PDA

View Full Version : E possibile montare DDR2 su..........

Sebmagenta
06-04-2007, 21:50
Auguri a tutti

Ho una scheda video Radeon X1550 DDR2 la posso montare su una Scheda Madre DDR. Gigabyte GA-8ST800

Grazie
l

ATi7500
06-04-2007, 22:31
si, le memorie delle schede video non hanno niente da spartire con quelle di sistema

bYeZ!

Sebmagenta
07-04-2007, 14:59
Grazie per avermi risposto

Vorrei farti ancora una domanda se possibile.
vorrei ripulire il sistema da tutti i programmi e drive precedentemente installati
sul mio computer,

Mi puoi spiegare una procedura semplice per eliminare il programma e tutti i drive ATI dal computer senza dover formattare il disco

c'è un programma o tools che mi permette di farlo.

Grazie mille Buona Pasqua.:)

Demistificatore
07-04-2007, 15:15
Grazie per avermi risposto

Vorrei farti ancora una domanda se possibile.
vorrei ripulire il sistema da tutti i programmi e drive precedentemente installati
sul mio computer,

Mi puoi spiegare una procedura semplice per eliminare il programma e tutti i drive ATI dal computer senza dover formattare il disco

c'è un programma o tools che mi permette di farlo.

Grazie mille Buona Pasqua.:)

prima li disinstalli andando su installazione applicazioni, e poi gli dai una passata con questo (http://www.hwupgrade.it/download/file/1894.html)

Sebmagenta
07-04-2007, 15:38
Grazie
usando questo programma disistalla solo quelli di ATI?

Dal disco della scheda video X1550 devo installare tutto quello che c'è sopra
Programmi e driver,

O' mi consigli qualcosa?

Grazi Demistificatore.

Demistificatore
07-04-2007, 15:44
no, con quel programma scegli i driver da disinstallare da una lista, e lui te li toglie.

io ti consiglio di mettere i driver (nn quelli sul cd, ma quelli aggiornati scaricati da sito amd/ati) della vga e atitool, un programma che serve a monitorare la temp della vga e a fare overclock. è una piuma in confronto alla pesantezza dell'ati control centre che trovi sul cd.

Sebmagenta
07-04-2007, 15:54
OK
Grazie e Buona Pasqua