PDA

View Full Version : Acer 9423 e modulo bluetooth interno

Blado
07-04-2007, 10:10
Ciao, ho acquistato il portatile in oggetto senza modulo bluetooth.
ho visto che esiste la possibilità di aggiungerlo anche in un secondo momento ma non riesco a capire come trovare il modulo giusto (e dove).
sapete aiutarmi?

daddyxx1
07-04-2007, 11:58
ciao blado anke io ho 1 acer e posso darti 1 mano....il modulo bluetooth a quanto dici tu non c'è...1 po come nell'acer di mio fratello ke è presente il tasto x attivarlo/disattivarlo ma il modulo all'interno non è presente...scelta di 1 politica commerciale di acer ke x la stessa linea di note differenzia i vari modelli con piccole caratteristiche fra di loro...in questo caso il modulo bluetooth....la cosa più semplice ke puoi fare è acquistare 1 kiavetta bluetooth usb...costerà credo meno di 20 euro ;)

Blado
08-04-2007, 09:00
è vero c'è il pulsante ma non il modulo!!!
la chiavetta bluetooth ce l'ho ma cercavo proprio il modulino interno!!

daddyxx1
08-04-2007, 12:46
scelta costruttiva di acer ke differenzia i vari modelli di una linea con piccole caratteristike mantenendo la stessa carcassa di notebook...quindi anke se il pulsante è presente il modulo all'interno no.

infrty
15-04-2007, 00:28
infatti bella stron...ta. quando comprai il portatile è una cosa che chiesi al commesso , evidentemente nn lo sapeva manco lui cosi ci son rimasto fregato pure io.

Plastik_1
29-05-2007, 10:27
Ciao, ho acquistato il portatile in oggetto senza modulo bluetooth.
ho visto che esiste la possibilità di aggiungerlo anche in un secondo momento ma non riesco a capire come trovare il modulo giusto (e dove).
sapete aiutarmi?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1482130&highlight=bluetooth+modulo

Guarda qui puo' essere interessante...