-04-2007, 10:31
si si, c'è da più di un anno ormai :D infatti è così che acquistai la mia X360, l'ho pagata solo 200€ dandogli dentro un sacco di giochi di merda (Tourist Trophy me l'hanno valutato 50€ :eek: ).

Peccato per quelli PSX, che ti vengono invece svalutati parecchio (Resident Evil 5€ :asd: su ebay lo si trova a prezzi assurdi, anche 50€).

ion2
07-04-2007, 10:31
Mi hanno detto che anche alla catena Media world ti valutano i giochi usati.
E' vero?
Bella questa del saturn ma il punto vendita più vicino a me è a 60 km:mad:

[?]
07-04-2007, 10:33
Vabhe la fuffa te la valutano male ovunque, Rayman del cubo me l'ha valutato 1€ e si è messo a ridere mentre me lo ridava.
Peccato non prendano i giochi Ds, ho da piazzare Burnout e Ridge Racer mi bastavano anche 5€ l'uno:sofico:

Giant Lizard
07-04-2007, 10:35
ovviamente è utile solo per vendere, perchè acquistare giochi usati in sti posti, a meno che non freghi niente di collezionarli, è da ---> :muro:

dato che i giochi usati nei negozi sono praticamente sempre tenuti da schifo, rovinati, pieni di graffi e con i vari adesivi del negozio appiccicati sopra... :doh:

[?]
07-04-2007, 10:37
ovviamente è utile solo per vendere, perchè acquistare giochi usati in sti posti, a meno che non freghi niente di collezionarli, è da ---> :muro:

dato che i giochi usati nei negozi sono praticamente sempre tenuti da schifo, rovinati, pieni di graffi e con i vari adesivi del negozio appiccicati sopra... :doh:

Bhe dipende, il mio Rayman del WII era immacolato anche se l'ho preso di 2° mano, l'ho dato al commesso e il ragazzo affianco a me l'ha preso al volo a 29.90€
In poche parole Saturn ha guadagnato 10€ in 0.5 secondi.:rolleyes:

Gemini77
07-04-2007, 10:42

non è sempre vero ... giusto qualche giorno fa ho acquistato al saturn Viva Pinata (limited) a 19€ (sembra nuovo, l'unica cosa è la bustina di carta del secondo cd ... ma fotte nulla); Graw2 a 30€ (anche questo tenuto benissimo) e FFXII sempre a 30€ (sembra nuovo :eek: )

per quanto riguarda gli adesivi, l'unico che veramente mi fa "incazzare" è quello del GameRush (a volte graffettano pure sti rinco), mentre quelli di EBGames e Saturn vengono via abbastanza facilmente e senza traccia :D

[?]
07-04-2007, 10:44
non è sempre vero ... giusto qualche giorno fa ho acquistato al saturn Viva Pinata (limited) a 19€ (sembra nuovo, l'unica cosa è la bustina di carta del secondo cd ... ma fotte nulla); Graw2 a 30€ (anche questo tenuto benissimo) e FFXII sempre a 30€ (sembra nuovo :eek: )

per quanto riguarda gli adesivi, l'unico che veramente mi fa "incazzare" è quello del GameRush (a volte graffettano pure sti rinco), mentre quelli di EBGames e Saturn vengono via abbastanza facilmente e senza traccia :D

Ma scusa Viva Pinata e Graw2 gli ha i pagati in contanti? Perchè quei prezzi son ottimi, meglio del mercatino:eek:

Giant Lizard
07-04-2007, 10:48
;16656255']Bhe dipende, il mio Rayman del WII era immacolato anche se l'ho preso di 2° mano, l'ho dato al commesso e il ragazzo affianco a me l'ha preso al volo a 29.90€
In poche parole Saturn ha guadagnato 10€ in 0.5 secondi.:rolleyes:

lol, bè è andata di culo a quello là, allora :D

dovrò darci un'occhiata... :mbe:

ma io sono troppo pignolo, è difficile che riesca a trovare qualcosa di interessante. Li voglio meglio che nuovi :D

axydraul
07-04-2007, 10:50
Al MW ho dato ieri PES6 per 20 € e mi sono preso R6Vegas con 24 €... loro i giochi usati li prezzano sommando 9,90 € a quanto te lo valutano, tempo fa gli ho portato Motogp06 valutato 20 € e ieri era sempre in vendita a 29,90.

I giochi li controllano, se hanno graffi non li accettano.

Giant Lizard
07-04-2007, 11:00
Al MW ho dato ieri PES6 per 20 € e mi sono preso R6Vegas con 24 €... loro i giochi usati li prezzano sommando 9,90 € a quanto te lo valutano, tempo fa gli ho portato Motogp06 valutato 20 € e ieri era sempre in vendita a 29,90.

un conto sono i graffi, un altro è volerlo proprio "a specchio" :cool:

Gemini77
07-04-2007, 11:11
;16656339']Ma scusa Viva Pinata e Graw2 gli ha i pagati in contanti? Perchè quei prezzi son ottimi, meglio del mercatino:eek:

si si :D

il saturn è quello di Milanofiori (assago)!

[?]
07-04-2007, 11:13
si si :D

il saturn è quello di Milanofiori (assago)!

Io a quello in viale certosa:D

Gemini77
07-04-2007, 11:14
un conto sono i graffi, un altro è volerlo proprio "a specchio" :cool:

su una cosa c'è da stare attenti, i giochi vengono venduti "completi" (non come all'eb dove le scatole sono vuote), quindi, per evitare che vengano presi dei pezzi, le scatole sono fascettate, e spesso sono così fascettate che alcuine scatole sono rotte :)

io fortunatamente non sono al livello "specchio", mi accontento del livello "completo, funzionante ed in discrete condizioni"

altrimenti adesso sarei senza casa, macchina e compagna :asd:

squall01
07-04-2007, 11:14
Valutano i giochi una miseria. Conviene andare nei negozietti o usare la baia.

Gemini77
07-04-2007, 11:15
;16656730']Io a quello in viale certosa:D

adesso devo andare da mia mamma (zona niguarda) passo da quelle parti, se faccio in tempo ci faccio in giro! (al MW del metropoli di Novate milanese non ci sono esposti giochi usati!)

axydraul
07-04-2007, 11:17

Nei negozietti si ti danno 10 euro è un miracolo... almeno dalle mie parti. Al limite li puoi mettere in conto vendita a 29,90, ma se non lo compra nessuno te lo tieni.
Sulla baia ok, ma preferisco prendere 20 euro subito che 30 dovendo andare alla posta a fare il pacchetto...

[?]
07-04-2007, 11:17

Ma hai letto le valutazioni?:rolleyes:

squall01
07-04-2007, 11:37
;16656781']Ma hai letto le valutazioni?:rolleyes:

Sì. E 20€ per RayMan sono una miseria. Sai, di solito io non compro giochi usciti recentemente, proprio per non spendere tanto, infatti compro solo usati. E se vado nei negozietti io, senza problemi, riesco a dare via un gioco usato e prendere un altro usato spendendo al massimo 5€.
Poi non è che sono tutti i giochi nuovi ad avere l'offerta X2, solo alcuni.
Diciamo che che di solito valutano i giochi pochissimo e ci perderesti rispetto alla baia, e solo se effettui l'operazione X2 riesci a tornare in pari.
Io, che come ripeto evito di comprare giochi a prezzo pieno per non prenderlo in quel posto, preferisco mille volte i negozietti o la baia.

[?]
07-04-2007, 11:46
Sì. E 20€ per RayMan sono una miseria. Sai, di solito io non compro giochi usciti recentemente, proprio per non spendere tanto, infatti compro solo usati. E se vado nei negozietti io, senza problemi, riesco a dare via un gioco usato e prendere un altro usato spendendo al massimo 5€.
Poi non è che sono tutti i giochi nuovi ad avere l'offerta X2, solo alcuni.
Diciamo che che di solito valutano i giochi pochissimo e ci perderesti rispetto alla baia, e solo se effettui l'operazione X2 riesci a tornare in pari.
Io, che come ripeto evito di comprare giochi a prezzo pieno per non prenderlo in quel posto, preferisco mille volte i negozietti o la baia.

La valutazione è di 40€ non di 20€ se compri un gioco uscito negli ultimi 3 mesi ed è su TUTTI i giochi che rientrano in questo periodo.
In poche parole potevo acquistare un gioco uscito oggi a 60€ pagandolo 20€, a me sembra un'offerta ottima.
Poi Rayman fa davvero cagare a mio avviso.... 20€ è giusto.

clagom
07-04-2007, 11:49
Io ho portato COD3 del wii da saturn (e lo avevo ricevuto gratis insieme alla console con la promozione MW). L'hanno valutato 20 € e dato che ho preso redsteel la valutazione è salita a 40€. Red steel era a 49 € in promozione... ergo, da un gioco gratuito ne ho avuto un altro nuovo per soli 9 €.

[?]
07-04-2007, 11:52
Io ho portato COD3 del wii da saturn (e lo avevo ricevuto gratis insieme alla console con la promozione MW). L'hanno valutato 20 € e dato che ho preso redsteel la valutazione è salita a 40€. Red steel era a 49 € in promozione... ergo, da un gioco gratuito ne ho avuto un altro nuovo per soli 9 €.

Se questa non è una buona valutazione ditemi voi...

clagom
07-04-2007, 11:56
;16657227']Se questa non è una buona valutazione ditemi voi...

infatti ;)

però devo dire che anche al gamerush a volte non sono male...

Giant Lizard
07-04-2007, 11:56
;16657227']Se questa non è una buona valutazione ditemi voi...

bè oddio, 20€ per COD3 non è tantissimo :p arriva a 40 solo perchè lui ha comprato qualcos'altro, ma la valutazione è di soli 20€.

clagom
07-04-2007, 11:58
bè oddio, 20€ per COD3 non è un tantissimo :p arriva a 40 solo perchè lui ha comprato qualcos'altro, ma la valutazione è di soli 20€.

ma sapendo della promozione "raddoppio" sono andato a colpo sicuro...
20€ di valutazione se prendi un gioco usato (se il costo è superiore alla valutazione), 40€ se prendi un gioco nuovo. almeno a me hanno spiegato così.. per me, in quelle circostanze (con gioco oltretutto ricevuto gratuitamente) è stato un ottimo affare... ovviamente poi dipende.

[?]
07-04-2007, 12:00
Ehhhhhhh ma non siete mai contenti:muro:
Ragazzi... me lo possono valutare anche 1€ ma se poi il gioco nuovo che mi interessa lo pago 10€ a me cosa mi frega? Il fine è raggiunto.
E' ovvio che se voglio comprare un gioco che ha 2 anni non vado li', ma sul nuovo è un affare a mio modo di vedere soprattutto se vuoi disfarti di un gioco che ti fa cacare (vedi rayman).

Giant Lizard
07-04-2007, 12:00
ma sapendo della promozione "raddoppio" sono andato a colpo sicuro...
20€ di valutazione se prendi un gioco usato (se il costo è superiore alla valutazione), 40€ se prendi un gioco nuovo. almeno a me hanno spiegato così.. per me, in quelle circostanze (con gioco oltretutto ricevuto gratuitamente) è stato un ottimo affare... ovviamente poi dipende.

ma infatti è stato un affarone :D però non è vero che te lo valutano tanto, c'è solo la fortuna che c'è questa promozione, altrimenti la valutazione è simile a tutti gli altri (cioè molto bassa).

squall01
07-04-2007, 12:01
bè oddio, 20€ per COD3 non è tantissimo :p arriva a 40 solo perchè lui ha comprato qualcos'altro, ma la valutazione è di soli 20€.

Ma infatti è quello che ho detto io. La valutazione del gioco è scandalosa. Una volta che però decidi di comprare un gioco nuovo diventa una offerta normale, niente di eccezionale.

squall01
07-04-2007, 12:04
;16657147']La valutazione è di 40€ non di 20€ se compri un gioco uscito negli ultimi 3 mesi ed è su TUTTI i giochi che rientrano in questo periodo.
In poche parole potevo acquistare un gioco uscito oggi a 60€ pagandolo 20€, a me sembra un'offerta ottima.
Poi Rayman fa davvero cagare a mio avviso.... 20€ è giusto.

Sì vabbè, allora prova ad andare al negozio a dire: "A me GOW fa cagare, me lo vende a 20€?"
Rayman ha un suo valore di mercato che di certo non è 20€. Sulla baia potresti rivenderlo benissimo a 35€. Cash in mano.
Se però vuoi comprare un gioco nuovo di certo non è una brutta offerta.

[?]
07-04-2007, 12:04
Ma infatti è quello che ho detto io. La valutazione del gioco è scandalosa. Una volta che però decidi di comprare un gioco nuovo diventa una offerta normale, niente di eccezionale.

Non so dove vivi tu ma a Milano e provincia non esiste un negozio che valuti 40€ un gioco usato.
Se vai da EbLadrinfamiGames ti dan 15€ per Rayman e se compri un gioco nuovo non cambia niente, sempre quello di scalano.

[?]
07-04-2007, 12:06
Sì vabbè, allora prova ad andare al negozio a dire: "A me GOW fa cagare, me lo vende a 20€?"
Rayman ha un suo valore di mercato che di certo non è 20€. Sulla baia potresti rivenderlo benissimo a 35€. Cash in mano.
Se però vuoi comprare un gioco nuovo di certo non è una brutta offerta.

Rayman fa oggettivamente cagare e lo si vede dai commenti sui forum, ergo tra 3 mesi lo trovi in offerta a 24.90€
Gow a quel prezzo lo vedrai tra 2 anni....

Lakitu
07-04-2007, 12:32
Anch'io trovo molto vantaggiose le promozioni di Saturn (e adesso anche di Mediaworld, se non erro) che raddoppiano il valore dell'usato se si compra un gioco uscito da non più di tre mesi; oltretutto nel punto vendita dove sono stato io (viale Certosa a Milano) c'erano altre diverse offerte interessanti.

Fabio77AmdThunder
07-04-2007, 13:07
Personalmente al Saturn di assago sino ad ora a livello di usato non mi sono trovato malaccio. Settimana scorsa sono riuscito a recuperare x X360 "Il signore degli anelli II" a 6.90 (prezzo stracciatissimo) ed era in ottimo stato poi secondo me ogni tanto sbagliano a prezzare i giochi, sempre li ho preso Wario x la Wii nuovo incelofanato con il sigillo Nintendo su a 35.00 appena uscito (e c'era anche zelda allo stesso prezzo, peccato che ce l'avevo già).
Altro che quei ladri di EbGames, x Kameo sono stati capaci di offrirmi 5 euro e loro se lo rivendono a 25 come minimo.
Cmq per vendere sempre meglio il mercatino o la baya non ce n'è.

Max(IT)
07-04-2007, 16:04
questa catena mi convince sempre più: ieri ci ho fatto un salto. Wii a 239 euro con un Wiimote in regalo, X360 PRO a 369 euro e PS3 a 549 euro.

Giant Lizard
07-04-2007, 16:33
questa catena mi convince sempre più: ieri ci ho fatto un salto. Wii a 239 euro con un Wiimote in regalo, X360 PRO a 369 euro e PS3 a 549 euro.

aggiungici una totale incompetenza nel campo videoludico e un'assoluta mancanza di voglia de lavurà e hai fatto il perfetto centro commerciale :D

Digit@l
07-04-2007, 16:40
non sembra male come offerta... grazie per la segnalazione!! :)

Max(IT)
07-04-2007, 16:54
aggiungici una totale incompetenza nel campo videoludico e un'assoluta mancanza di voglia de lavurà e hai fatto il perfetto centro commerciale :D

non serve essere competenti per vendere giochi e console (per i pc è un' altro discorso)
Basta avere prezzi competitivi

Giant Lizard
07-04-2007, 16:59
non serve essere competenti per vendere giochi e console (per i pc è un' altro discorso)

infatti è un altro dei motivi per i quali, secondo me, questo mondo va a rotoli :D se a venderti le cose sono persone che non sanno un caxxo...stiamo messi bene :asd:

>XyZ<
08-04-2007, 20:12
sapete mica se tale promozione vale anche vs i giochi pc?

Cioè se io gli porto per dire Zelda Wind Waker Limited Edition PAL per GC e voglio comprare C&C Tiberium Wars per PC, mi fanno cmq lo sconto o l'offerta è valida solo per i giochi delle console acquistati?

Se è valida pure per i giochi PC glielo dò dentro subito...

Giant Lizard
08-04-2007, 20:14
sapete mica se tale promozione vale anche vs i giochi pc?

Cioè se io gli porto per dire Zelda Wind Waker Limited Edition PAL per GC e voglio comprare C&C Tiberium Wars per PC, mi fanno cmq lo sconto o l'offerta è valida solo per i giochi delle console acquistati?

Se è valida pure per i giochi PC glielo dò dentro subito...

no scusa, ma se devi venderlo te lo valuto io :D (non sto scherzando, sarei seriamente interessato)

torgianf
08-04-2007, 20:23

quando ho portato indietro la ps3 non funzionante,gli faccio al commesso: senti,devo sostituire la ps3,crasha di continuo.e lui: spiegami bene cosa significa "crasha di continuo"..... :mbe:
non dico che debba sapere di videogiochi tanto quanto me,e neanche che sia nerd quanto me,ma un attimino di competenza non guasterebbe.... :D

squall01
08-04-2007, 20:24
no scusa, ma se devi venderlo te lo valuto io :D (non sto scherzando, sarei seriamente interessato)

A questo punto se non ti metti d'accordo con giant ci sarei interessato anche io :D

Max(IT)
08-04-2007, 20:24
infatti è un altro dei motivi per i quali, secondo me, questo mondo va a rotoli :D se a venderti le cose sono persone che non sanno un caxxo...stiamo messi bene :asd:

un grande magazzino è un cash & carry: non serve troppa competenza.
L' importante è che qualora tu abbia bisogno di un consiglio ci sia il tecnico preparato.

>XyZ<
08-04-2007, 20:39
LoL ho messo ieri il post vendita di Zelda WW Limited, Metroid Prime 2 Echoes e Mario Kart D.Dash sul mercatino del forum :D

Cmq se mi danno 20 euro x2 (cioè 40 euro!) per C&C io uno dei 3 glielo porto... penso cmq che o Zelda o Metroid vengano valutati 20 euro pieni, dato che sono due bei masterpiece del Cubo.

Magari martedì passo in viale Certosa e mi informo.

Giant Lizard
08-04-2007, 21:31
LoL ho messo ieri il post vendita di Zelda WW Limited, Metroid Prime 2 Echoes e Mario Kart D.Dash sul mercatino del forum :D

la mia solita fortuna :doh:

>XyZ<
08-04-2007, 22:02
bhe fino ad ora ha replyato una sola persona interessata a Metroid 2 e Mario Kart D.D:

Zelda sarebbe ancora disponibile... ma prima dovrei appunto chiedere al Saturn se fanno quel tipo di promozione anche su giochi per pc.

In caso negativo ti faccio sapere.
Cmq se vuoi ti mando per PM il link al post nel mercatino :D
Giusto per evitare pubblicità occulta qui :p

miriddin
08-04-2007, 22:36
Mah, francamente di Saturn preferisco l'offerta sugli usati che accorda il 40% di sconto a chi ne compra tre, anche di consolles diverse: ad un prezzo di 29,90 euro a gioco prendene tre per 53 euro non è male, soprattutto ora che hanno enormi eccedenze con tutti i giochi resi.

Giant Lizard
08-04-2007, 22:42
bhe fino ad ora ha replyato una sola persona interessata a Metroid 2 e Mario Kart D.D:

Zelda sarebbe ancora disponibile... ma prima dovrei appunto chiedere al Saturn se fanno quel tipo di promozione anche su giochi per pc.

In caso negativo ti faccio sapere.
Cmq se vuoi ti mando per PM il link al post nel mercatino :D
Giusto per evitare pubblicità occulta qui :p

ah ok, allora manda manda :D oh, ma mi conti come primo della coda, vè? :p

comunque sono quasi sicuro che quell'offerta non c'è anche sui giochi per pc, ma prima ti conviene accertartene ugualmente. Se vuoi ti dò il numero (ti serve quello di Assago?). :)

[?]
08-04-2007, 22:53
quando ho portato indietro la ps3 non funzionante,gli faccio al commesso: senti,devo sostituire la ps3,crasha di continuo.e lui: spiegami bene cosa significa "crasha di continuo"..... :mbe:
non dico che debba sapere di videogiochi tanto quanto me,e neanche che sia nerd quanto me,ma un attimino di competenza non guasterebbe.... :D

No fammi capire hai gia' cambiato Ps3? StraSuperMegaGiga LoooooooL :sofico:

torgianf
08-04-2007, 22:56
;16671168']No fammi capire hai gia' cambiato Ps3? StraSuperMegaGiga LoooooooL :sofico:

l'unico sfigato in italia che l'ha dovuta sostituire :D
imho era l'hard disk fallato,andava in crash con la luce dell'hd fissa.per il resto questa nuova e' una roccia,e' accesa per ore senza fare una piega (e non si sente il minimo rumore)

Giant Lizard
08-04-2007, 23:00
ehhhh...le vecchie console di un tempo...senza mai problemi, bei ricordi... :cry: bei tempi! Il servizio d'assistenza quasi non aveva ragione d'esistere...

gabberman81
08-04-2007, 23:58
tutte inculate, piuttosto aspetto 2-3 mesi e li prendo nuovi incelofanati su ebay a 35.00

ovvio xo' che forza 2 limited + volante li dovro' prendere al lancio...

non potrei aspettare un giorno di + :D sono in astinenza da racing games :read:

[?]
09-04-2007, 00:02
tutte inculate, piuttosto aspetto 2-3 mesi e li prendo nuovi incelofanati su ebay a 35.00

ovvio xo' che forza 2 limited + volante li dovro' prendere al lancio...

non potrei aspettare un giorno di + :D sono in astinenza da racing games :read:

Ma inculate che cosa? Poi a 35€ trovi cosa dopo due mesi nuovi? Ti voglio proprio vedere a trovare Gow, Lost Planet ecc. a 35€ nuovi su ebay...

torgianf
09-04-2007, 00:04
;16671562']Ma inculate che cosa? Poi a 35€ trovi cosa dopo due mesi nuovi? Ti voglio proprio vedere a trovare Gow, Lost Planet ecc. a 35€ nuovi su ebay...

non e' figo prendere i giochi usati,ma tu non puoi capire :D

gabberman81
09-04-2007, 00:05
;16671562']Ma inculate che cosa? Poi a 35€ trovi cosa dopo due mesi nuovi? Ti voglio proprio vedere a trovare Gow, Lost Planet ecc. a 35€ nuovi su ebay...

io avevo preso a 35.00 doa4 dopo alcuni mesi...

poi ho preso cod3 (bellissimo) a 35.00 spese comprese dopo solo 2 mesi :read:

poi avevo preso graw a 35.00 dopo circa 2 mesi...

pd0 limited a 35.00

basta cercare con calma...finchè non si trova...:sofico:

60.00 glieli do solo se è un giocone che non posso assolutamente aspettare

[?]
09-04-2007, 00:08
io avevo preso a 35.00 doa4 dopo alcuni mesi... <== Per forza fa cagare
poi ho preso cod3 (bellissimo) a 35.00 spese comprese dopo solo 2 mesi :read: <== Buono

poi avevo preso graw a 35.00 dopo circa 2 mesi... <== L'hai pure pagato troppo

pd0 limited a 35.00 <== Te la tiran dietro a 15€ sul mercatino

basta cercare con calma...finchè non si trova...:sofico:

60.00 glieli do solo se è un giocone che non posso assolutamente aspettare

*

Markol
09-04-2007, 01:34

Accettano anche i giochi PAL però UK?

Giant Lizard
09-04-2007, 08:22
Accettano anche i giochi PAL però UK?

secondo me si, tanto non se ne accorgono, non sono esperti e di conseguenza non sanno se il gioco che hanno in mano esiste anche in italiano :asd:

Yngwie74
09-04-2007, 08:30
non e' figo prendere i giochi usati,ma tu non puoi capire :D

Ma lui non e' quello che ha pagato uno sproposito la limited di Gow qualche mese dopo il lancio (non mi ricordo se la prese pure usata)? :D

[?]
09-04-2007, 08:49
Ma lui non e' quello che ha pagato uno sproposito la limited di Gow qualche mese dopo il lancio (non mi ricordo se la prese pure usata)? :D

Ma dici quello di: "La play2 non se la caga piu' nessuno"?

>XyZ<
09-04-2007, 09:19
ah ok, allora manda manda :D oh, ma mi conti come primo della coda, vè? :p

comunque sono quasi sicuro che quell'offerta non c'è anche sui giochi per pc, ma prima ti conviene accertartene ugualmente. Se vuoi ti dò il numero (ti serve quello di Assago?). :)

Ho messo direttamente il link in firma va :P

cmq penso di passare direttamente da quello in viale certosa in settimana, così' vedo un paio di cosette che mi interessano.

Max(IT)
09-04-2007, 09:55

chiaramente questi eccessi sono altrettanto condannabili ;)
Un minimo di corso di formazione una Catena seria lo fa ...

torgianf
09-04-2007, 10:04
chiaramente questi eccessi sono altrettanto condannabili ;)
Un minimo di corso di formazione una Catena seria lo fa ...

se vado in un negozio di abbigliamento,come minimo mi aspetto di trovare un commesso che mi possa aiutare nella scelta di una camicia o di un paio di calzini.
dovrebbe essere cosi' anche per i videogiochi o accessori per pc..... non posso spiegargli sempre tutto io :sofico:

>XyZ<
10-04-2007, 12:34
Sono stato al Saturn in Certosa e mi hanno confermato che lo sconto vale su TUTTI i titoli, anche pc!

Cmq i giochi del Cubo pare non li valutino più o cmq non danno granchè.
Mi ha chiesto quali giochi avevo da fargli valutare, gli ho detto Zelda Wind Waker per Cubo e Metroid 2, ma mi ha detto che siccome li mettono generalmente a poco (difatti li ho visti sui 9,90 i titoli del GC usati) non valutano cmq un granchè nemmeno i pezzi rari.

C&C 3 me lo sono comprato cmq, stava a 39 euro, meno di play.com e penso meriti come gioco.

Però è positivo sto fatto che la promozione sconto valga vs tutte le piattaforme (accettano solo giochi delle 3 console recenti + ps2 ma applicano lo sconto su praticamente tutto)

[?]
11-04-2007, 18:43
Oggi son tornato:D
Ho dato dentro:

Table Tennis: Pagato 39€ - Venduto nuovo da loro a 32€ - Valutato acquistando un gioco nuovo 40€:D

Prey: Pagato 25€ - Non lo vendono nuovo loro - Valutato acquistando un gioco nuovo 20€

Son uscito con Uefa Championship League 2006-2007 sotto braccio:D

>XyZ<
11-04-2007, 20:47
Ma sei andato pure tu a quello in viale Certosa? Anche a te hanno detto che ritirano solo giochi PS2-3, X360 e Wii?

Vabbè che se ti hanno valutato 20 euro Prey con tanto di X2 figuriamoci un gioco del Cubo quanto vale... già li rivendono a 9,90.

Giant Lizard
11-04-2007, 21:11
;16703231']

Son uscito con Uefa Championship League 2006-2007 sotto braccio:D

mazza che fregatura :asd:

[?]
11-04-2007, 21:41
Ma sei andato pure tu a quello in viale Certosa? Anche a te hanno detto che ritirano solo giochi PS2-3, X360 e Wii?

Vabbè che se ti hanno valutato 20 euro Prey con tanto di X2 figuriamoci un gioco del Cubo quanto vale... già li rivendono a 9,90.

I giochi del cubo non han mercato, o sei un appassionato purista o non se li caga nessuno:(

[?]
11-04-2007, 21:42
mazza che fregatura :asd:

Cambia faccina che stai diventando come gabberman;)